Home Italian I contadini si raccontano

Anto

_anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
modificato 21.09.2019 in I contadini si raccontano
Non mi chiamo Antonella e se qualcuno mi ha chiamato così è perchè di me sa poco o niente, ho un nome troppo pomposo per cui da sempre io sono anto, e quando ho fatto account ho messo il mio nome reale e non ne ho cercato uno per nascondere chi sono, non mi sono mai nascosta non ho mai usato filtri e chi mi ha conosciuto lo sa, anche se le strade si sono divise in molti sanno chi sono e anche se adesso non diranno sanno bene che mai ho usato diplomazia ma ho sempre messo la mia faccia anche se le cose dette o scritte erano spiacevoli.
Decido di scrivere qui e aprire discussione perchè non mi va di legare quanto avrò da dire a discussioni faziose, o false e perchè ho da dire cose che sento mie e non mi va di condividere con quanti in questi giorni hanno buttato fango senza pensare che dietro uno schermo esistono persone con sentimenti famiglie e persone care che potrebbero leggere illazioni senza senso.
Ieri in quattro vignette una persona( termine poco appropriato)mi ha dato della ladra di pass, di distruttrice di ally, della ruffiana del mio capo ally, nonché sua amante......

Non ho parole siamo un gruppo di persone grandi e sfido chiunque a rimanere indifferente se avessero parlato così delle vostre mogli o sorelle, io in quattro anni non ho mai scambiato carinerie in privato con nessuno, ho una vita privata soddisfacente e non vorrei che quattro stupidi mi potessero fare danni proprio a questa.
nessuno in tutta big farm può dire di aver mai scambiato con me mp oltre al gioco a parte uno che mi fu inviato per errore la cui destinataria era quella che al momento non si rassegna(abbiamo nome simile) e che in quel momento era nei cuori.....ma fu subito mandato al supporto.
Detto questo darò la mia versione di tutto quello che so
la chat che è stata pubblicata è solo quella che poco prima della ricostruzione ally intercorse tra noi, per poter ripristinare cuori era chiaro che avrebbero dovuto informarci e a parte parole di giubilo e poco altro non mi pare che ci siano inciuci.
i cuori sono stati ricostruiti molto probabilmente perchè c'erano le condizioni per poterlo fare, altrimenti avrebbero lasciato tutto come era, ma questo è cosa che solo il supporto ha potuto valutare e solo il supporto potrà dare le risposte.
comprendo che in tanti non hanno avuto piacere, ma manifestarlo con screen modificati, con falsi account e con chat private credo sia solo un modo per sporcare non solo quanto dovrebbe restare pulito , ma anche la vostra capacità di gioco a armi pari,state cercando di far passare cose che erano alla luce del sole per cose sporche che neanche in film di spionaggio avrebbero potuto pensare.
vi ha scocciato il nostro silenzio? Immagino ma forse alle persone pensanti questo silenzio avrebbe dovuto far capire che era modo di non prestare il fianco a quelli che del gioco poco importa ma volevano solo un sacco da boxe per poter picchiare contro i cuori
Adesso ve lo sto dando ....sono qui sono il vostro sacco da boxe picchiate quanto volete, ma picchiate non con accuse false e cose modificate e sopratutto picchiate a faccia scoperta non con account creati per l'occasione, ma con i vostri e sopratutto parliamo di gioco perchè di altro io non saprei cosa dirvi,,,,,il mio privato è fuori di big farm
Anto
Post edited by _anto1962_ (INT1) on

Commenti

  • Grande anto, hai tutta la mia solidarietà ed ammirazione
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    bravissima anto ...persone che postano con falsi nick non vanno nemmeno considerati,,,,quello che scrivono è solo aria fritta....
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 05.03.2017
    • La diffamazione

      Chiunque, fuori dei casi di ingiuria, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la pena pecuniaria della multa da euro 258 a euro 2.582.
      Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena consiste nella pena pecuniaria della multa da euro 258 a euro 2.582 o la pena della permanenza domiciliare da sei giorni a trenta giorni ovvero la pena del lavoro di pubblica utilità da dieci giorni a tre mesi.
      Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico , la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro 516.

      (art. 595 Codice Penale e articolo 52 , comma 2, lettera a), D.Lgs. 28 agosto 2000, n. 274)

      Il bene giuridico tutelato dal reato di diffamazione è la reputazione, intesa come l'opinione sociale dell'onore di una persona, la stima diffusa nell'ambiente sociale, insomma: ciò che gli altri pensano di una persona. 

      Perché ci possa essere un procedimento penale e la condanna, è necessario procedere con la istanza di punizione avanti l’autorità giudiziaria (cd. "querela”) entro 3 mesi (non .. 90 giorni) da quando la vittima ha conoscenza certa del fatto.

