Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Cantiere Navale, Pesca in alto mare e altro!"

28

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Non so più cosa pensare.....compiti non ce ne sono e barche zero  :s

    posso supporre che se non ti trovi nella condizione dell'immagine con la missione richiesta o la mancata possibilità di ampliare il cantiere trattasi di:

    1- non hai terminato tutte le missioni di oleg

    2- bug

    grazie

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Grazie Fiona, a sinistra ho un sacco di compitini ma NESSUNO che riguardi la pesca o Oleg. Quelli relativi furono tutti fatti quando iniziò. Ora sono al livello 23 di pesca ma non vedo navi intorno. Sto diventando la Madama Butterfly ahahah

  • erzingaro (IT1) ha detto:
    Grazie Fiona, a sinistra ho un sacco di compitini ma NESSUNO che riguardi la pesca o Oleg. Quelli relativi furono tutti fatti quando iniziò. Ora sono al livello 23 di pesca ma non vedo navi intorno. Sto diventando la Madama Butterfly ahahah

    Direi che siamo in due, a questo punto comincio a pensare che sia un bug visto che il mio menù ad anello è come ho postato in foto, solo il simbolo delle info e basta
  • anche dei membri della mia alleanza si lamentano che la nave da loro non è mai comparsa
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    La nave non compare se non la compri...
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    iremik (IT1) ha detto:
    La nave non compare se non la compri...

    e come si fa a comprarla se non viene Oleg a sinistra e non c'è anello alcuno intorno al cantiere? Chi ha una risposta sarebbe gradito riceverla. Possibile che solo quattro derelitti siano così sfortunati?
  • FIONA25 (IT1) ha detto:
    @cassiopea82 cortesemente propongo che nonostante ci sia in atto processo di costruzione in altre farm ( isola compresa)  sia possibile ampliare nel nostro nuovo spazio delle barche edifici e barche. ( senza uso oro)  grazie.
    Sono d'accordo, non ci trovo una logica nel dover aspettare che finisca un ampliamento per poter acquistare una barca, a meno che non si tratti di costruzione fai da te della varie barche, se fosse così spero di non doverle costruire ogni volta che voglio andare a pesca  :o ...e la situazione più fastidiosa si verifica nel momento in cui si avvia un ampliamento senza prima aver acquistato l'imbarcazione  :D 
  • E se nessuno ha ampliamenti in corso e la nave non c'è come la compri? Me lo spieghi? Grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    anche un mio alleato ha lo stesso problema: menù ad anello senza l'icona della gestione barche...molto probabile che domani ci sia manutenzione per sistemare il tutto...altrimenti è impossibile andare avanti..
  • Non so se può esservi di aiuto o se avete già provato, ma io come prima cosa ho direttamente cliccato sul timer a destra della farm riguardante le nuove barche, quello subito sotto al timer del villaggio alleanza.


     A quel punto sono finito nella zona della pesca in alto mare e cliccando sul compito a destra si è aperta la finestra qui sotto, e infine cliccando la freccia verde è saltata fuori la schermata con le barche pubblicata prima da BigRoberta. 




  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    @Capitano Nemo. Grazie del'informazione, ma seguendo passo passo la procedura, in alto mare non è apparso nulla e tantomeno  compitini alla sinistra se non quelli già esistenti che non riguardano la pesca. Si accettano nuove informazioni; venghino, venghino che tutto fa brodo !!!

  • Buonasera, Io appena terminato l'aggiornamento ho avuto subito accesso all'alto mare, (dove mi è comparso il compito acquista una barca, ma essendo che ero impegnato ed dovevo uscire ho approfittato per ampliare il cantiere navale. Appena finirà quell'upgrade ne metterò a fare il successivo (essendo che me ne andrò poi a dormire) XD e ci penso poi domani a vedere come funziona il tutto.

    Comunque i compitini di Oleg non sono solo nella fattoria dei fiori, ma cercate anche Rita, Daniel e forse (se non ricordo male) un altro personaggio riconoscete questi compiti perché c'è un pesce nella miniatura.

