Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

garage con trattori a zero

24

Commenti

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Cassiopea82 ha detto:
    Stamattina, come prima cosa, ho riportato l'attenzione sul problema.
    Mi hanno confermato che ci stanno lavorando.
    Grazie Cassiopea per l'interessamento, ma un altro giorno è passato senza che sia stato risolto il nostro grave problema. Sollecito nuovamente i tecnici a farsi carico della nostra situazione e di trovare una soluzione.
    Le mie "perdite" si aggravano ogni giorno di più. Non partecipo ad eventi perchè non posso giocare come potrei. Non posso contribuire come vorrei alle attività della mia Alleanza... che altro dire?
    Devo godermi lavoro e famiglia come direbbe qualcuno?  Senz'altro!
    Io vorrei anche giocare e essere "soddisfatta" come cliente della GGS come è normale che sia.
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    ciao cassiopea, ci stanno lavorando,ma il problema non si è ancora risolto,posso dirti, e penso di parlare per me,paloma,marilu'2, e per maria5622 mie compagne di sventura  in questo contesto Questo problema è penalizzante ai fini del gioco ,e ti fa venire una gran rabbia. io dal 9 aprile non ho piu' fatto alcuna missione e sinceramente la prima cosa che faccio e guardare i garage e quando vedo che il problema non si è risolto mi fa passare la voglia di continuare ,o la farm che luccica da ogni angolo grazie alla mia ally ,la mia lider è i miei compagni mi stanno aiutando tantissimo  o l'onore di appartenere ad una ally che prima di pensare  ai proggetti vari pensa ai suoi membri   FORZA E CORAGGIO  spero che risolvano il problema al piu' presto   e che ci rimborsino dei danni che ci anno creato logan
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 20.04.2017
    un altro giorno è arrivato ma non è cambiato nulla,ancora senza macchinari   :'( CHE GRAN DELUSIONE 
  • logan (IT1) ha detto:
    un altro giorno è arrivato ma non è cambiato nulla,ancora senza macchinari   :'( CHE GRAN DELUSIONE 
    veramente tanta... e arriva pure la sfida tra ally  :'(
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Come posso giocare e "guidare" la mia ally durante il campionato in questa situazione???
    Incredibile!
    Sono allibita...se almeno tutto il resto funzionasse :(
    Gli svantaggi si amplificano in modo esponenziale!

  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    invece di pensare solo ai bug dell ultima novità pensassero anche a sistemare le farm di chi è stato penalizzato con le novità stesse sul gioco di normale amministrazione...
    Non riesco a capacitarmi o a credere che ci voglia cosi tanto tempo per poterle sistemare....
    non vedo la fila in questa discussione ma 4 giocatori che chiedono ciò che hanno creato in precedenza...
    e con i dovuti risarcimenti visto che questo bug , se persisterà, li penalizzerà nel campionato , considerando che già sono penalizzati nei progetti e sfide e non solo a loro ma anche alla loro alleanza. A volte trovo inutile postare nel forum....ma l irritazione è talmente forte che preferisco tirar fuori la pillola amara invece di ingoiarla dato che due di loro fanno parte della mia alleanza.



  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Cara Community,

    pochi minuti fa è stata fatta una manutenzione in alcuni server per correggere i seguenti errori:


    problemi di login
    perdite in alcune alleanze
    alcuni account non più raggiungibili.

     Sicuramente non le farm citate in questa discussione...perchè andandole a visitare hanno ancora il garage piccolo.


  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 20.04.2017
    soloio3 (IT1) ha detto:
    Cara Community,

    pochi minuti fa è stata fatta una manutenzione in alcuni server per correggere i seguenti errori:


    problemi di login
    perdite in alcune alleanze
    alcuni account non più raggiungibili.

     Sicuramente non le farm citate in questa discussione...perchè andandole a visitare hanno ancora il garage piccolo.


    ESATTAMENTE! Una grandissima ingiustizia e incuria!

