Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

24/04/2017 server bloccato

13»

Commenti

    1. E' ripartito !!!
  •  adesso si entra  però che rabbia
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 23.04.2017
    si ora si entra, peccato che son andati tutti a letto, ormai che ci stanno a fare, gare? classifica? ma che senso ha ? un bel gioco si, ma con tutti  sti blocchi meglio togliere tutte ste velleità di gareggio 
    almeno lo teniamo come gioco, sta barca fa acqua .....




  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Senza parole, no comment,rientrata nel gioco la ally che ci stava dietro ora e' davanti con una vagonata di punti!
    Mi chiedo come mai e non so darmi una risposta......
    Comincio a pensare che il sano gioco,la sana competizione non esiste!
    Ragazzi si possono fare un milione di punti quando il server e' bloccato?
    Ai posteri l'ardua sentenza!!!! :wink:
  • Buongiorno mi aggiungo al coro dei dolenti e ci metto pure il disegnino....dopodichè, per mia personale soddisfazione, voglio anche alzare la voce....QUESTO E' CIO' CHE APPARE QUANDO PROVO AD AMPLIARE AL VILLAGGIO, E' COSI' DA IERI SERA....



    Grigio come una giornata d'inverno||||Che fare?  Trovo che tutte le parole spese ed i commenti fatti in queste pagine lascino il tempo che trovano, oramai a BF le cose vanno così, le condizioni di gioco le sappiamo tutti, prendere o lasciare, o cercarsi un altro gioco. Buona giornata.
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    E adesso???
    Tutto come non fosse successo nulla?
    Ci ridanno il giochino un po raffazzonato e si sta tutti zitti fino alla prossima?
    mahhh???!!!????
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buongiorno,

    Il blocco del Server della scorsa notte è stato globale.
    Attendo informazioni in merito.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Cassiopea le informazioni riguardanti il blocco del server poco mi interessano , visto che ogni volta se ne escono fuori che il problema non dipende da loro, quando è evidente che non è così.
    Mi piacerebbe sapere quale sia il vero motivo di  questi continui blocchi , della difficoltà ad aprire il gioco, dei rallentamenti , dei vari bug.
    Mi piacerebbe sapere che intenzioni hanno , se vogliono sistemare seriamente o meno , non mi bastano risarcimenti fittizi o comunicati non veritieri.

  • Speriamo che vi siano delle informazioni in merito come sermone scrive e che mi trova in perfetto accordo non tanto per il blocco del server che da fastidio, ma se c'è la volontà di risolvere i rallentamenti, i numerosi bug e tanto altro ancora: inutili i comunicati per farci tacere e non scrivere dati ai moderatori non solo dell forum italiano,ma di tutti gli altri forum, quasi un "elegante scaricabarile " .
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Cassiopea82 ha detto:
    Buongiorno,

    Il blocco del Server della scorsa notte è stato globale.
    Attendo informazioni in merito.
    Allora Cassio posso capire che tu  funzioni diciamo da " passacarte" ti trovi spesso a brancolare nel buio, ma quello che non capisco è la non serietà dell'azienda che ogni talvolta succede qualcosa accampa sempre scuse in cui tende sempre a" scaricar barile" nella schiena dell'uno o dell'altro, poi dandoci per rabbonirci "sontuosi" ,a sua detta, risarcimenti che possono ingannare uno che è entrato ieri , questi non me ne abbiano, ma non noi che siamo vecchi del gioco. Forse i signori non si ricordano che tirano avanti anche grazie ai soldi che spende , chi più chi meno, parte dei giocatori. Come giocatori - clienti ci sentiamo defraudati per il prodotto che ultimamente ha sfornato basta avere un maggiore ritorno finanziario, e così ci troviamo con cose che nulla hanno a che fare con l'idea iniziale di gioco basato sull'agricoltura e quel che è peggio testate su server- test ,dove alcuni si son prestati volontariamente a fare  un "lavoro" che sarebbe toccato a loro, e di cui ne aveva dato parere sfavorevole in quanto non funzionava. I signori dovrebbero studiare meno "castronerie" e nel contempo . come si comportano le ditte serie ,oltre ai test-server, verificare loro stessi .prima del rilascio che non vi siano interferenze con il gioco ,già in funzione che poi portano ai risultati di cui abbiamo esempio. Non si chiede molto ,si chiede soltanto che una volta per tutte facciano un esame di coscienza e ammettano i loro fallimenti , risarcendo in modo congruo i giocatori e che a partire da ora diano un prodotto all'altezza e già che ci siamo pongano mano anche al regolamento ,in cui scrivono una cosa e ne attuano un'altra, in breve più limpidezza ,più serietà,più equità comportamentale e uguaglianza dei giocatori evitando l'occhietto di riguardo a chi più "foraggia". Un segno d'aver capito  i nostri "mugugni" ,e qui rientri in ballo tu Cassio per far si che vadano avanti, è una risposta chiara da chi comanda e un'apertura all'inverso dei cordoni della borsa in risarcimento. Essi si devono ricordare una delle basilari leggi di mercato dove cliente soddisfatto = buona pubblicità e incremento dell'utenza mentre cliente insoddisfatto = pubblicità avversa e recensioni pessime e di non affidabilità verso il prodotto che portano l'utenza a servirsi altrove.
Sign In to comment.