    Quindi cercate nei compiti di tutte le farm per sicurezza.

    Io li ho fatti ormai da tempo però a grandi linee dovrebbero essere (non in ordine)

    Pesca / metti a disposizione Kg di Branzino e Carpe
    Pesca / metti a disposizione Kg di Pesce serra
    Pesca / metti a disposizione Kg di Palamita
    Pesca / metti a disposizione Kg di Pesce Gatto
    Pesca / metti a disposizione Kg di Lucci e Storione
    Pesca / metti a disposizione Kg di Lampuga


  • Provo a spiegare io sulla base di quello che sono riuscito a fare e leggere.
    Per aprire il cantiere navale e comparre la prima barca cioè il motoscafo, bisogna prima completare tutte ma proprio tutte le missioni di oleg, l'ultima da quello che mi ricordo si apre a livello 25 di pesca e chiede di usare l'amo grande per ciprinidi. terminata questa missione nella barra laterale di sx appare l'icona di una barca marrone e cliccandoci sopra si apre la missionione che chiede di acquistare la barca (il motoscafo appunto) basta cliccare sulla freccia verde in basso e sarete dentro il negozio delle barche, comparte il motoscafo e terminerete la prima missione dopodochè potrete entrare nel cantiere e proseguire con la missione successiva.
  • per poter comprare una barca dovrei ampliare il cantiere navale ,la cosa mi risulta impossibile perche cliccando sul cantiere  navale mi da solo informazioni e non produci o gestisci barche o amplia..quindi il bug e qui..alcuni riescono ed altri no...i compiti di Oleg li ho finiti da tanto e sono livello di pesche 33....sfortunata :(
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    infatti se non si ha questa schermata è impossibile proseguire..al posto delle freccette per velocizzare c'è il martello per costruire le esche..

  • Infatti chi è nella mia stessa situazione ha l'anello con solo il punto esclamativo delle info e basta
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Sia per ingrandire il cantiere navale che per comprare barche si occupa lo slot ampliamento..
    allora propongo, se possibile, di mettere uno slot apposito per gli ampliamenti della pesca come quello che ora c'è per le isole temporanee.
  • lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
    Cassiopea ....una domanda... ma george sarà sempre cosi? o tornerà anche il george normale di sempre? grazie :))
  • Si però scusate, evento del gran lavoratore a tema pesca ...e i poveri stupidi che non hanno le cose che funzionano cosa fanno??? stanno a guardare??? Non mi pare proprio serio far partire le cose quando in tanti hanno problemi
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 25.05.2017
    Buongiorno Farmers,

    Tra qualche minuto risponderemo ad ogni vostro quesito, stiamo analizzando il topic.  :) Qualche altro istante di pazienza. 

    Inoltre vi informo che: commenti spam e non attinenti con la discussione sono stati rimossi dal topic, vi ricordo che questo thread è una discussione ufficiale dedicata alla raccolta dei vostri feedback, un luogo dove dare "spiegazione" di quei contenuti degli update migliorando le informazioni chiarendo i vostri dubbi, vi invito pertanto al corretto utilizzo della stessa.  :)

    Cefeo

  • devo completare un compito di oleg comprare secchio grande ma dice che non ho soldi mentre io ho soldi in abbondanza cosa faccio?
  • Buongiorno a tutti, un'informazione.

    L'evento "gran lavoratore" dedicato alla pesca, quando arriva sostituisce quello tradizionale oppure la frequenza di quest'ultimo (circa 2 volte al mese) rimmarrà inalterata? Perchè fanno piacere gli eventi nuovi, ma se il silo dedicato alla pesca sostituirà, per frequenza, quello classico, bhè.. ce lo hanno messo in quel posto alla grande!
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 25.05.2017

    - Informazioni utili / Come Acquistare una Barca -

    Farmers, utilizzo questo post per chiarire il meccanismo di acquisto e di utilizzo delle barche introdotte in questo nuovo update.

