Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

il gioco non si apre

135

Commenti

  • Anch'io sono riuscita ad entrare. Ciao a tutti.
  • Ciao a tutti,
    si accettano suggerimenti per effettuare l'accesso .....
    non c'è verso nn si entra ;((
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    e anche oggi contiamo i lombrichi :(
    buttata fuori e non si rientra uffaaaa
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Mi associo anche oggi 
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    di nuovo buttata fuori....non entro più...bloccato sui lombrichi.....ufffff
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    idem...non si entra

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Buongiorno a tutti. Sottolineo la quantità di problemi avuti da me e dalla mia ally durante questo campionato e adesso questo blocco generalizzato a tutti i miei alleati!
    Da quando è iniziato il gioco ha sempre fatto "fatica" ad  aprirsi...e/o si "carica" a "blocchi" o parzialmente.
    Per passare da una farm all'altra sevono minuti quando ci si riesce servono anche minuti, non permette di fare alcune azioni: annaffiare, nutrire il cane, mettere quadrifogli, "seminare" prodotti...se non dopo diversi tentativi e ricaricando spesso le pagine o persino dovendo spegnere e riaccendere il pc.
    Gioco su mozzilla, come consigliato, ho provato su google, svuoto regolarmente la cache e cancello la cronologia: REGOLARMENTE. Ci tocca fare le "acrobazie" per poter giocare!
    E se mi dite che alcuni giocano normalmente SEMPRE...beh allora c'è qualcosa che non va e non tutti i giocatori di BIG FARM giocano con le stesse chanches e opportunità.
    Stiamo lottando per restare nella nostra classifica di campionato e vorremmo potercela giocare al pari di tutti gli altri.
    Sono molto ...dispiaciuta di quanto sta accadendo per l'ennesima volta :(
  • mi unisco a monica

    non è possibile: ieri sera e anche adesso... ma come si fa con l'evento?


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Fuori tutti, causa problemi al server come citato da cassiopea.
    Credo che siamo sulla strada sbagliata.


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.03.2017
    Già successo ieri sera, nonostante CCleaner e pulizie varie.
    Come ha scritto Cassiopea , per gli utenti di Mozzilla-Firefox il problema è nato se fatto aggiornamento browser.
    La soluzione può essere quella di tornare alla versione precedente l'aggiornamento del browser o aspettare che gli informatici di GGs apportino le varie modifiche al gioco, ma ci vuole tempo.
    Non ho notizie per chi usa Google
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    e' uguale..siamo tutti fuori
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Ecco appunto il server di GGs ........
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    sermone (IT1) ha detto:
    Ecco appunto il server di GGs ........

    forse non hanno fatto bene le "pulizie" con ccleaner e mastro lindo, forse dovrebbero disinfestare i server
    magari si riesce cosí a liberarsi dai vermi  :(
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.03.2017
    Come ha scritto Cassiopea , per gli utenti di Mozzilla-Firefox il problema è nato se fatto aggiornamento browser.
    La soluzione può essere quella di tornare alla versione precedente l'aggiornamento del browser o aspettare che gli informatici di GGs apportino le varie modifiche alla scrittura del  gioco, ma ci vuole tempo.
    Altra soluzione è quella di aprire il gioco farsi un giro, prendersi un caffè ,e aspettare che si apra tutto.
    Ma oggi ,e credo anche ieri sera ,il problema è del server della GGs come da comunicato ufficiale
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 28.03.2017
    Buongiorno a tutti. SOTTOLINEO la quantità di problemi avuti da me e dalla mia ally durante questo campionato. Adesso c'è un BLOCCO generalizzato per tutti i miei alleati!
    Da quanto è iniziato il campionato, ma sempre ci sono problemi più o meno "pesanti", il gioco ha sempre "faticato" ad aprirsi...e/o si "carica" a "blocchi" o non permette di fare alcune azioni: annaffiare, nutrire il cane, mettere quadrifogli, seminare prodotti, ecc..., se non dopo diversi tentativi e ricaricando spesso le pagine o persino dovendo spegnere e riaccendere il pc più volte!
    Gioco su Mozzilla, come consigliato, ho provato Google o Opera, svuoto la cache e cancello la cronologia REGOLARMENTE e lo consiglio a i miei alleati...Eppure ci tocca fare le ACRABAZIE per poter giocare!!!
    E se mi dite che alcuni giocano normalmente SEMPRE...BEH allora c'è qualcosa che non va e che va sistemato: tutti i giocatori di BIG FARM dovrebbero poter giocare con le stesse chanches ed opportunità, io credo.
    Stiamo lottando per restare nella nostra categoria di campionato e vorremmo potercela giocare alla pari di tutti gli altri e PROVARCI!
    Sono molto molto...dispiaciuta per quanto sta accadendo per l'ennesima volta :(

