Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

24/04/2017 server bloccato

2

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    si pure io, tutto perso, concimi viola gettoni tempo, va già ben che non uso più oro,  una baggianata continuare sta sottospece di gara ally




  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    e di nuovo a contare i lombrichi......non ne posso +.......
  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    io ero dentro durante blocco si era sistemato ma adesso mi ha buttato fuori il gioco una sola parla vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Tutto bloccato. non si entra in farm.Se non erro, è accaduto due giorni fa la stessa cosa press'a poco a quest'ora.  Una certa letteratura vuole che a questa ora si sveglino i fantasmi: A Big Farm invece è  l'ora dei lombrichi?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.04.2017

     Mi dispiace dirlo ma quando il 22/4 qualcuno si gongolava sul poter entrare io avevo scritto :

    "Bisogna vedere per quanto regge, non penso che siano geni eccelsi ,visto quel che ci propinano ,e abbiano trovato in due e due quattro il bandolo della matassa. A risentirci per il prossimo patatrack. "

    ed ora eccoci qui impossibilitati a scrivere mp , in chat,  a raccogliere e lanciar missioni e se uno fa tanto di tentare d'uscire e rilanciare resta fuori. Allora anche le spese odierne le mettiamo in conto alle altre. Poi non parlatemi di sfida regolamentare perché ha colpito tutti.  Se voleste fare un refresh (visto che è vi è già un precedente) e tornare al punto di pre messa in auge villaggio e sfide villaggi forse sarebbe una cosa gradita a tutti ricordandovi però che nel frattempo qualcuno potrebbe avere acquistato oro e guadagnato dollari .


    PS- l'unica cosa che funziona indovinate un po' cos'è? - il temporizzatore della sfida alleanze.

     A mia visione lo scatenate , tornando con la memoria indietro, è stato la chiusura settimanale della famigerata sfida villaggi,  difatti è comparsa la scritta della chiusura è tutto è andato in tilt. 

  • sirios77 (IT1)sirios77 (IT1) IT1 Post: 14
    mi chiedo che campoinato sia questo se non ti danno la possibilità di giocare giorno si e l'altro pure tutto bloccato fate pena !!!!
  • e come al solito poi daranno il biscottino di compensazione e tutti felici e contenti
  • RedTata (IT1)RedTata (IT1) IT1 Post: 22
    ciao a tutti!!! non ci resta che andare a nanna!!! domani è un'altro giorno e si vedrà!!!! notte serena!!!!
  • io ero riuscita ad entrare per un secondo però poi buttata di nuovo fuori ......buttati via tutti i gettoni e concimi viola alghe  uffa
  • lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
    forse sono fantasmi di lombrichi??? ankio sono stata sbattuta fuori e adesso  ci sono solo lombrichi da contare
    :((
  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 23.04.2017
    Siamo tutti fuori... al solito
    Oggi quando sono entrata senza cliccare nulla dice che ho comprato non so cosa 
    per un valore di 3000 di oro.. non ho parole!
  • come ho detto nell'altro post, poi  ci daranno il biscottino di compensazione e tutti felici e contenti
  • a me piacerebbe sapere che fine ha fatto cassiopea, in questi giorni? Lei non sara' la responsabile ma dovrebbe essere il nostro intermediario con quei ........ (visto che non si possono dire volgarità) dei programmatori di questo che ormai è diventato uno pseudo gioco,, o addirittura dei proprietari, che a regola non fanno abbastanza soldi, mio figlio di 14 anni forse lo gestirebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per emoticon spaccare computer

    basta basta basta basta basta basta basta.........................................


