Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione] sull'update: "Modifica alla Pesca in Alto Mare"

1512

Commenti

  • p.s. al p.s.: aspetto con ansia il prossimo questionario di gradimento.... lol
  • Io da dopo aver visto l'update ho  fatto log out e non ci sono più entrato. Attenderò con ansia che la GGS torni sui suoi passi e ripristini ESATTAMENTE com'era la pesca. Finché non lo faranno, non entrerò più nel gioco. Sicuramente la mia piccola presenza non sarà importante, ma spero che altri seguiranno il mio esempio. Questo perché non bisogna accettare che si prendano gioco di noi. 
  • Buonasera i moderatori possono giustamente modificare il gioco a loro piacere e calcolare le modifiche in base alla stabilità del gioco, ma trovo INGIUSTO!!! il fatto che il pescato in alto mare non sia stato venduto e poi messe le nuove regole.
    Mi spiego io stavo giocando secondo le regole del momento, e quindi pescavo pesci che ritenevo più conveniente pescare, avevo tonno, pesce spada, e salmoni da parte per un valore di 250.000.000 dollari,
    allora il giusto era vendermi quel pesce accreditandomi la cifra, e cambiare le regole di gioco!!!
    Mettete avviso il 15 agosto ma chi lo legge???
    Assurdo!!!!
  • Grande cavola infatti nella regione di pesca si aveva la possibilità di racimolare un pò di dollari visto che tutto quello che ci fate ampliare costa un occhio!!!
    Cmq come molti anch'io credo che non abbia più senso entrare nella regione di pesca.
    Buona serata a tutti.
  • ape-regina (INT1)ape-regina (INT1) INT1 Post: 45
    modificato 16.08.2017

