dollari del villaggio

Ho cercato nel forum una discussione relativa ai dollari del villaggio ma non ho trovato nulla che potesse soddisfare la mia domanda
Perchè non ha tutti è uguale la somma dei soldi del villaggio nell alleanza?
Ci siamo resi conto oggi che ogni alleato ha una somma diversa relativa ai dollari del villaggio nell alleanza
non risulta uguale a tutti, mentre oro e dollari si.
Perchè non ha tutti è uguale la somma dei soldi del villaggio nell alleanza?
Ci siamo resi conto oggi che ogni alleato ha una somma diversa relativa ai dollari del villaggio nell alleanza
non risulta uguale a tutti, mentre oro e dollari si.
0
Migliori Risposte
-
Cefeo Moderator, ModDarkBlue Moderatore › Post: 652
soloio3 (IT1) ha detto:Perchè non ha tutti è uguale la somma dei soldi del villaggio nell alleanza?
Mentre se ti riferisci ai dollari indicanti in questa seconda immagine al momento risultano uguali per tutti gli utenti della stessa alleanza e, non notiamo anomalie di sorta. Allegaci una screen e forniscici maggiori informazioni per più accurate verifiche.
Rimango in attesa,
Cefeo8 -
soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
mi riferisco alla seconda immagine..ora vedo se qualc uno dei miei alleati è disposto a postare l immagine insieme a me per farti notare la differenza0 -
soloio3 (IT1) ha detto:mi riferisco alla seconda immagine..ora vedo se qualc uno dei miei alleati è disposto a postare l immagine insieme a me per farti notare la differenzaIntanto segnalo al Team
Cefeo5 -
Luna22 (IT1) Post: 177
@Cefeo questa e la quantità di dollari che vedo io,usiamo la schermata principale quella dove si possono fare le donazioni.
5 -
Luna22 (IT1) ha detto:
Vi aggiornerò appena possibile
Cefeo5
Sign In to comment.
Risposte
Mentre se ti riferisci ai dollari indicanti in questa seconda immagine al momento risultano uguali per tutti gli utenti della stessa alleanza e, non notiamo anomalie di sorta. Allegaci una screen e forniscici maggiori informazioni per più accurate verifiche.
Rimango in attesa,
Cefeo
Cefeo
Vi aggiornerò appena possibile
Cefeo
@cefeo i dollari non sono uguali per tutti i giocatori della stessa ally in riferimento ai dollari villaggio.
O esiste una anomalia, oppure non vorrei che fossero i dollari donati o raccolti o......
Ogni giocatore della mia ally ha una quantità diversa.
grazie
la somma uguale per tutti visto che ne usufruiamo per i movimenti della stessa alleanza...e noi ce ne siamo accorte solo oggi.
Io pensavo fosse così, solo dopo attento controllo mi sono accorta che invece è diversa la risposta.
Quindi Grazie.
peccato speravo non fosse sbagliata la mia di cifra ahaha grazie