Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non si riesce ad entrare

2»

Commenti

  • E che dire de fatto che nessuno ci avverte di quello che succede? Dobbiamo sempre sapere le cose dagli altri server...:(
    poi pero' i post che in passato ho messo vengono tolti e spunta l'annuncio anche da noi.
  • I moderatori non hanno nessuna colpa ,..................ma per favore potete avvisarci che cosa sta succedendo???................................ma il gioco riprenderà x dopo PASQUETTA?????..................IN MODO REGOLARE INTENDO ............SENZA BLOCCARSI!!!
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    il test server funziona ...............con quale scopo?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ragazzi sono entrataaaa!!
  • I moderatori non hanno nessuna colpa ,..................ma per favore potete avvisarci che cosa sta succedendo???................................ma il gioco riprenderà x dopo PASQUETTA?????..................IN MODO REGOLARE INTENDO ............SENZA BLOCCARSI!!!I
    Io mica lo so se i moderatori sono stipendiati per stare qui 24/24h per avvisarci. Mi sorge però il dubbio che non lo siano. In tal caso io non pretenderei più di tanto da loro  :)

    Comunque, @FIONA25 (IT1) ha tradotto l'annuncio ufficiale, quindi non si potrebbe aggiungere altro. Non hanno rilasciato nessuna informazione aggiuntiva hanno detto solo che stanno lavorando per sistemare il problema il prima possibile. Tra l'altro dicono anche che se non oggi domani aggiungeranno un seguito sull'annuncio ufficiale. Io mi metterei l'anima in pace :smile:
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    Cara Fiona,

    ci mancherebbe altro dare il demerito ai moderatori. So benissimo cosa significhi fare questo "lavoraccio" avendo lavorato come TS (technical support) per anni per una importante ditta tedesca di telecomunicazione nel campo radiomobile.
    Rimango basito però dalla superficialità degli sviluppatori nel senso in cui se metti una modifica grossa "on line" (come avvenuto in questo caso) e purtroppo ti dà dei grossi problemi, certe volte è necessario che qualcuno si prenda la responsabilità e abbia l'umiltà di fare marcia indietro e tornare al punto in cui tutto stava funzionando.
    Non mi sembra si stia (e mi permetto di parlare a nome di tutti) chiedendo la luna, risarcimento o quant'altro, ma solo la possibilità di poter giocare

    Grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ragazzi provate ad entrare...
  • scusate  ma  non ho piu la fattoria  dov è finita voglio risarcimento  ero a livello 130
  • io ora posso entrare ma niente deco ricompense o altro e come se non bastasse tra 15 minuti c'è un'altra manutenzione :'(
  • e non mi fa raccogliere girasoli :'(
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    scusate  ma  non ho piu la fattoria  dov è finita voglio risarcimento  ero a livello 130
    ciao io la vedo in classifica la tua fattoria liv 134..ora c'è un'altra manutenzione...aspetta che finisca quella ..
    poi dimmi se la rivedi..ciao
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    ci risiamo problemi su raccolta e ora compare altra manutenzione. Più che Big Farm lo chiamerei Manutenzione Farm , invece di fare "tappulli " si potrebbe fare una revisione seria del gioco eliminando una volta per tutte i problemi?
  • anche dopo la seconda manutenzione non riesco a raccogliere i girasoli :'(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Ciao compagni di agricoltori,
    
    Ci scusiamo per l'inconveniente che avete avuto a causa dei problemi aggiornamentocooperativa causato. Domani si otterrà un pacchetto di compensazione, ma per ora  verranno alzati tutti i magazzini del villaggio per livello 12 per darvi un po 'divantaggio.
    
    una grande notte e un sacco di divertimento con i nostri nuovi contenuti di gioco.
    
    Dennis (Produttore esecutivo)

    in che senso grande notte? tutti insieme appassionatamente??
    forse ci alzano i magazzini perchè domani il pacchetto sarà pieno di materiali per l'ampliamento degli edifici del villaggio.....

    eh si.. avremo di tutto ahahahahah

    sfida ally e controsfida.

    ampliamenti e raccolti per la ally.

    propongo anche un manicomio come nuovo edificio.

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • pure a me è sparita la fattoria...mi fanno iniziare da capo la ricompensa in oro non la voglio se devo rifare tutto

Questa discussione è stata chiusa.