Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

garage con trattori a zero

13

Commenti

  • marilù2 (IT1) ha detto:
    Confermo quanto dice Logan. 
    La mia farm NON E' AFFIDABILE perchè il gioco non è affidabile. E' suscettibile di troppe varibili: piattaforma di gioco, broswer, server di gestione dati, server nazionale, gestore delle connessioni e per finire i pc da cui giochiamo ( regolarmente puliti e ripuliti e svuotati di tutti i residui di BF!!!). Questo significa che la GGS non offre a tutti i giocatori le stesse opportunità e garanzie. Dovrei passare le mie giornate a fare dei ticket tanti sono i malfunzionameti e non lo voglio fare ( per citarne uno i costi nella mia farm principale variano dal -40% al -60% almeno 7-8 volte giorno!!). Cani paralizzati, non si raccoglie e non si pianta, circa 20-30 sec per passare da una farm all'altra, mancati conteggi di raccolti e di punti...e chi più ne ha più ne metta.
    Di TANUKI che ci fa gli scherzetti posso fare anche a meno...ne ho già ricevuti  tanti che mi basterebbero per un bel po.
    Il fatto che altri abbiano goduto di una soluzione che a quanto pare a noi non spetta, mi fa ......... non poco!
    Se è la volontà quella che serve...è ora che ce la mettano loro. La nostra, insieme alla pazienza si sta esaurendo.
    Avete la mia solidarietà, poca cosa lo so. Ma continuerò ad appoggiarvi finché non si sarà risolto il problema.
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    certo che si vede che non hanno la stoffa dei commercianti, sempre pronti a dire no o un vedremo o ci stiamo lavorando e via dicendo, ti mandano le risposte prestampate, ti piglian per i fondelli in ogni maniera
    Te pensa a quanta gente fanno incavolare quando basterebbe una manciata di ori, che tra l altro son virtuali
    e aggiungerei che a loro non costa niente e che migliorerebbero l'umore dei loro clienti invogliandoli a spendere di più
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    oggi la mia alleata ha ricevuto un messaggio per il bug del garage....ed è molto piacevole leggere dopo tanto tempo di attesa che hanno provveduto al riaccredito di dollari e strumenti nel gioco e per i certificati ci vorrà un pò piu di tempo ( ma che importa ) e di portare pazienza...ma nel chiudere il messaggio e vedere il garage ancora a zero...e i meno 27 lavoratori...la somma di dollari che aveva è la stessa...mi chiedo...
    perchè continuano a prenderle in giro? Che gusto ci provano? ....non era meglio il silenzio e l attesa ad un altra presa in giro?
    Cordialmente a chi?....quale comprensione bisogna avere nei loro confronti......
    sono mortificata e indignata da tale comportamento....

  • ... e un altro giorno è passato
     :'( 
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Un silenzio che parla da solo!
    Siccome siamo state colpite da sventurato bug imprevedibile e inafferabile...e non da hacker motivato a fare la nostra rovina...dovremo tacere ed aspettare...Ma soprattutto tacere e sperare nella divina sorte, che così come ci ha colpito ci risollevi dalle nostre sventure! o:)
    Benedetto hacker non potevi colpire anche noi???
    O è quello che avremmo dovuto gridare a quattro voci all'unisono, non siamo state previdenti!, minacciando tutta la community che altrettanta cattiveria di persona infida ( sempre il famoso hacker!) potesse colpire anche tutti loro se non si fossero schierati a nostra difesa?
    Ecco...forse è quello che avremmo dovuto fare.... >:)
    E chi non soffre con noi...peste o bug lo colga! :D

  • sì, i giorni passano...e la pazienza che ci chiedono,  è al limite.....
    ieri mi avevano scritto che mi avevano accreditato i dollari e gli strumenti,....ennesima bugia.....in quanto
     nell' email   precedente mi avevano scritto  che manualmente mi avrebbero sistemato i trattori....pertanto stasera ho deciso di ricostruirmi di nuovo  i trattori del garage.....  
    che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    




  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 27.04.2017

    maria5622 (IT1) ha detto:
    sì, i giorni passano...e la pazienza che ci chiedono,  è al limite.....
    ieri mi avevano scritto che mi avevano accreditato i dollari e gli strumenti,....ennesima bugia.....in quanto
     nell' email   precedente mi avevano scritto  che manualmente mi avrebbero sistemato i trattori....pertanto stasera ho deciso di ricostruirmi di nuovo  i trattori del garage.....  
    che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    




    Mariaaaaaa....è quello che sperano...non dargliela vinta.
    Dimmi anzi...a te hanno scritto che avrebbero sistemato manualmente?
    A me no...anche le differenze nelle comunicazioni: ad ognuna la sua soluzione personalizzata!
    Che onore!!! GRRRR...
    E con i lavoratori in negativo come fai? Contatti qualche abusivo come per la raccolta dei pomodori???
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    il fatto che colpisca pochi giocatori non implica un attesa senza risposte e senza soluzione.

