Home Italian Domande sul gioco

Orario nave

C'è modo di cambiare orario di partenza della nave?
Cerco di spiegarmi:
Tenendo presente che la nave arriva solo 2 volte al giorno, se la nave parte alle 7 di mattina, mi dite in quanti possono versare per ottenere migliori regali, regali che la nave porterà poi nel pomeriggio?
E chi versa poi nel pomeriggio, di notte e la mattina prestissimo, chi può usufruire dei regali? 
L'unica possibilità sarebbe farla partire a pieno carico alle 19:00 sperando che ritorni alle 21:00? In modo da dare a tutti la possibilità. E se poi ci impiega 5 h?

A me sta nave mi pare proprio una bella fregatura, oppure ancora non ci abbiamo capito un bel niente!  :/

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Non credo - mia opinione personalissima - che la nave sia una beffa!
    Il modo migliore è all'arrivo della nave avere tutti i prodotti che la nave richiede.
    Sapendo i tuoi orari di entrata in farm potresti calcolare esattamente la pausa di attesa per riempire la nave
    e la sua partenza, facendo collimare coi tuoi orari, in modo da averne un utilizzo migliore.
    Spero di essermi spiegata bene, son a  volte criptica.

    grazie
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 03.05.2017
    Ho capito cosa vuoi dire.
    Io mi ritengo fortunata, qualche volta la becco alle 7 meno un paio' di minuti, la mattina presto, ma non riesco a versare niente; quindi quando arriva di pomeriggio il bottino è molto magro.... e chi versa di pomeriggio ci rimette e basta, perchè la mattina presto non c'è, e quando c'è, la nave non è stata caricata da nessuno. Quindi a che pro versare?
    Chi poi si può collegare solo la sera, non sa nemmeno come è fatta la nave....... per questo la nave non va bene.... 

    Vorrei scusarmi, non ho precisato che sto parlando della nave del villaggio....son partita in quarta, senza pensare che qualcuno poteva equivocare, mi dispiace

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    assolutamente d'accordo.....
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 05.05.2017
    Quale nave??????? AHAHAHAHAHA
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Ho capito cosa vuoi dire.
    Io mi ritengo fortunata, qualche volta la becco alle 7 meno un paio' di minuti, la mattina presto, ma non riesco a versare niente; quindi quando arriva di pomeriggio il bottino è molto magro.... e chi versa di pomeriggio ci rimette e basta, perchè la mattina presto non c'è, e quando c'è, la nave non è stata caricata da nessuno. Quindi a che pro versare?
    Chi poi si può collegare solo la sera, non sa nemmeno come è fatta la nave....... per questo la nave non va bene.... 

    Vorrei scusarmi, non ho precisato che sto parlando della nave del villaggio....son partita in quarta, senza pensare che qualcuno poteva equivocare, mi dispiace

    Assolutamente d'accordo ,  o si punta la sveglia un'ora prima del solito, oppure il carico te lo perdi.
    Lo stesso dicasi per la nave caricata al mattino, non sempre nel pomeriggio o verso sera ci si può collegare. 
    A che serve caricarla , meglio la carica chi sa che può esserci nel momento in cui ri-approda
    Calcolare i tempi ? si fanno già tanti calcoli.......
    Si potrebbe ridurne la durata di arrivo in modo da poterne beneficiare più spesso durante l'arco della giornata.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    spiga52 (IT1) ha detto:
    C'è modo di cambiare orario di partenza della nave?[...]

    A me sta nave mi pare proprio una bella fregatura, oppure ancora non ci abbiamo capito un bel niente!  :/
    @spiga52 (IT1)  al momento non è possibile per un player modificare o comunque adattare gli orari di arrivo/parteza della Nave che, è interamente gestite (per quanto riguarda il timing) dal sistema e, arriverà due volte al giorno.

    Ma, è possibile ridurre i tempi di attracco semplicemente effettuando "l'upgrade" della Nave (per quanto riguarda la nave del Villaggio) vedi [questo] annuncio.

    Tuttavia, analizzando i vostri post, sicuramente posso estrapolare un feedback molto innovativo e che consentirebbe agli utenti una maggior ergonomia nel gestire il proprio gameplayer ovvero quello di poter "regolare" gli orari della Nave secondo necessità.

    Ebbene, provvedo a trasportare il vostro feeback direttamente al Team che, lo analizzerà e ne valuterà l'effettiva fattibilità tecnica.

    Al di là di questo aspetto ritengo che la proposta nata nel topic sia molto valida seppure in fase embrionale e molto abbozzata, da proporre e analizzare come Community. Inoltre vi informo che, il Team valuta diverse soluzioni per ottimizzare i tempi della nave.

    Saluti,
    Cefeo.

Sign In to comment.