Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

il gioco non si apre

124

Commenti

  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    Anche noi non entriamo la cosa colpisce tutti anche ieri sera e non credo che ci sia qualcuno avvantaggiato da questo problema al server accediamo tutti nello stesso modo 
  • sono 3 ore ormai che provo.... come faremo a finire l'evento... mi mancavano un sacco di tracce


  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    Paloma probabilmente daranno più tempo almeno credo come hanno fatto altre volte o piccoli contentini come risarcimento anche se preferirei avere una spiegazione su tutti sti problemi in questo periodo
  • zizou68 (IT1)zizou68 (IT1) IT1 Post: 17
    martaca (IT1) ha detto:
    Anche noi non entriamo la cosa colpisce tutti anche ieri sera e non credo che ci sia qualcuno avvantaggiato da questo problema al server accediamo tutti nello stesso modo 
    Secondo me invece qualcuno avvantaggiato c'è,quelli che al momento del blocco stavano davanti in classifica .
  • uffaaaaaa non se né può più
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao quello che più mi dà fastidio è che ormai il campionato è andato,ormai l'evento a tema pure e poi uscirà la scritta :siete ancora in tempo per comperare la decorazione basta spendere un sacco d'oro e se invece tutto funzionava la finivo con le mie forze,e ricollegando il discorso a giorni fa ,non è ora veramente di proporre il campionato qualche volta in meno e nel frattempo sistemare tutti i problemi di questo gioco?ormai è diventato un calvario non un gioco!buon pomeriggio a tutti 
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Per me hanno tirato troppo la corda con mille eventi in contemporanea ed il loro server sta reclamando. Personalemte sono stufo di troppe novità
  • condivido pienamente con quello scritto da davide e erzingaro

    quando è troppo è troppo


  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ho fatto bene a convincere tutti gli altri della mia ally a non iniziare la sfida.... sembrava che ce la sentissimo che a un certo punto qualcuno in alto avrebbe deciso i vincitori bloccando il tutto, in quanto le prime avvisaglie sono state fin da ieri.... Oops ho detto una malignità che volevo tener gelosamente custodita !
  • nefasto (IT1) ha detto:
    sono stufo di contà i lombrichiiiiiii
    a chi lo dici... quando arrivo a 1000, perdo il conto e devo ricominciare a contarli tutti di nuovo  :)
  • Viola70 (IT1)Viola70 (IT1) IT1 Post: 23
    modificato 28.03.2017
    e continuiamo a contare lombrichi mah....
    ogni giorno un problema, e invece di risolvere rattoppano e aggiungono novità. Sarebbe il caso di fare meno cose ma fatte bene, a mio avviso è meglio la qualità delle cose e non la quantità.
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 28.03.2017
    E' quello che vorrei sapere anche io:
    Siamo o no tutti nelle stesse condizioni?
    Credo sia una domanda lecita.
    Che meritrebbe una risposta gradita a molti, e non le solite "ciance" sul regolamento che abbiamo sottoscritto, e.."si sta provvedendo" e..."faranno il possibile"...e via così...
    Il gioco è cresciuto troppo forse...e anche "l'ingordigia". Magari investire in modo sostanziale sul "baraccone" non sarebbe una cattiva idea.
    Ma forse lo stanno facendo proprio ora....Chissa?
    Post edited by marilù2 (IT1) on
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Ho fatto bene a convincere tutti gli altri della mia ally a non iniziare la sfida.... sembrava che ce la sentissimo che a un certo punto qualcuno in alto avrebbe deciso i vincitori bloccando il tutto, in quanto le prime avvisaglie sono state fin da ieri.... Oops ho detto una malignità che volevo tener gelosamente custodita !
    Può essere....a pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione? Chissà???
  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    io so davvero stufo ho buttato via la mattinata a cercare di entrare nel gioco adesso tocca andare a lavorare e nulla è cambiato cosi diventa dura portare avanti  il gioco pensate a risolvere in via definitiva sti problemi perché a lungo andare ci si stanca altrimenti
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Scusate ma siamo ancora fermi da questa mattina?? E' dalle 10 che non mi collego più...
    Lo so che alla GGS non interessa un tubo, ma per la prima volta sarei riuscita a  finire l'evento al livello massimo...grazie 
  • mi chiedo solo se stanno risolvendo il problema...per il resto meglio che sto zitto
  • stesso problema io e la mia alleanza grrrrrrr si ferma a contando gli ombrichi !!!!!

