Confermo quanto dice Logan. La mia farm NON E' AFFIDABILE perchè il gioco non è affidabile. E' suscettibile di troppe varibili: piattaforma di gioco, broswer, server di gestione dati, server nazionale, gestore delle connessioni e per finire i pc da cui giochiamo ( regolarmente puliti e ripuliti e svuotati di tutti i residui di BF!!!). Questo significa che la GGS non offre a tutti i giocatori le stesse opportunità e garanzie. Dovrei passare le mie giornate a fare dei ticket tanti sono i malfunzionameti e non lo voglio fare ( per citarne uno i costi nella mia farm principale variano dal -40% al -60% almeno 7-8 volte giorno!!). Cani paralizzati, non si raccoglie e non si pianta, circa 20-30 sec per passare da una farm all'altra, mancati conteggi di raccolti e di punti...e chi più ne ha più ne metta. Di TANUKI che ci fa gli scherzetti posso fare anche a meno...ne ho già ricevuti tanti che mi basterebbero per un bel po. Il fatto che altri abbiano goduto di una soluzione che a quanto pare a noi non spetta, mi fa ......... non poco! Se è la volontà quella che serve...è ora che ce la mettano loro. La nostra, insieme alla pazienza si sta esaurendo.
Avete la mia solidarietà, poca cosa lo so. Ma continuerò ad appoggiarvi finché non si sarà risolto il problema.
certo che si vede che non hanno la stoffa dei commercianti, sempre pronti a dire no o un vedremo o ci stiamo lavorando e via dicendo, ti mandano le risposte prestampate, ti piglian per i fondelli in ogni maniera Te pensa a quanta gente fanno incavolare quando basterebbe una manciata di ori, che tra l altro son virtuali
e aggiungerei che a loro non costa niente e che migliorerebbero l'umore dei loro clienti invogliandoli a spendere di più
oggi la mia alleata ha ricevuto un messaggio per il bug del garage....ed è molto piacevole leggere dopo tanto tempo di attesa che hanno provveduto al riaccredito di dollari e strumenti nel gioco e per i certificati ci vorrà un pò piu di tempo ( ma che importa ) e di portare pazienza...ma nel chiudere il messaggio e vedere il garage ancora a zero...e i meno 27 lavoratori...la somma di dollari che aveva è la stessa...mi chiedo... perchè continuano a prenderle in giro? Che gusto ci provano? ....non era meglio il silenzio e l attesa ad un altra presa in giro? Cordialmente a chi?....quale comprensione bisogna avere nei loro confronti...... sono mortificata e indignata da tale comportamento....
Un silenzio che parla da solo! Siccome siamo state colpite da sventurato bug imprevedibile e inafferabile...e non da hacker motivato a fare la nostra rovina...dovremo tacere ed aspettare...Ma soprattutto tacere e sperare nella divina sorte, che così come ci ha colpito ci risollevi dalle nostre sventure! Benedetto hacker non potevi colpire anche noi??? O è quello che avremmo dovuto gridare a quattro voci all'unisono, non siamo state previdenti!, minacciando tutta la community che altrettanta cattiveria di persona infida ( sempre il famoso hacker!) potesse colpire anche tutti loro se non si fossero schierati a nostra difesa? Ecco...forse è quello che avremmo dovuto fare.... E chi non soffre con noi...peste o bug lo colga!
Way to Heaven ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno... Fai un salto di qualità: sorridi. marilù2 @ it 1
sì, i giorni passano...e la pazienza che ci chiedono, è al limite..... ieri mi avevano scritto che mi avevano accreditato i dollari e gli strumenti,....ennesima bugia.....in quanto nell' email precedente mi avevano scritto che manualmente mi avrebbero sistemato i trattori....pertanto stasera ho deciso di ricostruirmi di nuovo i trattori del garage..... che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì, i giorni passano...e la pazienza che ci chiedono, è al limite..... ieri mi avevano scritto che mi avevano accreditato i dollari e gli strumenti,....ennesima bugia.....in quanto nell' email precedente mi avevano scritto che manualmente mi avrebbero sistemato i trattori....pertanto stasera ho deciso di ricostruirmi di nuovo i trattori del garage..... che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariaaaaaa....è quello che sperano...non dargliela vinta. Dimmi anzi...a te hanno scritto che avrebbero sistemato manualmente? A me no...anche le differenze nelle comunicazioni: ad ognuna la sua soluzione personalizzata! Che onore!!! GRRRR... E con i lavoratori in negativo come fai? Contatti qualche abusivo come per la raccolta dei pomodori???
