Discussione relativa all'update "Nuova Stagione dei Cavalli"

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
0
Sign In to comment.
Commenti
Ma non si era detto che anche altre Community volevano rimuoverlo ?
Questa è una cosa che stanno richiedendo già da un po' tutte le Community ed è qualcosa su cui tutti noi Moderatori stiamo puntando i piedi.
Portando puntualmente e quotidianamente l'attenzione sulla situazione attuale e su come tutti i giocatori la stanno vivendo.
E continueremo a farlo.
Sarebbe questo il modo di puntare i piedi ?
Ma a che gioco state giocando ?
E' terribile sto villaggio,non ci sono i tempi di coltivazione dei semi per i campi perimetrali che potrebbero ritornare utili per non ritrovarsi sabbie mobili nei campi, il torneo chiede un impegno costante con quantità di raccolta impossibili per le ally medio - piccole , ogni 3x2 c'è qualche bug , vuoi per gli up degli edifici di produzione piuttosto che dei magazzini, piuttosto che del capitan vattelapesca.
Ma la volete finire e rimuovere sta grande porcheria e sistemare ciò che che c'è da sistemare ?
(Carlos Castaneda)
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
ti invito a porre attenzione a ciò che scrivo e, soprattutto, evitare di strumentalizzare i miei scritti facendo passare messaggi differenti da quelli originali.
La parte che tu hai citato era una risposta alla richiesta di una maggior concentrazione del team alla risoluzione dei problemi prima di inserire ulteriori nuovi contenuti.
E, questo update, conterrà per la maggior parte proprio risoluzione di problemi e migliorie.
Infatti si tratta di una nuova stagione dei cavalli, quindi nulla più rispetto a nuovi avatar e trofei per una componente del gioco che è routine.
Per il resto ci sarà un miglioramento di alcune funzioni legate al personaggio di Yarnacle.
L'update è principalmente concentrato sulla risoluzione di bug e altri aggiustamenti minori.
@etms51 (IT1) ,
non sono in possesso del changelog ma, come detto sopra, l'update sarà principalmente un bugfix.
Per quanto riguarda i testi delle offerte di Omar, come detto nelle discussioni dedicate, sono problemi minori in quanto, anche così come sono adesso, si comprende chiaramente quali siano le offerte, quantità e durata.
I tecnici utilizzano un sistema di priorità per la classificazione dei bugs e quindi l'ordine di risoluzione, i bug grafici di questo genere hanno priorità minima.
In fondo è meglio una scritta che non si legge completamente perché parzialmente nascosta da un'icona che l'impossibilità di effettuare un raccolto, ad esempio.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Ce ne sono stati di diverso tipo.
Voglio chiarire che la mia risposta non voleva intendere che il problema non sarà segnalato perché minore, ma, alla tua domanda nella quale chiedevi se sarebbe stato risolto con questo update, ho risposto che è improbabile.
Grazie a buon rendere
si tratta semplicemente di un nuovo tema, con nuovi avatar per la Stagione dei Cavalli che puoi affrontare nel ranch dei Cavalli, attraverso il furgone delle gare.
Nulla di sconvolgentemente nuovo.
Sembra che si siano presentati problemi nell'update di prova finale e stanno cercando di sistemarli prima di rendere effettive le modifiche nei server.
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Ma nulla di quel che avete raccolto è andato perduto e nulla è cambiato, dal punto di vista del funzionamento del gioco, rispetto a prima.
Praticamente ora vengono visualizzati i fiori raccolti /su fiori totali di ogni range di felicità.
Prendendo ad esempio l'immagine postata da Zebra:
per passare da 93 a 94 punti di felicità occorrono 4.898 fiori, lei ne ha raccolti 3.226, raggiunta la felicità 94, le comparirà quanti fiori ha raccolto / sul totale di fiori da raccogliere per passare al punteggio successivo.
Spero di essermi spiegata chiaramente.
Ad essere sincero come cosa non mi dispiace del tutto, almeno così non mi devo fare io i conti per vedere il range ehehe
Per essere più chiari, credo sia opportuno riportare di quale entità si parla, quando si protesta per il cambiamento del conteggio dei fiori.
Fino ad ora , se non erro, la schermata va interpretata così
- per passare dal valore 90 di felicità al valore 91 bisogna raccogliere 3555 fiori semplici. Per usare un eufemismo, lo trovo esoso.
- per passare dal valore 37 di felicità-villaggio al valore 38 bisogna raccogliere 80.568 fiori incorniciati? Con gli stessi raccolti programmati finora? Perdonatemi, ma in questo caso l'uso di eufemismi è fuori da ogni capacità di tolleranza e comprensione.
Spero si tratti di errore, cui si vorrà porre rimedio al più presto. Non è concepibile un cambiamento di tale entità, quando si è giunti quasi a fine evento.
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Ora vedi i fiori che stai raccogliendo per quel livello / i fiori che devi raccogliere per quel livello.
Facendo un esempio pratico
per passare dal lv 9 al lv 10 (dati ipotetici d'esempio)
Vecchia visualizzazione :
4500 / 5500
Come si visualizza Ora :
0 / 1000
è la stessa cosa : 5500 - 1000 = 4500
Nota : L'esempio l'ho creato facendo ad ogni livello un incremento di 100 punti quindi :
100, 200, 300, 400, 500, 600, 700, 800, 900, 1000
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
Ne per la felicità personale ne per quella dell'alleanza.
Come dice bene Zebra, prima non ci si rendeva conto di quanti fiori fossero effettivamente necessari, ora è più evidente.
