Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione relativa all'update "Ufficio di Collocamento"



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






«13

Commenti

  • yuppi  !!!! avremo la sementiera nella farm dei fiori, richiesta fatta da me per troppe volte,,non se ne poteva più di quel step dei gelsomini che puntualmente arrivava nell'ultimo giorno dell'evento del gran lavoratore anche più volte 
    le altre novità le testerò quando entrerò in una alleanza  :)
  • si ottime innovazioni complimenti
  • Mi piacciono, sarebbe anche utile integrare la possibilità di avere il numero dei materiali presenti quando si fanno i prodotti nelle 2 fabbriche nel villaggio dell'alleanza, ogni volta si deve cambiare quadro per sapere ad esempio quanti mattoni ho in magazzino, un pò come quando si mettono i semi che ti dice quanto ne hai, spero di essermi spiegato, ciao
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 07.06.2017
    Ciao @ClaudioFarm (IT1) ,

    l'informazione è presente:


  • Ok mi sono fatto la mia bella figura :D ma non me ne ero proprio accorto, grazie per la dritta Cassio  ;)
  • Ciao, com l'update avevo capito che si sarebbe risolto il problema delle chiazza vuota rimasta bloccata. 

    E' ancora bloccata, vuota e non si toglie.

    Soluzione?
  • scusate ma l'ufficio di collocamento dove lo trovo nel villaggio non lo vedo
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ciao, com l'update avevo capito che si sarebbe risolto il problema delle chiazza vuota rimasta bloccata. 

    E' ancora bloccata, vuota e non si toglie.

    Soluzione?
    cambia farm e ritorna sulla zona di pesca...troverai la nuova
    scusate ma l'ufficio di collocamento dove lo trovo nel villaggio non lo vedo
    lo trovi qui

  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    anche io ho le chiazze bloccate con il timer a 00...ho provato a cambiare farm e anche ad uscire e rientrare pulendo ( logicamente.) ma il problema è rimasto...almeno prima pescavo solo astici ma li pescavo..ora ho due chiazze di pesce spada ..tanto atteso ed il resto bloccato...
  • Ciao, com l'update avevo capito che si sarebbe risolto il problema delle chiazza vuota rimasta bloccata. 

    E' ancora bloccata, vuota e non si toglie.

    Soluzione?
    cambia farm e ritorna sulla zona di pesca...troverai la nuova
    Purtroppo sono giorni che rimane bloccata, indipendentemente che si esca e si torni sulla zona di pesca.
    Cassiopea ha scritto che era un bug e che si sarebbe risolto con l'update, ma così non è stato.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    scusate ma l'ufficio di collocamento dove lo trovo nel villaggio non lo vedo
    deve essere costruito, è il mucchio di materiali dietro al laboratorio di ricerca
    trovi indicazione nel deposito
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Molto bene per nuove indicazioni attrezzature delle barche, sarebbe possibile fare qualcosa di simile per la pastura?
  • Anche io ho due pozze bloccate da 5 giorni. Ovvio non c'è stato nessun cambiamento su di esse dopo l'aggiornamento. Il supporto ancora non mi ha risposto.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Purtroppo sono giorni che rimane bloccata, indipendentemente che si esca e si torni sulla zona di pesca.
    Cassiopea ha scritto che era un bug e che si sarebbe risolto con l'update, ma così non è stato.
    Ora chiedo. :)
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Molto bene per nuove indicazioni attrezzature delle barche, sarebbe possibile fare qualcosa di simile per la pastura?
    Mai contenti eh? :D  :p

    Inoltro la richiesta. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ok, per le zone di pesca vuote che non si rinnovano, mi dicono che verrà corretto presto.