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.03.2017
    Andato anche sto torneo , un altro , con diverse difficoltà tecniche, tempo e risorse buttate dalla finestra, speriamo si riesca almeno a finire l'evento e che dopo questo fermo vada tutto per il giusto verso. 
    Vedremo sta compensazione globale , ne avrei fatto volentieri a meno .
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    rinuncio volentieri a qualsiasi risarcimento a patto che promettano di sistemare le cose in modo definitivo ......... nn è possibile che ogni volta che viene introdotta una novità noi si debba rimanere bloccati
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    zizou68 (IT1) ha detto:
    martaca (IT1) ha detto:
    Anche noi non entriamo la cosa colpisce tutti anche ieri sera e non credo che ci sia qualcuno avvantaggiato da questo problema al server accediamo tutti nello stesso modo 
    Secondo me invece qualcuno avvantaggiato c'è,quelli che al momento del blocco stavano davanti in classifica .

  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76

    martaca (IT1) ha detto:
    zizou68 (IT1) ha detto:
    martaca (IT1) ha detto:
    Anche noi non entriamo la cosa colpisce tutti anche ieri sera e non credo che ci sia qualcuno avvantaggiato da questo problema al server accediamo tutti nello stesso modo 
    Secondo me invece qualcuno avvantaggiato c'è,quelli che al momento del blocco stavano davanti in classifica .

    Pensa se un Ally dietro prima dell'interruzione ha girato la ruota chi sarebbe svantaggiato??? Se ci pensi la cosa si può vedere da molti punti di vista
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Allora, sono entrato per un minuto e mezzo ma il tendone della sfida è sparito. Poi di nuovo sbattuto fuori con i portoni di ingresso sbarrati

  • Simon67 (IT1)Simon67 (IT1) Post: 32
    modificato 28.03.2017
    Ciao a tutti,
    per essere down da 8 ore ormai il problema è abbastanza serio, deve essere morto l'hard disk del server e sicuramente staranno ricaricando tutto il loro ultimo back up sul nuovo hard disk. Lo dico con certezza di questo passaggio perchè è successo anche a me diversi anni fa su un mio server. Speriamo che almeno prima di sera si possa tornare in game altrimenti ci siamo riposati e disintossicati di big farm per 1 giorno.
    Non possiamo incolpare la GGS purtroppo i server sono macchine che vanno 24 ore su 24 e come si guastano a volte i nostri pc pure loro si possono guastare.
    Posso capire i malumori di tutti i giocatori ma mi metto per una volta dalla parte della GGS, sicuramente staranno impazzendo per farci tornare a giocare al più presto.
    Su ragazzi cerchiamo di avere un po di pazienza, stanno lavorando per noi.

    Buona pazienza a tutti
    Simona
  • 8 ore bloccato....quanto altro tempo ci vuole per risolvere questo problema? 8 ore equivale a una giornata di lavoro, che dire....se non siete capaci di risolvere problemi in 8 ore allora permettetemi di dire di cambiare mestiere.....veramente ho un diavolo per capello, no per il campionato che sinceramente poco mi importa, ma per il progetto che ho in corso, dove ho comprato oggetti con oro per avviarlo
  • sirios77 (IT1)sirios77 (IT1) IT1 Post: 14
    dopo i malumori vedrai che passano ci doneranno una fantastica deco da 29 sorrisi e noi tutti felici si ritorna a giocare non si sa quando ma si ritorna abbiate fede gente !!!!!
  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 28.03.2017
    simon...non fare l'avvocato del diavolo che sicuramente stanno a tavolino a prendersi un caffè e fumarsi sigarette, del tuo appoggio o di tutti noi, poco se ne fregano....punto
  • Dai ci siamo quasi stanno ripartendo tutti i servizi sul server di gioco 5 massimo 10 minuti e torna ad essere online.

    Buon game a tutti
    Simona
Questa discussione è stata chiusa.