Home Italian Contadini Cercasi

Alleanza IL LAZZARETTO cerca amici alleati

Buonasera  a  tutti  i  lettori. E'  talmente  tanto  che  non  scrivo  nel  forum  che  spero  di  non  sbagliare  posto :)    La nostra  ally  è  in  cerca  di  nuovi  amici. Nessuna  richiesta  particolare, ne  di  livello, ne  di  versamenti  vari. Quello  che  chiediamo  è  la  partecipazione  al  gioco, chi  sceglie  di  giocare  in  gruppo   del  resto  si  presume  che  voglia  aiutare  ad  andare  avanti  tutti  assieme. Per  qualsiasi  domanda io Linda1986 e  la  nostra  leader  Maddyna6  siamo  a  disposizione. Grazie  per  l'  attenzione.

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 17.03.2017

    Domande: Ci sono giacigli a sufficienza?  Le lenzuola sono pulite? Ogni quanto tempo le cambiate? In ogni camerata, quanti contadini trovano posto?  Quali comfort sono assicurati? C'è un collegamento ad Internet?  Insomma è un Lazzaretto moderno o uno del modello manzoniano?  :D

    Attendo ampie informazioni. Grazie. :)

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    bhe  vieni  a  visitarlo :)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Grazie mille del gentile invito Linda. Ma nell'attesa delle ampie informazioni, piuttosto tardive, mi è giunta un'offerta imperdibile: una miniera serie deluxe, a sei stelle, a 80 metri sotto il suolo, con tutti i comfort desiderabili e lunghi cunicoli che conto di esplorare al più presto.Chissà che qualcuno di questi non  mi porti al Klondike, dove spero di ramazzare dell'oro per la mia farm.  Da qui potrò inoltre tenere d'occhio i miei vicini, i Cuori Impavidi, di cui mi hanno detto peste e corna.

    A voi auguro ogni bene: che possiate avere un Lazzaretto a misura dei vostri desideri, colmo soprattutto di sincera amicizia, di allegria, e di quell'umorismo  di cui ho già avuto qualche simpatica  prova.

    A te e alla tua gentile leader Maddyna  buona fortuna!!


Sign In to comment.