  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    azzurro (IT1) ha detto:
    io ero riuscita ad entrare per un secondo però poi buttata di nuovo fuori ......buttati via tutti i gettoni e concimi viola alghe  uffa
    io sono ancora dentro però è come se guardassi la farm non potendo  eseguire nulla
  • comunque devono darci un bel rimborso stavolta non è giusto così
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    sto leggendo il forum francese anche loro tutti bloccati
  • Nella nostra ally abbiamo appena concordato di non sborsare più un centesimo per il gioco ne adesso ne in futuro. E' veramente vergognoso con quello che guadagnano che non siano in grado di dare un servizio decente ai clienti. Nel caso ci fosse un avvocato tra di voi valuti se è possibile fare una class action nei confronti della GGS, visto i continui disguidi che causano agli utenti e i mancati rimborsi delle cose perse a causa loro. Non è possibile che questi continuino a guadagnare sulle nostre spalle fornendo un servizio a dir poco penoso.
    Auguro una buona notte a tutti ....e lasciate perdere i lombrichi che vi fate solo il sangue amaro!  ;)
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 23.04.2017
    azzurro (IT1) ha detto:
    comunque devono darci un bel rimborso stavolta non è giusto così

    ti assicuro che , come al solito, ci daranno la solita castagna succhiata
    e, al di la di ogni rimborso ha rotto sul serio è ora di piantarla di dargli dei soldi
    ...stop oro.... magari cosi capiscono qualcosa, anche se ho severi dubbi,,
  • si aspetta e spera. cominciamo a non spendere monete in questo torneo e vedrai come si svegliano.


  • Buonanotte a tutti anch'io sto contando i lombrichi non riesco più ad entrare ad un nuovo giorno pieno di speranza.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    CuddlyFoxesCuddlyFoxes  Posts: 448 

    00:29 

    Hey guys, the team is aware that some servers are down & they're currently working on it. :)

    dal server inglese

    CuddlyFoxesCuddlyFoxes Messaggi: 448
    
    00:29
    
    
    
    Hey guys, la squadra è consapevole che alcuni server sono in discesa e stanno attualmente lavorando su di esso. :)


  • sono entrata

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Non mi dite che si è di nuovo rotto tutto l'amabaradam??!!???
    Pensate che il mio non era ancora stato aggiustato!
    Ecchè cavoli! GRRRRR
  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    sarebbe davvero ora di non spendere più soldi ma tutti insieme non solo pochi allora forse si che capirebbero
  • Ripartito !!!!!!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    si entra forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • MA CHE RIMBORSO VUOI CHE CI DIANO, CHI HA USATO ORO E QUINDI SOLDI NON SE NE FANNO NIENTE DI RIMBORSI, LA MIA ALLY ERA IN CORSA PER IL PRIMO POSTO NELLA CATEGORIA BRONZO, ALCUNI DI NOI AVEVANO INVESTITO SOLDI E SICURAMENTE TANTO TEMPO, FORSE NON SAREMMO MAI ARRIVATI PRIMI, MA COSI' FA PROPRIO RABBIA
  • Buttata fuori anch'io e non riesco più ad entrare.
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    sono le 00,34. Già da 20 min il gioco è bloccato. Stiamo facendo sfida e dobbiamo caricare prodotti per poter raccoglier domani maaaaa!!!!!! NIENTE: Il gioco non funziona più! Iniziamo ad essere stanchi di questi bugs....capitano troppo spesso e il regalino che ci fanno per accontentarci il giorno dopo non ci interessa. Manutenzione troppe volte (anche qui rovinano sfide ally e rallentano raccolti per sfide villaggio) e troppo spesso per risolvere un problema se ne creano altri....
    Mi fermo qui ma sinceramente a tanti di noi è passata la voglia di giocare.
    O si sisteman le cose o non se ne parla più. Quello che doveva essere un gioco e quindi un momento di distrazione e serenità si sta rivelando uno stress!!!
    E nella vita reale di stress ne abbiamo in abbondanza....
    Non ce ne serve altro!
    Spero risolvano le cose. All'inizio era un piacere giocare, così è quasi un dispiacere.
    Saluto tutti!   Ciao da RAS.  ^_^
Sign In to comment.