Way to Heaven ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno... Fai un salto di qualità: sorridi. marilù2 @ it 1
il fatto che colpisca pochi giocatori non implica un attesa senza risposte e senza soluzione.
So che il problema di programma forse non è facile da risolvere, ma credo che le farm di questi giocatori meritino un congruo risarcimento per tutto ciò che hanno perso e stanno perdendo.
per favore ricordiamoci che se pur un gioco, tale gioco deve dare le stesse possibilità a tutti e qui è manchevole nella maniera più assoluta.
Vogliamo ascoltare questo grido oppure no?? Grazie
Hanno creato un precedente ed ora saremmo noi, anzi il sottoscritto (rimasto solo ,ad Alzakar hanno già messo il bavaglio) a strumentalizzare un accaduto passato, mica tanto passato direi molto prossimo. Spero vivamente vi sistemino la situazione, ma da quel che vedo accampano mille scuse, addirittura sono stati assunti degli amanuensi per sistemare farm e ally e sembra che ora siano entrati in rivolta causa il basso stipendio , per cui niente trattori e lavoratori. Suggerirgli di prendere degli scriba egizi ?
I DOLMEN
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
Ogni tanto ripasso a vedere se ci sono novità sui garage a zero, ma dopo tanti giorni ancora state aspettando ed io con voi perché quello che è successo a voi poteva succedere a tutti, me compresa. E' davvero incredibile.
TRATTORI A ZERO E' TUTTO TACE :'(CHE DELUSIONE 18 GIORNI E' TUTTO TACE SI USANO 2 PESI E DUE MISURE ANCHE IN BIG FARM? MA FANNO PARTE DEL PD QUESTI? CHE VERGOGNA ORE AD ASPETTARE CHE IL GARAGE DESSE I SUOI FRUTTI ED ORA DINUOVO A ZERO A GIA' SONO IN VACANZA I TECNICI DOPO LE FERIE AHAHAH NON FARANNO NIENTE L'OSTESSO
VENTESIMO GIORNO!!! VERGOGNA Da parte mia, trovo sconfortante il comportamento degli altri giocatori, ancor di più quello della maggior parte dei Leader: tutto tace! VERGOGNA!
Un GRAZIE a FIONA25, ALZAKAR, soloio3, SERMONE, BIGROBERTA, VANI, YLANG YLANG, emts51, ammazzafurbi per essersi presi la briga e aver speso un po del loro tempo per darci il loro supporto: POCHE GOCCE NEL MARE DELL'INDIFFERENZA
A tutti gli altri dico VERGOGNA!
Al TEAM e al pseudo SUPPORTO TECNICO di big farm dico VERGOGNA!
Anche a te Cassiopea... ingoiata dal senso di inefficacia, lo capisco, ma non per questo ti esento dalla "vicinanza" ai membri della Community Italia che rappresenti ( solo 4 è vero, accidenti! di cui una leader di quelle che non fanno tendenza, accidenti a me!) un po tristemente dico...VERGOGNA!
Sono convinta che NON TUTTI QUELLI CHE LEGGONO questi post sono coscienti e consapevoli della GRAVITA' di quanto ci è successo e di TUTTE LE IMPLICAZIONI E I DANNI CHE IN OGNI MOMENTO DI GIOCO che COMPORTA, anche quando siamo OFF LINE... Ancor di più a me, che sono leader, se posso dirlo. Il TITOLO sotto il quale continuiamo a postare NON RENDE chiara l'idea!
V E R G O G N A
anche un mio alleato ha lo stesso problema...per ora gli hanno riaccreditato solo i dollari dopo parecchi ticket al supporto..attrezzi e certificati ancora nulla...solidarietà totale a questi giocatori ....se per assurdo non fosse possibile ripristinare il tutto almeno accreditate loro gli attrezzi e i certificati necessari per ricostruire i trattori....
