scusate ma sono io la strana o qui davvero si è perso il vero senso dell'essere uomini e donne adulte???
mezza roma di che?? ha scritto la leader di roma e ha un nick ....martaca credo davvero che siamo quello che dimostriamo e abbiamo quello che ci meritiamo se le teste sono queste fanno benissimo a trattarci in questo modo, tanto l'unica cosa importante è buttare fango sugli avversari perdendo di vista che è un gioco e che dovremmo rappresentare gli adulti....... inorridisco al pensiero di cosa penserebbero i vostri figli a leggere cosa postate. complimentoni anche per il ritorno delle vignette ....che se ti senti a tuo agio puoi scrivere anche in stampato visto che è tuo modo usuale. scusate se sono OT ma quando ci vuole ci vuole
è il mio soprannome... nessuno offende nessuno
Se è così mi scuso ma ultimamente converrai con me che si è veramente perso il buon senso
Se abbasso la testa mi cade la corona. Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
l'alleanza barbamiky di cui sono leader si associa alla richiesta di risarcimento per il danno subito. spero che diano delle licenze d'oro o semi di fiori dell'oro come risarcimento. ormai spesso subiamo bug che mandano in fiume tutti i nostri programmi per giocare.
il poco buon senso è fare queste cose come all'asilo trincerandosi sotto falsi nick, personalmente non ho sempre ragione e infatti se invece di andare a cercare immagini avessi letto avresti visto che ho chiesto scusa,volete risarcimento??? giusto anche io stanotte l'ho chiesto per tutti i player impegnati in questo torneo e no, volete rifare torneo.....bene ci mancano proprio una decina di milioni che purtroppo stando fermi non abbiamo potuto fare, volete pollaione? ma si, ma vi ricordo che qualche tempo fa diceste che non vi era utile? Insomma qualsiasi cosa è lecita qualsiasi richiesta è buona ma fatela con il vostro account e smettetela di comportarvi da bimbi, sempre che abbiate quelli che si chiamano attributi e riusciate a farlo e sopratutto a pensare da adulti. Per quanto riguarda le richieste io personalmente chiedo alla ggs lavatrice nuova che quella che ho perde colpi....si sa mai che mi accontenti
Se abbasso la testa mi cade la corona. Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
io sottoscritta Fiona e ally the mad farmers con la presente richiedono risarcimento dei danni subiti a seguito degli avvenimenti
in corso 21/04/2017 e ancora in data 22/04/2017 in corso con gravi problematiche.
Chiunque può sottoscrivere la discussione.
Si richiede un risarcimento esemplare e non regalie insoddisfacenti e iniquie.
grazie
WAY TO HEAVEN tutta si unisce alla richiesta di un congruo e lauto risarcimento. Tutt'ora lamentiamo un gioco alquanto lento e problematico. Io chiedo che siano inoltre riparati i trattori e gli altri bug della mia farm che non mi permettono di crescere e di giocare decentemente da 12 GIORNI.
Way to Heaven ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno... Fai un salto di qualità: sorridi. marilù2 @ it 1
mi associo pienamente,....e condivido il tutto.....mi sento presa in giro,....è da quasi 3 settimane,....che aspettiamo che ci rimettano a posto i garage e ridarci i nostri lavoratori,...siamo bloccati in tutto....parlo anche a nome di logan, marilù e paloma...
