Home Italian Idee e Feedback

risarcimento danni

2

Commenti

• _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Nicole76 (IT1) ha detto:
    mi associo alla richiesta di mezza roma
    scusate ma sono io la strana o qui davvero si è perso il vero senso dell'essere uomini e donne adulte???

mezza roma di che?? ha scritto la leader di roma e ha un nick ....martaca 
    credo davvero che siamo quello che dimostriamo e abbiamo quello che ci meritiamo
    se le teste sono queste fanno benissimo a trattarci in questo modo, tanto l'unica cosa importante è buttare fango sugli avversari perdendo di vista che è un gioco e che dovremmo rappresentare gli adulti.......
    inorridisco al pensiero di cosa penserebbero i vostri figli a leggere cosa postate.
    complimentoni anche per il ritorno delle vignette ....che se ti senti a tuo agio puoi scrivere anche in stampato visto che è tuo modo usuale.
    scusate se sono OT ma quando ci vuole ci vuole 
    è il mio soprannome... nessuno offende nessuno :wink:
    Se è così mi scuso ma ultimamente converrai con me che si è veramente perso il buon senso :)

Se abbasso la testa mi cade la corona.
    Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    l'alleanza barbamiky di cui sono leader si associa alla richiesta di risarcimento per il danno subito.
    spero che diano delle licenze d'oro o semi di fiori dell'oro come risarcimento.
    ormai spesso subiamo bug che mandano in fiume tutti i nostri programmi per giocare.
    killua25 @ it 1
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    anche forza e coraggio si associa alla richiesta di risarcimento danni
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 23.04.2017
    leader dell alleanza ForzaeCoraggio , mi associo
     Si richiede un risarcimento esemplare e non regalie insoddisfacenti e iniquie.
    francesca

• mi associo pienamente,....e condivido  il tutto.....mi sento presa in giro,....è da quasi 3 settimane,....che aspettiamo che ci rimettano a posto i garage  e ridarci i nostri lavoratori,...siamo bloccati in tutto....parlo anche a nome di logan,  marilù e paloma...
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    anche trinceratopo si associa
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,182
    sendy & company si uniscono alla richiesta di risarcimento.. :+1:

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    anche la piccola ally la Ea aderisce alla richiesta danni,chiede anche più serietà ai responsabili
    asiul @ it 1
  • La vie en rose si associa
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    anch'io mi associo
  • Alleanza Agli Amici si associa alla richiesta di risarcimento, e non il solito biscottino.
    consuelo2 @ it 1
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

Risultati immagini per risarcimento danni

chiedevo cortesemente, se la ggs stia già attuando un piano di rimborso per gli innumerevoli danni che ci ha causato.

grazie

• Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    mi associo a fiona e a tutti voi .. forza ggs allentate i cordoni della borsa su ... non fatevi pregare che non è il posto adatto.. 
    Nik59 @ it 1

Risultati immagini per rimborsi agricoliabbiamo pagato anche l'Iva sulle farm.

Desidererei avere una risposta sui rimborsi che la ggs deve dare a tutti i giocatori.

Non per altro.. noi ci ricordiamo. Ma voi??

grazie

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    modificato 30.04.2017
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Non per altro.. noi ci ricordiamo. Ma voi??

grazie

Io chiedo info in merito ogni giorno. :)
    E non ho intenzione di fermarmi finché non otterrò una risposta positiva, anche a costo di farmi odiare. ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Mi sa che la GGS dovrebbe fare una visita dall'otorino perché quando parliamo di risarcimenti non ci sente come al solito 
    ---S E M P E R   F I D E L I S  -----
    imagesqtbnANd9GcT872BRHJkURFOj0_USlULoRan_a6TmXGtd6_dAyPBV6fm2vafZHg
    Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita

Risultati immagini per risarcimento danni

Ricordavo che abbiamo pagato anche le tasse sulle n.s farm.
    A costo di farmi odiare pure io... ricordo che la ggs ci deve risarcire.
    grazie

• marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    FIONA25 (IT1) ha detto:

non avevo nessun dubbio su te @Cassiopea82, ma bensì  su coloro che gestiscono il gioco.

Tu, cassiopea, sei ambasciatrice del ns malumore e delle ns attese: se potessi darmi l'email dell'amministratore

delegato della ggs vorrei parlargli. grazie

anche il cellullare, così dal tono della voce capisce che facciamo sul serio a chiedere il rimborso.

Rinnovo e mi associo alla RICHIESTA DI RISARCIMENTO. Non ci stancheremo...nonono!
    Way to HeavenRisultati immagini per pesce che salta da una boccia allaltra
    ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
    Fai un salto di qualità: sorridi.
    marilù2 @ it 1
    Il martellamento quotidiano da parte di noi Mod non si ferma.
    Chi la dura la vince?!?

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • si oppure i semi per la serra che servono moltissimo alle piccole farm con le serre ancora bloccate!! 

Risultati immagini per tasse

anche oggi tassa pagata!

vorrei sapere se la ggs si stia attivando per un risarcimento congruo, utile e giusto.

Non come il risarcimento del villaggio che a parere mio e personalissimo non ha ridato ai giocatori ciò che era giusto risarcire.

Grazie

Risultati immagini per icioggi ho pagato anche l'ici.
    Sarebbe così cortese la GGS da comunicare a tutti i giocatori quando potranno essere risarciti equamente, per il
    danno subito??
    Grazie
    Risultati immagini per marca da bollo telematica 08/05/2017

@FIONA25 (IT1), la compensazione è stata elargita in data 05.05.2017 come si può vedere da apposito annuncio.

Charlie Chaplin
    Cassiopea82 ha detto:
    @FIONA25 (IT1), la compensazione è stata elargita in data 05.05.2017 come si può vedere da apposito annuncio.

@Cassiopea82 grazie. avevo letto!
    ... ma non la ritengo congrua la compensazione, perciò chiedevo ancora qualcosa.
    Scusami se mi sono permessa.
    GRAZIE

Sign In to comment.