Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Bug] Campi bloccati causa piante perimetrali

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Discussione sull'update "Grandi Novità".
«1

Commenti

  • mommò (IT1)mommò (IT1) IT1 Post: 9
    ho risolto vendendo il granoturco mi ha fatto raccogliere e donare 

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti ,scrivo a nome di nauthiz che mi ha telefonato:stamattina lei ha raccolto i campi doppi purtroppo il pc le dice vendi il bamboo per raccogliere purtroppo va nelle gestione e si trova con bamboo a zero!adesso come fa a sbloccare la situazione?se non le viene permesso di venderlo perchè il sistema non lo conteggia come fa ad andare avanti?
    grazie a chi troverà una soluzione :smile:
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    ciao Davide
    stesso problema stamattina, risolto vendendo la coltivazione principale
    es : avevo lavanda con legname, legname a 0 ma lavanda impediva il raccolto
    ho liberato posto vendendo lavanda e son riuscita a raccogliere

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    grazie le dirò di provare così.buona giornta
  • Pure qua campi bloccati... su tutte le fattorie
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Bug del server test, vendere il prodotto in quantità necessaria. il raccolto perimetrale dovrebbe risolversi
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    grazie fiona tutto risolto e grazie a @Monica63Player (IT1)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 17.04.2017
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    non sono a conoscenza di non poter avere una sanzione sul prodotto, la diminuzione di raccolto sul primo prodotto
    è inevitabile..
    certo è che pur essenso inabilitato parzialmente, perchè troppo asciutto, bagnato, arido sassoso dona materiali utili.

    mi dice di vendere un determinato prodotto prima di raccogliere ma non te lo fa vendere
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Su tre prati raccolto normalmente mentre il quarto non me lo lascia raccogliere. Mi segnala magazzino pieno da ieri sera. Continuo con gli altri tre per tutta la notte e questa mattina raccolgo senza problemi altre colture.
    Tanto per provare semino un prato con la stessa coltura (gelsomini) e bordura (salice) di quello incriminato ed ecco che senza problemi lo raccolgo mentre per quello fermo da ieri sera niente da fare. La GGS non ha previsto che qualcuno può avere quattro prati e mi dovrò rassegnare a giocare solo con tre.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao..prova dalla gestione fattoria a vendere un pò di  gelsomini e poi se non va, fai lo stesso con un pò di salice dovrebbe sbloccarsi
  • ciao..prova dalla gestione fattoria a vendere un pò di  gelsomini e poi se non va, fai lo stesso con un pò di salice dovrebbe sbloccarsi

    Scusa ho dimenticato di dire che la prima cosa che ho fatto era di vendere tutto e quindi i magazzini erano a 0 per entrambi i raccolti
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    segnalo un bug mi dice di vendere un prodotto del campo ma non me lo fa vendere per raccogliere e liberare il campo.
  • liberius (IT1)liberius (IT1) IT1 Post: 20
    4 campi di soffioni con piante perimetrali bloccati da stamattina !
    appare magazzino pieno ... vendi 75 canne di bambù per fare spazio ... 0/3000 clicco su vendi e sparisce ma il campo è ancora li bello pieno ...

    che amarezza ... :(
  • liberius (IT1)liberius (IT1) IT1 Post: 20
    niente da fare ... fatto pulizia ... riavviato più e più volte la pagina ... provato altri browser ... non c'è verso di raccogliere !!!
    Posso fare tutto ma non raccogliere sti campi di soffioni (che tra il resto servirebbero anche per la sfida alleanze) ...

    mah ... son soffioni voleranno via da soli con il vento 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Questi problemi sono noti e per il fatto che affliggano solo parte dei giocatori, risultano più difficili da debellare. Ma i tecnici ci stanno lavorando a tempo pieno.
  • liberius (IT1)liberius (IT1) IT1 Post: 20
    peccato ... volevo far parte della parte non afflitta  :)
  • liberius (IT1) ha detto:
    niente da fare ... fatto pulizia ... riavviato più e più volte la pagina ... provato altri browser ... non c'è verso di raccogliere !!!
    Posso fare tutto ma non raccogliere sti campi di soffioni (che tra il resto servirebbero anche per la sfida alleanze) ...