    Oltre il GARAGE a zero io sono anche in negativo con i contadini -32 il che significa nessuna possibilità di ampliamento E DI CRESCITA  da oltre 10 giorni.

    Nessuna risposta tecnica, nessun intervento  NULLA!
  • idem,....
    nessun segno di vita,.....ignorate completamente,....e domani  non possiamo partecipare al campionato se non in minima parte.....oppure come logan...per niente....la ritengo una vera ingiustizia....nei confronti  delle nostre ally.....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Vi ribadisco che nessuno è ignorato e che i tecnici sono al corrente del problema e che ci stanno lavorando ma, essendo una vera e propria anomalia che affligge pochissimi giocatori, capire quale sia la causa e come fare per ripristinare lo stato precedente non è banale.
    Io sto col fiato sul collo ai programmatori ma credo non sia rincuorante se ogni giorno vengo a scrivervi "ancora nessuna novità", ma l'assenza di aggiornamenti significa solo che non ci sono ne buone ne pessime notizie (come ad esempio l'impossibilità assoluta di ripristinare i trattori).
    Ma questo non significa che siate stati dimenticati.

    Lo so che vorreste buone notizie e celermente, spero anch'io arrivino presto.
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    sono stati capaci di rimettere insieme una farm completa e non sono capaci di rimettere apposto 4 garage, comunque tra 7 ore  comincia il torneo        IO NON PARTECIPERO'   e non mi sembra  che si siano attivati  così celermente visto che sono passati circa 14 giorni è il problema c'è ancora siamo state penalizzate  sia nelle costruzioni sia nei raccolti nelle missioni spero  che ci risarciranno del danno che ci hanno creato anche se siamo state la minoranza grazie 
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Questo è il tipico esempio di player che stanno subendo in maniera discriminata disagi provocati da parte dell'azienda distributrice del gioco tramite up-date , e che nonostante le segnalazioni continuano a non avere soluzioni da parte di del supporto , nonostante segnalazioni ,screen ,ecc. : basterebbe semplicemente riportare il tutto allo stato precedente come già stato fatto . 

  • condivido  pienamente,....ci scrivono di aver pazienza e si scusano per il disagio,....ma per il resto...non vedo....nessun cambiamento.....discriminazione in piena regola....se non sono andata via ed non ho abbandonato il gioco è solamente per la mia ally,....alla quale sono affezionata,.....ma non so fino a quando sopporterò.....questo disagio,....
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    sermone (IT1) ha detto:
    Questo è il tipico esempio di player che stanno subendo in maniera discriminata disagi provocati da parte dell'azienda distributrice del gioco tramite up-date , e che nonostante le segnalazioni continuano a non avere soluzioni da parte di del supporto , nonostante segnalazioni ,screen ,ecc. : basterebbe semplicemente riportare il tutto allo stato precedente come già stato fatto . 

    Grazie sermone, un po di comprensione e "vicinanza" fa sentire meno soli. Giocare in queste condizioni è fortemente discriminante e implica ingenti perdite quotidiane, da 14 giorni a questa parte, che chi gioca sa perfettamente quantificare.Adesso c'è il CAMPIONATO, oltre al villaggio, e il mio contributo alla mia ally è ridotto al lumicino. Sono sempre stata DENTRO le prime 5 posizioni nella classifica interna e adesso sono attorno alla 30esima.
    IO SONO LEADER: dovrei essere di stimolo ed esempio ai miei alleati.
    Nei giorni scorsi, inoltre, tutti hanno potuto godere di un risarcimento che consisteva in un incremento dei PE nel gioco: noi,che abbiamo questo problema, non abbiamo potuto sfruttarlo come avremmo voluto. C'è stato pure l'agoniato ARCHITETTO: da 14 giorni sono a -32 lavoratori il che significa nessuna possibilità di ampliamento. Ho anche  il 30-40% in più nei costi di produzione nella 1a farm il che significa DOLLARI SPRECATI ad ogni minima attività produttiva.
    Vorrei essere paziente come ci invita Cassiopea ma mi resta ogni giorno più difficile.
    Ancora grazie a chi cndivide il nostro malessere e malcontento.
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Passano i giorni ...e 4 giocatori rimangono bloccati sempre per il loro bug sui trattori che purtroppo in questo periodo del campionato gli porta molti discapiti ( e non solo in questo periodo )
    il mio pensiero è
    forse era meglio avere una farm distrutta da ignoti ? Ora si ritrovavano tutto come era in precedenza e non con gestione magazzino vuoto per colmare le spese e soldi insufficienti per continuare a giocare...
    Non credo che persone professionali e capaci nel loro lavoro non sappiano come risolvere questo problema ( visto che i giocatori ad avere questo problema sono solo 4 ) 
    credo semplicemente che sono stati ignorati per risolvere prima problemi che portano loro entrate di denaro...


