Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Oltre ai Bugs........

Maurizioooo (IT1)Maurizioooo (IT1) IT1 Post: 80
E' SI oltre ai bugs, oltre ai continui blocchi durante i tornei, oltre agli aggiornementi durante i tornei, adesso si aggiungono anche alleanze fake composte da uno o 2 membri al massimo anche di basso livello che spendono anche 300 o più euro in monete per vincere 2 semini d'oro che in media erogano 3000 monete. quasi sicuramente usano anche un bot che aumenta degli stessi identici punti che l'alleanza seconda, fà di volta in volta mantenendo un distacco sempre costante di un milione di punti, lavorando 24 ore su 24. infatti ieri notte che a tutti si è bloccata la farm quando alle ore 00:44 si è potuti rientrare questo tizio -------- Livello 149 e -------- livello 85 , il primo aveva totalizzato 1,5 milioni di punti è stà continuando imperterrito a fare gli stessi identici punti che facciamo noi dell'alleanza AGLI AMICI. Io ho mandato già un ticket con tanto di screens, non vorrei che magari ti rispondono tra 10 giorni quando tutto è finito e magari lo bannano pure mentre noi rimaniamo senza i premi del primo posto che giustamente meritiamo. dico queste cose in questa sezione ed in un post anche per conoscenza nei confronti di CASSIOPEA che spero prenda immediatamente e prima che finisca il torneo le giuste contromisure, in caso contrario, così che tutti possano leggere e sapere, sarà la dimostrazione che è la stessa GGS ha caricare questi single/alleanze di monete per far spendere soldi, al di fuori di una sana ed onesta competizione.

Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    non si possono far nomi di altri player, comunque se avessi fatto attenzione uno dei giocatori da te menzionato era tra i primi 5 alla ruota e quindi gli sono stati accreditati 1 milione di pr più altri girando la ruota stessa 
  • Maurizioooo (IT1)Maurizioooo (IT1) IT1 Post: 80
    modificato 24.04.2017
    Si ma stà nel gioco da 36 ore consecutive, inoltre appena faccio 10.000 punti in una missione controllo e li ha fatti pure lui, un secondo dopo e sono sempre gli stessi identici punti ogni qualvolta la nostra allenaza sale e sempre immediatamente. se questo è un comportamento regolare, io sono certo, la tempistica lo dimostra che stà usando un bot o roba del genere. ed i nomi meglio farli perchè certi imbroglioni è meglio metterli sempre alla pubblica gogna.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 24.04.2017

    comprendo il disappunto e la frustrazione. Il vostro impegno è lodevole.

    .... ma mi sfugge il punto: cosa condanni?? e chi incolpi??

    due giocatori: un'unica ally.

    uso di oro concesso

    uso di booster in oro concesso

    uso di booster dollari concesso.

    scusa se te lo domando.

    grazie


    p.s. non è concesso in forum indicare nomi è un po' sconveniente.

    bastava dicessi ally che ci precede e tutti comprendevamo.




  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Allora forse non hai letto regole, per questo ti dico che nomi non è possibile farne,poi torno a dire che ci sono diversi modi di far punti ,il più classico facendo missioni, altro girando la ruota, e mi auguro che stavolta non appaia in battuta finale la signorina con la macchina nera che consente addirittura l'acquisto in grosse quantità.
    Molto probabilmente mentre tutti voi fate missioni per 10mila punti io posso girare la ruota e se sono fortunata ottenere con 2 gettoni gli stessi 10 mila, e se uso 8 gettoni posso addirittura ambire ai 100mila punti del giro in omaggio, quindi il mio spassionato consiglio è quello di utilizzare il nostro tempo e le nostre risorse per fare al meglio delle nostre possibilità, perchè se stiamo sempre a guardare cosa fanno gli altri magari perdiamo tempo prezioso per fare del nostro meglio.....buon gioco 
  • anto o ci sei o ci fai queste ally dopo il torneo spariscono, i casi sono due o vengono bannati perchè usano programmi illecciti o sono foraggiate dalla GGS per far spendere soldi agli altri ma ti pare che se uno spende 300 euro per un torneo sarebbe ancora a livello 149 con farm poco sviluppata? per cosa per 3000 monete di due semini d'oro? ma dai raccontate altre favole simili che magari voi ci credete pure io mi dispiace no. 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 24.04.2017
    Ascolta , io non ci sono e neanche ci faccio......invece di guardare me o altra ally io mi preoccuperei del figurone che stai facendo tu in questo momento
    se avessi azionato il cervello avresti visto che uno di quei player è a livello 149 in tre mesi, quindi è uno che spende
    per cosa lo faccia?
    molto probabilmente perchè si diverte così e io in questo non ci trovo niente di illecito, ognuno si diverte come crede e spende i propri soldi come vuole, trovo invece le tue accuse illecite e anche diffamanti e se io fossi a capo dell'alleanza di cui fai parte prenderei le distanze da quanto tu stai asserendo
    vuoi il primo posto
    bene fai mix da oltre 100 mila punti ogni volta gira la ruota e........zappa solo così si fanno punti 
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • Caro Vincenzo se tu hai speso oro comprato regolarmente lla GGS, allora non avrai nulla da temere dalla mia segnalazione, in quanto sarà la GGS stessa dopo aver fatto controlli a constatare se l'oro che tu dici di aver speso è stato regolarmente acquistato e non ottenuto con metodi fraudolenti, comunque il punto non era quello, io sfido chiunque a venire nel server test dove chiunque ha oro in abbondanza a fare sempre gli stessi identici punti per 10 ore di fila di quelli che faccio io in ogni missione 30 secondi dopo aver completato la mia missione, perchè vedi con l'oro si possono comprare punti e primi posti ma non è possibile anticipare la conclusione di ogni missione e sopratutto fare gli stessi identici punti per 10 ore filati e sopratutto stare alzati e collegati al gioco per 36 ore di fila senza pause, la prova stà nel fatto che tu caro vincenzo con tutto l'oro che tieni dopo 5 minuti dalla pubblicazione di questo post, hai smesso di fare punti. " A PENSAR MALE SI VA ALL'INFERNO, MA IL PIU' DELLE VOLTE CI SI AZZECCA" Giulio Andreotti.
  • attenderò con ansia ma pare che tu conosca poco la lingua italiana in quanto io ho sempre usato il condizionale e sull'uso dei bot vedremo e attenderemo quello che dice la GGS. ma visto che te la prendi mi pare che il tuo modo di giocare non sia così pulito. come dici. con questo chiudo e non ripsonderò più a cavolate del genere.
  • Buonasera Maurizio!