    E con "presto" si intende con l'hot fix (non annunciato neanche a noi) che partirà tra meno di 15 minuti :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Molto bene per nuove indicazioni attrezzature delle barche, sarebbe possibile fare qualcosa di simile per la pastura?
    Mai contenti eh? :D  :p

    Inoltro la richiesta. :)
    ahahah maiiii ;)
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Molto bene per nuove indicazioni attrezzature delle barche, sarebbe possibile fare qualcosa di simile per la pastura?
    sarebbe comodo inoltre che in ogni pagina degli oggetti si vedesse per quale pesce servono (tipo le canne da pesca o le reti) invece di dover cliccarci sopra ogni volta per trovare quello adatto
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    cosi presto che per me non è cambiato nulla...ahahhahahaha...
    pozze ancora bloccate con il timer a 00
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    SILPAO (IT1) ha detto:
    sarebbe comodo inoltre che in ogni pagina degli oggetti si vedesse per quale pesce servono (tipo le canne da pesca o le reti) invece di dover cliccarci sopra ogni volta per trovare quello adatto
    Se intendi nella pagina in cui si acquista l'attrezzatura e si assume l'equipaggio, concordo: fatto 30 potevano fare 31. ;)
  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 08.06.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Ok, per le zone di pesca vuote che non si rinnovano, mi dicono che verrà corretto presto.

    E con "presto" si intende con l'hot fix (non annunciato neanche a noi) che partirà tra meno di 15 minuti :)
    Dopo l'hotfix il problema rimane. L'unica differenza notata è che ora nel menù ad anello il pesce resta grigio ad indicare che non c'è più pesce. Ma le pozze vuote non vanno via, neppure dopo la pulizia del browser. Non c'è il timer sopra. Qualcun altro ha ancora il problema?
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 08.06.2017
    io
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Ylang Ylang (IT1),

    come annunciato [QUI], purtroppo l'hotfix non è andato a buon fine. :(
  • ma cosa è successo ai campi?
    ieri sera ho piantato i soliti semi (grano, valeriana,orzo) con le piante perimetrali e ora me li ritrovo ancora bloccati per ore!!
  • inoltre vorrei segnalare che nell'elenco sulla destra delle produzioni in corso, non viene indicato il tempo nella fattoria dei fiori
  • Nulla infatti rimane la chiazza vuota. Si vede che ci sono gli squali che ci mangiano i pesci :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ma cosa è successo ai campi?
    ieri sera ho piantato i soliti semi (grano, valeriana,orzo) con le piante perimetrali e ora me li ritrovo ancora bloccati per ore!!
    @maria marcucci (IT1)
    Domattina i tecnici controlleranno il problema che è già stato segnalato.

    inoltre vorrei segnalare che nell'elenco sulla destra delle produzioni in corso, non viene indicato il tempo nella fattoria dei fiori
    A me il timer funziona regolarmente, che genere di problema ti dà?


    Nulla infatti rimane la chiazza vuota. Si vede che ci sono gli squali che ci mangiano i pesci :D
    Già. ;)
  • Cassiopea82 ha detto:
    @Ylang Ylang (IT1),

    come annunciato [QUI], purtroppo l'hotfix non è andato a buon fine. :(
    Ciao Cassiopea, non sarebbe possibile sapere "il prima possibile" a quanto tempo corrisponde? Si perdono tantissimi dollari ed ora più che mai urge averne per ampliare il laboratorio etc.
    Noi giocatori con il bug siamo molto penalizzati.  :'(:(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No @Ylang Ylang (IT1) ,

    purtroppo non posso darti una data certa, per il semplice motivo che non esiste una data certa.

    Quello che so con certezza è che si tratta di un problema con la priorità massima, visto ciò che causa. I tecnici ci stanno lavorando, tanto che sarebbe dovuto essere risolto oggi. Sono (spero) vicini alla risoluzione, quindi (spero) che domani potrà essere risolto definitivamente.
    Ma non posso dartene certezza.
  • Cassiopea82 ha detto:
    No @Ylang Ylang (IT1) ,

    purtroppo non posso darti una data certa, per il semplice motivo che non esiste una data certa.

    Quello che so con certezza è che si tratta di un problema con la priorità massima, visto ciò che causa. I tecnici ci stanno lavorando, tanto che sarebbe dovuto essere risolto oggi. Sono (spero) vicini alla risoluzione, quindi (spero) che domani potrà essere risolto definitivamente.
    Ma non posso dartene certezza.
    Grazie :) mi basta sapere che ha massima priorità. 
  • ciao,non so se sia il,posto giusto la sementeria dei fiori chiede di produrre semi,li ho appena raccolti,ma non passa allo step successivo,  è un bug?
Sign In to comment.