Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Il macchinario Anfibio, ossia bonus sul pescato

Salve pescatori,
E' già da diverso tempo che attivando il macchinario Anfibio non mi da alcun incremento sul pescato di Oleg.
Procedura che seguo: mando nave (come dicevano i police) poi attivo l' anfibio e la quantità di pesci rimane la medesima.
Preciso che prima, ossia appena arrivò tale macchinario, funzionava utilizzando esattamente la stessa procedura.

Grazie.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao,

    l'anfibio è un booster della durata di 60 minuti, come scritto nell'[Annuncio relativo] raccogli il pescato entro quel tempo dall'attivazione?
  • Ciao Cassio, va bè con sono un po' rimba ma comunque si, raccolgo entro i 60 min.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Allora...
    mi sono accertata che non ci siano bug noti a riguardo e, non ce n'è.

    Ho solo due dubbi da porti (la distrazione impera sempre ;) ):

    1. Ha confrontato la quantità di pesce che dovresti pescare senza attivare l'anfibio e dopo averlo attivato?
      Perché, in caso di booster attivi, le quantità vengono automaticamente maggiorate della percentuale data dal booster.
    2. Hai controllato la quantità effettiva pescata? Se il punto 1 è stato controllato, potrebbe comunque trattarsi di un bug di visualizzazione nella finestrella che appare passando sopra ad Oleg.
  • come sempre sei sempre molto disponibile, alla prossima pesca vedo di controllare tutto e ti dico, grazie Cassio.
Sign In to comment.