    Scusa il ritardo, non è mia abitudine partecipare a discussioni simili, ma leggo il mio nome, quindi eccomi….

    Intanto ti anticipo che, dopo i controlli da te richiesti, aspetterò le tue scuse pubbliche... 

  • Posso comprendere la frustrazione ma sinceramente non capisco quale sia la colpa. Porkgame è liberissimo di investire quello che gli pare nel gioco. In fondo, i soldi sono i suoi. Trovo anche sconveniente fare nomi e soprattutto fare accuse diffamanti!  Chi vuole il primo posto, se lo guadagni zappando! Tutta la mia solidarietà a Porkgame. L'invidia è una brutta bestia.
  • tizi62 (IT1)tizi62 (IT1) Post: 66
    modificato 25.04.2017
    Buongiorno, letti e riletti i post precedenti per vedere di capirci qualcosa, noto che il giocatore lamenta irregolarità per quanto riguarda il punteggio e alcune anomalie sulla tempistica, più che per l'uso dell'oro: Come già ribadito da tutti, l'uso del denaro nel gioco è appannaggio del semplice buon senso personale e non può essere oggetto di discussione, alcuni amano le sfide sulle proprie forze ed impegno, altri preferiscono vincere facile, semplicemente aprendo il portafoglio. Il mondo intero viaggia sugli stessi parametri, le  persone esprimono se stessi anche nel gioco, nel bene o nel male,  non siam giudici di nessuno. Se, e ribadisco SE il giocatore rileva e può provare irregolarità nelle sfide e/o missioni, ha il diritto di segnalarlo e di chiedere una verifica, (di certo non vorrebbe rendersi ridicolo sollevando un polverone solo sull'uso o meno dell'oro,) Magari non ha usato diplomazia nel raccontare le sue disavventure, che mi pare siano anche della sua alleanza, non personali, non è certo il primo a fare nomi sul forum, (ho letto accuse e infamate  MOLTO più gravi in questi anni )...però mi piacerebbe sapere come andrà a finire. Buona giornata a tutti.
  • Buongiorno Io ho fatto i nomi dei Nik perchè dopo aver fatto il ticket speravo che mettendo il tutto a pubblica conoscenza si potessero accellerare i controlli e non ricevere una mera risposta di scusa tra 10 giorni vista la tempistica della GGS. 
    certo che la GGS controllerà anche che i due account provengano da due persone fisiche diverse e non dalla stessa persona.
    Comunuque se leggete attentamente il messaggio iniziale, ho sempre usato il condizionale e non lanciato accuse certe in quanto solo chi ha il programma di controllo lo può fare. 
    il fatto che poi si sono sentiti offesi avrà i suoi motivi come non si capisce come mai in 2 giorni questo tizio spende (giustamente, spero) oro e totalizza 12 milioni di punti proprio adesso che nei 5 mesi precedenti e nei 10 tornei precedenti aveva totalizzato 7 milioni di punti totali. la cosa mi suona quantomeno strana.
    Detto questo essendo anche stato uno dei primi, assieme alla mia ally, a dare pieno sostegno ed appoggio hai cuori impavidi quando gli è stata cancellata l'alleanza, dimostra che non me le prendo con chi spende denaro ed oro per il gioco, ognuno è libero di fare le proprie scelte in tal senso ma solo con chi utilizza metodi fraudolenti, e spero che questo non sia il caso, ma come detto prima nutro seri dubbi. Il fatto è che io ho giocato sui server Americani gestiti da Società americane (una su tutte la Subagames) e loro tengono sempre una sezione nel forum con gli elenchi e le motivazioni di tutti i giocatori bannati sia temporaneamente che definitivamente, e li chi usa programmini e cose varie viene bannato dopo 30 secondi e non dopo 10 giorni. Con Questo, mi scuso con vincenzo ed i suoi 2 account se risulterà tutto regolare dai controlli della GGS. Grazie
  • Buongiorno Maurizio, forse non ti è chiara una cosa.. non sta giocando la stessa persona ma due persone diverse, più una new entry .. Attendo le tue scuse e comunque sono una donna e continuerò a giocare, nonostante il torneo finito.
    Aspetto i controlli, mai avrei pensato che in un gioco ci potesse essere tanta cattiveria, astio ed invidia.. contenti voi. La mia coscienza è pulita!!! 
  • tizi62 (IT1) ha detto:
    Buongiorno, letti e riletti i post precedenti per vedere di capirci qualcosa, noto che il giocatore lamenta irregolarità per quanto riguarda il punteggio e alcune anomalie sulla tempistica, più che per l'uso dell'oro: Come già ribadito da tutti, l'uso del denaro nel gioco è appannaggio del semplice buon senso personale e non può essere oggetto di discussione, alcuni amano le sfide sulle proprie forze ed impegno, altri preferiscono vincere facile, semplicemente aprendo il portafoglio. Il mondo intero viaggia sugli stessi parametri, le  persone esprimono se stessi anche nel gioco, nel bene o nel male,  non siam giudici di nessuno. Se, e ribadisco SE il giocatore rileva e può provare irregolarità nelle sfide e/o missioni, ha il diritto di segnalarlo e di chiedere una verifica, (di certo non vorrebbe rendersi ridicolo sollevando un polverone solo sull'uso o meno dell'oro,) Magari non ha usato diplomazia nel raccontare le sue disavventure, che mi pare siano anche della sua alleanza, non personali, non è certo il primo a fare nomi sul forum, (ho letto accuse e infamate  MOLTO più gravi in questi anni )...però mi piacerebbe sapere come andrà a finire. Buona giornata a tutti.