    Personalmente, io protesto contro il mercato del pesce che a conti fatti ci penalizza fortemente.
    Per me, il discorso è semplice e chiaro: se Big non ripristina la situazione precedente, distruggerò le mie barche da pesca e  abbandonerò la farm pesca.
    Ho letto lo stesso tipo di protesta anche su altri forum nel mondo.
    CGS dimentica che ogni giocatore è un cliente. E secondo le leggi di mercato l'obiettivo di ogni buon venditore è la soddisfazione dei suoi clienti. Cgs sta facendo esattamente la cosa opposta. Perché dovrei spendere soldi veri per un gioco che non mi diverte più?
    Credo che Big debba meditare su questo!
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    Ero come zio paperone avevo accumulato oltre un miliardo di dollari, ampliando  laboratorio agricolo, matilda e  la scorta di lester, modificando  la farm, ora e svanito tutto  anche l'entusiasmo.
     GRAZIE  GGS,  essendo  sardo  da domani   andro' a godermi  tutto il giorno il sole alla faccia vostra, e spero di trovare qualche minuto  per giocare, da domani ci sara' il fermo biologico anche nella  fattoria sarda.
  • ...oltre ad aumentare i tempi di viaggio standard (i più lunghi adesso sono di 12 ore e 22 minuti, contro le 9 ore e 30 minuti di prima), hanno forse variato anche le quantità di pesce che possono essere pescati...adesso mi è comparsa una zona di pesca con pesce spada, merluzzo e salmone e mi ritrovo con un quantitativo esagerato di merluzzo e un misero di pesce spada e salmone...prima, in zone simili, non trovavo mai quantità di pesce minori di 120 unità...stasera la miseria di 32 pesci spada...assurdo anche questo...
  • ...e questo squilibrio di quantità di pesce lo si ha anche nelle zone di pesca con tonno e arringhe...non ho per oggi zone con gamberi, ostriche e vongole per verificare questa cosa anche lì...
  • Mi spiace cassiopea, che hai l'arduo compito di difendere l'indifendibile, perchè questo gioco, è appunto un gioco dove noi comuni mortali di dedichiamo i ritagli del nostro tempo giornaliero e l'introduzione della pesca dava appunto questo vantaggio di riuscire a far qualcosa nel gioco nel poco tempo, anche perchè non và ad intaccare le sontuose casse della goodgames, in quanto il grosso dell'oro viene speso nei tornei dove i dollari pur avendone anche tanti non servono a nulla, inoltre consentiva di poter aggiornare strutture che visti i costi proibitivi, non sarebbero mai state aggiornate dalla maggioranza dei giocatori, ergo si evince che il gioco è già di per se squilibrato e la pesca lo aveva solo in parte riequilibrato adesso levando la possibilità di vendita diretta si torna ad avere un gioco estremamente squilibrato, e lo posso dire anche avendo esperienza di giochi simili da quando praticamente è nato internet ed un gioco così squilibrato non l'ho visto mai. la pesca così come era partita lo rendeva un tantino interessante adesso succederà quello che succede in molti giochi quando si vuol tirare la corda, molti smetteranno, i nuovi si vedranno le differenze incolmabili e smetteranno pure, già adesso abbiamo un server dove l'80% dei nuovi entrati smette dopo poco, quindi non avendo più il ricambio piano piano diventerà un gioco solo per pochi indomabili intimi, sempre che i guadagni non si assotiglieranno al punto tale da doverlo chiudere.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    ...oltre ad aumentare i tempi di viaggio standard (i più lunghi adesso sono di 12 ore e 22 minuti, contro le 9 ore e 30 minuti di prima), hanno forse variato anche le quantità di pesce che possono essere pescati...adesso mi è comparsa una zona di pesca con pesce spada, merluzzo e salmone e mi ritrovo con un quantitativo esagerato di merluzzo e un misero di pesce spada e salmone...prima, in zone simili, non trovavo mai quantità di pesce minori di 120 unità...stasera la miseria di 32 pesci spada...assurdo anche questo...
    salve 
    io ho tempi ancora più lunghi la zona pesca più lontana sta a 14h18"
    inoltre ho fatto 2 conti paragonando i contratti del nuovo mercato al prezzo di vendita precedente 
    un ordine mi chiede 63 gamberi e mi da 44.788$ ,vendendoli prima a 2.812$ a gambero (effettivamente caruccio come gambero,ma i prezzi non li avevam decisi noi !!)avrei guadagnato 177.156$
    ora,va bene ridurre i prezzi ma così è eccessivo :(
  • Nemain (IT1) ha detto:
    ...oltre ad aumentare i tempi di viaggio standard (i più lunghi adesso sono di 12 ore e 22 minuti, contro le 9 ore e 30 minuti di prima), hanno forse variato anche le quantità di pesce che possono essere pescati...adesso mi è comparsa una zona di pesca con pesce spada, merluzzo e salmone e mi ritrovo con un quantitativo esagerato di merluzzo e un misero di pesce spada e salmone...prima, in zone simili, non trovavo mai quantità di pesce minori di 120 unità...stasera la miseria di 32 pesci spada...assurdo anche questo...
    salve 
    io ho tempi ancora più lunghi la zona pesca più lontana sta a 14h18"
    inoltre ho fatto 2 conti paragonando i contratti del nuovo mercato al prezzo di vendita precedente 
    un ordine mi chiede 63 gamberi e mi da 44.788$ ,vendendoli prima a 2.812$ a gambero (effettivamente caruccio come gambero,ma i prezzi non li avevam decisi noi !!)avrei guadagnato 177.156$
    ora,va bene ridurre i prezzi ma così è eccessivo :(
    ...beato te che ti sono capitate queste quantità di pesce...a me è capitato una zona con 32 pesci spada, 68 salmoni e più di 600 di merluzzo...

    ...una curiosità?...14 ore e 18 minuti tempo standard, senza aver equipaggiato la barca di nulla?

    Se è così, è il tempo più alto trovato finora...
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576

    ...beato te che ti sono capitate queste quantità di pesce...a me è capitato una zona con 32 pesci spada, 68 salmoni e più di 600 di merluzzo...

