Home Italian Domande sul gioco

dove trovo il negozio delle ricompense villaggio?

ciao a tutti ho bisogno di un'informazione,da dove accedo al negozio delle ricompense del villaggio?non è che si apre in automatico dopo le sfide?grazie a chi mi risponderà :smile:

Commenti

  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110
    Come raggiungo il negozio delle sfide del Campionato dei Villaggi per poter spendere le medaglie guadagnate?.

    Grazie.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 14.04.2017




  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110
    modificato 14.04.2017
    Grazie Fiona,
    ma quel menù l'avevo già individuato, però non riesco a trovare il "negozio".
    C'è l'anteprima delle ricompense, ma non sembra che siano acquistabili (ho 479 medaglie), pare più una lista di quello che si potrebbe ottenere.
    L'altro pulsante è puramente informativo ("i").
    Infine c'è la bandiera a scacchi, pur navigandoci non ho trovato niente a riguardo.

    C'è forse la possibilità che le anteprime non siano acquistabili perché ho meno medaglie del minimo necessario?

    Grazie anche a BigRoberta per la risposta.
    Purtroppo parecchi dei miei alleati non riusciranno a spendere le medaglie così faticosamente guadagnate a causa delle vacanze per il week-end lungo, un vero peccato.
    Post edited by SerRenato (IT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 14.04.2017
    questo dice l'annuncio ufficiale

    Negozio dei Premi:

    • Con tutte le medaglie ottenute, sarete in grado di acquistare ricompense speciali nell'apposito Negozio.
    • La finestra di dialogo del Negozio appare ogni qualvolta si ottengono medaglie (ad esempio dopo la vincita di una sfida).
    • Alla fine della settimana avrete un'ultima possibilità di utilizzare in questo Negozio le medaglie. Se si sceglie di non utilizzare tutte le medaglie saranno automaticamente convertite in dollari.                                                                                                                                                                                                                                                            quindi da quel che capisco io il negozio appare o appena finita una sfida e si può subito convertire le medaglie, o come ultima possibilità  come quando si deve comprare una decorazione perchè non si è completato un'evento... ciao
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    in questo modo le medaglie vinte oggi alla mezzanotte si azzereranno se non terminiamo una sfida  :s
    (quasi 3.000 che gran peccato)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     Vani (IT1) ha detto:
    in questo modo le medaglie vinte oggi alla mezzanotte si azzereranno se non terminiamo una sfida  :s
    (quasi 3.000 che gran peccato)
    no ..non so se sarà così anche per le altre settimane, ma almeno per questa le medaglie saranno azzerate nella notte tra domenica e lunedì  quindi avete ancora tempo..
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    grazie roberta  ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao Bea.

    il negozio alla fine della sfida o controsfida si apre in automatico.

    Purtroppo ho notato che se in automatico riesci a acquisire la ricompensa, se invece entri nel negozio

    chiudendo dapprimala finestra, la ricompensa ad alcuni non è più acquisibile, ma appare anteprima.

    Non ho ben compreso se trattasi di bug o meno. attendo lumi. grazie.

  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Successo a me, ho chiuso x raccogliere stalle con l'intenzione di andarci subito dopo e non ho più possibilità di acquistare. Spero si tratti di un bug perchè così uno non riuscirà mai ad accumulare la quantità di medaglie necessarie per alcuni prodotti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Successo a me, ho chiuso x raccogliere stalle con l'intenzione di andarci subito dopo e non ho più possibilità di acquistare. Spero si tratti di un bug perchè così uno non riuscirà mai ad accumulare la quantità di medaglie necessarie per alcuni prodotti


    perfettamente d'accordo: stesso bug del server-test o  prendi subito ricompensa o perdi la possibilità

    Vediamo per cortesia di risolvere la problematica grazie.

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao grazie a tutti allora saluto le mie medaglie abbiamo avuto 2 sfide lanciate in un giorno e sono troppe ,pazienza sarà per le prossime :wink:
  • Dicono ke ce un altro bug... e che a mezza notte ci azzerano medaglie quindi ci conviene fare il cambio.
    Allora mi chiedo ma se il negozio si apre solo quando una sfida è appena finita come facciamo per fare il cambio? Una cosa l ho capita che lavoriamo gratis!!!!