    So che il problema di programma forse non è facile da risolvere, ma credo che le farm di questi giocatori meritino un congruo risarcimento per tutto ciò che hanno perso e stanno perdendo.

    per favore ricordiamoci che se pur un gioco, tale gioco deve dare le stesse possibilità a tutti e qui è manchevole nella maniera più assoluta.

    Vogliamo ascoltare questo grido oppure no?? Grazie

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 27.04.2017
    Hanno creato un precedente ed ora saremmo noi, anzi il sottoscritto (rimasto solo ,ad Alzakar hanno già messo il bavaglio) a strumentalizzare un accaduto passato, mica tanto passato direi molto prossimo.
    Spero vivamente vi sistemino la situazione, ma da quel che vedo accampano mille scuse, addirittura sono stati assunti degli amanuensi Risultati immagini per immagini di amanuensi per sistemare farm e ally e sembra che ora siano entrati in rivolta causa il basso stipendio , per cui niente trattori e lavoratori.
    Suggerirgli di prendere degli scriba egizi ? Risultati immagini per scriba egizi
  • Ogni tanto ripasso a vedere se ci sono novità sui garage a zero, ma dopo tanti giorni ancora state aspettando ed io con voi perché quello che è successo a voi poteva succedere a tutti, me compresa. 
    E' davvero incredibile.
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 28.04.2017
    TRATTORI  A ZERO  E'  TUTTO TACE :'(CHE DELUSIONE 18 GIORNI  E' TUTTO TACE   :s SI USANO 2 PESI E DUE MISURE ANCHE IN BIG FARM? :s MA FANNO PARTE DEL PD QUESTI? :'(   CHE VERGOGNA  ORE AD ASPETTARE CHE IL GARAGE DESSE I SUOI FRUTTI ED ORA DINUOVO A ZERO B) A GIA' SONO IN VACANZA I TECNICI B):D DOPO LE FERIE AHAHAH  :'( NON FARANNO NIENTE L'OSTESSO :'(
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 28.04.2017
    VENTESIMO GIORNO!!!  VERGOGNA
    Da parte mia, trovo sconfortante il comportamento degli altri giocatori, ancor di più quello della maggior parte dei Leader: tutto tace!
    VERGOGNA!

    Un GRAZIE a FIONA25, ALZAKAR, soloio3, SERMONE, BIGROBERTA, VANI, YLANG YLANG, emts51, ammazzafurbi  per essersi presi la briga e aver speso un po del loro tempo per darci il loro supporto:
    POCHE GOCCE NEL MARE DELL'INDIFFERENZA

    A tutti gli altri dico VERGOGNA!

    Al TEAM e al pseudo SUPPORTO TECNICO di big farm dico VERGOGNA!

    Anche a te Cassiopea...
    ingoiata dal senso di inefficacia, lo capisco,  ma non per questo ti esento dalla "vicinanza" ai membri della Community Italia che rappresenti ( solo 4 è vero, accidenti! di cui una leader di quelle che non fanno tendenza, accidenti a me!) un po tristemente dico...VERGOGNA!

    Sono convinta che NON TUTTI QUELLI CHE LEGGONO questi post sono coscienti e consapevoli della GRAVITA' di quanto ci è successo e di TUTTE LE IMPLICAZIONI E I DANNI CHE IN OGNI MOMENTO DI GIOCO che COMPORTA, anche quando siamo OFF LINE...
    Ancor di più a me, che sono leader, se posso dirlo.
    Il TITOLO sotto il quale continuiamo a postare NON RENDE  chiara l'idea!

                                          V E R G O G N A

  • vilma100 (IT1)vilma100 (IT1) IT1 Post: 13
    Il problema dei trattori  non si sta risolvendo  ,  ma qualcuno ci sta lavorando  o si spera in un miracolo.

