Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'annuncio "Shinkei Suijaku"

2

Commenti

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    modificato 27.06.2017
    Ciao, 
    queste erano alcune notizie fornite da Cassiopea in merito ai gettoni:
    • Un gettone sarà sempre dato alla comparsa dell'evento tramite un piccolo compito (come avviene per il gran lavoratore).
    • Altri gettoni potranno essere vinti attraverso il gioco stesso, acquistati tramite offerte, acquistati all'interno dell'evento, vinti probabilmente con altri eventi (ad esempio la ruota della fortuna, ma questo non è chiarissimo).

    In effetti non piace molto neanche a me, è troppo una questione di fortuna, con le poche caselle che ci sono è quasi impossibile non ricordarsi se è già visto un simbolo. 
    Personalmente preferirei avere più caselle, anche il doppio,  e che le facessero vedere un attimo all'inizio. 
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 27.06.2017

    a me piacerebbe comprare altri gettoni per il gioco ma non con l'oro!!!!!

    magari trovarli raccolgiendo i campi come si trovano gli altri

    Proprio la definizione che l accademia della crusca da per ^comprare^ SMILE
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Ero convinta che all'apertura si vedessero le tessere almeno una volta e pensavo che fossero queste e ho voluto fare la furbetta facendo le screenshot :#  invece mi hanno gabbata :D:D  Però secondo me almeno per qualche secondo potrebbero farcele vedere le tessere scoperte e se no, tirare a caso mi sembra davvero una botta di fortuna riuscire ad indovinare quelle giuste. Questo a parer mio, no è un gioco di memoria, penso sia sbagliato come categoria definirlo gioco di memoria. A questo punto è un più tirare ad indovinare....
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Se facessero vedere le carte sarebbero loro i gabbati...e sia mai che ggs si faccia gabbare...semmai gabba :D
    difinizione di questo evento...bella sola :)
  • visto cosi mi sembra un'evento che non da molto al gioco, per quanto riguarda le barche c'e' un limite che puo' contenere il cantiere io sono a 14 e le 2 barche vinte nell'evento non me le fa costruire.
    il limite e' 14 per caso
    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    difinizione di questo evento...bella sola :)
    Diceva quello in testa alla classifica... :p

    Rispondendo seriamente:
    @sally79 (IT1) , chiedo info, ma al momento non ho letto di nessun'altra segnalazione simile.

    @triceratopo (IT1), i gettoni, come scritto anche nell'annuncio, si potranno ottenere anche in altre maniere. Inoltre, dal prossimo update potranno essere trovati anche con i raccolti, come avviene per i gettoni della ruota della fortuna ma, tenete conto che ci sarà una probabilità di trovarli, non una certezza. :)

    zebra5 (IT1) ha detto:

    In effetti non piace molto neanche a me, è troppo una questione di fortuna, con le poche caselle che ci sono è quasi impossibile non ricordarsi se è già visto un simbolo. 
    Personalmente preferirei avere più caselle, anche il doppio,  e che le facessero vedere un attimo all'inizio. 
    Vederle un attimo all'inizio, in un gioco per pc, è troppo a rischio di screenshot al momento giusto. ;) Il gioco va molto sulla fortuna, questo si.

    Tenete conto però che l'evento è nuovissimo e non è una rielaborazione di un gioco già presente in BigFarm, quindi è sempre possibile una rielaborazione in base alla risposta dei giocatori. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    omast1967 (IT1) ha detto:
    per quanto riguarda le barche c'e' un limite che puo' contenere il cantiere io sono a 14 e le 2 barche vinte nell'evento non me le fa costruire.
    il limite e' 14 per caso
    grazie
    Per quanto riguarda le barche (questa è la discussione sbagliata), la risposta è si.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Cassiopea mi conosci da 4 anni e sai che prima di dare un giudizio sono sempre sul pezzo...bene...è una grande sola e lo ribadisco...lascia stare che sono al primo posto...ho provato ogni variante del gioco ed ovviamente per farlo bene ho comprato pure gettoni...non è questione di memoria ma bensì solo ed esclusivamente del fattore fortuna...non parlo dei premi che manco ho guardato se non alla fine e giusto per convincermi che qualcosa almeno poteva andare ma...delusione pure su quelli...insomma non è davvero una genialata e se dici di si mentiresti spudoratamente ahahah...sono al primo posto ahimè ma sicuro che qualche genio mi supera :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cassiopea mi conosci da 4 anni e sai che prima di dare un giudizio sono sempre sul pezzo...bene...è una grande sola e lo ribadisco...lascia stare che sono al primo posto...
    Luciano...

    pure tu mi conosci da 4 anni: era una battuta.. su.. :innocent:
  • Salve, dopo il fix la scuola non sei apre più
  • ah ok...ora è proprio sparita.Problema risolto :wink:
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 27.06.2017
    anche a me è sparito l'evento..ma non durava 3 giorni?!
    ps..letto adesso l'annuncio....è cominciato male ...uffa...e io che ero così contenta!! ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, l'evento, come annunciato [QUI] è stato rimosso perché stava causando grossi problemi. :pensive:
  • kate35 (IT1)kate35 (IT1) IT1 Post: 18
    una domanda se posso cassiopea ma visto che l'evento non andava bene saremo risarciti dell'oro speso???
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    in realtà non mi meraviglia più nulla... richiesta danni?? certamente!  la chiedo per tutti i giocatori , perché se è pur vero che nessuno era obbligato a partecipare, l'evento doveva almeno offrire un risultato... e non un bug.

    grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.06.2017
    @kate35 (IT1),

    purtroppo è accaduto tutto nelle ultime ore della giornata e molti tecnici sono rimasti in ufficio finora ma son dovuti necessariamente andare per poter essere di nuovo al lavoro domattina presto, infatti la legge tedesca impone uno stop di 12 ore tra una giornata e l'altra di lavoro, quindi per ora si è deciso di far arrivare Steve (che non era programmato), domani vediamo se riusciamo ad ottenere dell'altro. :)

    Però... non credo si possa essere risarciti per l'oro speso: in fondo le ricompense sono state date ad ogni lezione, si è concluso l'evento con i premi della classifica e i gettoni acquistati resteranno nell'inventario.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    La proposta sarebbe soltanto quelle di avere 30 gettoni per ogni giocatore e 1000 di oro, perché occorre anche tener conto della classifica che sarà cancellata, suppongo.

    Grazie

    Per

    @cassiopea82

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    per me va bene
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si ma i premi della classifica sono stati dati. :)

    I 1.000 oro per cosa?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    @cassiopea82, se il giocatore ha usato oro, per una posizione in classifica e la posizione viene persa non per colpa dello stesso giocatore non credi sia giusto un rimborso??

    certamente le ricompense sono state date e anche una deco, ma la posizione??

    Ho quantificato una determinata quantità che non credo sia esosa: pertanto ti prego di chiedere alla ggs se sia possibile. Grazie





  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    modificato 27.06.2017
    Io ho speso oro non solo per i gettoni di oggi ma pure per quelli di domani. Per questo ho chiesto rimborso! :s
  • Se facessero vedere le carte sarebbero loro i gabbati...e sia mai che ggs si faccia gabbare...semmai gabba :D
    difinizione di questo evento...bella sola :)
     :(  Anche tu hai ragione.... va bhè la prossima volta farò esattamente come oggi: non spenderò neanche un centesimo  ;) E se in classifica ci arrivo così, bene e se no credo che prenderò sonno lo stesso :#
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    @cassiopea82, se il giocatore ha usato oro, per una posizione in classifica e la posizione viene persa non per colpa dello stesso giocatore non credi sia giusto un rimborso??

    certamente le ricompense sono state date e anche una deco, ma la posizione??

    Quello che sto cercando di dire è che la posizione non è stata persa perché a tutti è terminato l'evento allo stesso momento e, soprattutto, l'evento non è semplicemente sparito, ma lo hanno fatto terminare, quindi la posizione che ognuno aveva guadagnato in quel momento in classifica è la posizione che è stata ritenuta quella finale.
    Tanto che, come detto prima, le ricompense relative alla classifica sono state regolarmente accreditate.
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Ho quantificato una determinata quantità che non credo sia esosa: pertanto ti prego di chiedere alla ggs se sia possibile. Grazie

    Certo, la quantità di per sé non è esosa, il fatto è che, e lo sappiamo bene, una richiesta di risarcimento sotto forma di oro dev'essere molto più che giustificata, come sai bene che se non ci sono stati dati risarcimenti in oro per problemi ben più gravi, dubito che possa accadere ora.

    Ciò non toglie che porterò avanti la richiesta e vedrò cosa dicono e sicuramente anche gli altri Mod richiederanno un risarcimento (già avevamo iniziato a parlarne), ma non vorrei che ti/vi illudeste che possa essere sottoforma di oro.

    Beabea (IT1) ha detto:
    Io ho speso oro non solo per i gettoni di oggi ma pure per quelli di domani. Per questo ho chiesto rimborso! :s
    I gettoni acquistati li trovi nel tuo inventario. Non sono persi.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Grazie @cassiopea82! non mi illudo, ma ci spero


  • spero cambi ho provato prima che lo togliessero è difficilissimo se le carte non vengono mostrate almeno x qualche secondo
    vediamo cosa cambierà quando ritorna
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Questo si presenta spesso, nonostante si sistemi aggiornando dopo un pò ricompare
    tutto ciò dopo l'hotfix di ieri
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si tratta di un problema noto che dovrebbe sistemarsi da sé aggiornando la pagina.
    I tecnici stanno lavorando ad una risoluzione definitiva. :+1:
  • Da Zebra5:

    Ciao, 
    queste erano alcune notizie fornite da Cassiopea in merito ai gettoni:

    • Un gettone sarà sempre dato alla comparsa dell'evento tramite un piccolo compito (come avviene per il gran lavoratore).


    Ma da me non è comparso nessun compito che mi parlava del nuovo evento forse fa parte del grosso bug che sì è creato......

  • Io ho ricevuto un gettone del gioco "memory" raccogliendo dal campo della fattoria principale
  • stefano656 (IT1)stefano656 (IT1) Post: 62
    modificato 28.06.2017
    io dal negozio di quella dei fiori
Sign In to comment.