Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Grandi Novità"

2

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Mi chiedo solo una cosa chi sia quella mente eccelsa che ci ha propinato un video in inglese. E chi lo capisce e come me tanti altri ,poi se usate il traduttore per i commenti sotto vedrete lamentele in tutte le lingue. Siamo un server italiano e perciò le cose le vorremmo in italiano e se avessimo avuto intenzione d'imparare le lingue saremmo andati in un altro server.
    La questione è semplice: l'inglese è una lingua internazionale, quindi è normale che si sia deciso di fare il video in inglese e non, ad esempio, in tedesco. Esso, infatti, è stato creato per tutte le Community e non esclusivamente per la nostra.
    Doppiare i video in ogni lingua richiede tempo e risorse che al momento si è preferito utilizzare altrove.

    Seppur la descrizione audio possa risultare incomprensibile per chi non conosce la lingua, già poter visualizzare le immagini aiuta a farsi un'idea del meccanismo di gioco del prato dei cavalli.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 14.04.2017
    Guarderò meglio,comunque la schermata che hai postato non l'ho vista .
    Relativamente al video ,che ovviamente non ho visto e non so dove sia ,mi hanno solo riferito e poco m'interessa, credo sarebbe stato opportuno un tutorial nel gioco , come succede quando ci si iscrive al gioco , soprattutto per il villaggio , meccanismo complesso già per chi è stato nel server test , figuriamoci per chi non ci ha messo piede.
    Lodevoli gli interventi sul forum di chi si prodiga a dare suggerimenti, ma scaricare il tutto ai player mi sembra  esagerato.
    Che sia stato creato un video sui cavalli lo trovo assolutamente superfluo, visto che il ranch vive di suo e non ha nessuna interazione con le altre farm . 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    sermone (IT1) ha detto:
    Guarderò meglio,comunque la schermata che hai postato non l'ho vista .
    Se hai un'ottantina di ore di PE doppi, allora hai ricevuto anche tutto il resto. :)
    sermone (IT1) ha detto:

    Relativamente al video ,che ovviamente non ho visto e non so dove sia ,mi hanno solo riferito e poco m'interessa, credo sarebbe stato opportuno un tutorial nel gioco , come succede quando ci si iscrive al gioco , soprattutto per il villaggio , meccanismo complesso già per chi è stato nel server test , figuriamoci per chi non ci ha messo piede.

    Che sia stato creato un video sui cavalli lo trovo assolutamente superfluo, visto che il ranch vive di suo e non ha nessuna interazione con le altre farm . 
    Concordo con te che sarebbe stato più utile un video su tutte le nuove funzionalità che interessano tutti i giocatori, o comunque quelle che coinvolgono maggiormente le fattorie.
    La motivazione che ha spinto a fare un video sul nuovo prato dei cavalli e solo su quello, non sono note.

    Non ho ancora avuto modo di ampliare e quindi rendere accessibile il prato dei cavalli del villaggio dell'alleanza ma, da quello che ho potuto vedere nel video, un breve tutorial è presente.

    Per chi fosse interessato, ecco il video in questione:

    https://youtu.be/0l-apvVrP_s
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Non voglio aprire una discussione..ma postare solo un mio pensiero e stato d animo, che immagino non sia solo il mio.
    Rischio di perdere la mia alleanza, e già....dolente di ciò per averla creata...ma mi rendo conto che ormai il gioco non ti da più quel divertimento iniziale dove entravi per svagarti un pò...quattro chiacchere in chat due risate ...e via dicendo.
    Ora entri e hai l incubo di non saper come gestire il gioco, cosa seminare...cosa raccogliere ..come?
    Spiegare mano mano il tutto..postare foto per far comprendere meglio...cercare una soluzione ai vari bug...insomma invece di stare sul gioco passo il tempo nel forum ha trovare soluzione e dritte per poter mandare avanti un alleanza ( scusate gli errori se ci sono ...ma non mi va neanche di corregerli)
    Io sono la prima a dire che non ho voglia di entrare nella mia farm...sapere che mi butta fuori ogni 10 minuti, pulire il pc ogni ora...e via dicendo...problemi che avete tutti...
    Mi sto disamorando di un qualcosa che mi faceva passare del tempo...che mi destava dai miei pensieri quotidiani...
    Peccato.....una società invece di invogliare i propri clienti li induce a disamorarsi...
    Scusatemi se ho postato ciò, non sono un tipo che frequenta molto il forum per postare...ma sono arrivata al capolinea.
  • Ma i dollari del villaggio versati dai giocatori nelle casse dell'alleanza a cosa servono? se li versiamo lì poi non sono utilizzabili nel villaggio
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    a proposito ma non c'è una specie di casa padronale nel villaggio che elevandolo fa diminuire il tempo di costruzione degli edifici?
  • DarkGrifon (IT1)DarkGrifon (IT1) IT1 Post: 95
    modificato 14.04.2017
    Tatasara (IT1) ha detto:
    Ma i dollari del villaggio versati dai giocatori nelle casse dell'alleanza a cosa servono? se li versiamo lì poi non sono utilizzabili nel villaggio
    I dollari del villaggio donati vengono usati per comprare componenti per upgrade o altro : 
    Esempio servono 100 bambù per upgradare puoi coltivarli e donarli in modo tradizionale o se sei leader o rappresentante puoi comprarli con dollari villaggio oppure oro (però entrambi sia i dollari villaggio che e/o l'oro devono essere nelle casse dell'alleanza).

    killua25 (IT1) ha detto:
    a proposito ma non c'è una specie di casa padronale nel villaggio che elevandolo fa diminuire il tempo di costruzione degli edifici?
    No, perché hanno usato un altro metodo : quando metti a costruire/ampliare una struttura puoi "donare un costruttore" che ridurrà di una certa percentuale il tempo di costruzione, fino ad arrivare a farla istantaneamente. (Ovviamente con Aureo metallo).

    Concordo con il fatto che non sarebbe sgradito una possibilità simile senza l'ausilio dell'oro
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ci sono troppi problemi con tale aggiornamento novità.

    Io capisco che siamo sotto il periodo di pasqua e quindi è anche giusto che i programmatori o chi per loro festeggino con le loro famiglia, ma il problema è serio e avrebbe dovuto essere monitorato, controllato e ricontrollato prima di proporlo al pubblico pagante o meno. hanno creato il test-server per controllare e ricontrollare: stessi bug, stessi problemi, stessi rallentamenti: stesso caos.

    Non chiedo il miracolo, ma qui ci sono troppi problemi da risolvere.

    Per favore qui siamo al delirio e chiedo : aiuto

    Potete fermarvi e domandarvi: ha senso ?

    Sarei stanca non so voi.