  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    La legge dei grandi numeri.
    Ma il gioco...funziona??? A me pare di no. Ma appena si riesce ad entrate...MAGNO GAUDIO E GIUBILO!
    A chi toccherà la prossima?

    Se state facendo gli scongiuri...vi capisco benissimo! ahahha >:)o:)
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 24.04.2017
    TRATTORI A  ZERO  E TUTTO   TACE    :(  CHE  DELUSIONE :s   non funziona niente nella farm  e   tutto tace :o   MA SONO SEMPRE IN FERIE QUESTI QUA BUH
  • Meno male che Cassiopea ha  scritto che NESSUNO E' IGNORATO,...più trascurati di così....
    forse per l'anno prossimo ci faranno sapere qualcosa,....

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Grazie etms51, tutto ciò è quanto, con meno parole, mi ha detto Cassiopea.
    Mi rincuora...specialmente sapendo che domani ci sarà un nuovo aggiornamento per introdurre un nuovo evento che seppellirà sotto quintali di file l'eventuale bug che ci ha colpito.
    Ne sono davvero sollevata, non aspettavo altro. Sapere che per mesi non vedrò fine al mio calvario e che nel frattempo i danni andranno via via crescendo senza porterci fare proprio nulla.
    Nessuno che dica, che ne so, vi diamo tot cassette attrezzi, tot certificati, tot dollari in modo da poter far crescere il vostro garage?
    Nessuno che rimetta in positivo il numero dei lavoratori in modo da darci qualche possibilità di crescita?
    Nessuno che mi/ci rispristini la felicità nella 1a farm attorno all'85% che avevo duramente conquistato?
    Oltre magari a fornirci di un bel po di dollari, di oro, qualche deco decente ( eventi mancati ), per quanto finora subito? Proprio nessuno???
    Siamo pochi e beffeggiati....La volontà di risoluzione ci sarà anche, certo, alle CALENDE GRECHE.
    NE SONO MOLTO RINCUORATA E SODDISFATTA.
    Grazie davvero.
  • etms51 (IT1) ha detto:
    3)Far fallire il gioco, chiudendo ed aprire un'altro.
    Si è molto probabile che big farm fallirà a breve, che la ggs sia più concentrata su prodotti che rendono di più, che immetterà sul mercato un altro gioco o altro.
    Tuttavia, la penalizzazione di solo parte dell'utenza è davvero triste. 
    Io non ho avuto problemi con il garage, tuttavia voglio dire che nel caso di questi utenti ignorati per settimane, questa azienda oltre ad apparire avida, manca proprio di etica.
    ma vedi nel forum se risolvono questo problema. Infatti questo è un free to play
    Con tutti i bugs e cose fatte alla carlona ci mancherebbe che fosse anche a pagamento. Devono solo ringraziare il cielo se c'è ancora gente che ci spende soldi veri.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 25.04.2017
    marilù2 (IT1) ha detto:
    Grazie etms51, tutto ciò è quanto, con meno parole, mi ha detto Cassiopea.
    Mi rincuora...specialmente sapendo che domani ci sarà un nuovo aggiornamento per introdurre un nuovo evento che seppellirà sotto quintali di file l'eventuale bug che ci ha colpito.
    Ne sono davvero sollevata, non aspettavo altro. Sapere che per mesi non vedrò fine al mio calvario e che nel frattempo i danni andranno via via crescendo senza porterci fare proprio nulla.
    Nessuno che dica, che ne so, vi diamo tot cassette attrezzi, tot certificati, tot dollari in modo da poter far crescere il vostro garage?
    Nessuno che rimetta in positivo il numero dei lavoratori in modo da darci qualche possibilità di crescita?
    Nessuno che mi/ci rispristini la felicità nella 1a farm attorno all'85% che avevo duramente conquistato?
    Oltre magari a fornirci di un bel po di dollari, di oro, qualche deco decente ( eventi mancati ), per quanto finora subito? Proprio nessuno???
    Siamo pochi e beffeggiati....La volontà di risoluzione ci sarà anche, certo, alle CALENDE GRECHE.
    NE SONO MOLTO RINCUORATA E SODDISFATTA.
    Grazie davvero.


