Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Verde verde!

Buongiorno! Ragazzi stamattina non si entra nel gioco ! Rimane uno schermo verde fisso! non so a quanti ma....ci risiamooooooooo

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Addirittura oggi BigFarm ci regala una pagina fissa tutta verde, malgrado le cancellazioni varie (crono e cache) e i tentativi con altri browsers. In compenso con la pagina iniziale degli Studios si riesce ad entrare con tutti gli ALTRI giochi della GGS. Ma per caso siamo solo noi gli sfigati della BigFarm? Specialmente quando tutti gli eventi in corso sono in fase di esaurimento
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    sta succedendo un po' troppo spesso ultimamente... inizio a preoccuparmi...! :/
  • erzingaro (IT1) ha detto:
     Specialmente quando tutti gli eventi in corso sono in fase di esaurimento
    Non solo gli eventi.....Siamo in esaurimento anche noi. Ogni santo giorno è una storia con questo gioco.
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Confermo pagina verde,fatte le pulizie e tutto il necessario ma non si entra
    sistemare una buona volta no vero !!!
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    stessa cosa  anche da me......
  • idem verde ma penso che succeda a tutti 

  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Cosi' un evento non si riuscira' mai a portare a termine! siete davvero scorretti!
  • e ci risiamo,.....mi sembra un invito a lasciare il gioco....
  • buongiorno, ma possibile che in prossimità della fine di un evento succede sempre qualcosa? fino a questa a mattina alle 04:30 funzionava tutto, adesso solo schermo verde!speriamo che risolvono tutto in breve tempo! >:)
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Ho appena scritto anch'io, tutto verde!
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    si anche da me tutto verde.......
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Chissà cosa mi aspettavo quando ho letto il titolo della discussione...naturalmente anche qui tutto verde, dovrebbe essere il colore della speranza
  • sirios77 (IT1)sirios77 (IT1) IT1 Post: 14
    bello un bel campo verde ormai penso ci si debba fare l'abitudine evento = blocco del gioco che schifo
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 03.04.2017

    ed è un bellissimo verde se non fosse la pagina iniziale di big  farm :-((((
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    nella mia alleanza alcuni hanno lo stesso problema, altri ,compresa me sono entrati senza problemi

  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    questa volta una spiegazione seria ce la daranno o sono sempre i server che sono in ferie?
  • anche a me tutto verde ma già ieri sera alle 23.30
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    quindi anche per questa volta l'evento nn lo si finisce e il gran lavoratore se ne và con le cassette vuote

    BENISSIMO COSI'
     :s
  • tutto verde.non ne possiamo piu' di questi disguidi.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti ,stamattina su sms della mia alleata che diceva non accendere che tanto non si entra,ho provato con puffin da cellulare,sono entrata come un jet,il tempo di raccogliere per il gran lavoratore (non ci sono riuscita)mi ha sbattuto fuori e poi verde anche là,ma adesso non possono dire che i pensieri maligni non ci vengano!!Ma che dobbiamo fare comperare in oro tutte le deco degli eventi perchè come sempre manca poco alla fine e si blocca tutto?e il contadino?non è che hanno bloccato quelli in alto per non rilasciare le licenze?scusate le mie insinuazioni ma di solito non sono in mala fede ma questa volta mi vien da pensare male.se mi prendo un ban pazienza almeno ho scritto ciò che penso.e che non mi vengano a dire pulizie cambio browser ecc . perchè ho provato e come mi aspettavo tutto verdissimo ,è veramente triste giocare così! :neutral:
  • come minimo devono farci recuperare le ore perse per l'evento del grande lavoratore e relativi premi.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Aggiornamento -


    Problema risolto.
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Problema risolto?

    Io sono entrata dalla cronologia di Chrome, che peraltro non uso per giocare, perchè da Fire Fox mi dice di attivare Adobe Flash Player ( già attivo!)



  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Ok anche per stavolta, risolto.
    Ma ce n'è sempre una nuova! Si può anche capire un po si "scoramento" da parte di noi clienti. :(
    Buon gioco a tutti! :)
  • pino123 (IT1)pino123 (IT1) IT1 Post: 10
    Cassiopea82 ha detto:

    - Aggiornamento -


    Problema risolto.

    peccato che io ero già andato al lavoro e sono rientrato ora così ho buttato nel cesso il gran lavoratore e probabilmente anche il mio obbiettivo della farm caramelle.....
Sign In to comment.