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Per favore vogliamo accreditare i certificati e gli attrezzi necessari a questi giocatori?? quanti sono i giocatori penalizzati? 10 -20? attiviamo il monitoraggio e accreditiamo ciò che è giusto e corretto. Desidero sempre dialogare con i programmatori che attendo in forum.
Vergogna .... Possibile che dopo piú di 3 settimane non si sia arrivato a capo del problema? A me pare strano. Non vi é modo di aiutare questi giocatori? Boh Eppure di recente abbiamo visto i tecnici darsi da fare in tempi molto meno brevi per problemi non meno seri di questo.
E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema. Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità.
Eppure di recente abbiamo visto i tecnici darsi da fare in tempi molto meno brevi per problemi non meno seri di questo.
I tecnici ci hanno lavorato a lungo e io stessa mi sono sincerata quotidianamente che il problema non perdesse la priorità. Purtroppo alcuni problemi richiedono tempistiche lunghe per arrivare alla risoluzione. Il ciò non significa assolutamente che ci sia un atteggiamento di menefreghismo nei confronti degli stessi e, ancor di meno, nei confronti dei giocatori afflitti da tali problemi.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
VENTESIMO GIORNO!!! VERGOGNA Da parte mia, trovo sconfortante il comportamento degli altri giocatori, ancor di più quello della maggior parte dei Leader: tutto tace! VERGOGNA!
Un GRAZIE a FIONA25, ALZAKAR, soloio3, SERMONE, BIGROBERTA, VANI, YLANG YLANG, emts51, ammazzafurbi per essersi presi la briga e aver speso un po del loro tempo per darci il loro supporto: POCHE GOCCE NEL MARE DELL'INDIFFERENZA
Anche a te Cassiopea... ingoiata dal senso di inefficacia, lo capisco, ma non per questo ti esento dalla "vicinanza" ai membri della Community Italia che rappresenti ( solo 4 è vero, accidenti! di cui una leader di quelle che non fanno tendenza, accidenti a me!) un po tristemente dico...VERGOGNA!
Sono convinta che NON TUTTI QUELLI CHE LEGGONO questi post sono coscienti e consapevoli della GRAVITA' di quanto ci è successo e di TUTTE LE IMPLICAZIONI E I DANNI CHE IN OGNI MOMENTO DI GIOCO che COMPORTA, anche quando siamo OFF LINE... Ancor di più a me, che sono leader, se posso dirlo. Il TITOLO sotto il quale continuiamo a postare NON RENDE chiara l'idea!
V E R G O G N A
sera a tutti... essendomi trovata piu volte in questo stato di rabbia capisco come tu ora ti ci possa sentire ,ma questo cara marilu non ti da alcun diritto di urlare vergogna contro chi NON INTERVIENE ossia GIOCATORI E LEADER ..forse coloro che nn intervengono sono piu stremati di te ,forse c e gente che di bug e ingiustizie ne ha subite a volonta nel corso degli anni ,magari in molti ci siamo resi conto che a nulla serve lamentarsi perche tanto non veniamo ascoltati ,o forse perche ci siamo semplicemente rotti le scatole di sentirci presi in giro e a nulla serve un nostro intervento ,forse un giorno ti renderai conto anche tu che non e il gioco in se a tenerti aggrappata qua e forse un giorno ti sentirai anche un po stupida per aver fatto un intervento nel quale hai coinvolto persone che nulla centrano con il tuo stato d animo perche vedi ...io potrei anche intervenire e dirti cavolo mi spiace che siate stati colpiti ,ma so che il mio intervento a te o ad altri nn cambierebbe di una virgola la situazione spiacevole che ormai TUTTI i giocatori subiscono continuamente chi con un bug chi con una connessione non riuscita chi con ammanchi etc. in molti che intervenite pare siete l unici a subire e che il vostro danno sia sempre maggiore e piu importante degli altri ,ma quando qua nel forum ci sono stati post infamanti mi sembra che vi siete fatti tutti i fatti vostra e giravate a largo pur di non attirarvi antipatie oppure perche magari sotto i baffi ve la ridevate anche per via delle antipatie che si son create con il passare del tempo. il tempo mio lo impegno come l altri hanno pensato di impegnarlo per se stessi niente piu niente meno ... e a vergognarmi non sono di certo io e l altri che non intervengono dovresti iniziare a farlo te per aver puntato il dito contro chi NON HA ALCUN POTERE DECISIONALE ma caccia solo il tempo e i soldi propri per un gioco che nn vale una cippa e che si trova nella tua stessa situazione se non peggio. e ora per chiudere non puo mancare un consiglio ... il gioco ti ha stancata ti sei rotta le scatole ?LASCIALO .!
