Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non riesco ad entrere

2

Commenti

  • Idem anche x me... pensavo quasi di essere la sola... mi conforta il fatto che quantomeno nn capita solo al mio mac...
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    idem
  • idem stesso problema
    ....ma siamo fiduciosi...vedrete che laute ricompense ci daranno in cambio...

    i soliti semi e due gettoni per la ruota 
  • osbourne (IT1)osbourne (IT1) IT1 Post: 12
    Ora anche basta non se ne puo' più!!!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
     OM
  • Prima mi son fatta una risata perche' ingenuamente ho pensato che si trattava di un problemino dato dalla fine della fattoria nordica, ma dopo piu' di un ora tutto e' fermo, nessuno si degna di darci almeno uno straccio di spiegazione. Da quel che ho capito in questi pochi mesi di gioco qui per lo piu' siamo adulti a giocare, il che vuol dire che abbiamo un lavoro, una famiglia, mille impegni insomma, e se dedichiamo tempo a questo gioco e' perche' ci piace, ma ci state portando ogni giorno di piu' all'esasperazione. Possibile che non ci siano tecnici competenti da assumere? Tecnici capaci di prima di fare un qualsiasi cambiamento nel gioco prima lo testino altrove e non sulla nostra pelle? Inutile che ora ci venga elargita la solita manfrina, siamo stanchi, annoiati, arrabbiati. Possibile che dobbiamo ogni volta pagare noi per errori vostri? 
  • Qualche mod online che ci dia delucidazioni non c'è?

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    ho fatto di tutto falciando il prato,assaggiando il latte,arando i campi ecc... ma di entrare nemmeno per sogno
  • Player (IT1)Player (IT1) IT1 Post: 1
    non fa entrare nemmeno me. non mi accetta il nick ma la pass si. mah ......
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    Qualche mod online che ci dia delucidazioni non c'è?

    figurati tanta celerità non è proprio nelle corde della ggs
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    ehhh saranno tutti impegnati a fare in modo che il nuovo update di domani non abbia nemmeno una briciola di  intoppo.... sono troppo ottimista?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Manutenzione...intanto mi faccio un pisolino con un'amica
  • idem pass accettata nick no
  • Scusate a qualcuno, come a me, dopo queste interruzioni vengono azzerati tutti gli eventi ? Tipo il campionato mondiale che inizia nuovamente da zero ? Oppure sono l'unica sfigata ? 
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buon pomeriggio....


    ci risiamo...ma è mai possibile sempre quando ci sono in corso eventi importanti? ora ci consolerete con qualche deco e qualche sacchetto di concime...e tutto il lavoro fatto in questi giorni nel Gran Lavoratore?
    Basta...mi sono stancata...ogni volta che c'è manutenzione è sempre la stessa musica...ci farete scappare tutti da questo gioco >:)
  • io sono entrato
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ragazzi provate adesso...
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    rientrata
  • Eventi azzerati, ad un giorno dalla fine campionato del mondo riparte da zero e pesci rossi spariti. C'è qualcuno che ci dice qualcosa in merito ?
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    ok ........ bene ,,,,,,,siamo rientrati ...........OTTIMO!
    ma un piccolo risarcimento non ci spetterebbe?
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Adesso sono rientrata, perdendomi un turno di gl e dovendo vendere tutte le corte che avevo per il raccolto precedente, perso booster orario, perso tempo per finire di  raccattare le tracce dell'evento Ufo, nave partita, missione personale andata a ramengo e progetto alleanza con versamenti (non solo i miei)prodotti in ritardo ... tempo perso per sfida cavalli
  • Non ho parole....sparita la classifica della scuola giapponese....non se ne può più....sempre a buttare via materiale prezioso....se non sono capaci di farla funzionare la togliessero, farebbero più bella figura
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    ecco pure quello ClaudioFarm (IT1) ha detto:
    Non ho parole....sparita la classifica della scuola giapponese....non se ne può più....sempre a buttare via materiale prezioso....se non sono capaci di farla funzionare la togliessero, farebbero più bella figura
    ecco pure quello ................già i gettoni si trovano così facilmente possiamo permetterci anche di buttarli
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 29.11.2017
    si rientra, ma il silos lo devo rifare da capo, forse si è azzerato tutto, mi ha ridato anche i 10 concimi di alga in omaggio :(
    e non riesco nemmeno a buttare via gli ordini svantaggiosi al mercato :(
    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    si rientra, ma il silos lo devo rifare da capo, forse si è azzerato tutto, mi ha ridato anche i 10 concimi di alga in omaggio :(
    e non riesco nemmeno a buttare via gli ordini svantaggiosi al mercato :(
    riattivando il compito iniziale dovresti trovarti tutti i tuoi punti.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 29.11.2017
    ok provo ora ne ho per un ora:(
    .
    no , non va, 1385 posizione, ormai è finito l'evento, bho
    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • io non riesco entrare nel gioco, resta grigio sull'accedi e poi mi scrive riconnettiti  :(
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    alice 64 (IT1) ha detto:
    io non riesco entrare nel gioco, resta grigio sull'accedi e poi mi scrive riconnettiti  :(
    in questo momento c'è manutenzione...
Questa discussione è stata chiusa.