evento campionato cavalli

Ciao a tutti,
E' appena finito il campionato ero arriva alla categoria platino con 926 punti ma non mi è arrivato nessun premio.
E' successo a qualcun'altro o solo a me?
buon game a tutti
Simona
E' appena finito il campionato ero arriva alla categoria platino con 926 punti ma non mi è arrivato nessun premio.
E' successo a qualcun'altro o solo a me?
buon game a tutti
Simona
0
Sign In to comment.
Commenti
nessun premio ricevuto a me e a 5 giocatori della mia ally.
Confermo il non accredito premi cavalli.
Ciao Simona,
anch'io ero nella cat platino. Niente premi, a meno che sia il biglietto blu che la deco siano diventati trasparenti
Ciao
Buongiorno, anche a me niente premi della gara cavalli.....
e ad altri della mia ally.........
Hanno tolto isola gara cavalli e i premi???
Fuori i miei premi visto che ero in platino e vorrei la mia licenzina d'oro!!!
altri con la stessa mancanza ?
io chiedo semplicemente una cosa : com'è possibile che ogni volta che fate un aggiornamento poi ci sia qualcos'altro che non gira più come dovrebbe ???!!! questa è la regola non l'eccezione.......
ormai ci viene l'ansia ogni volta che è previsto un hotfix!!!!!
ragazzi, prendetela un pò con + calma invece di montarli sempre all'ultimo secondo.....
anche io ero gia nella categoria platino e non mi sono stati accreditati ipremi da me
Barbyfarm @ it 1
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."