E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema. Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità.
mi spieghi cosa dobbiamo fare tenendo conto di quello che ho messo in grassetto
Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità.
Le parole di Cassiopea per la risoluzione definitiva del problema è scrivere al supporto per l'ultima volta o a seguire di vs già inoltrati tiket.
... mi auguro che già si siano attivati e con un tiket tutto torni al normale, al giusto, al corretto.
Cara Cassiopea, potresti dirmi cosa dovrei fare oltre a quello già fatto? Non ho mai avuto avuto risposta ai ticket inviati in merito al garage vuoto, ai lavoratori in negativo, alla felicità "diminuita e fluttuante". Ho ricevuto risposta solo in merito ad un acquisto di una promozione che ho pagato ma della quale non ho mai ricevuto i gettoni per la ruota ( ancora in sospeso da settimane). Nient'altro. Facendo i ticket direttamente dal forum non rimane altra traccia se non la risposta automatica, che non mi è mai arrivata ( almeno 2 o 3 "tentativi di ticket"). Quello pubblicato qui non ha alcun valore? Le richieste di dettagli che tu stessa ci hai fatto non contano? Attendo con speranza la tua risposta Grazie.
sono a conoscenza che avete preso a cuore il mio problema ed attendo prestissimo la risoluzione; così potrò avere l'utilizzo nuovamente del mio garage. attendo anche un vs regalo di compensazione per perdite non quantificabili, ma che saprete quantificare in maniera egregia.
mi spieghi cosa dobbiamo fare tenendo conto di quello che ho messo in grassetto
Buongiorno,
si dovete scrivere nuovamente al Supporto nonostante lo abbiate già fatto e nonostante io abbia inoltrato a suo tempo tutti i vostri dati.
Lo so che è frustrante ripetere per l'ennesima volta le stesse cose già dette, ma purtroppo è la prassi. Lo so bene perché anche a me ha dato fastidio quando, nonostante avessi già scritto nel primo ticket al supporto i valori della decorazione natalizia che non mi era arrivata, mi abbiano risposto chiedendomeli nuovamente e, quando dopo mesi avevo fatto presente (rispondendo al vecchio ticket) che non mi era ancora arrivata, mi abbiano chiesto di ripetere loro per la terza volta i valori. La cosa mi ha innervosito non poco, quindi vi comprendo.
Ma, ripeto, è necessario che lo facciate anche voi nuovamente.
Quindi dovete mandare un ticket facendo presente che siete afflitti da questo problema e indicando il livello dei trattori che avevate precedentemente
problema loro."
Puoi rispondere alle email precedenti, velocizza tutto il processo.
problema loro."
problema loro."
Commenti
perchè continuano a prenderle in giro? Che gusto ci provano? ....non era meglio il silenzio e l attesa ad un altra presa in giro?
Cordialmente a chi?....quale comprensione bisogna avere nei loro confronti......
sono mortificata e indignata da tale comportamento....
Siccome siamo state colpite da sventurato bug imprevedibile e inafferabile...e non da hacker motivato a fare la nostra rovina...dovremo tacere ed aspettare...Ma soprattutto tacere e sperare nella divina sorte, che così come ci ha colpito ci risollevi dalle nostre sventure!
Benedetto hacker non potevi colpire anche noi???
O è quello che avremmo dovuto gridare a quattro voci all'unisono, non siamo state previdenti!, minacciando tutta la community che altrettanta cattiveria di persona infida ( sempre il famoso hacker!) potesse colpire anche tutti loro se non si fossero schierati a nostra difesa?
