Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

FUOCHI D'ARTIFICIO SCARICHI

Buonasera a tutti

ho il bonus fuochi d'artificio al 300% ma nonostante ciò raccogliendo i pezzi di mappa per l'evento non aumentano ma rimangono come se il bonus non ci fosse

sbaglio qualche cosa?

a qualcuno succede come a me ed ad altri mie alleati?

grazie


Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sembra che essi non funzionino con gli oggetti degli eventi tematici. :pensive:
  • E dunque mi sorge spontanea la domanda, che cosa mettono a fare questi fuochi? E' in corso un evento tematico, non altro.
    Sembra che ci stanno dando delle caramelle per tenerci buoni, ma il fatto sta che anche queste caramelle sono insipide, il che non fa che aumentare il malcontento.
    Gioco da pochi mesi ma se dovessi fare un riassunto della mia esperienza di gioco non sarebbe positiva, fra bug, eventi cancellanti nel bel mezzo o in anticipo e quant'altro sembra che ci sia il caos totale nella stanza dei bottoni e quello che fa la mano destra sia totalmente un mistero per quella sinistra e nel mezzo ci troviamo noi giocatori.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.12.2017
    Non si è specificato di quale evento si tratta e mi fanno presente che raddoppia solo le pulci per l'evento del pesce rosso.

    Mayte (IT1) ha detto:

    Gioco da pochi mesi ma se dovessi fare un riassunto della mia esperienza di gioco non sarebbe positiva, fra bug, eventi cancellanti nel bel mezzo o in anticipo e quant'altro sembra che ci sia il caos totale nella stanza dei bottoni e quello che fa la mano destra sia totalmente un mistero per quella sinistra e nel mezzo ci troviamo noi giocatori.
    Lo comprendo e, effettivamente, l'ultimo periodo credo sia stato il peggiore rispetto a tutta la vita dl gioco. :pensive:
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    ma allora a cosa servono i fuochi se non per gli eventi? .................... meglio molto meglio lasciare il gioco a questo punto, è tutta una presa in giro....
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90

    mi dispiace dirlo ma questa è l'ennesima barzelletta della ggs

    non ne combinano più una giusta

Sign In to comment.