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Conseguentemente all'update di questa "tavanata galattica" sbattuta lì tanto per tirare fuori qualcosa pur sapendo che non funzionava ,una mia compagna d'ally si è trovata fuori dal gioco da quella data con l'impossibilità di entrare . Mandato solleciti al support ma i signori se la hanno presa con calma. Chi risarcirà questa giocatrice per quello che perde non dipendendo da lei il fatto?
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Conseguentemente all'update di questa "tavanata galattica" sbattuta lì tanto per tirare fuori qualcosa pur sapendo che non funzionava ,una mia compagna d'ally si è trovata fuori dal gioco da quella data con l'impossibilità di entrare . Mandato solleciti al support ma i signori se la hanno presa con calma. Chi risarcirà questa giocatrice per quello che perde non dipendendo da lei il fatto?
    purtroppo è rimasto solo un gioco da non spenderci più un soldo, tenerlo per quel che è , giocarci tanto '' per''  , fine della storia...
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buongiorno a tutti, mi trovo perfettamente in linea con coloro che pensano che ormai il gioco sia diventato non solo stressante, ma anche insostenibile sotto il punto di vista gestionale. Non so se questo sia voluto alla fonte oppure sia soltanto un errore di valutazione, sta di fatto che quasi tutti si lamentano dei cambiamenti. Personalmente ho preso la decisione di non seguire alcuna delle novità e fermarmi dove eravamo prima, il campionato 1 volta al mese, le tre farm e l'isola temporanea, anche se ormai gli eventi si susseguono senza sosta. Come ripeto da tempo su questo forum, il libero arbitrio è ancora in vigore, quindi credo stia alla persona stessa decidere quanto e quando giocare, spendere o meno ecc.
    Pacifico è che la GGS ha tutto l'interesse ad estremizzare il gioco affinché i giocatori acquistino quantità sempre maggiori di oro, incrementando così i loro guadagni (vedi ultimo torneo alleanze con vendita punti).
    Il gioco era indirizzato, data la sua semplicità, a tutti, senza richiedere specifiche capacità, ma tutte le ultime novità introdotte da un anno circa lo rendono complesso, dispendioso, direi quasi lavorativo.
     La mia mente, sicuramente contorta, mi porta a pensare che al gestore del gioco non interessi più il semplice contadino che gioca e passa il tempo costruendo una farm, e che questa sia soltanto una selezione di chi spende o meno.
    Concludo ricordandovi che questo è un passatempo fino a che resta tale, siete sempre voi a decidere di utilizzare un gioco, se gioco poi è, chiaramente, anche di staccare la spina se necessario.
    Non dimenticate di divertirvi, se ci riuscite ancora.....
    Una serena Pasqua a tutti voi
  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 17.04.2017
    Concordo con tutto ciò che ha detto @fra1024 (IT1), voglio solo aggiungere un personale punto di vista.

    Premessa:
    E' inutile ribadire il concetto che la ggs deve guadagnare (per piacere non ditemi più che la ggs non è un'associazione caritatevole).

    Io voglio sottolineare che questo è un gioco free-to-play. Che vi piaccia o no qui c'è gente che non sborsa un centesimo, ma che indirettamente favorisce la spesa da parte dei giocatori paganti. Questi giocatori che non hanno investito soldi veri in alleanze, villaggi, punti reputazione alla lunga avranno poco interesse a seguire "Le Grandi Novità" sempre associate a spese notevoli di oro, a rallentamenti, bugs e chi ne ha più ne metta.

