Home Italian I contadini si raccontano

Nuovo Moderatore: Cassiopea82!

1235»

Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Praticamente sei l'unica che ha resistito... e non è da tutti!!

    Risultati immagini per immagini divertenti per congratulazioni

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    COCKTAIL-PESTELLOMARTELLO IN ACCIAIO INOX FORMA ELEGANTE

    Ricordi Cassiopea?  Sono passati 2 anni da quando ti ho regalato questo bellissimo pestello in acciaio Inox, serie Luxor ecc... ecc. Un pestello coi fiocchi insomma, ma forse non era lo strumento adatto, visti i risultati.  ;) 

    E adesso....siamo a 4 anni di Mod.!  Nessun dubbio? nessun ripensamento? Sei sicura? E allora ho per te un altro dono. Viene da Diagon Alley

    Immagine correlata

    E' una bacchetta magica  ricavata dal cuore di un albero di sambuco, lo stesso da cui venne ricavata la bacchetta di Harry Potter. Ha poteri straordinari, dicono, con cui potrai conciliare contrasti, spegnere flam, addolcire i toni, riportare pace e serenità.

    E se non ci riuscissi con questa, non ti rimane che affidarti alla Provvidenza!   :)

    Ot: un grazie personale da parte mia per la tua magnifica attività di mod e di non mod

     AUGURI

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.11.2017
    Appoggio qui la mia firma di Halloween, con la nuova favolosa decorazione del Lupo Mannaro, l'albero infestato e il resto, per tornare alla mia cara e amata firma Ufficiale.

    Halloween anche quest'anno è passato (da un po' in effetti ;) ) ed è ora di archiviare anche la firma a tema. :)



    Ho già "in cantiere" un'altra firma, giusto per variare un po', ma la presenterò più avanti. ;)

    PS. Pensate che i Community Manager volevano imporci una firma ufficiale (veramente ufficiale, creata dai grafici GGS) per uniformare tutte le firme dei Mod. Del genere di quella del Corsaro (vedi [QUI])... Per fortuna che, noi Mod ribelli, ci siamo opposti! :p Pensate che monotonia e tristezza! :p

    Alla prossima! :blush:
    Cassiopea.
  • Ti faccio tantissimi auguri,e da poco che sono qui ma apprezzo molto il tuo lavoro e degli altri mod,e le tue firme :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.09.2019
    Cassiopea82 ha detto:

    Ho già "in cantiere" un'altra firma, giusto per variare un po', ma la presenterò più avanti. ;)
    Ed ecco, come promesso, la firma che, in una notte buia ho creato per me stessa... :relaxed:
    (clicca sull'immagine per ingrandirla)



    La base è stata presa da un'immagine trovata online, ma è stata modificata e sono stati aggiunti alcuni elementi per me importanti. :)

    Il testo sulla destra è l'incipit di uno dei miei racconti non pubblicati.

    Si tratta quindi di uno scritto assolutamente autografo e protetto dal diritto d´autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale/morale soggette alle norme del copyright internazionale. Appartiene alla mia persona fisica e giuridica in quanto autore/creatore esercitata attraverso/dietro l'utilizzo del nickname Cassiopea.

    Non è consentito quindi in alcun caso duplicare, modificare, riprodurre, vendere, copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre o pubblicare tale scritto, su siti diversi o su qualunque supporto, se non chiaramente indicato dalla mia persona.

    Questa particolare immagine/firma mi ha dato conforto in quell'occasione e, visto che la notte buia non è ancora terminata, ma che una meravigliosa luna è sempre lì a rischiarare il mio buio e a darmi conforto e sostegno, ho deciso che è giunto il tempo di farla "uscire dal mio pc" e apporla in calce ai miei post.

    Non tanto per ricordarmi della notte, perché quella si fa notare da sola ;) ma per ricordarmi dove sta la parte positiva della notte, quella che qualcuno mi ha insegnato a vedere, sfruttare e apprezzare. :relaxed:
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Per più di quattro anni Cassiopea è stata al mio fianco. La prima mod che io abbia mai selezionato e ricordo bene una delle prime cose che mi ha detto durante la chiacchierata di rito mentre vaultavamo insieme se fare la mod e collaborare l'uno con l'laltro fosse possibile:
    "Io te lo dico subito, sono una diretta e se qualcosa non mi va bene te lo dico senza troppi giri di parole"

    Quella frase è stata sufficiente per me per capire che avremmo lavorato insieme molti anni, che avrei avuto confronti, discussioni e chiacchierate dirette, fino al punto da avere un'amica al mio fianco di cui ho presto imparato a fidarmi ciecamente.

