Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Perchè non ho ricevuto tutti i premi nell'evento dei pesci rossi finito ieri?

Buongiorno,ieri sera è finito l'evento salva i pesci rossi,ero in posizione 45 e mi spettavano dei premi che però non ho ricevuto.Come mai?Cosa faccio?

«1

Commenti

  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Idem, io posizione 36... ho ricevuto solo la boccia ma avevo diritto anche a delle casse o no?
  • Anche io  solo la boccia.....bho!!!

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Si tratta di un problema globale al quale i tecnici stanno lavorando.  Speriamo in una veloce risoluzione. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Vorremmo invitarvi a scriverci in quale posizione vi trovavate al termine dell'evento e quali premi non avete ricevuto.

    Grazie. :)
  • da noi la boccia con i pesci e scatole misteriose ricevuti tutti ,la sorgente della calma un po si un po no ,ma non ricordo le posizioni!(56 o 58)
  • Steve96 (IT1)Steve96 (IT1) IT1 Post: 47
    modificato 01.12.2017
    Vorrei invitarvi a riferire di controllare loro cosa non è arrivato come il problema della ruota successo di recente.

    Visto che prima hanno detto di contattare supporto e magicamente dopo sono riusciti a consegnare a chi di dovere i premi della ruota.

    p.s. 

    uno può anche aver chiuso la finestra del pesce subito...e poi chi si ricorda più cosa è arrivato, spettava o posizione era, magari una va sulla fiducia che le cose funzionino e non ci bada no?

    p.s. 2

    non tutti usano il forum.. gli altri? come si dice... "attaccano"?
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    evento pesce rosso finito in posizione 61, presa la deco Boccia per pesci e nient'altro
  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    Buonasera,
    ad evento pesce rosso concluso ero in 10° posizione ed ho ricevuto solo la boccia del pesce, inoltre non ho ricevuto la ricompensa x 13 000 000 di punti (credo fossero 3 sacchi di alghe x i campi)
    grazie
  • ReiGamer (IT1)ReiGamer (IT1) IT1 Post: 25

    Buonasera io ero 68 se non è cambiato nulla negli ultimi minuti....ricevuta solo la boccia dei pesci

    Grazie

  • io ora ho ricevuto 5 scatole sorpresa,una mia alleata nulla
  • rettifico sms precedente,le scatole le ho guadagnate con la lista di babbo natale
  • io ero nei primi 50 e mi hanno dato tutto tranne le scatole di bronzo ma non ricordo se erano 6 o 9
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Io sono più distratta degli altri.

    L'ultima volta che ho guardato la mia posizione era la 83, e mancava mezz'ora alla fine dell'evento, ho preso la boccia per i pesci, per il resto non so se avevo diritto ad altri premi. 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    io non credo di conoscere: né quali premi avrei dovuto prendere, né se li ho ricevuti.

    Ciò che è certo è che la boccia è nelle mie mani.

    penso di essere giunta al 78^ posto. ... ma non è questo quello che conta.

    credo che basterebbe semplicemente fidarsi sulla dichiarazione che molti giocatori non abbiano ricevuto il premio. grazie


  • ... da previdente ... conoscendo la GG$...



    Ho ricevuto solo la boccia!
    ma mi sembra assurdo reclamare i premi... pararsi il fondoschiena con prove che attestino quello che dichiari... no non ci siamo!
    lascio questi eventi e tutti gli eventi futuri ai player di fegato grosso.

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 02.12.2017
    quello che ho ricevuto di sicuro è la boccia dei pesci 
    la posizione era 42/43 ... non posso essere sicura di aver ricevuto altri premi ma nemmeno di non averli ricevuti e nemmeno quali premi mi aspettavano non ricordo.
    ma non sarebbe obbligo ascoltare, credere e risarcire chi ha la certezza di non aver ricevuto i premi.
     