    Io credo (smentitemi pure) che sia un'effettiva minoranza ad investire ingenti somme di denaro in questo gioco. Prima o poi costoro avendo poca concorrenza, non avranno necessità di investire più di tanto.
    Post edited by Ylang Ylang (IT1) on
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Carissimi, verissimo e concordo sempre con tutte le ragioni espresse nei vostri post, se la conseguenza dei vostri discorsi è quella che giocare liberamente significa non stare in un'ally, che impone obblighi in base a nuove necessità, mi trovate sempre in linea, le scelte spesso soggettive di leader che vogliono la luna, le stelle e quant'altro, per non essere da meno di altri, sono molto discutibili. Purtroppo qui si vive in un ambiente che nulla ha a che fare con la democrazia, ma bensì in una dittatura fatta passare per tale. Facile dire "se non ti sta bene vattene, se non ti piace il gioco cancellati", ma qual è il senso di fare insieme qualcosa? Chi stabilisce le regole? Big Farm? No, non credo, sono i vecchi iscritti che hanno in mano le ally, coloro che hanno vecchi rancori che impongono di spendere e sacrificarsi per loro, e solo per loro, facendo credere ai nuovi adepti, selezionati e vagliati, che lo si faccia per il bene comune. Credete veramente di fare parte di qualcosa? Beh, sono consapevole che questo è il mio canto del cigno, ma veramente di fronte a cotanta stupidità non posso che CONDANNARE tutte le persone che parlano, sventolano bandiere, discorsi, senza poi rispettare nulla di ciò che hanno detto.
    Il mondo, purtroppo, è grigio, ma visto che ho solo due colori nel mio arcobaleno (bianco e nero), credo che presto mi cancellerò da questo assurdo gioco, che ormai non ha più nulla di ludico; mi spiace molto perché mi mancheranno delle persone, non sono poche fortunatamente, che hanno veri ideali di umanità e lealtà, tante altre sicuramente non mi mancheranno.
    Scusate lo sfogo, ma dopo due anni di impegno costante non posso esimermi dal fare il bilancio tra profitti e perdite dell'investimento in corso.
    Vi faccio i miei migliori auguri di una serena prosecuzione del gioco, mi scuso per la prolissità, faccio soltanto un appello: ricordate che dietro una tastiera ci sono persone, non numeri come piace pensare agli studiosi di marketing, cercate di rispettarle per tali.
    Vi auguro vivamente che la vostra vita sia meno infida di questo gioco.
    Rispettosamente,      Franco
  • fra1024 (IT1) ha detto:
    Carissimi, verissimo e concordo sempre con tutte le ragioni espresse nei vostri post, se la conseguenza dei vostri discorsi è quella che giocare liberamente significa non stare in un'ally, che impone obblighi in base a nuove necessità, mi trovate sempre in linea, le scelte spesso soggettive di leader che vogliono la luna, le stelle e quant'altro, per non essere da meno di altri, sono molto discutibili. Purtroppo qui si vive in un ambiente che nulla ha a che fare con la democrazia, ma bensì in una dittatura fatta passare per tale. Facile dire "se non ti sta bene vattene, se non ti piace il gioco cancellati", ma qual è il senso di fare insieme qualcosa? Chi stabilisce le regole? Big Farm? No, non credo, sono i vecchi iscritti che hanno in mano le ally, coloro che hanno vecchi rancori che impongono di spendere e sacrificarsi per loro, e solo per loro, facendo credere ai nuovi adepti, selezionati e vagliati, che lo si faccia per il bene comune. Credete veramente di fare parte di qualcosa? Beh, sono consapevole che questo è il mio canto del cigno, ma veramente di fronte a cotanta stupidità non posso che CONDANNARE tutte le persone che parlano, sventolano bandiere, discorsi, senza poi rispettare nulla di ciò che hanno detto.
    Il mondo, purtroppo, è grigio, ma visto che ho solo due colori nel mio arcobaleno (bianco e nero), credo che presto mi cancellerò da questo assurdo gioco, che ormai non ha più nulla di ludico; mi spiace molto perché mi mancheranno delle persone, non sono poche fortunatamente, che hanno veri ideali di umanità e lealtà, tante altre sicuramente non mi mancheranno.
    Scusate lo sfogo, ma dopo due anni di impegno costante non posso esimermi dal fare il bilancio tra profitti e perdite dell'investimento in corso.
    Vi faccio i miei migliori auguri di una serena prosecuzione del gioco, mi scuso per la prolissità, faccio soltanto un appello: ricordate che dietro una tastiera ci sono persone, non numeri come piace pensare agli studiosi di marketing, cercate di rispettarle per tali.
    Vi auguro vivamente che la vostra vita sia meno infida di questo gioco.
    Rispettosamente,      Franco
    Buongiorno ci tengo a dire che non tutti i leader sono uguali, nella mia ally nn ci sn grosse regole chi vuole comprare oro lo compra e chi no non è assolutamente obbligato io x prima faccio un gioco tranquillo e senza stress e altrettanto x i membri che stanno cn me. come dico sempre già ci stressiamo nella vita reale nel gioco nn mi sembra il caso. Ti auguro una serena giornata :)
  • Molto bello e necessario il timer del villaggio peccato che non funziona, mi dice che non ho produzioni in corso invece producono entrambe
  • invece a me il timer dà qualcosa di pronto, invece entrambe le fabbriche sono occupate (e pure la banca...)
  • il problema si è risolto facendo partire nuovi prodotti
  • il campionato delle alleanze e' una cosa allucinante fai la sfida con quello davanti per guadagnare una posizione ,contemporaneamente quello davanti sfida quello sopra tu stai per vincere a pochi punti dal traguardo e puff sparisce la sfida quello davanti al limite a vinto la sua sfida ma tu non lo saprai mai e intanto tu ha consumato homus concime e altro e cosa ti torna indietro niente di niente nemmeno i traguardi parziali,e se provi ad accumulare le medaglie vinte niente nemmeno quello a fine settimana scompaiono ,intanto stanno scomparendo anche i player gia in 4 da me sono andati .un solo favore cercate di non rovinare il gioco come e' successo in empire con la sala delle leggende l'inizio della fine.un saluto a tutti