    ...una curiosità?...14 ore e 18 minuti tempo standard, senza aver equipaggiato la barca di nulla?

    Se è così, è il tempo più alto trovato finora...
    sì,tempo standard della pozza 
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    buonanotte a tutti con la speranza ( vana) che sia solo un sogno
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    sono giorni che seguo l andamento di questa discussione  e nn riesco a capacitarmi di come la pesca sia riuscita in pochissimo tempo a dare tanta dipendenza ...
    ricordo che moltissimi si lamentarono di essa gia prima che arrivasse,ricordo che in molti nn l avrebbero voluta  perche nulla aveva a che vedere con  la farm,lo zappare incessantemente, ora scoperto il guadagno che arrecava ci si scaglia contro il sistema ....
    ho letto qualcuno che sta avvelenato per essere riuscito in poco tempo ad avere una flotta invidiabile che sicuramente li ha reso tantissimo ed ora minaccia di chiudere il portafogli ,e mi pongo subito la domanda ..
    ma quanta avidità individualista  c e al interno di questo gioco?!
    a me personalmente nn ha mai entusiasmato la pesca e di conseguenza mi ci sono dedicata pochissimo ad essa e  nonostante abbia notato i guadagni enormi  concordo con la scelta  presa della ggs in quanto io ci ho messo 5 anni per sviluppare la farm e non trovo affatto giusto che ci sia un implementazione facilitata e che  in tempi brevi favoriscono la crescita di chi  magari tantissime cose  nn se le suda .
    i prezzi vanno equilibrati,sia che sono in eccesso che in ribasso ,c e qualcosa di rivedere,da sistemare?beh nn vi rimane altro  da fare che fermarvi  fino a quando nn vi sia una presa di posizione stabile da parte del azienda,ma per favore nn facciamo che per l enesima volta caschiamo nel ridicolo invocando il diavolo(lo sciopero)stanno a ridere pure i polli al solo suono della parola figuriamoci la ggs  o chi per essa ...
    buona serata a tutti 
    nn accetto repliche  solo buhhhhhhhhhhh


  • Quoto nunzio in tutto, ma vorrei aggiungere anche una riflessione che nunzio non ha fatto forse la troppa bile, che comprendo, NON E' CHE ADERIAMO ALLO SCIOPERO DELLA PESCA, per presa di posizione, ma per necessità in quanto adesso attrezzare una barca come lo skypjack livello 6 ha un costo maggiore del guadagno fatto al mercato, ammettendo che ci sia un contratto che richieda quella quantità di pesce, dove stà in questo l'equilibrio? è ovvio che le barche si fermano a questo punto ma non per sciopero, ma proprio perchè non è più conveniente.
  • Ciao a tutti,
    pochi mi conoscono (sono molto piccolo come player, livello 68), onestamente, da pescatore, mi prende la competizione per la pesca, qualcuno di livello molto ma molto superiore al mio, mi ha avuto come avversario nel gran lavoratore pesca, arrivando secondo nell'ultimo evento per la pesca e letteralmente accerchiato da player dell'ally Cuori Impavidi, credetemi, di oro ne ho acquistato veramente poco, intorno a 10 euro.
    Purtroppo allo stato attuale, dopo l'ultimo upgrade, credo che non parteciperò più.
    Certo, non strapperò le lacrime a nessuno ma voglio solo ribadire quello che tutti state scrivendo nei vari post.
    Come detto prima, sono di livello basso perchè ho sempre giocato molto poco ma, la pesca invece mi prendeva e ferme restando così le cose, credo che mi loggherò raramente senza niente fare, sarà solo per vedere se le cose tornano come prima o quasi.
    Perchè non devo essere in grado di decidere come vendere il pescato se per i fatti miei o tramite il mercato?
    Avevo accumulato oltre un miliardo di dollari non per diventare ricco nella vita ma per spenderli diversamente nello stesso gioco.
    Pazienza, si vive bene anche senza Big Farm
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Nik59 (IT1) ha detto:
    nessuna replica... solo quanto cortesemente richiesto.... buhhhhhhh 
    hahhaha  troppo buono 
    visto che il primo e arrivato mi allaccio al tuo post per rispondere a francuzzo ....

