Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non si riesce ad entrare

ancora con questi lombrichi....
«1

Commenti

  • e basta mo... ne ho la nausea!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700


    Confermo è così da 10 minuti.
    Complimentoni alla GGs un ottimo lavoro
  • sermone (IT1) ha detto:


    Confermo è così da 10 minuti.
    Complimentoni alla GGs un ottimo lavoro
    :D:'( ...non so se ridere o piangere
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 12.04.2017
    Io sto in attesa ,non piango ,non rido ....osservo la marea di bestialità di disagi che ci ripropone puntualmente la MIGLIORE società di videogames ,come si chiama ? Ah sì GGs dicono
    E' in concorso per il nobel della qualità 2017 !!!!
  • bahhhh.....ora mi dà che è in manutenzione.....senza parole..........
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 12.04.2017
    Io invece e qualcun altro della mia alleanza siamo ancora dentro mentre altri son stati buttati fuori e stan lottando con i lombrichi o risultano in manutenzione , e nel resoconto ally risultano invece come connessi.
  • Frustrante ed opprimente.....-(((((((
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700


    Risultati immagini per emoticon con applauso

    e senza nessun avviso 

    Immagine correlata



  • Sono stata collegata al gioco fino a prima dell'aggiornamento...adesso ho provato ad entrare e ho questa schermata, mentre alcuni miei alleati sono dentro: ho fatto ultra pulizie, aggiornato pc, riavviato pc...ma è sempre così...
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    sono disgustata, continuano a mettere cose nuove e le vecchie non funzionano, mi sto davvero stancando...è allucinante!!!!
  • ma che strano....................non succede mai..........................non capisco come possa succedere........
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    c'è ancora la manutenzione....non è possibile.....manutenzione un corno, non funziona e stop,  sono stufa stufa stufa.....
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    Non è rilevante che uno stia facendo l'evento, raccogliendo quegli antidietetici coniglietti di cioccolato, cercando uova introvabili nemmeno col 200% di zoom (significativo l'appunto "uova leggermente più grandi"), l'importante è che vengano inserite features testate alla stragrande sul test server e che ovviamente stanno funzionando alla grandissima

    Lo sto dicendo da tempo. Per favore basta con ste pulizie di cache, browser cronologia etc, il problema sta nella incompetenza dei developper. Che sia meglio chiedere una consulenza a qualche società orientale?

    have a good life
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    ho provato a entrare, riprovato, riprovato per 20 volte, sempre manutenzione, niente evento, niente uova, niente coniglietti di cioccolato,  niente di niente.....spiacente, ma ora scrivo al supporto, sono stufa di farmi prendere in giro 
  • succede a tutti :'(
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 12.04.2017
    Sto raccogliendo lamentele da diversi dei miei con i quali sono in contatto: non si entra! MANUTENZIONE
    Quello che è strano, o forse no, è che la manutenzione non è arrivata a tutti allo stesso momento. Li ho visti "spegnersi" uno ad uno....senza preavviso, poveri! Io che ho sempre tutto rallentato sono stata tra gli ultimi: anche il trattore della manutenzione arriva tardi. Ci sarebbe di che farsi una risata per come tutto funziona  ad hoc :D:D:s


    P.S. pare che alcuni siano stati "messi fuori" quando hanno provato a cambiare farm...
  • marilù2 (IT1) ha detto:
    Sto raccogliendo lamentele da diversi dei miei con i quali sono in contatto: non si entra! MANUTENZIONE
    Quello che è strano, o forse no, è che la manutenzione non è arrivata a tutti allo stesso momento. Li ho visti "spegnersi" uno ad uno....senza preavviso, poveri! Io che ho sempre tutto rallentato sono stata tra gli ultimi: anche il trattore della manutenzione arriva tardi. Ci sarebbe di che farsi una risata per come tutto funziona  ad hoc :D:D:s


    P.S. pare che alcuni siano stati "messi fuori" quando hanno provato a cambiare farm...

  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Almeno ci fosse qualcuno che fa sapere qualcosa......
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    In caso di manutenzione propongo ci venga data notizia dei tempi di inizio e soprattutto di fine: MICA POSSIAMO ASPETTARE ALL'INFINITO! Ne abbiamo diritto o no?
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    Bravissimo/a nauthiz,

    il problema è pure quello !!! Ci fosse almeno un annuncio dai Ns moderatori
  • IDEM hai ragione kkk3
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Risultati immagini per smile disperato

    no comment
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 13.04.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Cari Contadini,

    come alcuni di voi hanno potuto appurare, nella serata di ieri ci sono stati alcuni problemi tecnici riguardanti i server italiano, tedesco e internazionale.

    I tecnici hanno lavorato al problema fino a tarda notte per risolvere il problema. Nella giornata odierna avremo maggiori informazioni in merito all'accaduto.
    Ma questi problemi non sono connessi all'ultimo update, infatti solo una piccolissima parte dei Server esistenti ne è stata afflitta.


    Ci scusiamo per il disagio.
    Il Team di Big Farm
    .

    ----------------------------

    questo è l'annuncio che appare sul server internazionale  e sul server tedesco.

    Non prendiamocela però con i ns moderatori per favore che nulla possono e non sanno come noi.


    Post edited by Cassiopea82 on
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
  • Idem, manutenzione in corso anche su Internazionale 1.... roba de matt....
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    Sapendo che sarebbe partito il villaggio tanto atteso( da loro forse ma non certamente da me) era proprio il caso di far partire anche l'isola, la ricerca degli ovetti, i pezzi di cioccolato, e naturalmente il nuovo evento misteriosa asia magari fare le cose con più calma non appesantisce i poveri server bistrattati?
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 13.04.2017
    il bello, come al solito, tutti i progetti che vanno a fallimento e gli oggetti ??  , quall 'ora fossero stati comprati con l'oro? ( che non è il nostro caso) chi li risarcisce ??  e l'evento ? le uova? ci facciam na bella frittatona,??  va gia ben che ci son i tedeschi di mezzo, magari stavolta due castagne mal succhiate ce le daranno.......!!
    Post edited by Cassiopea82 on
  • barby3 (IT1)barby3 (IT1) IT1 Post: 15
    ciao che cosa succede ? non parte il gioco dalle 16.00 di oggi quanto dura la manutenzione?
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Manutenzione dalle 17:30 di oggi....è questa la grande novità che ci dovevamo aspettare?
  • io continuo a ribadire la inedeguatezza dei tecnici del gioco, continui problemi che non vengono risolti, manutenzioni che durano parecchie ore, soldi che spariscono come le farm.......................pure le decorazioni spariscono, per non dire dei tempi delle mix che sono più corti di anche qualche minuto , tempi presi col cronometro da gara,  cosa intende fare la GGS????.....................da quanto si riscontra direi nulla , basta continuare e incassare soldi senza dare nessuna ricompensa a che ha avuto dei torti sul gioco.................e poi si chiedono come mai gli incassi sono diminuiti...............forse perché le persone si stanno stancando di essere prese in giro???..............per avere rispetto per prima cosa bisogna darlo..............ora fate quello che volete ma io parlo sempre con cognizione di causa e non devo vergognarmi di niente, gioco pulito con una farm sola, non come parecchie persone che poi hanno il coraggio di difendere il gioco e chi  lo propone!!
Questa discussione è stata chiusa.