  • anche io la penso come omast1967 state mettendo troppa roba sul fuoco e alla fine vi bruciate!!!!

    Non è più un gioco stà diventando un lavoro stare dietro a tutto, magari potreste alternare campionato alleanze con quello dei villaggi non tutto insieme come stà per accedere da domani.....

    non per altro alcune hally grandi si stanno unendo fra di loro chissà come mai?

  • pacchetto dono ricevuto ma totalmente differente... assai meno goloso :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    datemi una mano a capire...la barca dell'avventuriero.
    ci sono 3 oblò...nei quali bisogna versare prodotti e 3 prodotti delle altre farm (dolci, mazzi di fiori, o piatti di pesce)...
    ho donato, per riparare la cabina, e ho messo 2.050 pz dei ognuno dei 3 doni, per avere la ricompensa personale.
    nelle altre schermate, non accettava altre donazioni...erano grigie.
    la barca parte, nel tempo stabilito...quando torna, non mi da il premio personale , ma solo quello dell'alleanza.

    perchè?
    io ho messo gli oggetti x la ricomensa.

    adesso che la barca è in porto, non chiede nemmeno più i 3 doni personali.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 21.04.2017
    laura-c (IT1) ha detto:
    datemi una mano a capire...la barca dell'avventuriero.
    ci sono 3 oblò...nei quali bisogna versare prodotti e 3 prodotti delle altre farm (dolci, mazzi di fiori, o piatti di pesce)...
    ho donato, per riparare la cabina, e ho messo 2.050 pz dei ognuno dei 3 doni, per avere la ricompensa personale.
    nelle altre schermate, non accettava altre donazioni...erano grigie.
    la barca parte, nel tempo stabilito...quando torna, non mi da il premio personale , ma solo quello dell'alleanza.

    perchè?
    io ho messo gli oggetti x la ricomensa.

    adesso che la barca è in porto, non chiede nemmeno più i 3 doni personali.
    altra barca dell'avventuriero....ormai ha fatto qualche giro.
    volevo aggiungere altri doni (dei 3 richiesti)... ma non le lo lascia fare...il mio magazzino è pieno.
    mi da le caselle grigie!
    non posso, in nessuna altro oblò.

    voi come fate?

    anche se la barra dell'amicizia è tutta in alto...non mi porta mai la ricompensa personale...anche xè non è sgraffato l'ultimo step....dove dice: vuoi che ti porti un regalo più personale nella mia prossima avventura?

    certo, che non me lo porta, non mi da modo di dargli tutti i doni.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 21.04.2017
     ciao il premio personale non lo ottieni donando i tre prodotti , ma donando una quantità sufficiente di materiali  per riparare la nave... devi raggiungere una percentuale stabilita ..se tu doni i tre  prodotti per il premio  personale la barra schizza in alto e raggiunge il massimo dell'amicizia  quindi non ti fa  più donare ne quelli  ne  i materiali per la barca...
    consiglio..cerca prima di donare più materiali alla barca soprattutto alla cabina, cercando di  ridurre il più possibile la percentuale di tutti e tre i pezzi ( se riesci completali) e poi dona i prodotti per il premio personale.....appena la barra va in  alto  fermati.... 
     ps..i materiali donati alla barca devono raggiungere il  secondo riquadro dove c'è la spunta verde..ciao


    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    grazie bigroberta
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    missione durata 6 ore. vecchio bug: ritornato.

    il tasto aggiorna non funziona. devo uscire dal gioco.