      1.1 Requisiti del reato

      Affinchè sussista il reato di diffamazione – procedibile a querela entro 3 mesi! - devono sussistere tre requisiti:

    • assenza dell'offeso (se è presente sussisterà il reato di ingiuria)
    • offesa all'altrui reputazione
    • comunicazione a più persone. Non sussiste quindi il reato di diffamazione nella lesione della reputazione comunicata ad una persona solamente, pur potendo essere ciò sufficiente per richiedere il risarcimento del danno in via civile.


  • è logico che si chieda la chiarezza per quello che è accaduto, ma non arriva, ally distrutte  farm distrutte e nulla hanno fatto. mentre con i cuori nel giro di poco tempo ripristinato tutto senza denuncia. Non è lecito avere dubbi? Tutto questo può finire dando una risposta che non arriva. Più il tempo passa e più uno pensa male o nò? Sembra  e ribadisco sembra che non si voglia far chiarezza. Ma lo capite che altre ally e altri giocatori sono preoccupati??? Se dovesse capitare anche a loro avranno lo stesso trattamento o veranno lasciati soli??

  • è logico che si chieda la chiarezza per quello che è accaduto, ma non arriva, ally distrutte  farm distrutte e nulla hanno fatto. mentre con i cuori nel giro di poco tempo ripristinato tutto senza denuncia. Non è lecito avere dubbi? Tutto questo può finire dando una risposta che non arriva. Più il tempo passa e più uno pensa male o nò? Sembra  e ribadisco sembra che non si voglia far chiarezza. Ma lo capite che altre ally e altri giocatori sono preoccupati??? Se dovesse capitare anche a loro avranno lo stesso trattamento o veranno lasciati soli??

    se foste cosi preoccupati invece di attaccare i cuori vi dareste da fare chiedendo e scrivendo alla ggs invece di attaccare chi ha lottato per riavere il suo
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    E io chiarezza più di quanto ho scritto non posso farne,penso però che se i due pesi sono stati diversi molto probabilmente era perchè hanno riscontrato cose diverse, credo inoltre che questo è un precedente che deve far pensare che forse se stavolta hanno fatto cose diverse è perché in determinate condizioni loro si prendono responsabilità. 
    Dovrebbe far piacere a tutto il popolo di big farm 
  • è logico che si chieda la chiarezza per quello che è accaduto, ma non arriva, ally distrutte  farm distrutte e nulla hanno fatto. mentre con i cuori nel giro di poco tempo ripristinato tutto senza denuncia. Non è lecito avere dubbi? Tutto questo può finire dando una risposta che non arriva. Più il tempo passa e più uno pensa male o nò? Sembra  e ribadisco sembra che non si voglia far chiarezza. Ma lo capite che altre ally e altri giocatori sono preoccupati??? Se dovesse capitare anche a loro avranno lo stesso trattamento o veranno lasciati soli??

    se foste cosi preoccupati invece di attaccare i cuori vi dareste da fare chiedendo e scrivendo alla ggs invece di attaccare chi ha lottato per riavere il suo

  • ma credi che non lo si faccia??? vai serena che stiamo provvedendo. lottato voi???
  • E io chiarezza più di quanto ho scritto non posso farne,penso però che se i due pesi sono stati diversi molto probabilmente era perchè hanno riscontrato cose diverse, credo inoltre che questo è un precedente che deve far pensare che forse se stavolta hanno fatto cose diverse è perché in determinate condizioni loro si prendono responsabilità. 
    Dovrebbe far piacere a tutto il popolo di big farm 

  • questo nn lo capisco  proprio riscontrato cose diverse??? senza aspettare una denuncia dei fatti???
    Una distruzione c'è stata  e non  viene controllato cosa è successo?? Verificare se veramente è stato qualcuno che ha distrutto la vs ally???
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Forse ho capito cosa manca...
    la "Bigfarm chat della discordia" dove possono scrivere tutti quelli che hanno energie negative, nervosismo e stress e necessitano di scaricarsi 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 05.03.2017
    Scusa Silvia,ma chi ti ha detto che non c'è  denuncia???? 
    Forse è questo il problema vi siete fatti troppi film
    Tutto è stato fatto come doveva essere fatto e la denuncia al supporto ha fatto in modo che loro facessero le verifiche. Da queste hanno deciso di riportarci in vita. E se lo hanno fatto continuo  a dire è perché ci sono stati gli estremi per poterlo fare altrimenti non avrebbero portato invita neanche l'alleanza del Presidente della Repubblica
    Figurati un'azienda come la ggs con un'infinità di giochi se si mette in una cosa contorta per far piacere a 65 persone.
    I cuori e tutta bigfarm Italia è solo un granello di polvere rispetto agli introiti della ggs nel mondo.
    Per quanto riguarda la denuncia alla polizia postale i tempi sono altri ma chiunque di noi ha avuto a che fare con queste cose lo sa.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 11.03.2017

    Approfitto dello spazio di Anto, uno spazio dai toni più controllati e dove mi sento più a mio agio, per alcune considerazioni che mi sono venute in mente in questi giorni infuocati.