    Scrivo questo messaggio  x solidarietà  verso chi tenta di giocare  e trova solo problemi
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    anche un mio alleato ha lo stesso problema...per ora gli hanno riaccreditato solo i dollari dopo parecchi ticket al supporto..attrezzi e certificati ancora nulla...solidarietà totale a questi giocatori ....se per assurdo non fosse possibile ripristinare il tutto almeno accreditate loro gli attrezzi e i certificati necessari per ricostruire i trattori....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Per favore vogliamo accreditare i certificati e gli attrezzi necessari a questi giocatori??
    quanti sono i giocatori penalizzati? 10 -20?
    attiviamo il monitoraggio e accreditiamo ciò che è giusto e corretto.
    Desidero sempre dialogare con i programmatori che attendo in forum.

    grazie

  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Vergogna :( ....
    Possibile che dopo piú di 3 settimane non si sia arrivato a capo del problema? A me pare strano.
    Non vi é modo di aiutare questi giocatori? Boh
    Eppure di recente abbiamo visto i tecnici darsi da fare in tempi molto meno brevi per problemi non meno seri di questo.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.04.2017
    Giungo con buone notizie. :)

    E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema.
    Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità. :)


    vilma100 (IT1) ha detto:
    Scrivo questo messaggio  x solidarietà  verso chi tenta di giocare  e trova solo problemi
    Vani (IT1) ha detto:
    Eppure di recente abbiamo visto i tecnici darsi da fare in tempi molto meno brevi per problemi non meno seri di questo.
    I tecnici ci hanno lavorato a lungo e io stessa mi sono sincerata quotidianamente che il problema non perdesse la priorità. Purtroppo alcuni problemi richiedono tempistiche lunghe per arrivare alla risoluzione. Il ciò non significa assolutamente che ci sia un atteggiamento di menefreghismo nei confronti degli stessi e, ancor di meno, nei confronti dei giocatori afflitti da tali problemi.
  • NON DIMENTICATE !!
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    marilù2 (IT1) ha detto:
    VENTESIMO GIORNO!!!  VERGOGNA
    Da parte mia, trovo sconfortante il comportamento degli altri giocatori, ancor di più quello della maggior parte dei Leader: tutto tace!
    VERGOGNA!

    Un GRAZIE a FIONA25, ALZAKAR, soloio3, SERMONE, BIGROBERTA, VANI, YLANG YLANG, emts51, ammazzafurbi  per essersi presi la briga e aver speso un po del loro tempo per darci il loro supporto:
    POCHE GOCCE NEL MARE DELL'INDIFFERENZA

    A tutti gli altri dico VERGOGNA!

    Al TEAM e al pseudo SUPPORTO TECNICO di big farm dico VERGOGNA!

    Anche a te Cassiopea...
    ingoiata dal senso di inefficacia, lo capisco,  ma non per questo ti esento dalla "vicinanza" ai membri della Community Italia che rappresenti ( solo 4 è vero, accidenti! di cui una leader di quelle che non fanno tendenza, accidenti a me!) un po tristemente dico...VERGOGNA!

    Sono convinta che NON TUTTI QUELLI CHE LEGGONO questi post sono coscienti e consapevoli della GRAVITA' di quanto ci è successo e di TUTTE LE IMPLICAZIONI E I DANNI CHE IN OGNI MOMENTO DI GIOCO che COMPORTA, anche quando siamo OFF LINE...
    Ancor di più a me, che sono leader, se posso dirlo.
    Il TITOLO sotto il quale continuiamo a postare NON RENDE  chiara l'idea!

                                          V E R G O G N A

    sera a tutti...
    essendomi trovata piu volte  in questo stato di rabbia  capisco  come tu ora ti ci possa sentire ,ma questo cara marilu  non ti da alcun diritto di urlare vergogna  contro chi  NON INTERVIENE  ossia GIOCATORI E LEADER  ..forse coloro che nn intervengono sono piu stremati di te ,forse  c e gente che di bug e ingiustizie ne ha subite a volonta  nel corso degli anni ,magari in molti ci siamo resi conto  che a nulla serve  lamentarsi perche tanto non veniamo ascoltati ,o forse perche ci siamo semplicemente rotti le scatole  di  sentirci presi in giro e  a nulla serve un nostro intervento ,forse un giorno ti renderai conto anche tu che non e il gioco in se a tenerti aggrappata qua e forse un giorno  ti sentirai anche un po stupida per aver fatto un intervento nel quale hai coinvolto persone che nulla centrano con il tuo stato d animo perche vedi ...io potrei anche intervenire  e dirti cavolo mi spiace  che  siate stati colpiti ,ma so che  il mio intervento a te  o ad altri nn cambierebbe di una virgola la situazione spiacevole che ormai  TUTTI i giocatori subiscono continuamente  chi con un bug chi con una connessione non riuscita  chi con ammanchi   etc. in molti  che intervenite pare siete l unici a subire  e che il vostro danno sia sempre maggiore  e piu importante degli altri  ,ma quando qua nel forum ci sono stati post infamanti  mi sembra che vi siete fatti tutti i fatti vostra  e giravate a largo   pur di non attirarvi antipatie oppure perche magari  sotto i baffi  ve la ridevate anche per via delle antipatie  che si son create con il passare del tempo.
    il tempo mio  lo impegno come l altri hanno pensato di impegnarlo per se stessi niente piu niente meno ...
    e a vergognarmi non sono di certo io e l altri che non intervengono  dovresti iniziare a farlo te per aver  puntato il dito contro  chi NON HA ALCUN POTERE DECISIONALE  ma caccia solo il tempo e i soldi propri per un gioco che nn vale una cippa e che si trova nella tua stessa situazione se non peggio.
    e ora per chiudere  non puo mancare un consiglio ...
    il gioco ti ha stancata ti sei rotta le scatole ?LASCIALO .!



