Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Perdita avversario

E' già la seconda volta che, perdendo un avversario nella sfida del villaggio, mi sparisce tutto e mi ritrovo la schermata tutta verde. Sono costretta a chiudere il gioco e rifare il login, perdendo così la finestra che mi permette di andare nel negozio delle medaglie.

Commenti

  • Com'è possibile che mentre sfidi un'alleanza questa all'improvviso scompaia? Stava a sua volta giocando un'altra sfida, l'ha vinta ed è salita di livello e noi ci siamo visti annullare la sfida, dal momento che questa non era più sopra di noi in classifica: Ma un sistema che impedisca di sfidare un'ally già impegnata??
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Tizi,

    è parte del meccanismo del gioco.
    • Ogni Alleanza può sfidare solo l'avversaria direttamente sopra nella classifica, ma allo stesso tempo può essere sfidata da quella direttamente sotto (esempio: se vi trovate al quinto posto in classifica potrete sfidare solo l'alleanza al quarto posto, ma allo stesso tempo sarete sfidati da quella che si trova al sesto posto).
      • La sfida in atto contro l'alleanza nella posizione superiore viene automaticamente annullata se perdete contro l'alleanza della posizione inferiore che vi ha sfidato.
      • Un'alleanza sfidata (da quella subito sotto in classifica) non perderà i suoi progressi se l'alleanza che la sfida perderà a sua volta contro l'alleanza sfidante. (Esempio: se siete al quinto posto e venite sfidati da chi è al sesto, e quest'alleanza viene a sua volta sfidata da chi è al settimo e perde, voi non perderete i vostri progressi).

    Anche se ammetto che spiegarlo a parole risulta più complesso che vederlo nel gioco.

  • Cassiopea82 ha detto:
    Tizi,

    è parte del meccanismo del gioco.
    • Ogni Alleanza può sfidare solo l'avversaria direttamente sopra nella classifica, ma allo stesso tempo può essere sfidata da quella direttamente sotto (esempio: se vi trovate al quinto posto in classifica potrete sfidare solo l'alleanza al quarto posto, ma allo stesso tempo sarete sfidati da quella che si trova al sesto posto).
      • La sfida in atto contro l'alleanza nella posizione superiore viene automaticamente annullata se perdete contro l'alleanza della posizione inferiore che vi ha sfidato.
      • Un'alleanza sfidata (da quella subito sotto in classifica) non perderà i suoi progressi se l'alleanza che la sfida perderà a sua volta contro l'alleanza sfidante. (Esempio: se siete al quinto posto e venite sfidati da chi è al sesto, e quest'alleanza viene a sua volta sfidata da chi è al settimo e perde, voi non perderete i vostri progressi).

    Anche se ammetto che spiegarlo a parole risulta più complesso che vederlo nel gioco.

    Confesso di non averci capito molto, noi eravamo gli sfidanti, ma nessuno ha sfidato noi nel mentre.. ad un certo punto è comparso uno specchietto che ci diceva che la sfida era annullata perché l'alleanza da noi sfidata era a sua volta salita di livello a seguito di un' altra sfida vinta...Comunque hai ragione tu, si capisce meglio giocando..

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    semplice 
    l'alleanza che voi avevate sfidato era in sfida con un'altra (quella al posto precedente al loro), avendo vinto passano di un posto e la vostra sfida viene automaticamente annullata,
    esempio se voi al decimo posto sfidate ally al nono e questa a sua volta sta sfidando quella all'ottavo, nel caso di vincita passa all'ottavo posto e decade la vostra sfida
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Giusto, ma questo non giustifica quello che succede a me.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    spiga52 (IT1) ha detto:
    E' già la seconda volta che, perdendo un avversario nella sfida del villaggio, mi sparisce tutto e mi ritrovo la schermata tutta verde. Sono costretta a chiudere il gioco e rifare il login, perdendo così la finestra che mi permette di andare nel negozio delle medaglie.
    Il problema che hai riscontrato tu, Spiga, verrà risolto con il BugFix di oggi. :)
Sign In to comment.