    Penso che la ggs se vuole lo puo fare, di GROSSO ESEMPIO la faccenda '' CUORI IMPAVIDI ''
    ha FATTO RIAPPARIRE ALLEANZA E FARM dal cilindro magico , meglio di mago zurlì.
    Ora, non vorrei pensare che la GGS faccia DISCRIMINAZIONE verso i suoi CLIENTI .
    E' ormai da tempo che player si lamentano dei TRATTORI e anche DECORAZIONI ( vedi il caso di MARILù2 & SERMONE e chissa quanti altri , scusate se non menziono ) scomparse dopo un aggiornamento non finito troppo felicemente.
    Se il prezzo di avere novità in farm è causare DISAGI e MALCONTENTI forse è meglio che vi sia un ravvedimento , CESSARE tutti i momenti di includere novità e lasciarci GIOCARE in PACE
    cosi come abbiamo conosciuto BIG FARM i bei tempi passati e FELICI
    Quindi , vi pregherei di mettervi un po a tavolino per far RIAPPARIRE questi TRATTORI dato, come VOI ben sapete, son costati ORO e TEMPO . Grazie

    Post edited by Cassiopea82 on
  • -paloma70- (IT1)-paloma70- (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 25.04.2017
    ormai la gara ally è finita e non c'è stata la giusta competizione
    il campionato tra ally ci penalizza continuamente... potremmo fare di più
    e che dire dei lavoratori a -14
    adesso arriva pure un nuovo evento
    --- per favore ridateci i nostri trattori o almeno tutto il necessario per ripristinarli.... abbiamo faticato per averli
    una risposta che non sia: ci stiamo lavorando, sono 15 giorni ormai  :(:/:'(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    solidale con Marilù, la sua ally e tuti coloro che hanno problemi coi trattori,

    So che stanno lavorando per risolvere la problematica, ma credo che ci voglia più cuore, più coscienza, più desiderio di aiutare. è manchevole ultimamente; non abbiamo risposte in nulla.