    e un gioco basato sulla gestione di una farm,non stiamo giocando  a LET'S FISH,
    LA PESCA NON E IL SINGOLO ELEMENTO CHE FAVORISCE LA CRESCITA DEL PLAYER ANCHE SE INDIVIDUALE ...fatto sta che da quanto sto capendo i dollaroni guadagnati preferisci darteli in faccia che investirli ...cambia gioco  o strategia da retta.  
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Sono d'accordo in toto su quanto scritto da Nik59 e per quanto riguarda noi fermeremo ogni barca nel porto...per quanto riguarda il resto sono troppo anziano di questo gioco ed avendo avuto esperienze negative passate sulle "rivolte civili" da noi fatte e fino in fondo portate a termine restando fermi con oro comprato e progetti fermi per 15 giorni...mentre altri invece galoppavano come cavalli di razza...come ho scritto oggi pomeriggio io personalmente non farò nemmeno il silos della pesca...ma il torneo lo faremo come sempre e faremo come se questa parentesi della pesca sia mai avvenuta...se ggs pensava di fare il colpaccio con questo update ha fallito e fin quando resterà così non si userà la flotta
  • Roma sei sola a voler difendere la GGS la regione pesca non è stata inventata da noi e se hanno cambiato le regole in corso d opera è solo una cattiveria e un offesa all intelligenza di chi ce l ha.. poi ognuno gioca come vuole usando oro o dollari è un gioco e ci si diverte come si vuole... ma le mancanze di rispetto a tutti noi giocatori non le accettiamo ,le strategie di gioco di cui parli non c entrano niente
  • ROMA (IT1) ha detto:
    sono giorni che seguo l andamento di questa discussione  e nn riesco a capacitarmi di come la pesca sia riuscita in pochissimo tempo a dare tanta dipendenza ...
    ricordo che moltissimi si lamentarono di essa gia prima che arrivasse,ricordo che in molti nn l avrebbero voluta  perche nulla aveva a che vedere con  la farm,lo zappare incessantemente, ora scoperto il guadagno che arrecava ci si scaglia contro il sistema ....
    ho letto qualcuno che sta avvelenato per essere riuscito in poco tempo ad avere una flotta invidiabile che sicuramente li ha reso tantissimo ed ora minaccia di chiudere il portafogli ,e mi pongo subito la domanda ..
    ma quanta avidità individualista  c e al interno di questo gioco?!
    a me personalmente nn ha mai entusiasmato la pesca e di conseguenza mi ci sono dedicata pochissimo ad essa e  nonostante abbia notato i guadagni enormi  concordo con la scelta  presa della ggs in quanto io ci ho messo 5 anni per sviluppare la farm e non trovo affatto giusto che ci sia un implementazione facilitata e che  in tempi brevi favoriscono la crescita di chi  magari tantissime cose  nn se le suda .
    i prezzi vanno equilibrati,sia che sono in eccesso che in ribasso ,c e qualcosa di rivedere,da sistemare?beh nn vi rimane altro  da fare che fermarvi  fino a quando nn vi sia una presa di posizione stabile da parte del azienda,ma per favore nn facciamo che per l enesima volta caschiamo nel ridicolo invocando il diavolo(lo sciopero)stanno a ridere pure i polli al solo suono della parola figuriamoci la ggs  o chi per essa ...
    buona serata a tutti 
    nn accetto repliche  solo buhhhhhhhhhhh