  • -paloma70- (IT1)-paloma70- (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 29.04.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Giungo con buone notizie. :)

    E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema.
    Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità. :)
    mi spieghi cosa dobbiamo fare tenendo conto di quello che ho messo in grassetto
    Post edited by Cassiopea82 on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità.

    Le parole di Cassiopea per la risoluzione definitiva del problema è scrivere al supporto per l'ultima volta o a seguire di vs già inoltrati tiket.

    ... mi auguro che già si siano attivati e con un tiket tutto torni al normale, al giusto, al corretto.

    Forza!!!!!


  • grazie fiona e scusa la mia ignoranza

    cosa dovrei scrivere al supporto che già non ho scritto?
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Cassiopea82 ha detto:
    Giungo con buone notizie. :)

    E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema.
    Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità. :)


    Cara Cassiopea, potresti dirmi cosa dovrei fare oltre a quello già fatto? Non ho mai avuto avuto risposta ai ticket inviati in merito al garage vuoto, ai lavoratori in negativo, alla felicità "diminuita e fluttuante". Ho ricevuto risposta solo in merito ad un acquisto di una promozione che ho pagato ma della quale non ho mai ricevuto i gettoni per la ruota ( ancora in sospeso da settimane). Nient'altro. Facendo i ticket direttamente dal forum non rimane altra traccia se non la risposta automatica, che non mi è mai arrivata ( almeno 2 o 3 "tentativi di ticket"). Quello pubblicato qui non ha alcun valore? Le richieste di dettagli che tu stessa ci hai fatto non contano?  Attendo con speranza la tua risposta
    Grazie.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    se fossi in te???

    risponderei all'ultimo tiket di loro risposta:

    sono a conoscenza che avete preso a cuore il mio problema ed attendo prestissimo la risoluzione; così potrò avere l'utilizzo nuovamente del mio garage. attendo anche un vs regalo di compensazione per perdite non quantificabili, ma che saprete quantificare in maniera egregia.

    ... ma questo lo scriverei io!!

    Importante  è che risolvano prestissimo.

  • allora... l'ultima risposta è stata che mi scriveranno appena avranno corrisposto le risorse nel mio account... tre giorni fa

    cosa devo fare continuare a scrivere mail così oltre a lavorare per il nostro problema devono anche continuamente rispondere a delle mail inutili


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cassiopea82 ha detto:
    Giungo con buone notizie. :)

    E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema.
    Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità. :)
    mi spieghi cosa dobbiamo fare tenendo conto di quello che ho messo in grassetto
    Buongiorno,

    si dovete scrivere nuovamente al Supporto nonostante lo abbiate già fatto e nonostante io abbia inoltrato a suo tempo tutti i vostri dati.

    Lo so che è frustrante ripetere per l'ennesima volta le stesse cose già dette, ma purtroppo è la prassi.
    Lo so bene perché anche a me ha dato fastidio quando, nonostante avessi già scritto nel primo ticket al supporto i valori della decorazione natalizia che non mi era arrivata, mi abbiano risposto chiedendomeli nuovamente e, quando dopo mesi avevo fatto presente (rispondendo al vecchio ticket) che non mi era ancora arrivata, mi abbiano chiesto di ripetere loro per la terza volta i valori.
    La cosa mi ha innervosito non poco, quindi vi comprendo.

    Ma, ripeto, è necessario che lo facciate anche voi nuovamente. :pensive:

    Quindi dovete mandare un ticket facendo presente che siete afflitti da questo problema e indicando il livello dei trattori che avevate precedentemente
  • -paloma70- (IT1)-paloma70- (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 29.04.2017
    scusa cassiopea ma è pazzesco

    devo aprire un nuovo ticket o rispondo alle mail precedenti?

    p.s. molto seria comunque sta cosa  :'(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Puoi rispondere alle email precedenti, velocizza tutto il processo. :)
  • Cassiopea82 ha detto:
    Puoi rispondere alle email precedenti, velocizza tutto il processo. :)

    hahaha.... mi piace il termine VELOCIZZA.... si si mooooolto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Beh, rispetto al mandare un nuovo ticket, si.
  • buongiorno

    ma sono l'unica ad avere ancora il problema?
Sign In to comment.