Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Bug] Campi bloccati causa piante perimetrali

2»

Commenti

  • Ciao, forse è il grano che è in eccesso e non il bambù. Almeno per me è stato così.  Controlla se hai raggiunto il limite di grano nel magazzino.
  • semedada (IT1)semedada (IT1) IT1 Post: 11
    ciao, non riesco a raccogliere dai campi, è bloccato, esce la scritta vendi, clicco ma non succede nulla.

  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    scusate buona sera io ho un campo nella fattoria principale bloccato da 2 giorni. Non riesco a raccogliere,o meglio raccolgo ma mi dice di vendere 45 di pioppo perchè il magazzino è pieno :eseguo ma non vendo ed il campo non si libera: éforse un bug??
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    asiul (IT1) ha detto:
    scusate buona sera io ho un campo nella fattoria principale bloccato da 2 giorni. Non riesco a raccogliere,o meglio raccolgo ma mi dice di vendere 45 di pioppo perchè il magazzino è pieno :eseguo ma non vendo ed il campo non si libera: éforse un bug??
    ciao hai provato a vendere aprendo la gestione fattoria il prodotto normale che hai piantato prima della pianta perimetrale?.. 
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    sì ho provato anche a vendere,lì svuoto e vendo,ma il campo non riesco a liberarlo
  • semedada (IT1) ha detto:
    ciao, non riesco a raccogliere dai campi, è bloccato, esce la scritta vendi, clicco ma non succede nulla.

    Ne devi vendere di più se nn riesci cosi prova a vendere dal quadernino in basso
  • killua25 (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    non sono a conoscenza di non poter avere una sanzione sul prodotto, la diminuzione di raccolto sul primo prodotto
    è inevitabile..
    certo è che pur essenso inabilitato parzialmente, perchè troppo asciutto, bagnato, arido sassoso dona materiali utili.

    mi dice di vendere un determinato prodotto prima di raccogliere ma non te lo fa vendere

  • rocco382

    campi bloccati da girasoli e bambu    venduti tutti non so più cosa fare (in test server) sono ormai 2 gg

  • giuli50 (IT1) ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    non sono a conoscenza di non poter avere una sanzione sul prodotto, la diminuzione di raccolto sul primo prodotto
    è inevitabile..
    certo è che pur essenso inabilitato parzialmente, perchè troppo asciutto, bagnato, arido sassoso dona materiali utili.

    mi dice di vendere un determinato prodotto prima di raccogliere ma non te lo fa vendere

    vendi dal quadernino che abbiamo in basso io csi faccio e cosi raccolgo tranquillamente
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    Salve a tutti,
    oltre al problema delle piante perimetrali, ora c'è anche il problema del deposito del villaggio che dice di essere a livello 12 con capacità nominale di 3.000 ma che non contiene però più di 20 unità per prodotto
    se uno mette le piante perimetrali insieme a semi che ti danno meno di 20 di raccolto si salva vendendo quello  che ha come consiglia Lisa80, ma se ne devi raccogliere di più rimani fregato/bloccato...
    come fai a raccogliere 60 se il deposito ne accetta solo 20?

  • sono due, se continua sono costretto ad uscire dal gioco
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Dom (IT1) ha detto:
    Salve a tutti,
    oltre al problema delle piante perimetrali, ora c'è anche il problema del deposito del villaggio che dice di essere a livello 12 con capacità nominale di 3.000 ma che non contiene però più di 20 unità per prodotto
    se uno mette le piante perimetrali insieme a semi che ti danno meno di 20 di raccolto si salva vendendo quello  che ha come consiglia Lisa80, ma se ne devi raccogliere di più rimani fregato/bloccato...
    come fai a raccogliere 60 se il deposito ne accetta solo 20?

    Abbiamo i campi bloccati da 2 giorni: c'è verso che qualcuno ascolti la nostra voce?
    Abbiamo provato di tutto, le quantità relative al deposito credo che ci entrino poco, dovrebbe comunque riuscire a vendere l'esubero, cosa che non fa assolutamente.
    Campi della fattoria principale e fattoria gaudente bloccati, stalle che non conteggiano i prodotti raccolti...è impossibile giocare.
    Qualcuno ci aiuti please! :-)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.04.2017
    Oggi verrà fatto un bugfix per sistemare entrambi i problemi. :relaxed:
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Cassiopea82 ha detto:
    Oggi verrà fatto un bugfix per sistemare entrambi i problemi. :relaxed: 

    Grazie mille ^.^
    sembra tutto risolto ;-)

  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Ho venduto tutto il possibile, ma il campo rimane bloccato..
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39

    da qui puoi vendere sia i prodotti normali che quelli delle piante perimetrali,
    secondo quello che hai piantato anche se ne hai uno solo al limite o quasi il campo non te lo sblocca...
    Il deposito del villaggio è stato riportato a 3000 come capienza, solo la produzione del pellet tramite il mulino è rimasta a 20 unità...

Sign In to comment.