    mah ... son soffioni voleranno via da soli con il vento 
    lo stesso vale per me... prato bloccato da 2 ore con aloe... ed anche io le ho provate tutte... è così frustrante...  
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Liberius.... prova a vendere soffioni
    Willowisp.... vendi aloe
    fate spazio del raccolto principale in magazzino, io ho risolto il blocco così
  • Non so se può servire, ho avuto lo stesso problema sul test server (dove mi diceva che il magazzino era troppo pieno) e, dopo aver provato tutte le varianti possibili per scaricare il campo, ho trovato l'unica soluzione possibile, nel mio caso: ampliare il magazzino.
  • liberius (IT1)liberius (IT1) IT1 Post: 20
    Liberius.... prova a vendere soffioni
    Willowisp.... vendi aloe
    fate spazio del raccolto principale in magazzino, io ho risolto il blocco così
    è vero ... venduti 500 soffioni e subito raccolto  :)

    Grazie 1000 Monica  :*
  • Buonasera farmers,
    qualcuno di voi ha i campi, seminati anche con i perimetrali, bloccati ?
    non permette nè di raccogliere nè di vendere .

    Non so se sto scrivendo nella discussione corretta, ma ho fretta , perdonatemi se ho errato ^_^  
    ma ditemi che fare ....al support ho già scritto 

    Buon gioco a tutti 
    a dopo
  • Sul server test non riuscivo  a raccogliere con le piante perimetrali, si blocca sempre tutto,  questo update ha lo steso problemi ... seminato pioppi e nn posso scaricare i campi  mi dice di vendere ma in Mag è vuoto...
  • Succede con le smenti speciali ( grano) mentre con la semina dei soffioni nn succede..?
  • modificato 13.04.2017
    Buonasera, da sta mattina tento di accumulare bambù , ma non me lo consente.
    Qualsiasi quantià produco me la fa vendere.
    Il deposito personale in ally mi segna 0/3000 e non so proprio come fare
    Invio allegato che sicuramente è più esplicativo

                

     Fra
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     Lady Zeppelin (IT1) ha detto:
    Buonasera, da sta mattina tento di accumulare bambù , ma non me lo consente.
    Qualsiasi quantià produco me la fa vendere.
    Il deposito personale in ally mi segna 0/3000 e non so proprio come fare
    Invio allegato che sicuramente è più esplicativo

                

    ciao non so in che campi tu lo abbia seminato, ma hai provato dalla gestione fattoria a vendere un pò di prodotti "normali" che avevi seminato prima di aggiungere il bambù?
  • buongiorno a tutti stesso problema tutto bloccato da ieri sera. NON mi diverto neanche un pò!!
  • Salve. Continuo la mia storia (ormai la possiamo definire così)
    Dopo aver inviato tiket ed esaudito a delle loro richieste esplicative il problema mi viene risolto. Oggi risemino stesse colture e stessi bordi che mi hanno dato problemi e il quarto prato che non ero riuscito a raccogliere è di nuovo bloccato.
    Tutto come prima.
    Adesso attendo che me lo raccolgano di nuovo loro
  • Buongiorno, campi bloccati dalle verghe di salice che ho venduto. Non riesco a raccogliere ciò che ho seminato. Che faccio???
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Liberate il magazzino vendendo la coltura principale es mais o lavanda 
    vendete un pò di + di quanto dovete raccogliere



  • zansimo (IT1)zansimo (IT1) IT1 Post: 54
    Salve, ho seminato i campi con grano e attorno canne di bambu, provo a raccogliere ma mi dice magazzino pieno,e se voglio vendere il banbu, perchè dice che è troppo ma nn è vero, nn me lo fa vendere. Aiuto!!!! :'(
Sign In to comment.