    Mi spiace che la pensi così, evidentemente questo per te è il primo ed unico gioco affrontato on-line, altrimenti ti renderesti conto, che "facilitare" il gioco dopo anni è una conseguenza inevitabile, per far appassionare chi entra nel gioco altrimenti dopo poco frustrati dal fatto che non riuscirebbero mai a ridurre il gap da quelli che giocano da anni, abbandonano, il risultato finale sarà che voi che giocate da 5 anni sarete gli unici a restare nel gioco che andrà incontro ad una lenta ed inesorabile agonia, lo dico perchè ne ho visti tanti di giochi fare la stessa fine per gli identici motivi.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    fra21 (IT1) ha detto:
    Roma sei sola a voler difendere la GGS la regione pesca non è stata inventata da noi e se hanno cambiato le regole in corso d opera è solo una cattiveria e un offesa all intelligenza di chi ce l ha.. poi ognuno gioca come vuole usando oro o dollari è un gioco e ci si diverte come si vuole... ma le mancanze di rispetto a tutti noi giocatori non le accettiamo ,le strategie di gioco di cui parli non c entrano niente
    ciao fra,
    no non ci siamo proprio ,io nn difendo la ggs io sto dicendo solo che quelli che si sono da sempre lamentati per il modus operandi della ggs  e sempre quello che alla prima novita  ci spende  pur di... quindi a mio avviso fa bene a continuare  ad operare a questa maniera ,se vi servono questo tipo di maniere forti per farvi svegliare beh che dire continuate a tenere la testa sotto  la sabbia  facendovi calpestare 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ROMA (IT1) ha detto:

    Mi spiace che la pensi così, evidentemente questo per te è il primo ed unico gioco affrontato on-line, altrimenti ti renderesti conto, che "facilitare" il gioco dopo anni è una conseguenza inevitabile, per far appassionare chi entra nel gioco altrimenti dopo poco frustrati dal fatto che non riuscirebbero mai a ridurre il gap da quelli che giocano da anni, abbandonano, il risultato finale sarà che voi che giocate da 5 anni sarete gli unici a restare nel gioco che andrà incontro ad una lenta ed inesorabile agonia, lo dico perchè ne ho visti tanti di giochi fare la stessa fine per gli identici motivi.
    ciao mauri,
    si per  me e l unico e l ultimo  e delle cose che mi son resa conto meglio nn parlarne  sono fin troppe e nn credo nessuno possa venire a insegnarmi nulla ...facilitare  e un conto sfasare e un altro ...

