Home Italian I contadini si raccontano

ilcorsaro

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
modificato 30.08.2013 in I contadini si raccontano
Cara Community,

Da oggi sono il vostro nuovo Community Manager, ruolo che mi consentirà la gestione e l`organizzaione di tutto ciò che accadrà d´ora in avanti all´interno del forum.
Ho avuto già modo di visitare la community e posso dire di essere orgoglioso del livello e dell´educazione che la caratterizzano e il mio obiettivo è quello di migliorare continuamente per rendere questo forum un punto di riferimento, di ascolto e d´aiuto per tutti i GoodGamers.

Vi assicuro da parte mia la massima professionalità e il massimo sforzo per rendere ancor più fantastica questa Community, compito in cui sarò supportato da sardman, già vostro Moderatore.

A tutti voi auguro buon divertimento e buon game!
Post edited by Il Corsaro on

Commenti

  • fradiavolo (IT1)fradiavolo (IT1) Post: 178
    modificato 10.12.2012
    salve boss
  • davide farm2davide farm2 Post: 21
    modificato 10.12.2012
    Bevenuto ilcorsaro!:)
    wowo un CoMa italiano in più, non era mai successo in nessun Forum Italiano GGS:D:D:D
    Davide.
  • Tamara40Gamer2Tamara40Gamer2 Post: 4
    modificato 30.08.2013
    ciao mi chiamo tamara sul gioco puoi trovarmi come tamara40gamer,mi piacerebbe entrare a far parte del vostro team,ho già avuto esperienze simili qualche anno fa in un gioco che tutt'ora esiste si chiama dragon atlantisfacevo parte del team in quanto organizzatrice di guerre ed attacchi,in questo gioco sono al 37 liv ed è da 2 mesi che sono entrata a giocare in big farmla mia ally è la zelle.posso garantire la massima disponibilità di tempo nel gioco,tranne 1 paio d'ore la mattina xchè lavoro.cmq se vi serve 1 mano x qualsiasi cosa nn esitate xchè io sn cmq presente grazie di tutto e b.lavoro. tamy.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Quanto tempo è passato dall'apertura di questa discussione! 5 anni e 9 giorni per l'esattezza, 1834 giorni.

    Ero un giovane pieno di entusiasmo e curiosità all'inizio di questa avventura e cinque anni dopo eccomi qui, cresciuto come professionista e come persona.

    E' giunto il giorno di salpare per me, oggi è il mio ultimo giorno come Community Manager per le community di Goodgame Studios ed è il momento di un paio di doverosi ringraziamenti.

    Il primo dei ringraziamenti non può che andare ai miei compagni di avventura per molti anni, Cassiopea e Cefeo. Con voi ho condiviso una quantità di ore indescrivibile in cui abbiamo riso, abbiamo discusso, abbiamo insegnato a conoscerci ed abbiamo collaborato con tutte le nostre forze al servizio di questa straordinaria Community.
    Il mio Galeone è vostro, sono sicuro saprete condurlo verso fantastiche nuove avventure ed immensi successi.

    Il secondo va a tutti voi, a quelli che ho conosciuto e con cui ho parlato anche in privato, a quelli che non mi hanno mai visto prima di oggi, a quelli che hanno contribuito alla mia elegante stempiatura, a quelli che mi hanno fatto ridere, pensare, arrabbiare, migliorare, superare i miei limiti. Vi ringrazio perchè tutto questo mi ha aiutato a crescere come professionista e come persona.

    E' stato un onore essere il Community Manager di questa community e, anche se negli ultimi mesi sono stato costretto a defilarmi un po' dall'essere direttamente presente nei forum, ho sempre seguito con attenzione tutti voi. E' stato un piacere lavorare in un ambiente con così tante personalità diverse, ricordate sempre che questo è un punto di forza per tutti, la differenza non è mai un problema.

    Auguro a tutti voi un futuro ricco di felicità!