invece i protetti e sponsorizzati come volevasi dimostrare, non si associano, loro sono stati risarciti, anche troppo ;-)
Come moltissime altre volte anche in questa hai perso l'occasione per stare zitta (penso che anche se scritto possa essere detto così) Che tu abbia dente avvelenato con noi era chiaro da tempo ma da qui a cercare tutte le volte la rissa credo che ti rendi ridicola da sola. Ho personalmente richiesto risarcimento il 22 aprile (https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/3492819#Comment_3492819 post626) ma tu invece di guardare preferisci lanciare sasso e poi nascondere la mano, l'hai fatto più volte anche dopo il nostro reintegro, chiedendo che rispondessimo alle vostre domande, perchè avevate diritto di sapere etc etc.....e quando mi sono messa sulla griglia dicendo :eccomi qui vi porgo il fianco e chiedete.....tu sei stata una tra quelle che ti sei defilata. Se cercavi consensi al tuo post dai soliti noti, questo è un altro paio di maniche,ma ricorda da questo momento io personalmente non sopporterò nessuna accusa che sia campata in aria come tutte le tue da sempre, a costo di far fioccare una denuncia dietro l'altra, e ti assicuro che sono peggio di un mastino quando decido. Per quanto riguarda la tua richiesta di risarcimento l'hai fatta. mi pare abbiate chiesto pollaio max, e devo dire che sono rimasta basita, per due ragioni,la prima che proprio tu in chat il giorno che tentarono di farci fuori dicesti che non ne avevate bisogno, che era troppo grande, che non l'avreste neanche piazzato,la seconda è che al momento le prime 5 alleanze hanno pollaio e pensavo che player corretti e dediti al gioco e non al pettegolezzo si impegnassero per prenderlo. Questo gioco, a parte i bug sarebbe anche divertente, se non fosse che alcune persone l'hanno inquinato con gelosie e altri sentimenti negativi, cercando sempre l'inciucio nelle cose in cui non sono in grado di arrivare e non cercando di migliorare le loro deficenze. ti auguro buon game e che tu possa davvero utilizzare il tuo tempo nel gioco anzichè in altre cose che poco hanno a che fare con il gioco stesso e so che mi hai inteso
Post edited by Cassiopea82 on
invece i protetti e sponsorizzati come volevasi dimostrare, non si associano, loro sono stati risarciti, anche troppo ;-)
la lingua batte dove il dente duole eheheheh.... tu vorresti il polaione come risarcimento?! non siete mai stati in grado di procurarvelo manco ora che hanno esteso le posizioni del torneo ... ora vuoi che ti venga regalato e per giunta che altri si associano o_0 per dire cosa?ahhh aspetta so io cosa vuoi sentirti dire .... a complessata richiedi cio per cui investi non quello che sai di non essere in grado di procurarti. con simpatia e affetto te salustio
Io chiedo info in merito ogni giorno. E non ho intenzione di fermarmi finché non otterrò una risposta positiva, anche a costo di farmi odiare.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
non avevo nessun dubbio su te @Cassiopea82, ma bensì su coloro che gestiscono il gioco.
Tu, cassiopea, sei ambasciatrice del ns malumore e delle ns attese: se potessi darmi l'email dell'amministratore
delegato della ggs vorrei parlargli. grazie
anche il cellullare, così dal tono della voce capisce che facciamo sul serio a chiedere il rimborso.
Rinnovo e mi associo alla RICHIESTA DI RISARCIMENTO. Non ci stancheremo...nonono!
Way to Heaven ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno... Fai un salto di qualità: sorridi. marilù2 @ it 1
Il martellamento quotidiano da parte di noi Mod non si ferma. Chi la dura la vince?!?
problema loro."
oggi ho pagato anche l'ici. Sarebbe così cortese la GGS da comunicare a tutti i giocatori quando potranno essere risarciti equamente, per il danno subito?? Grazie 08/05/2017
problema loro."
Commenti
Se abbasso la testa mi cade la corona.
Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
spero che diano delle licenze d'oro o semi di fiori dell'oro come risarcimento.
ormai spesso subiamo bug che mandano in fiume tutti i nostri programmi per giocare.
Insomma qualsiasi cosa è lecita qualsiasi richiesta è buona ma fatela con il vostro account e smettetela di comportarvi da bimbi, sempre che abbiate quelli che si chiamano attributi e riusciate a farlo e sopratutto a pensare da adulti.
Per quanto riguarda le richieste io personalmente chiedo alla ggs lavatrice nuova che quella che ho perde colpi....si sa mai che mi accontenti
Tutt'ora lamentiamo un gioco alquanto lento e problematico.
Io chiedo che siano inoltre riparati i trattori e gli altri bug della mia farm che non mi permettono di crescere e di giocare decentemente da 12 GIORNI.
...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
Fai un salto di qualità: sorridi.
marilù2 @ it 1
Si richiede un risarcimento esemplare e non regalie insoddisfacenti e iniquie.