    Cassio moderatrice la conosciamo tutti, è una roccia, un faro e una fonte di conoscenza incredibile. Cassio persona è una grande amica, una persona d'oro di una sensibilità e di una forza di volontà che raramente ho riscontrato in altre persone. 

    Mi ha sempre definito il capitano di questo piccolo galeone di simpatici pirati in cui Cefeo rappresenta il terzo membro, ma da moltissimo tempo ormai sono più come un anziano consigliere seduto su una comodissima poltrona mentre Cassiopea corre avanti e indietro gestendo tutto, avendo sempre ragione, prendendo tutto con passione e razionalità. Questo mi riempie di orgoglio e di felicità

    Auguri in ritardo Capitan Cassio!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.09.2019
    Voler moderare è umano, perseverare è diabolico!

    Sei anni di Moderazione...

    Mi sembra ieri. Tutto è uguale e tutto è diverso da quel giorno in cui Il Corsaro, dopo la nostra chiacchierata in merito, mi disse "Benvenuta a bordo!".
    Tutto è cambiato e forse molto poco è uguale. :)

    Avere un'ottima memoria è, al tempo stesso, una benedizione e una condanna. Ricordo com'erano il gioco e, soprattutto, il Forum anni fa. E vedo come sono ora. E quel ricordo è ancora così vivido che a volte fatico a rendermi conto che le cose non sono più come allora. Che il passato è passato. E vorrei farlo tornare ad essere il presente, ma non spetta a me.
    Ma non mi abbandona la speranza nel futuro, che può sempre migliorare. E forse anche per questo sono ancora qui. Nonostante tutto. Nonostante molte volte, soprattutto nell'ultimo periodo, io abbia detto: "Basta. Lascio tutto".

    Ma, come dice il sottotitolo del badge, sono ancora qui a perseverare (diabolicamente >:) ) nel portare avanti il mio compito e nel fare quel che, in fondo, mi piace fare. Nonostante tutto.

    E nel festeggiare il mio 6 anniversario (+8 giorni ;) ) di moderazione, vorrei ringraziare in primis la Community italiana. Chi c'era, chi c'è e chi ci sarà. Chi posta di rado, chi posta assiduamente, chi mi contatta solo in privato. Chi mi fa compagnia da anni e chi si sta facendo conoscere. Chi mi sostiene e chi mi comprende. E anche chi mi fa innervosire! (si, a volte capita! :innocent: ) Chi mi da un motivo per esserci anche oggi...

    A tutti i colleghi Mod degli altri Forum, sempre pronti a rinfrescarmi la memoria o togliermi qualche dubbio, e ai Community Manager che fanno del loro meglio per darci le informazioni che possono fornirci. E che sono sempre cortesi e presenti.

    Un ringraziamento speciale va al mio collega @Cefeo che in questi ultimi 5 anni è stato per me un punto di riferimento e un sostegno, una guida e un complice. Nella moderazione e al di fuori.
    E, anche se negli ultimi mesi è meno presente causa di forze maggiori, lo stesso è per me una figura fondamentale e gli sarò grata di tutto... sempre. :)

    Insomma: grazie a tutti per questi 6 anni assieme! :blush:

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407

    Auguri   :p
  • Cassiopea82,
    vivaddio non sei una meteora! :)
    grazie heart 

  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Vincerai il Nobel della Pazienza (altri 6 anni e entrerai nella rosa per quelli della Pace)
  • Risultati immagini per buon anniversario 6 anni
    Grazie Cassiopea
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 19.09.2019
    Mi accorgo solo ora del compliforum di Cassiopea come Mod. Sei anni?! ma siamo sicuri? 
    E c'è stato un tempo un forum senza Cassiopea? Non è possibile!! 
    Cosa era il forum prima? un'arena di gladiatori? un deserto di anime vaganti?  una piazza senza cartelli direzionali?
    E io che pensavo che Cassiopea fosse nata col forum o che il forum fosse nato con Cassiopea. Una emanazione della sua mente.  ;)
    Ma, a parte gli scherzi, mi rendo conto quanto sia cambiato il forum con gli anni, quanto sono cambiata io e non solo io, quanto sia cambiata anche Cassiopea. 
    E' inevitabile:  la conoscenza, la quasi convivenza quotidiana, il confronto , gli scontri e i chiarimenti, le discussioni e le proteste, la ribellione e la razionalità..... un elenco infinito... tutto ha contribuito al cambiamento
    E Cassiopea sempre presente in un ruolo che non sempre deve esserle stato facile 
    Evito il panegirico. La imbarazzerebbe e comunque non è proprio nel mio stile.
    Ma.... un grazie è dovuto. GRAZIE, Cassiopea. 
    Post edited by kriss47 (IT1) on
Sign In to comment.