Home Italian Domande sul gioco

Missioni accantonate senza raccolto

Maurizioooo (IT1)Maurizioooo (IT1) IT1 Post: 80
modificato 27.03.2017 in Domande sul gioco
Salve siccome vedo sempre più Player anche di livello più basso del mio accantonare missioni senza raccogliere nulla, vorrei sapere come si fà, visto che io non riesco finchè non raggiumgo una certa quota. grazie, posto uno screen così potete visionare la cosa se serve ve ne posto altre decine fatti
http://imgur.com/a/mTwRQ
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Devi attivare il macchinario, (comunemente chiamato trattore) si chiama appunto Accatastatore e funziona a tempo, come la Potenza Cingolata, la Ruspa per humus ecc
  • a livello 1 lo puoi riattivare dopo ben 48 ore... conviene upparlo per bene, prima di usarlo, o lo si usa proprio se non si ha nulla da raccogliere...
  • grazie
  • Scusate ho controllato ma l'accatastarore lo si può avere solo dal livello 81 e come fanno allora quelli che non sono a quel livello ad accantonare le missioni senza produrre? tra i tanti ho trovato persino un livello 13 che ha accantonato la missione con zero raccolto
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @Maurizioooo (IT1) riusciresti a postare lo screen dell'accatastatore?..vorrei capire meglio e se possibile aiutarti...grazie
  • Anche a me come a @Maurizioooo (IT1)  è capitato di vedere giocatori sotto al livello 81 ( l'ultimo nella missione di poco fa era al livello 42 ) che accantonano le missioni a 0 e-o comunque ben al di sotto del limite di " accantonamento " della missione, Come mai ? E' possibile sbloccare o avere l'accatastatore prima del livello 81 ?
    Grazie
  • tizi62 (IT1)tizi62 (IT1) Post: 66
    modificato 26.03.2017
    Ciao a tutti, vorrei capirci qualcosa anche io...questa "anomalia" mi è stata segnalata da un giocatore della mia alleanza a inizio campionato, purtroppo non ha fatto lo screen ma il livello dell' avversario in questione era ben al di sotto del 81° richiesto, grazie.
  • cara Big Roberta purtroppo no perchè ormai la missione era già finita ma comunque appena mi ricapita una cosa simile lo screen lo faccio subito e poi lo post quì se mi fai la cortesia di lasciare aperta questa discussione. grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    cara Big Roberta purtroppo no perchè ormai la missione era già finita ma comunque appena mi ricapita una cosa simile lo screen lo faccio subito e poi lo post quì se mi fai la cortesia di lasciare aperta questa discussione. grazie
    ciao non serve fare una missione ..basta che apri il garage e vai sui macchinari da produzione e fai lo screen dell'accatastatore..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ciao @Maurizioooo (IT1) riusciresti a postare lo screen dell'accatastatore?..vorrei capire meglio e se possibile aiutarti...grazie
    Per quanto riguarda il livello di attivazione del macchinario accatastatore, confermo che è sbloccabile dal livello di gioco 81, come scritto nella guida e come conferma quest'immagine che mi ha gentilmente passato un utente di livello inferiore all'81:


    Salve siccome vedo sempre più Player anche di livello più basso del mio accantonare missioni senza raccogliere nulla, vorrei sapere come si fà, visto che io non riesco finchè non raggiumgo una certa quota. grazie, posto uno screen così potete visionare la cosa se serve ve ne posto altre decine fatti
    http://imgur.com/a/mTwRQ
    Anche a me come a @Maurizioooo (IT1)  è capitato di vedere giocatori sotto al livello 81 ( l'ultimo nella missione di poco fa era al livello 42 ) che accantonano le missioni a 0 e-o comunque ben al di sotto del limite di " accantonamento " della missione, Come mai ? E' possibile sbloccare o avere l'accatastatore prima del livello 81 ?
    Grazie
    Per quanto riguarda le missioni accantonate con una quantità minore di raccolto rispetto a quella a noi richiesta, è una cosa normale: infatti la quantità richiesta non è uguale per tutti, ma varia a seconda del livello di gioco e dalla capacità produttiva della propria fattoria.
    Quindi è normale che, se a me viene richiesto di raccogliere 2.000 unità di latte per accantonare la missione, ad un altro utente ne vengano chiese 1.300 unità.

    Per quanto riguarda, invece, le missioni accantonate con raccolto pari a zero da parte di giocatori di livello molto basso, chiedo informazioni e vi faccio sapere. :)

    PS: ho modificato il titolo della discussione per renderla più coerente con il contenuto del topic.
Sign In to comment.