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Che tu abbia dente avvelenato con noi era chiaro da tempo ma da qui a cercare tutte le volte la rissa credo che ti rendi ridicola da sola.
Ho personalmente richiesto risarcimento il 22 aprile (https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/3492819#Comment_3492819 post626) ma tu invece di guardare preferisci lanciare sasso e poi nascondere la mano, l'hai fatto più volte anche dopo il nostro reintegro, chiedendo che rispondessimo alle vostre domande, perchè avevate diritto di sapere etc etc.....e quando mi sono messa sulla griglia dicendo :eccomi qui vi porgo il fianco e chiedete.....tu sei stata una tra quelle che ti sei defilata.
Se cercavi consensi al tuo post dai soliti noti, questo è un altro paio di maniche,ma ricorda da questo momento io personalmente non sopporterò nessuna accusa che sia campata in aria come tutte le tue da sempre, a costo di far fioccare una denuncia dietro l'altra, e ti assicuro che sono peggio di un mastino quando decido.
Per quanto riguarda la tua richiesta di risarcimento l'hai fatta. mi pare abbiate chiesto pollaio max, e devo dire che sono rimasta basita, per due ragioni,la prima che proprio tu in chat il giorno che tentarono di farci fuori dicesti che non ne avevate bisogno, che era troppo grande, che non l'avreste neanche piazzato,la seconda è che al momento le prime 5 alleanze hanno pollaio e pensavo che player corretti e dediti al gioco e non al pettegolezzo si impegnassero per prenderlo.
Questo gioco, a parte i bug sarebbe anche divertente, se non fosse che alcune persone l'hanno inquinato con gelosie e altri sentimenti negativi, cercando sempre l'inciucio nelle cose in cui non sono in grado di arrivare e non cercando di migliorare le loro deficenze.
ti auguro buon game e che tu possa davvero utilizzare il tuo tempo nel gioco anzichè in altre cose che poco hanno a che fare con il gioco stesso e so che mi hai inteso
tu vorresti il polaione come risarcimento?!
non siete mai stati in grado di procurarvelo manco ora che hanno esteso le posizioni del torneo ...
ora vuoi che ti venga regalato e per giunta che altri si associano o_0
per dire cosa?ahhh aspetta so io cosa vuoi sentirti dire ....
a complessata richiedi cio per cui investi non quello che sai di non essere in grado di procurarti.
con simpatia e affetto te salustio
chiedevo cortesemente, se la ggs stia già attuando un piano di rimborso per gli innumerevoli danni che ci ha causato.
grazie
per ricordare alla ggs che abbiamo pagato l'imu alle ns farm: attendiamo risrcimento danni.
Per favore! grazie
Desidererei avere una risposta sui rimborsi che la ggs deve dare a tutti i giocatori.
Non per altro.. noi ci ricordiamo. Ma voi??
grazie
E non ho intenzione di fermarmi finché non otterrò una risposta positiva, anche a costo di farmi odiare.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
non avevo nessun dubbio su te @Cassiopea82, ma bensì su coloro che gestiscono il gioco.
Tu, cassiopea, sei ambasciatrice del ns malumore e delle ns attese: se potessi darmi l'email dell'amministratore
delegato della ggs vorrei parlargli. grazie
anche il cellullare, così dal tono della voce capisce che facciamo sul serio a chiedere il rimborso.
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
Ricordavo che abbiamo pagato anche le tasse sulle n.s farm.
A costo di farmi odiare pure io... ricordo che la ggs ci deve risarcire.
grazie
...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
Fai un salto di qualità: sorridi.
marilù2 @ it 1
Chi la dura la vince?!?
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
anche oggi tassa pagata!
vorrei sapere se la ggs si stia attivando per un risarcimento congruo, utile e giusto.
Non come il risarcimento del villaggio che a parere mio e personalissimo non ha ridato ai giocatori ciò che era giusto risarcire.
Grazie
Sarebbe così cortese la GGS da comunicare a tutti i giocatori quando potranno essere risarciti equamente, per il
danno subito??
Grazie
@Cassiopea82 grazie. avevo letto!
... ma non la ritengo congrua la compensazione, perciò chiedevo ancora qualcosa.
Scusami se mi sono permessa.
GRAZIE