    Buona sera a tutti, tizi concordo con il tuo pensiero. Quella di Maurizio non credo sia una cattiveria ma la curiosità di capire una tale velocità a fare punti. Io non spendo soldi ed ho impiegato 3 anni ad arrivare a liv.121 altri impiegano 3 mesi.... pazienza. Però resta la curiosità di capire, mica vogliamo imputare qualcuno..... è un gioco e restiamo tranquilli...
  • Buongiorno, è possibile avere aggiornamenti da qualcuno? 
    Siamo al secondo torneo e visto il post pubblico credo sia corretto per la mia Alleanza ma anche per chi ha letto e commentato, chiarire al fine di evitare nuovi e spiacevoli commenti. 

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 06.05.2017
    Salve Farmer  :) 

    Quando ci troviamo dinnanzi ad un presunto illecito è doveroso segnalare le incongruenze rilevate al nostro Customer Support che, unico per competenza, dispone degli strumenti appositi per poter individuare una eventuale violazione e, applicare misure di sanzione congrue con la gravità della violazione commessa. Pertanto vi invito sempre a segnalare i casi che ritenete illeciti via Customer Support.

    Chiarito questo fondamentale aspetto è doveroso altresì farvi notare che, secondo le Linee Guida della Community  paragrafo 2 è oltremodo opportuno citare (in assenza di contenuti inoppugnabili a riguardo in questo contesto):
    Vi invitiamo anche a non nominare i giocatori per accusarli e a non utilizzare il loro nome in maniera diffamatoria e denigratoria

    Per onestà di intenti è doveroso notare che, alcuni utenti "sentitisi chiamati in causa" si sono palesati per respingere ogni accusa ma, vi ricordiamo che (Linee Guida della Community paragrafo 1) il Forum non è un campo da combattimento.  :) 

    Vi faccio notare in chiusura che: l'uso di programmi terzi (quali Bot, etc.) è severamente vietato (vedesi Termini di Utilizzo sezione 4 punto 4.2 e 4.3 lettere "a-b") e, qualora siate a conoscenza dell'effettivo uso/esistenza di questo genere di programmi vi invitiamo a segnalarlo sia via Customer Support che attraverso le informazioni nella nostra pagina di Contatto.


    Riassumendo: in presenza di un chiaro illecito come di un presunto illecito è sempre doveroso rivolgersi al nostro Customer Support che, avviate le analisi del caso a seconda della tipologia di segnalazione qualora effettivamente emerga una violazione ai termini regolamentarti attivi applicherà le misure di sanzione previste in maniera del tutto congrua con la gravità della violazione. Soltanto tramite Supporto Tecnico si può accertare l'effettiva presenza di una violazione.

    Bene, Farmer Ita, fornite le informazioni necessarie, il topic viene chiuso per le motivazione sopra addotte. :)

    Have a nice Game,
    Cefeo

Questa discussione è stata chiusa.