Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

24/04/2017 server bloccato

13»

Commenti

1. E' ripartito !!!
  •  adesso si entra  però che rabbia

• ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 24.04.2017
    si ora si entra, peccato che son andati tutti a letto, ormai che ci stanno a fare, gare? classifica? ma che senso ha ? un bel gioco si, ma con tutti  sti blocchi meglio togliere tutte ste velleità di gareggio 
    almeno lo teniamo come gioco, sta barca fa acqua .....

Azienda leader del settore agricolo cerca contadini laboriosi !!!
    Le Terre Rosse & i suoi Membri, saranno lieti di darvi il benvenuto :)

Scappa via...
    anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

Noi naufraghi dell'esistenza non conosciamo porto dove gettare l' ancora.
    E' persino precario il mare sottile che ci portiamo dentro...
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Senza parole, no comment,rientrata nel gioco la ally che ci stava dietro ora e' davanti con una vagonata di punti!
    Mi chiedo come mai e non so darmi una risposta......
    Comincio a pensare che il sano gioco,la sana competizione non esiste!
    Ragazzi si possono fare un milione di punti quando il server e' bloccato?
    Ai posteri l'ardua sentenza!!!! :wink:

• Buongiorno mi aggiungo al coro dei dolenti e ci metto pure il disegnino....dopodichè, per mia personale soddisfazione, voglio anche alzare la voce....QUESTO E' CIO' CHE APPARE QUANDO PROVO AD AMPLIARE AL VILLAGGIO, E' COSI' DA IERI SERA....

Grigio come una giornata d'inverno||||Che fare?  Trovo che tutte le parole spese ed i commenti fatti in queste pagine lascino il tempo che trovano, oramai a BF le cose vanno così, le condizioni di gioco le sappiamo tutti, prendere o lasciare, o cercarsi un altro gioco. Buona giornata.
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    E adesso???
    Tutto come non fosse successo nulla?
    Ci ridanno il giochino un po raffazzonato e si sta tutti zitti fino alla prossima?
    mahhh???!!!????
    Way to HeavenRisultati immagini per pesce che salta da una boccia allaltra
    ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
    Fai un salto di qualità: sorridi.
    marilù2 @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,866
    Buongiorno,

Il blocco del Server della scorsa notte è stato globale.
    Attendo informazioni in merito.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,642
    Cassiopea le informazioni riguardanti il blocco del server poco mi interessano , visto che ogni volta se ne escono fuori che il problema non dipende da loro, quando è evidente che non è così.
    Mi piacerebbe sapere quale sia il vero motivo di  questi continui blocchi , della difficoltà ad aprire il gioco, dei rallentamenti , dei vari bug.
    Mi piacerebbe sapere che intenzioni hanno , se vogliono sistemare seriamente o meno , non mi bastano risarcimenti fittizi o comunicati non veritieri.

DOLMEN     
    "La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
    (Carlos Castaneda)

• Speriamo che vi siano delle informazioni in merito come sermone scrive e che mi trova in perfetto accordo non tanto per il blocco del server che da fastidio, ma se c'è la volontà di risolvere i rallentamenti, i numerosi bug e tanto altro ancora: inutili i comunicati per farci tacere e non scrivere dati ai moderatori non solo dell forum italiano,ma di tutti gli altri forum, quasi un "elegante scaricabarile " .
Sign In to comment.