    non credo che qualcuno si appassiona del gioco perche riesce in brevi tempi ad ottenere molto ,io sono del parere che le cose vanno sudate e solo in questo modo mi sentiro soddisfatta di ogni mio  traguardo  e riusciro ad appassionarmi ,come ho gia fatto e continuero a fare divertendomi .
  • Niente testa sotto la sabbia e nessuna persona calpestata, ho sempre giocato a modo mio senza svenarmi comprando oro, rispetto e devono essere rispettati quelli che operano diversamente, mi piace bigfarm ma mi sono sempre divertita con altri giochi, a noi che abbiamo scritto piaceva la pesca .... e non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    fra21 (IT1) ha detto:
    Niente testa sotto la sabbia e nessuna persona calpestata, ho sempre giocato a modo mio senza svenarmi comprando oro, rispetto e devono essere rispettati quelli che operano diversamente, mi piace bigfarm ma mi sono sempre divertita con altri giochi, a noi che abbiamo scritto piaceva la pesca .... e non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
    quello e il mio pensiero  e dato che si parla di rispetto nn andava  ne travisato ne contestato,in quanto mio e messo per esteso anche se contro corrente ..
    ne avro diritto quanto tutti voi credo...
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    lucky rispetto il tuo pensiero e quello che vorranno fare gli altri ci mancherebbe.. è il bello del gioco e della democrazia.... ma quando in un gioco ti danno una ferrari e ti fanno andare per alcuni mesi a 300 km orari, senza che tu abbia chiesto niente,  e poi inseriscono il limitatore di velocità... bè c'è qualcosa che non va lucky, e fino a quando parliamo di un giochino può anche starci... ma quando poi si gioca con soldi veri, e ognuno in base a cosa propone il gioco porta avanti le sue strategie... non si può venire, nel caso che ci interessa, in pieno ferragosto a cambiare le carte in tavola, senza sapere che queste sarebbero state poi modificate, con motivazioni che non stanno nè in cielo nè in terra... chi glielo ha chiesto di dare certi guadagni nella pesca?  hanno fatto tutto loro, se non l'avessero fatto avremmo continuato a giocare come sempre .. cercando di guadagnare con quello che producevano le fattorie ..  è questo che non va giù... ed è per questo che neanche se mi fanno un'offerta di + 1000 per cento mi passerebbe la fantasia di prenderlo.. ed è per questo che non ci va di partecipare agli eventi.. per il comportamento da loro tenuto nei nostri confronti.. di fronte a certi atteggiamenti.. rimanere in categoria oro o argento  o bronzo o latta è l'ultimo dei nostri pensieri.. fa più male vedersi trattati in questo modo...poi come ti dicevo.. ognuno è libero di giocare come meglio crede..   
  • la Grande e Mitica   MINA   ( nn è un oggetto bellico)  cantava  parole parole parole.......
    giocatori giocatrici grandi e piccini  (nn parlo dell'età)   mi fate sorridere con le vostre lamentele sul gioco
    ma vi rendete conto sì o nò  che il "creatore" del big farm e i suoi sostituti se ne fregano altamente  di noi??
    a loro interessa solo che spendiate oro
    bug, gioco lento, problemi  a nn finire rimangono
    quando entro nella  ally  dopo una giornata di cacca/letame, scegliete voi quale dei due vi piace, io trovo amici che giocano  serenamente si discute tutti insieme cosa fare e nn fare ci diamo consigli, scherziamo ci prendiamo in giro bonariamente,ci aiutiamo moralmente per problemi familiari, persone virtuali e non che sul gioco si RILASSANO,
    che scopo ha  tutte le volte che ci sono problemi sul gioco si discute si danno consigli, io faccio così, io nn faccio questo o quello  paroale parole parole.......tanto  nn si risolve nulla,
    ribadisco  menefreghismo totale, e risposta  come al solito nn siete obbligati a fare.......... parole parole parole
    nella vita reale i problemi sono più importanti che un gioco virtuale,
    consiglio (se lo volete)   giocate serenamente e fregatevene come fanno loro, 

    ciaooo 

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    porkgame (IT1) ha detto:
    RINGRAZIO LA GGS CHE COSI' MI HA DATO MODO DI GUADAGNARE UNA VOLTA TANTO IO SU DI LORO PERCHE' E' CHIARO CHE PROCEDERO' PER VIA LEGALI E CHIEDERO' I DANNI , POLIZIA POSTALE GIA' AVVISATA E DOCUMENTATA DELLA COSA

    GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO
    salve chiedevo a tutti voi se questa strada indicata da porkgame si può percorrere. 

    loro non ci hanno mai detto che era una cosa temporanea la zona pesca ne dato comunicazione per tempo di questa modifica non da poco. inoltre è stata comunicata verso ferragosto e fatta il 16 agosto qaundo il grosso di noi se ne sta in ferie.
    trovo la cosa vergognosa.
  • Francuzzo (IT1)Francuzzo (IT1) IT1 Post: 48
    modificato 17.08.2017
    ROMA (IT1) ha detto:
    Nik59 (IT1) ha detto:
    nessuna replica... solo quanto cortesemente richiesto.... buhhhhhhh 
    hahhaha  troppo buono 
    visto che il primo e arrivato mi allaccio al tuo post per rispondere a francuzzo ....