  • Ti ringrazio Roberta ma noi stavamo racimolando e nn mi sembra giusto azzerarci cosi dopo tutti gli sforzi.
    Almeno avere la comprensione di farci cambiare le medaglie adesso e invece no prima ci danno il cattivo avviso noi come sempre perdiamo tutto e allora che lavoriamo a fa? perdiamo solo tempo? bhoooo
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 17.04.2017
    Piuttosto come si recupera il negozio delle ricompense per redimere le medaglie prime di mezzanotte, per non perderle?
    Post edited by Cassiopea82 on
  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 17.04.2017
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Piuttosto come si recupera il negozio delle ricompense per redimere le medaglie prime di mezzanotte, per non perderle?
    Buongiorno e buona Pasqua! Il negozio si apre solo nel momento in cui termina la sfida altrimenti è tutto perso :smiley: ti auguro una buona giornata.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82, nell'ultimo annuncio, ci consiglia di scambiare le medaglie con i premi prima di mezzanotte, per non perderle a seguito di un intervento per la risoluzione di un bug, che cancellerà tutte le medaglie...ma allora non sanno che non esiste un negozio dei premi che funziona regolarmente?!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    chiudendo dapprimala finestra, la ricompensa ad alcuni non è più acquisibile, ma appare anteprima.

    Non ho ben compreso se trattasi di bug o meno. attendo lumi. grazie.


    Barisa (IT1) ha detto:
    Cassiopea82, nell'ultimo annuncio, ci consiglia di scambiare le medaglie con i premi prima di mezzanotte, per non perderle a seguito di un intervento per la risoluzione di un bug, che cancellerà tutte le medaglie...ma allora non sanno che non esiste un negozio dei premi che funziona regolarmente?!!!

    Il fatto di poter utilizzare il negozio solo al termine della sfida e non in qualunque momento è una scelta voluta. Ma è già stato inoltrato il feedback riguardante la richiesta di modifica, in maniera tale che si possano scambiare le medaglie per i premi in qualunque momento.

    Mi è stato fatto sapere che le medaglie si sono azzerate, e che non è stato possibile scegliere un premio al termine della settimana o decidere di conservare le medaglie stesse, ma che quelle vinte sono state tramutate automaticamente in dollari del villaggio. Quindi non tutto è stato perduto.
    Inoltre questo bug ha un'alta priorità e verrà sistemato prima del termine della prossima settimana di sfide. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    chiudendo dapprimala finestra, la ricompensa ad alcuni non è più acquisibile, ma appare anteprima.

    Non ho ben compreso se trattasi di bug o meno. attendo lumi. grazie.


    Barisa (IT1) ha detto:
    Cassiopea82, nell'ultimo annuncio, ci consiglia di scambiare le medaglie con i premi prima di mezzanotte, per non perderle a seguito di un intervento per la risoluzione di un bug, che cancellerà tutte le medaglie...ma allora non sanno che non esiste un negozio dei premi che funziona regolarmente?!!!

    Il fatto di poter utilizzare il negozio solo al termine della sfida e non in qualunque momento è una scelta voluta. Ma è già stato inoltrato il feedback riguardante la richiesta di modifica, in maniera tale che si possano scambiare le medaglie per i premi in qualunque momento.

    Mi è stato fatto sapere che le medaglie si sono azzerate, e che non è stato possibile scegliere un premio al termine della settimana o decidere di conservare le medaglie stesse, ma che quelle vinte sono state tramutate automaticamente in dollari del villaggio. Quindi non tutto è stato perduto.
    Inoltre questo bug ha un'alta priorità e verrà sistemato prima del termine della prossima settimana di sfide. :)
    Ci sono state ulteriori novità che forse non sono riuscito a leggere? Grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, nella stessa settimana è stato sistemato il bug che impediva di scambiare le medaglie con i premi.
    Quindi ora vengono comunque azzerate tra una settimana e l'altra, ma o le si utilizza per acquistare un premio, oppure vengono automaticamente tramutate in dollari del villaggio.
Sign In to comment.