    Vi invitiamo qualora abbiate ulteriori domande di porcele in un unico post premurandovi di citare lo Staff del Forum in maniera tale da poter meglio gestire le informazioni di cui necessitiate. Grazie della Collaborazione.  :)

    ►Informazioni utili - evento gran lavoratore:
    L'evento gran lavoratore in questa versione arriverà di tanto in tanto ma sarà meno di frequente rispetto a quello classico e non lo sostituirà.  :)

    ►Informazioni utili - le missioni da completare per poter andare a pesca:
    Cari Farmers, prima di addentrarci nella guida vi informo che qualora non abbiate ancora svolto tutte le missioni di Oleg, i compiti non svolti appariranno da ora in poi in cima alla lista delle missioni ancora da svolgere in ogni fattoria, pertanto vi basterà effettuare un "check" veloce delle vostre fattorie e verificare che abbiate completato tutte le missioni qualora non vi sia possibile "andare a pesca in alto mare".

    Per questa ragione molti di voi non hanno la possibilità di "andare a pesca" in quanto non hanno completato tutte le missioni, verificate le vostre fattorie.  :)  Vedesi Immagini di seguito, nel riquadro rosso.


    Come acquistare una barca:


    1.  Per costruire/comprare le barche si raggiunge la pagina dedicata in "mare aperto" disponibile dopo aver terminato tutte le missioni previste di Oleg.




    2. Successivamente cliccando sul cantiere possiamo acquistare/gestire le barche




    3. All'interno del Cantiere possiamo effettuare acquistare/gestire tutte le nostre barche (rettangolo rosso in immagine)


    4. In alternativa possiamo direttamente acquistare/gestire le nostre barche direttamente dalla nostra zona di pesca


    Cliccando sul tasto "+" nel riquadro rosso:



    Saluti,
    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
  • Sebyo (IT1)Sebyo (IT1) IT1 Post: 9
    ciao non posso fare gran lavoratore... non mi avete attivato cantiere barche anzi non mi fa proprio entrare grazie

  • Scusatemi tanto, devo essermi distratta un momento...dove trovo vongole cozze e similia? oggi torno dopo qualche gg di assenza e trovo george che chiede questi prodotti ma non ho idea di dove andarli a prendere..Qualcuno mi aiuta? grazie
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 25.05.2017

    tizi62 (IT1) ha detto:
    Scusatemi tanto, devo essermi distratta un momento...dove trovo vongole cozze e similia? oggi torno dopo qualche gg di assenza e trovo george che chiede questi prodotti ma non ho idea di dove andarli a prendere..Qualcuno mi aiuta? grazie

    Le dovresti trovare in questa posizione..





    Tra l'altro io sto raccogliendo ostriche per il silo, ma come faccio alzare il regime se non ce ne sono più da pescare? LoL


  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    buon giorno
    ho contato 6 postazioni di pesca forse me ne sono persa una ? perché per il gran lavoratore mi chiede aringhe e in nessuna delle 6 le ho trovato mi potete aiutare, grazie... dalla immagine potrebbe essere salmone ?
    se è una mia distrazione chiedo scusa  



  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Si devono PRIMA esaurire le zone di pesca esistenti..una ad una...ad ogni zona esaurita ne compare un altra...con la speranza che vi sia quella che voi state cercando...diversamente dovete esaurirne un altra..e via così
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie Luciano  per la risposta :-)

    se non ho capito male.... io dovrei mettermi alla ricerca di aringhe, esaurendo il pescato di ogni postazione, sperando di trovarle al più presto possibile 
    perché George sta pestando i piedi dicendo che sono la solita ritardataria?  bene me ne farò una ragione.
     
    comunque grazie ancora  :)
     
     
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    L'annuncio ufficiale dice :
    • Ci sono 8 differenti possibilità di distanza dal Cantiere Navale, con differenti tempi di viaggio.
    io ne ho 6 e stamattina con 6 barche ho raccolto da tutte le zone di pesca, ma gli altri non sono apparsi
    comperata una 7a nave ma le zone di pesca son sempre 6
    se volessi pescare l'astice ? non c'è nelle zone attivate

Sign In to comment.