    e un gioco basato sulla gestione di una farm,non stiamo giocando  a LET'S FISH,
    LA PESCA NON E IL SINGOLO ELEMENTO CHE FAVORISCE LA CRESCITA DEL PLAYER ANCHE SE INDIVIDUALE ...fatto sta che da quanto sto capendo i dollaroni guadagnati preferisci darteli in faccia che investirli ...cambia gioco  o strategia da retta.  
    Infatti, non è let's fish ma era l'unica cosa che mi interessava di questo gioco e la competitività collettiva che si creava.
    Vorrei ricordarti che il mio livello di farm è basso e, se voglio crescere nella pesca, DEVO crescere anche nella farm ed è esattamente a questo che miravo e ciò voleva dire che DEVO avere punti reputazione, partecipare ai vari eventi per aumentare il livello farm per avere un livello maggiore del cantiere navale eccetera eccetera, in sostanza, è vero, mi piaceva solo la pesca in alto mare ma si ripercuoteva allo stesso modo sulla farm quindi, ragiona....... i dollaroni, non mi davano assolutamente niente, erano investiti in toto nella farm, è tutto un giro atto ad uno scopo, l'interesse della GGS, sai quanto costa attrezzare le varie navi? Lo hanno gia detto alcuni player, ed io lo ripeto,spendere milioni per attrezzare le navi e non ricavare più niente se non un rastrello, non ha alcun senso.
    Conclusione, ognuno di noi ha un motivo per andare avanti e crescere con la farm, il mio motivo era la pesca e per crescere nella pesca dovevo crescere anche nella farm ed il giro è chiuso.
    Post edited by Francuzzo (IT1) on
  • Andando a guardare le pagine salvate sul mio pc, vedo che già avete cancellato post di altri utenti...fateli anche con i miei, ma sappiate che già sono salvati, e non potrete negare la loro esistenza...
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 17.08.2017
    Cari Farmers...

    Comprendiamo le vostre posizioni ma, siamo chiamati a riportare la discussione entro i limiti stabiliti dalle Regole in vigore ( Linee Guida della CommunityNetiquette e Termini di Utilizzo)

    Numerosi contenuti sono stati oggetto di sanzioni in quanto rappresentano palesi violazioni alle regole precedentemente citate oltre che al buon senso esulando dal concetto di "critica costruttiva. Inoltre vi segnaliamo un preoccupante ricorso all'utilizzo di numerosi multi-utente all'interno della discussione ebbene è doveroso porre una riflessione:

    indipendentemente dal messaggio che volete comunicare, dalla qualità del contenuto o dai toni utilizzati nel commento, esporlo utilizzando più account utente non rafforza il vostro messaggio bensì lo pone al centro di analisi diverse esclusivamente rivolte verso i termini regolamentari generando quelle misure di sanzione previste dalle regole stesse ed inevitabili.

    Inoltre riteniamo che, le energie dello Staff (vi ricordo che l'operato dello Staff del Forum è del tutto volontario e gratuito) debbano essere totalmente dedicate alla raccolta dei vostri feedback sia positivi che fortemente critici e dialogare con i vari Team anziché impegnare quelle energie e diverse ore sottraendole a quelle analisi per applicare "meccanicamente" tutte quelle regole di cui ormai tutti voi siete a conoscenza disperdendo di fatto le nostre energie deviandole dal compito di analisi e gestione dei vostri contenuti smistandoli ai vari Team.

    In chiusura sebbene abbiamo rimosso diversi commenti, ci teniamo a precisare che: al di là del contenuto o del carattere del post sono stati comunque inoltrati "così come sono al Team.

    Mi auguro che non occorrano ulteriori interventi in tal senso e, che si possa riprendere le attività di discussione a analisi senza continue "interruzioni" per intervenire ogni qualvolta viene registrato un illecito...

    In chiusura vi ricordo di non generare contenuti Spam e, che gli utenti possono richiedere adeguate informazioni solamente in forma privata. All'interno di ogni comunicazione privata è inserita una apposita nota di utilizzo alla quale vi invito ad attenervi.

    We work for you please follow the rules.  :) 
    Cefeo
Sign In to comment.