Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

evento campionato cavalli

Ciao a tutti,
E' appena finito il campionato ero arriva alla categoria platino con 926 punti ma non mi è arrivato nessun premio.
E' successo a qualcun'altro o solo a me?
buon game a tutti
Simona

«13

Commenti

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

nessun premio ricevuto a me e a 5 giocatori della mia ally.

Confermo il non accredito premi cavalli.

• Idem. Spero risolvano.
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

Ciao Simona,

anch'io ero nella cat platino. Niente premi, a meno che sia il biglietto blu che la deco siano diventati trasparenti

Ciao
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    idem..idem..idem
    francesca

• logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    nessun premio ,ne a me , e nessuno della mia ally
  • no niente premi  :(
  • Buongiorno, anche a me niente premi della gara cavalli.....

e ad altri della mia ally.........

Hanno tolto isola gara cavalli e i premi???

Fuori i miei premi visto che ero in platino e vorrei la mia licenzina d'oro!!!

• Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Dopo il blocco di alcuni minuti fa, al rientro in farm non mi sono trovata accreditata le 2 licenze blu  del torneo  cavalli appena conclusosi in cui mi trovavo in posizione diamante e nemmeno i premi  quali decorazione che mi spettavano
    altri con la stessa mancanza ?
    Monica63Player @ it 1
  • Viola70 (IT1)Viola70 (IT1) IT1 Post: 23
    idem categoria platino nessun premio
  • sally79 (IT1)sally79 (IT1) IT1 Post: 31
    nemmeno a me, bisogna fare subito ognuno un ticket o basterà averlo segnalato qui?
  • Simon67 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti,
    E' appena finito il campionato ero arriva alla categoria platino con 926 punti ma non mi è arrivato nessun premio.
    E' successo a qualcun'altro o solo a me?
    buon game a tutti
    Simona

anche io ero arrivata alla categoria platino, e niente, neanche un ferro di cavallo  :/

• nemmeno io ero in platino e niente premi du maroon  però ogni volta l'altro giorno con il nuovo evento finisco l'evento in corso non prendo il premio subito e poi con up date non i risultava evento finito però adesso basta cavolo

• Dopo il blocco di alcuni minuti fa, al rientro in farm non mi sono trovata accreditata le 2 licenze blu  del torneo  cavalli appena conclusosi in cui mi trovavo in posizione diamante e nemmeno i premi  quali decorazione che mi spettavano
    altri con la stessa mancanza ?
    anche io, solo che ero alla categoria platino...ho "lavorato" sodo per arrivarci!!! (nel senso che ho speso tanto e mi sono impegnata)

• phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 30.06.2017
    :'(   ...anche a me stessa cosa...livello platino nessun premio...mah
  • idem..... stesso problema: nessun accredito x categoria platino!!
    io chiedo semplicemente una cosa : com'è possibile che ogni volta che fate un aggiornamento poi ci sia qualcos'altro che non gira più come dovrebbe ???!!! questa è la regola non l'eccezione.......
    ormai ci viene l'ansia ogni volta che è previsto un hotfix!!!!!
    ragazzi, prendetela un pò con + calma invece di montarli sempre all'ultimo secondo.....

• simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ciao a tutti.....anche a me niente licenza blu per torneo cavalli...ho chiesto in chat nella mia alleanza...e almeno per quanto riguarda i presenti ....nessuno ha ricevuti i premi per il torneo cavalli......
    simona115 @ it 1
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    è così anche per me, posizione platino
    mavivi @ it 1  
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    buon pomeriggio    
    anche io ero gia nella categoria platino  e non mi sono stati accreditati ipremi da me 
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    ....idem...
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    mi sono trovata anche un altro problema: avevo finito già le conchiglie dell'evento hawaii e stavo alle mele. Ora sono di nuovo alle conchiglie, faccio ticket?
    mavivi @ it 1  
  • Anche da me mancato accreditamento dei premi relativi al torneo dei cavalli. Ero in categoria platino. Attendo speranzosa........... che mi vengano accreditati i premi.
    Risultati immagini per pantera nera
    Barbyfarm @ it 1
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Terminato torneo dei cavalli in categoria platino....premi non visti
    Risultati immagini per immagini coraggio
  • idem.categoria platino.nessun premio
    Julien.coggiola @ it 1
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti ,appena terminata la stagione dei cavalli (ero nella categoria platino) non ho visto nessun accredito dei premi che mi spettavano anche a voi è accaduta la stessa cosa?buon pomeriggio

non fatevi ingannare dal nick!!! :p
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,182
    stesso problema..nessun premio campionato cavalli ....categoria platino..

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
    scusate ho visto ora che c'era già una discussione uguale (cassiopea togli pure la mia e scusate)

• brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    oggi è finito il torneo delle gare con i cavalli ma non ho ricevuto i PREMI relativi al punteggio e categoria che ho raggiunto.....Categorio Platino e punteggio di circa 941 punti. attendo l'accredito della LICENZA ORO e altri premi come da regolamento. sicuramente il VS blocco del gioco all'inizio della gara delle ally ha fatto casini
    stessa cosa a me categoria platino e che non mi dicano di scrivere al supporto che aspetto ancora la mia locomotiva di babbo natale :D

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Sto chiedendo dei controlli in merito.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • stesso problema
Sign In to comment.