Ecco...forse è quello che avremmo dovuto fare....
E chi non soffre con noi...peste o bug lo colga!
...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
Fai un salto di qualità: sorridi.
marilù2 @ it 1
ieri mi avevano scritto che mi avevano accreditato i dollari e gli strumenti,....ennesima bugia.....in quanto
nell' email precedente mi avevano scritto che manualmente mi avrebbero sistemato i trattori....pertanto stasera ho deciso di ricostruirmi di nuovo i trattori del garage.....
che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariaaaaaa....è quello che sperano...non dargliela vinta.
Dimmi anzi...a te hanno scritto che avrebbero sistemato manualmente?
A me no...anche le differenze nelle comunicazioni: ad ognuna la sua soluzione personalizzata!
Che onore!!! GRRRR...
E con i lavoratori in negativo come fai? Contatti qualche abusivo come per la raccolta dei pomodori???
...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
marilù2 @ it 1
il fatto che colpisca pochi giocatori non implica un attesa senza risposte e senza soluzione.
So che il problema di programma forse non è facile da risolvere, ma credo che le farm di questi giocatori meritino un congruo risarcimento per tutto ciò che hanno perso e stanno perdendo.
per favore ricordiamoci che se pur un gioco, tale gioco deve dare le stesse possibilità a tutti e qui è manchevole nella maniera più assoluta.
Vogliamo ascoltare questo grido oppure no?? Grazie
Spero vivamente vi sistemino la situazione, ma da quel che vedo accampano mille scuse, addirittura sono stati assunti degli amanuensi
Suggerirgli di prendere degli scriba egizi ?
(Carlos Castaneda)
E' davvero incredibile.
Da parte mia, trovo sconfortante il comportamento degli altri giocatori, ancor di più quello della maggior parte dei Leader: tutto tace!
VERGOGNA!
Un GRAZIE a FIONA25, ALZAKAR, soloio3, SERMONE, BIGROBERTA, VANI, YLANG YLANG, emts51, ammazzafurbi per essersi presi la briga e aver speso un po del loro tempo per darci il loro supporto:
POCHE GOCCE NEL MARE DELL'INDIFFERENZA
Sono convinta che NON TUTTI QUELLI CHE LEGGONO questi post sono coscienti e consapevoli della GRAVITA' di quanto ci è successo e di TUTTE LE IMPLICAZIONI E I DANNI CHE IN OGNI MOMENTO DI GIOCO che COMPORTA, anche quando siamo OFF LINE... Ancor di più a me, che sono leader, se posso dirlo.
Il TITOLO sotto il quale continuiamo a postare NON RENDE chiara l'idea!
V E R G O G N A
marilù2 @ it 1
Scrivo questo messaggio x solidarietà verso chi tenta di giocare e trova solo problemi
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
quanti sono i giocatori penalizzati? 10 -20?
attiviamo il monitoraggio e accreditiamo ciò che è giusto e corretto.
Desidero sempre dialogare con i programmatori che attendo in forum.
grazie
Possibile che dopo piú di 3 settimane non si sia arrivato a capo del problema? A me pare strano.
Non vi é modo di aiutare questi giocatori? Boh
Eppure di recente abbiamo visto i tecnici darsi da fare in tempi molto meno brevi per problemi non meno seri di questo.
L'amore non è altro che la danza di due
E' finalmente possibile aiutare i giocatori afflitti da questo problema.
Purtroppo dovete necessariamente passare attraverso il Supporto Tecnico per la risoluzione definitiva, ma dopo questo ultimo passo potrete finalmente tornare alla normalità.
