Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

succede come ieri non si entra

non riesco ad entrare.
mi dice sempre riconnettersi..
succede pure a voi

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    idem... :(
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    c'é manutenzione
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    no no..il tasto gioca è grigio invece che arancione..non si entra proprio
    Risultati immagini

  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    ma chi a causa di queste interruzioni non potrà finire l'evento quale risarcimento avrà?
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    tap..tap..tap....oops, scusate. Erano le mie dita che battevano sul tavolo come segno di "paziente" attesa :(
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    seerena (IT1) ha detto:
    speriamo di averlo almeno qualcosina per non rimanere con un pugno di mosche
    dubito fortemente  :s
  • Ieri io entravo normalmente, adesso niente, e l'evento sta per finire.
    Invece di farci sbattere fuori in continuazione, non era meglio mettere il cartello della manutenzione?
    Eccheccavolo!
  • Niente da fare ancora manutenzione,speriamo bene
  • MicGirl IT1

    sempre nei momenti meno opportuni..... non ho + parole 


  • Ciao a tutti.

    Ieri, a causa del problema al login, ho perso l'opportunità di attivare una fascia dell'happy hour, che mi ha impedito di poter ottenere il bonus giornaliero che poi si somma agli altri per i booster del week-end...

    Ma non si può trovare una soluzione anche a questo danno?
  • E vediamo anche di prolungare l'evento per favore, grazie.
  • Adesso va
  • non vorrei ricevere "premi di consolazione", vorrei riuscire a finire gli eventi in corso ed ottenere quello che mi spetta....
    il malcontento generale aumenta xkè davvero non è possibile che ad ogni hotfix ci siano problemi...
    non è per criticare sempre, è un dato di fatto!!
    mi dispiace ma non riesco + a fare i questionari di soddisfazione, dovreste inviarci piuttosto un questionario x ascoltare le nostre lamentele, sarebbe forse + costruttivo...
  • Io neppure li faccio più i questionari,li cancello direttamente,tanto non servono a nulla visto che ci sono sempre problemi su problemi.
  • ci risiamo.. "connessione interrotta prova a connetterti di nuovo"
    ecco cosa appare quando cerco di collegarmi
    i soliti problemi dopo l'aggiornamento!!!
  • nessuna risposta, possibile che soltanto io ho problemi di connessione?

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    nessuna risposta, possibile che soltanto io ho problemi di connessione?

    ciao maria..i problemi con il login li abbiamo avuti tutti dopo l'hot-fix di qualche ora fa ma poi tutto è rientrato...se non lo hai ancora fatto prova a pulire il pc e in caso anche a cambiare browser...
  • Ugo172 (IT1)Ugo172 (IT1) Post: 8
    modificato 15.11.2017
    Credo sia un problema legato al test server, ho fatto l'ultimo accesso da lì con il portatile e con questo non riesco più a entrare nella mia fattoria sul server italiano.
    Utilzzando il tablet sono entrata nella fattoria sul server italiano, perchè l'ultimo mio accesso dal tablet è stato proprio sul server italiano.
    boh?!? mi sono spiegata?!?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Ugo172 (IT1) ha detto:
    Credo sia un problema legato al test server, ho fatto l'ultimo accesso da lì con il portatile e con questo non riesco più a entrare nella mia fattoria sul server italiano.
    Utilzzando il tablet sono entrata nella fattoria sul server italiano, perchè l'ultimo mio accesso dal tablet è stato proprio sul server italiano.
    boh?!? mi sono spiegata?!?
    prova ad entrare nel server test con il portatile e se ce l'hai togli la spunta alla password memorizzata..poi fai esci..svuota la cache e poi rientra..dovrebbe darti la schermata di login...metti server italia 1 e poi inserisci i dati
    metti la spunta sulla pass e poi accedi..dovresti riuscire...
Questa discussione è stata chiusa.