    Grazie di tutto,
    Giacomo.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao Giacomo ,buon tutto nella vita vera , :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao e grazie per averci sopportato in questi anni....lo so siamo pestiferi... :D
    ti auguro buone feste e un futuro brillante e pieno di soddisfazioni..te lo meriti..  :+1:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    lasci tutto in ottime mani dei ns mod cefeo e cassiopea.
    buon tutto e ricordati che sei invecchiato di 5 anni.. ahahahaha. ciao
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Buona fortuna, Corsaro! A nuovi viaggi, a nuove avventure, con l'augurio di sorprenderti sempre.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 19.12.2017
    Saluti Corsaro ,e grazie per la tua collaborazione.
    Direi che un po' di nostalgia del tuo operato ce l'ho,visto che ho avuto modo di conoscerti quasi dall'inizio , sono entrato poco dopo.
    Sinceri auguri e Buone Feste.
    Post edited by sermone (IT1) on
  • Che un vento benigno gonfi sempre le tue vele, Corsaro, che i mari che solcherai ti siano sempre amici, e quando qualche tempesta si affaccerà all'orizzonte pensa a noi, alla tua Community: sei sopravvissuto alle nostre di tempeste  :# , e quindi nulla ti potrà più fermare.
    Auguri, Giacomo, buon viaggio!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Tu, Giacomo, sei e sempre sarai il nostro Capitano. <3


    Sei colui il quale ci ha teso la mano per farci salire a bordo del tuo galeone per iniziare assieme a te questa fantastica avventura. Ma non ti sei limitato a questo, hai fatto molto di più: ci hai tenuti per mano anche per il primo periodo, insegnandoci a navigare sicuri e fieri sia in acque placide che tempestose.
    Ci hai insegnato, aiutato, consigliato, guidato tanto da poter arrivare a dichiarare, ad un certo punto, che ti fidavi ciecamente di noi due. :relaxed:
    E, nonostante ci ritenessi in grado di navigare da soli e tenere la rotta autonomamente, ci sei sempre stato per qualunque aiuto o consiglio.
    Ed è grazie a te se, non solo abbiamo iniziato questa avventura fantastica, ma anche se l'abbiamo proseguita così a lungo con così tanta passione. Nonostante tutti i momenti negativi. All'interno e all'esterno del Forum.

    Se dovessi mettermi a raccontare aneddoti del nostro dietro le quinte, non mi basterebbe una giornata tanto è stato intenso questo lungo periodo al tuo fianco. :)
    Di te ho sempre apprezzato il fatto di essere alla mano e sempre pronto ad un risata ma, quando si parla di cose serie, del Forum, della Community, del gioco, sempre serio e ligio.
    Ti ho sempre rispettato tantissimo come capo proprio per la serietà che hai sempre messo in tutto quel che hai fatto. :relaxed:
    Anche quando, le rarissime ( ;) ) volte in cui ero in difetto, riuscivi con una sola parola o una brevissima frase, farmi sentire in colpa come solo mio padre sa fare! :p

    E...senza dubbio anche per me sei un Amico. :relaxed:

    Un Amico riservato e silenzioso, ma sempre pronto ad ascoltarmi e a consigliarmi o anche solo a confortarmi o a farmi sorridere con una battuta.
    Una persona con la quale mi son sentita libera di confidarmi anche riguardo al mio io, cosa assolutamente rara.
    Un giovane saggio, come ti ho sempre definito, una persona con la quale ho sempre sentito fin da subito un'affinità e un legame.
    Il mio fratellino virtuale. :)
    Ho da subito sentito questo legame affettuoso e di complicità e di sintonia con te. ;)

    Ora sei salpato verso altri lidi, nuove avventure, nuovi orizzonti. Da vero pirata ti scolerai intere bottiglie di rum affrontando nuove sfide ma sempre godendoti il paesaggio. ;) Prendendo sempre il meglio da tutto e da tutti. :)

    Ci mancherai.
    Ci mancherai come Community Manager.
    Ci mancherai come consigliere e guida.
    Ci mancherai come presenza rassicurante sempre disponibile nonostante la tua mole di lavoro.
    Ci mancherai per una battuta e una risata.
    Ci mancheranno i tuoi buongiorno ciurma e i tuoi Ragazzi, stacco! A domani!
    Già... da domani non attenderò più impaziente che la "tua lucina" diventi verde per aggiornarti su tutto quel che è accaduto in forum/gioco dalla sera prima, chiederti informazioni, consigli, aiuto, risposte.
    Da domani quella lucina rimarrà grigia...

    Ci mancherai Capitan Jack, ma non ci mancherà il nostro Amico Giacomo perché so che questo legame è forte e non svanirà! <3
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Credo che tutti abbiano già detto tutto, e sicuramente chi ti conosce meglio di tutti ha avuto parole bellissime per augurarti buona fortuna, ma non volevo mancare, e quindi mi accodo a tutti, buona fortuna Corsaro,che tu percorra le rotte che ti sei prefissato e che il vento sia sempre dalla tua.......dimenticavo buone feste per te e i tuoi cari.
Sign In to comment.