    Post edited by lucy48 (IT1) on
  • Solo boccia anche io...ed ero tra i primi 20 come da screenshot di pinco palla...
  • io non so avevo perso le speranze con i pesci per via del bug,quindi se non ricordo male 112 o 113 mi sembra di averli avuti tutti i premi 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    pimpa5 (IT1) ha detto:
    quello che ho ricevuto di sicuro è la boccia dei pesci 
    la posizione era 42/43 ... non posso essere sicura di aver ricevuto altri premi ma nemmeno di non averli ricevuti e nemmeno quali premi mi aspettavano non ricordo.
    ma non sarebbe obbligo ascoltare, credere e risarcire chi ha la certezza di non aver ricevuto i premi.
    E' la stessa mia situazione (buio totale sull'esatta posizione, premi che avrei dovuto ottenere e premi che eventualmente ho o non ho ricevuto), e ho sollevato la questione ma, mi è stato detto che raccogliere e incrociare questi dati sarà utile ai programmatori per capire se chi non ha ricevuto i premi appartiene solo ad un determinato gruppo di persone, come intervallo di posizioni in classifica o intervallo di livello di giocatori, o come si è distribuito, in quanto alcuni hanno ottenuto tutti i premi che spettavano loro. :)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie Cassiopea  :):)
  • Anch'io non so in che posizione ero e se ho preso qualcos'altro oltre alla boccia dei pesci.
    Quando gli eventi in corso sono tanti, e forse troppi, ogni tanto spunta qualcosa, e mica vado a vedere perchè, incasso e basta, se no divento matta se devo andare a guardare ogni volta da dove arriva quello che ho preso.
  • L'ultima volta che ho controllato ero nella posizione 43, nessuna ricompensa per la posizione in classifica e nemmeno quella per il traguardo dei 65.500.000.
    A fine evento ho ottenuto solo la boccia dei pesci e la conversione in punti pesca delle restanti esche e mangimi.
  • io ero al 13 posto e ho ricevuto solo la boccia
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Ci sono novità? Qualcuno ha riceuto qualcosa?
    Io ho anche scritto all'assistenza ma non ho ricevuto ancora risposta....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Le novità non sono buone: ci dicono che dovete scrivere al Supporto in merito ma che al momento non è possibile elargire le ricompense, ma che il Supporto stilerà una lista che sarà pronta quando i premi potranno essere dati.

    Mi spiace di non avere notizie migliori. :(
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Io invece non mi lamento. Non ho aderito alla fatica dei pesci rossi per cui non sono costretto a reclamare... Una volta tanto mi apprezzo  :):):)
  • io ero 13esimo posto e mi è stata data solo la boccia dei pesci rossi
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Io al quarto e anche io non ricevuto tutto ....
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Cassiopea82 ha detto:
    Le novità non sono buone: ci dicono che dovete scrivere al Supporto in merito ma che al momento non è possibile elargire le ricompense, ma che il Supporto stilerà una lista che sarà pronta quando i premi potranno essere dati.

    Mi spiace di non avere notizie migliori. :(
    Ho scritto al supporto l'8 dicembre e al 12 mi rispondono così: "
    Goodgame Studios - Jack
    December 12, 2017, 13:27 +0000
    Salve Beabea,

    Stiamo analizzando il tuo caso per identificare cosa sia accaduto e fornire una soluzione. Nel caso in cui fossi in possesso di ulteriori informazioni o screenshot che potrebbero aiutare, ti invito ad inviarli.
    Ti contatteremo appena avremo delle news riguardanti il tuo caso.

    Grazie per la tua pazienza".
     Da allora più nulla!
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Beabea (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:
    Le novità non sono buone: ci dicono che dovete scrivere al Supporto in merito ma che al momento non è possibile elargire le ricompense, ma che il Supporto stilerà una lista che sarà pronta quando i premi potranno essere dati.

    Mi spiace di non avere notizie migliori. :(
    Ho scritto al supporto l'8 dicembre e al 12 mi rispondono così: "
    Goodgame Studios - Jack
    December 12, 2017, 13:27 +0000
    Salve Beabea,

    Stiamo analizzando il tuo caso per identificare cosa sia accaduto e fornire una soluzione. Nel caso in cui fossi in possesso di ulteriori informazioni o screenshot che potrebbero aiutare, ti invito ad inviarli.
    Ti contatteremo appena avremo delle news riguardanti il tuo caso.

    Grazie per la tua pazienza".
     Da allora più nulla!
    Ciao,
    devi prendere la mail e tornare a scrivere, è l'unico modo per ottenere una qualche risposta
Sign In to comment.