    Si sta sempre a CONTAR LOMBRICHI ma non fanno lo stesso effetto delle pecore...anzi...

    P.S. Postilla al questionario di soddisfazione "prestazioni" del gioco: INSODDISFACENTE
    Post edited by marilù2 (IT1) on
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    TUTTO BLOCCATO!
    OVUNQUE!
    Un sacco di difficoltà dall'inizio del campionato...e adesso blocco totale!
    Aggiornato, ripulito e svuotato tutto! :(
  • stesso problema anche oggi  :s

  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    ma come si fa saranno 3 giorni che si blocca di continuo e non si entra ma volete risolvere o no cosi più che relax sta diventando uno stress.
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    evidentemente ieri sera nn ho contato bene ..............devo ricominciare con i lombrichi anche oggi?
  • non si entra neanche oggi......ma come si fa con l'evento degli UFO???? Speriamo che ci danno qualche ora in più... :-(
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    ............ e magari anche qualche spiegazione un po' più dettagliata della solita scusa dei server ormai è datata come scusa :/
  • è da stamani che conto i lobrichi sono arrivato a 12.987.456.345
  • zizou68 (IT1)zizou68 (IT1) IT1 Post: 17
    Già mi vedo il rimborso di GGS x questo "insignificante" problema...1 deco,4 semi,10 mangimi,ecc. ecc.
  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    la verità è che sto gioco continua ad avere troppi problemi da un po di tempo a questa parte e sarebbe ora di intervenire come si deve non con aggiustamenti momentanei che risultano inefficaci
  • credo che il problema sia esteso a molti non solo alla vostra Ally ...
    siamo tutti nella stessa barca non ci si connette oggi ed ieri tanti buchi
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ma quale Mozilla! Neanche con Safari, Explorer, Maxton, Opera. Io gioco con URBrowser che funziona SEMPRE, ma ieri ed oggi NO !!! Questa GGS più ci mettono dentro nuovi giochini per spellarci e più il loro server va in malora. Chiediamo di ritornare alle origini quando gli eventi erano frazionati in vari giorni.
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Confermo: non funziona! E non è un problema di browser...
  • anche noi da ieri ma stamani  dopo essere entrata e proprio durate una missione si stacca e non riesco più ad entrare e ancora il problema persiste e non sono lo a sola altri della mia ally hanno problemi
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    lupo82 (IT1) ha detto:
    la verità è che sto gioco continua ad avere troppi problemi da un po di tempo a questa parte e sarebbe ora di intervenire come si deve non con aggiustamenti momentanei che risultano inefficaci
    Mi associo lupo82...le pezze sulle pezze...si "rompono"
    è da stamani che conto i lobrichi sono arrivato a 12.987.456.345
    aggiornamento 12.987.939.463...
    :s:o


  • lupo82 (IT1)lupo82 (IT1) IT1 Post: 21
    Ancora nulla saranno 2 ore che provo ad entrare cè qualcuno che sta giocando o siamo tutti fuori?cidate una risposta sui tempi magari senza ripetere sempre la solita solfa dei server in manutenzione?
Questa discussione è stata chiusa.