Home Italian Domande sul gioco

calendario dell'avvento

buongiorno a tutti,.ieri è finita la raccolta delle palle di neve per il pupallegro gelido,.o io non ho capito come funziona o c'è qualcosa che non torna..il pupazzo mio che aveva felicità sui 50 non lo trovo nel magazzino e quando vado a cercare l'evento cliccando sulla rena mi dice che la deco sta nel magazzino e mi da anche la possibilità di comprare una deco di valore 1 con -1 oro, che non so che vuole dire...so che andava scelta la deco a fine evento, ma nulla, oltre che non posso scegliere manca anche nel magazzino, sto raccogliendo sempre le palle di neve a evento finito

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Ciao Alice, il pupallegro gelido, ha terminato la sua corsa, avrebbe dovuto essere inserito direttamente nel magazzino e la farm non dovrebbe appunto più dare palle di neve con il raccolto.

    Io non ho avuto tale problema.

    Ancora non mi è chiaro il motivo perché alcuni bug colpiscano alcuni ed altri no .....

    misteri gigiessiani

    un abbraccio

  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    stesso problema..continuo a raccogliere palle....il pupazzo non è nel magazzino e potrei comprarlo per 1 oro...ma dicendomi poi  È stato raggiunto il limite.

    Support-Info: 
    Command: PBEpisodeCalendarBuyDayRewardsResponse
    ErrorCode: 5
    Timestamp: 1514123721
    Zone: 12
    PID:308141
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao stesso problema anche io 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Scusate ma le palle di neve che escono sono le nostre che ci girano visto i casini che ci sono sempre  :s>:)
  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110
    Lo stesso problema si presenta anche a me e ad altri  giocatori della mia alleanza, ma non a tutti.
    Qualcuno ha ottenuto il pupallegro e la pagina del calendario ha la spunta verde.
Sign In to comment.