    Per favore ascoltate le richieste dall'alto però, molto in alto! grazie

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 25.04.2017
    Mi associo nel deplorare la lunghezza dei tempi d'intervento per questo problema e per quel che serve dò la mia solidarietà ai colpiti.
    .Ma ,visto che è già stato dato un precedente e si è visto non creare problemi agli altri giocatori ,e che il problema è circoscritto ad un numero piccolo di giocatori, perché non ripetere stessa cosa qui? Logicamente con questo aggiungere anche congruo risarcimento per i problemi subiti per vostra colpa. Mi permetto anche di aggiungere d'intervenire per il problema di quelle persone, e una è una mia compagna d'ally, che dopo l'ultimo update del villaggio si son trovate fuori e non più riconosciute dal sistema e pur avendo dato prove e controprove sulla loro identità il support ancora latita.
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 25.04.2017
    ho ricevuto un'altra e- mail dove io ho capito che ce le hanno pre stampate del tipo spiegaci approfonditamente il problema...stiamo cercando una soluzione ci stiamo lavorando ci dispiace x lo stress ecc. a questo punto quello che ho capito che la GGS fa due pesi e due misure con i player di questa comunity.Io mi chiedo è mai possibile che 4 garage dopo 20 gg siano ancora a livello 0?Prima il torneo adesso il giappone poi cos'altro si inventeranno?Ma i trattori rimangono sempre a 0 non comprerò più oro .Non c'è più niente che funzioni bene in queste farm.La maggior parte delle volte non si riesce a raccogliere,non si riesce a seminare ,gli oggetti sono diminuiti a dismisura ecc. Le nostre Ally devono essere rimborsate e non dal solito Babbo Natale e 10 gettoni  se si continua cosi saranno tanti i player che abbandoneranno quello che ho capito che non c'è serietà 
    LOGAN
    Post edited by logan (IT1) on
  • BUONASERA A TUTTI   mi associo con marilù2 e tutti quelli che hanno problemi dopo che ci si dedica alla propria farm con tempo oro e tutto  ci si mettono anche tutti questi bug e se ci si vuole rilassare andando a giocare a big farm invece di rilassarsi ci si innervosisce ,onestamente la ggs dovrebbe ripristinare tutto al più presto con questo colgo l'occasione anche da noi non i trattori ma una mia giocatrice la stalla col lucchetto ha trovato e già da 2 settimane anche lei, risposta dal supporto fai i compitini ma che compitini che aveva la stalla già avanti...... direi che la ggs dovrebbe sistemare prima tutte queste cose e  metterci in condizioni di poter giocare bene e senza problemi invece di mettere altri eventi siamo stufi di tutto ciò.. GGS SAREBBE GOOD GAME STUDIOS IO DICO ....GGS GIOCANDO GIOIENDO SFRUTTO
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Confermo quanto dice Logan. 
    La mia farm NON E' AFFIDABILE perchè il gioco non è affidabile. E' suscettibile di troppe varibili: piattaforma di gioco, broswer, server di gestione dati, server nazionale, gestore delle connessioni e per finire i pc da cui giochiamo ( regolarmente puliti e ripuliti e svuotati di tutti i residui di BF!!!). Questo significa che la GGS non offre a tutti i giocatori le stesse opportunità e garanzie. Dovrei passare le mie giornate a fare dei ticket tanti sono i malfunzionameti e non lo voglio fare ( per citarne uno i costi nella mia farm principale variano dal -40% al -60% almeno 7-8 volte giorno!!). Cani paralizzati, non si raccoglie e non si pianta, circa 20-30 sec per passare da una farm all'altra, mancati conteggi di raccolti e di punti...e chi più ne ha più ne metta.
    Di TANUKI che ci fa gli scherzetti posso fare anche a meno...ne ho già ricevuti  tanti che mi basterebbero per un bel po.
    Il fatto che altri abbiano goduto di una soluzione che a quanto pare a noi non spetta, mi fa ......... non poco!
    Se è la volontà quella che serve...è ora che ce la mettano loro. La nostra, insieme alla pazienza si sta esaurendo.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    certo che si vede che non hanno la stoffa dei commercianti, sempre pronti a dire no o un vedremo o ci stiamo lavorando e via dicendo, ti mandano le risposte prestampate, ti piglian per i fondelli in ogni maniera
    Te pensa a quanta gente fanno incavolare quando basterebbe una manciata di ori, che tra l altro son virtuali, chissa che le costa, piuttosto ci fan le figure da repessini ma non mollano un orino
    IN ITALIANO NON MI VIENE IN MENTE UNA PAROLA GIUSTA PER DEFINIRE QUESTO COMPORTAMENTO CHE VA AL DI LA DI OGNI ETICA, AH QUANTO MI PIACEREBBE VEDERVI IN FACCIA......
Sign In to comment.