Home Italian Domande sul gioco

Pesce non presente nella zona di pesca

triceratopo (IT1)triceratopo (IT1) Post: 367
modificato 22.06.2017 in Domande sul gioco
Cassiopea82 ha detto:

E se il pesce che mi interessa non è presente in nessuna zona di pesca?


Nel mare sono presenti in contemporanea 6 zone di pesca attive.
Ogni zona di pesca contiene una certa quantità e tipologia di pesce. Esse sono casuali, quindi potreste trovare pesci differenti ma anche zone che contengono lo stesso tipo di pesce.
E in ognuna sono presenti da 1 a 3 tipologie diverse di pesce.

Le zone di pesca si resettano automaticamente ogni 24 ore o una volta che avrete pescato tutto il pesce all'interno di una determinata zona.


Susa ma qui non hai risposto alla domanda, come faccio se devo pescare le aringhe che non sono presenti in nessuna zona di pesca e non lo sono state in tutta la giornata e quindi non posso terminare il compito giornaliero

Grazie

Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 22.06.2017
    Susa ma qui non hai risposto alla domanda, come faccio se devo pescare le aringhe che non sono presenti in nessuna zona di pesca e non lo sono state in tutta la giornata e quindi non posso terminare il compito giornaliero

    Grazie

    Si, ho risposto alla domanda:

    Le zone di pesca si resettano automaticamente ogni 24 ore o una volta che avrete pescato tutto il pesce all'interno di una determinata zona.

    Il compito giornaliero sarà lì anche domani. :relaxed:
  • ok grazie Cassiopea pensavo ci fosse un altro modo per pescarli
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    scusate,ma sono molto perplessa: tra i compiti di pesca mi e arrivato la pesca del tonno( questo 2 giorni fà) ma non ho la possibilità di pescarli perchè non ho più avuto  la " pozza di pesca del tonno e delle arringhe. mi sento un pò presa per il naso ! :*
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    gran lavoratore,compiti  da completare = possibilità di pescare,e non perdere 3 giorni dell'evento aspettando che arrivi la pozza  giusta! sernza usare oro per saltare i compiti. questo sarebbe equo grazie
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    sempre simpatico ;)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    :D beh sapete..son tre giorni che leggo ogni tipo di castronerie...mi domando se la gente ci crede a quello che scrive...siamo addirittura arrivati a fare uno schemino per la pesca...veramente assurdo...tra un pò faremo lo schemino pure per come si deve dare il mangime alle galline...io mi domando come si possa sempre fare domande persino su una cosa semplice come la pesca con le barche...si prova..si riprova...si fanno tentativi sin quando ognuno trova il proprio equilibrio in base a tempo ed eventualmente oro che ha...ma no...chiedere sempre di più e magari pure qualcuno che ci dia un disegnino come impostare le barche così non si fa fatica...e magari perchè no...pretendere che le pozze siano come le vogliamo noi così niente stress...ma fosse così facile avrebbero messo evento di 4 giorni con 1.2 milioni di punti che si raggiungono comodamente?...Tanto per precisare nel mio gruppo siamo in 51 e TUTTI hanno passato il punteggio per ottenere le due licenze oro...e a guardare le flotte non sono esattamente complete...è che si fa prima a chiedere sempre...ma ggs ormai si è abituata a queste cose...manco ci fa più caso e francamente io non le do tutti i torti...4 anni fa ci si smazzava con la testa per fare le cose...niente aiutini nel forum se non quelli che noi postavamo...ma zappavamo in compenso...sudati ed in canotta pure :) oggi invece qui a bf vedo contadini in giacca e cravatta che vorrebbero la pappina pronta...
    va beh scusate lo sfogo non ce l'ho con nessuno in particolare...ormai sono un contadino anziano e mi servono le ferie ma specialmente mi servirebbe non leggere più lagne e castronerie varie...schemino sulle barche...mah
Sign In to comment.