Ma ti assicuro che non ci sono state modifiche in tal senso.
E' una modifica solo di visualizzazione, nulla più.
PS. Ringrazio @DarkGrifon (IT1) per gli esempi illustrati e pratici che rendono ancora più chiara la situazione
Scusa grifon, ma io sono tontolona e ho bisogno che mi spieghino anche le spiegazioni.
La prima parte ( quella in neretto , per intenderci) mi è chiara ed è quella che mi ha guidato nella lettura delle schermate, fino ad ora.
La seconda parte..... non la capisco proprio.
" i fiori che stai raccogliendo per quel livello"
"I fiori che devi raccogliere per quel livello"
mi sembrano abbiano lo stesso significato. Non vedo la differenza. Scusami
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
diciamo "fiori che hai raccolto finora per quell'intervallo di felicità"
Riprendendo il mio esempio :
Ovvero : 4500 (I fiori che ha già raccolto in totale) / 5500 (i fiori a cui devi arrivare in totale per passare al livello successivo)
Quindi per fare il primo livello hai raccolto 100 fiori, e si è passati al secondo che ne chiedeva altri 200,
100 / 300 (ovvero 100 fiori che hai già raccolto più 200 che devi raccogliere per passare al lv 3)
Quando avrai raggiunto i 300 fiori totali) ti chiederà altri 300 fiori quindi
300 / 600 (ovvero i 100 del 1° + i 200 del 2° + i 300 per arrivare al 4°) e così via
Quindi ora la visualizzazione è al netto dei fiori realmente necessari per passare di livello.
Se anche ora non sono stato chiaro, mi scuso e cercherò di chiarificarmi ulteriormente, magari con domande mirate a dettagli più piccoli (scomposizione del problema ai minimi termini).
La tua risposta (che riporto) al pezzo del mio post sopra-riportato
Questa è una cosa che stanno richiedendo già da un po' tutte le Community ed è qualcosa su cui tutti noi Moderatori stiamo puntando i piedi.
Portando puntualmente e quotidianamente l'attenzione sulla situazione attuale e su come tutti i giocatori la stanno vivendo.
E continueremo a farlo.
comprende sia la richiesta di ripristinare il gioco com'era SENZA IL VILLAGGIO che SISTEMATE TUTTO CIò CHE C'è DA SISTEMARE
Molto probabilmente NON dovevi riportare il pezzo di riferimento dall'inizio ma da Come ......
Per cui Cassiopea non ho strumentalizzato nulla (e sarebbe ora di finirla con questo sostantivo : i post sui garage erano strumentali?così come il riferimento per le richieste di risarcimento?) e invito te a porre più attenzione nel riportare pezzi di post a cui rispondi, perchè così com'è si deduce che voi Moderatori state puntando i piedi sia per ripristinare il gioco senza il villaggio e sia a sistemare tutto ciò che c'è da sistemare,così come si deduce che anche le altre Community chiedano le stesse due cose.
Ritornando alla strumentalizzazione , ricordo che in forum posso esprimere la mia idea utilizzando sia ciò che scrivi ,sia ciò che scrivono altri player, e che i miei scritti sono esenti da insulti e da mancanza di rispetto sia nei tuoi confronti che nei confronti degli altri fruitori, bensì riportano ed esprimono apprezzamenti quando ritengo che sia il caso di farli, così come critiche che ho sempre cercato di esprimerle in maniera costruttiva, ma se questo viene visto come strumentalizzazione o altro non è un mio problema ,ma di chi lo pensa e lo scrive, cioè tu.
Posso riportare altresì un malcontento (ovviamente personale) dovuto a una cattiva gestione tecnica nell'implementazione delle novità e nella manutenzione del gioco (cose assolutamente oggettive e sotto gli occhi di tutti), e a scelte di gioco e di marketing a cui NON SONO ASSOLUTAMENTE OBBLIGATO ad esprimere un parere positivo ,come invece sembra che si voglia da parte di tutti.
Scrivere in forum non vuol solo dire scrivere domande per la soluzione di quesiti di gioco,ultimamente alquanto nebulosi, o partecipare a giochini ( in modo tale che si possa tenere tutto sotto controllo in un ambiente "asettico"), bensì credo che le critiche costruttive come anche il malcontento possano portare ,se viste in maniera oggettiva, ad un miglioramento del gioco, visti in maniera soggettiva possono sembrare altro, ad esempio strumentalizzazioni.
Per cui ti rinnovo l'invito a porre più attenzione nel riportare ciò che scrivo e di conseguenza nel rispondere.
Detto ciò sostengo che ogni miglioria apportata al villaggio, per quel che mi riguarda ,risulta vana ,in quanto tutto il sistema del villaggio così com'è strutturato è da delirio,(non si potevano aggiungere dei campi nel villaggio anzichè utilizzare quelli delle farm ed evitare, in questo modo ,che per vendere e rendere più redditizie le eccedenze di raccolto bisogna ritornare al villaggio? Questo torneo continuo delle alleanze non lo si può stoppare e renderlo meno noioso e simile a una catena di montaggio ? Si è pensato alle ally di livello medio piccolo ? )
Questo è quanto.
(Carlos Castaneda)
Ringrazio Grifon per l'attenzione prestata ai miei perché e per la pazienza impiegata nel rispondermi;
Ringrazio anche Cassiopea per le ulteriori precisazioni.
Adesso è tutto chiaro. Non mi resta che accumulare fiori finché le forze me lo permetteranno.