I tecnici ci hanno lavorato a lungo e io stessa mi sono sincerata quotidianamente che il problema non perdesse la priorità. Purtroppo alcuni problemi richiedono tempistiche lunghe per arrivare alla risoluzione. Il ciò non significa assolutamente che ci sia un atteggiamento di menefreghismo nei confronti degli stessi e, ancor di meno, nei confronti dei giocatori afflitti da tali problemi.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
essendomi trovata piu volte in questo stato di rabbia capisco come tu ora ti ci possa sentire ,ma questo cara marilu non ti da alcun diritto di urlare vergogna contro chi NON INTERVIENE ossia GIOCATORI E LEADER ..forse coloro che nn intervengono sono piu stremati di te ,forse c e gente che di bug e ingiustizie ne ha subite a volonta nel corso degli anni ,magari in molti ci siamo resi conto che a nulla serve lamentarsi perche tanto non veniamo ascoltati ,o forse perche ci siamo semplicemente rotti le scatole di sentirci presi in giro e a nulla serve un nostro intervento ,forse un giorno ti renderai conto anche tu che non e il gioco in se a tenerti aggrappata qua e forse un giorno ti sentirai anche un po stupida per aver fatto un intervento nel quale hai coinvolto persone che nulla centrano con il tuo stato d animo perche vedi ...io potrei anche intervenire e dirti cavolo mi spiace che siate stati colpiti ,ma so che il mio intervento a te o ad altri nn cambierebbe di una virgola la situazione spiacevole che ormai TUTTI i giocatori subiscono continuamente chi con un bug chi con una connessione non riuscita chi con ammanchi etc. in molti che intervenite pare siete l unici a subire e che il vostro danno sia sempre maggiore e piu importante degli altri ,ma quando qua nel forum ci sono stati post infamanti mi sembra che vi siete fatti tutti i fatti vostra e giravate a largo pur di non attirarvi antipatie oppure perche magari sotto i baffi ve la ridevate anche per via delle antipatie che si son create con il passare del tempo.
il tempo mio lo impegno come l altri hanno pensato di impegnarlo per se stessi niente piu niente meno ...
e a vergognarmi non sono di certo io e l altri che non intervengono dovresti iniziare a farlo te per aver puntato il dito contro chi NON HA ALCUN POTERE DECISIONALE ma caccia solo il tempo e i soldi propri per un gioco che nn vale una cippa e che si trova nella tua stessa situazione se non peggio.
e ora per chiudere non puo mancare un consiglio ...
il gioco ti ha stancata ti sei rotta le scatole ?LASCIALO .!
Le parole di Cassiopea per la risoluzione definitiva del problema è scrivere al supporto per l'ultima volta o a seguire di vs già inoltrati tiket.
... mi auguro che già si siano attivati e con un tiket tutto torni al normale, al giusto, al corretto.
Forza!!!!!
cosa dovrei scrivere al supporto che già non ho scritto?
Grazie.
marilù2 @ it 1
se fossi in te???
risponderei all'ultimo tiket di loro risposta:
sono a conoscenza che avete preso a cuore il mio problema ed attendo prestissimo la risoluzione; così potrò avere l'utilizzo nuovamente del mio garage. attendo anche un vs regalo di compensazione per perdite non quantificabili, ma che saprete quantificare in maniera egregia.
... ma questo lo scriverei io!!
Importante è che risolvano prestissimo.
cosa devo fare continuare a scrivere mail così oltre a lavorare per il nostro problema devono anche continuamente rispondere a delle mail inutili
si dovete scrivere nuovamente al Supporto nonostante lo abbiate già fatto e nonostante io abbia inoltrato a suo tempo tutti i vostri dati.
Lo so che è frustrante ripetere per l'ennesima volta le stesse cose già dette, ma purtroppo è la prassi.
Lo so bene perché anche a me ha dato fastidio quando, nonostante avessi già scritto nel primo ticket al supporto i valori della decorazione natalizia che non mi era arrivata, mi abbiano risposto chiedendomeli nuovamente e, quando dopo mesi avevo fatto presente (rispondendo al vecchio ticket) che non mi era ancora arrivata, mi abbiano chiesto di ripetere loro per la terza volta i valori.
La cosa mi ha innervosito non poco, quindi vi comprendo.
Ma, ripeto, è necessario che lo facciate anche voi nuovamente.
Quindi dovete mandare un ticket facendo presente che siete afflitti da questo problema e indicando il livello dei trattori che avevate precedentemente
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
devo aprire un nuovo ticket o rispondo alle mail precedenti?
p.s. molto seria comunque sta cosa
ma sono l'unica ad avere ancora il problema?