    è ormai già tre volte che appare dopo fine missione a scadenza di 1 min.

    per cortesia se avete lo stesso problema e comnque è da risolvere.


    grazie

  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 21.04.2017
    missioni bloccate qualcuna che è andata a buon fine i punti sono andati in beneficenza 
    sdifa bloccata non conteggia il raccolto e x quello ke ho raccolto ho finito la sfida e vinta ma nulla è tutto fermo li
    non si raccoglie dai campi e nn fa seminare
    ma si può giocare cosi?
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Grandi novità proprio per niente, tutto come prima. anzi peggio.
    Up-date in ritardo ,mancate comunicazioni, difficoltà a rientrare , raccolti bloccati ,hotfix a go-go che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione, hotfix prima,durante il torneo, torneo del villaggio in continuo con quantità di raccolta assurde  e poi ci danno da bere che PER GRAZIA RICEVUTA ci concedono di fare il campionato alleanze SOLO una volta al mese 
    Togliete sta robaccia e se volete che facciamo il torneo accreditateci 10 milioni di monete come avete fatto nell' ultimo server -test nel quale almeno si riusciva a giocare in tutte le farm villaggio escluso ,chissà come mai.
    Testatevi la segatura che avete al posto del cervello .
  • io sono sempre stata convinta che ogni "grande novità" propinata dalla ggs può piacere come non piacere, ma penso che la loro priorità sia fornire una "grande novità" accattivante, coinvolgente, divertente finchè volete, ma come minimo funzionante,...

    -non si può inserire, per esempio, il timer e il giorno dopo toglierlo...
    -non si può avere fabbriche in costruzione senza impalcatura, che adesso lo so, ma prima credevo fosse un problema mio non riuscire a mettere un produzione un prodotto (e via di sloggamenti senza motivo, in piena sfida alleanze...)
    -non si può far consegnare nella nave del villaggio prodotti che non abbiamo ancora sbloccato (tipo stoffe e compensato) e finchè non lo si è capito, versavamo per nulla...
    -non si può avere in concomitanza una sfida alleanze delle normali farm, con la sfida del villaggio... se vuoi fare una buona gara devi salvaguardare alcuni prodotti richiesti (tipo le uova delle anatre o latte delle mucche, in attesa della missione che li richiede) e la sfida del villaggio andrà persa sicuramente, se non sei una alleanza  agguerrita e combattiva...

    e possiamo andare avanti così, aggiungendo che con la storia dei campi aridi o bagnati, della perdita in percentuale di prodotti ecc, le sfide non si possono più accantonare dopo 2 o 3 raccolti perchè la quantità ottenuta è ovviamente inferiore se i campi perimetrali hanno danneggiato il normale raccolto dei campi normali. Sarebbe il caso di verificare e tarare le quote di "accantona missione"...

    comunque il malumore non è solo di noi players, perfino gli stipendiati della ggs si sono messi in sciopero, vedi il buon e solidale Oleg... che sia andato a fare un salto al support per comunicare quanto detto sopra?


  • Buongiorno
    La barca dell'avventuriero così come è non serve a nulla,la mia ha un ciclo di 12 ore che non coincide con i miei tempi di gioco quindi inutile giocarci 
    Qualcuno sa se gli orari sono uguali per tutti o se variano in base alla costruzione del molo?
    Grazie a tutti 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Cdc76 (IT1) ha detto:
    Buongiorno
    La barca dell'avventuriero così come è non serve a nulla,la mia ha un ciclo di 12 ore che non coincide con i miei tempi di gioco quindi inutile giocarci 
    Qualcuno sa se gli orari sono uguali per tutti o se variano in base alla costruzione del molo?
    Grazie a tutti 
    più si aumenta il livello del molo e della barca, migliori saranno le ricompense e minore il tempo che resterà in mare.
Sign In to comment.