    La vicenda dei Cuori ha spiazzato un po' tutti. Ipotesi più  meno plausibili, più o meno strampalate, si sono susseguite in un crescendo di tensione e di attesa spasmodica. Sappiamo come è andata a finire. Le decisioni della GGS non vengono accettate da tutti. Niente di strano. Si pongono, legittimamente, interrogativi cui solo la GGS potrebbe rispondere.  La GGS tace.

    Ma è da questo punto in poi che l'ostilità contro i Cuori, già in atto, si trasforma in una  guerra senza esclusione di colpi, in cui l'obiettivo primario è uno solo: stremare e massacrare i Cuori e, con loro, quanti hanno osato schierarsi dalla loro parte.  Nessun mezzo è stato risparmiato: accuse, insinuazioni, offese, insulti, diffamazione, violazione e diffusione di documenti privati, vignette di una volgarità che mai si era vista a bigfarm, per quanto io ricordi. Le parole perdono significato; servono solo a ferire, colpire, diventano armi micidiali. Aggressività alle stelle. Parole come buonsenso, logica, rispetto, educazione, confronto civile, discussione argomentata ..... scompaiono dai post di questi nuovi guerrieri della giustizia. La parola "solidarietà", si insinua, è merce di scambio.  E ci si meraviglia se i Cuori non rispondono?

    La cosa più sconcertante è che tutto questo viene fatto in nome della giustizia, in nome della legittima tutela dei players, in nome della pari dignità dei giocatori. Cioè si ricorre alle forme più abiette di intervento per ottenere, secondo quanto si afferma il giusto: parità di trattamento, risposte legittime, ripristino di legalità. E contravvenendo sistematicamente a regolamenti in uso a BF e alle regole di comunicazione civile.

     C'è qualcosa che non funziona.Devo essere finita in un mondo parallelo, dove è valido tutto e il contrario di tutto. 


    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • Scusate ......ma sbaglio o voi che continuate a dire "fate i vostri passi" siete nella situazione che non  ne avete avuto il tempo, visto che tutto è stato ristabilito in poco tempo??.................IO continuo a chiedere chi è stato a distruggere UNIQUINESS e a colpirlo, ci ha provocato dei danni .....solo la GGS lo sa..... ma non fa niente per eliminarlo,, o almeno se lo ha fatto ci dica che è stato perseguito, come deve essere.....non nascondersi dietro alla privacy, il danno come vedete sta ricadendo anche su di lei con tutti queste discussioni  che portano a un malessere generale. Poi se siete anche voi dalla parte della giustizia appoggiateci come farebbe chiunque per aiutare chi ha subito dei danni......oppure guardate il vostro orticello e chi se ne frega??  Se un gioco deve essere, fate in modo che sia corretto io sarei più contento del mio operato se so che ho vinto senza mezzucci!!!..............Con questo non voglio dire che voi li utilizzate ma che proprio non ci siano perplessità è vero, fateli volare via questi pensieri e sarete riconosciuti i mega bravi del gioco senza discussione.
    Quindi adoperatevi x portare alla luce la pura verità su tutto quello che è successo da qualche anno a oggi.
    Grazie
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Scusate ......ma sbaglio o voi che continuate a dire "fate i vostri passi" siete nella situazione che non  ne avete avuto il tempo, visto che tutto è stato ristabilito in poco tempo??.................IO continuo a chiedere chi è stato a distruggere UNIQUINESS e a colpirlo, ci ha provocato dei danni .....solo la GGS lo sa..... ma non fa niente per eliminarlo,, o almeno se lo ha fatto ci dica che è stato perseguito, come deve essere.....non nascondersi dietro alla privacy, il danno come vedete sta ricadendo anche su di lei con tutti queste discussioni  che portano a un malessere generale. Poi se siete anche voi dalla parte della giustizia appoggiateci come farebbe chiunque per aiutare chi ha subito dei danni......oppure guardate il vostro orticello e chi se ne frega??  Se un gioco deve essere, fate in modo che sia corretto io sarei più contento del mio operato se so che ho vinto senza mezzucci!!!..............Con questo non voglio dire che voi li utilizzate ma che proprio non ci siano perplessità è vero, fateli volare via questi pensieri e sarete riconosciuti i mega bravi del gioco senza discussione.
    Quindi adoperatevi x portare alla luce la pura verità su tutto quello che è successo da qualche anno a oggi.
    Grazie
    Scusa sai ma sono giorni che ti leggo e mi sorge spontanea una domanda ma quando fu fatto attacco a jasis tu dove eri???? 
    Quando jasis scriveva vari mp a diversi player dicendo che non avrebbe fatto nulla perché non aveva tempo da perdere tu dove eri?
    Lo ridico per l'ennesima volta qui è stato fatto tutto quello che doveva essere fatto denuncia al supporto denunce dei singoli al supporto denuncia alla polizia postale.
    Se domani vengono a rubare a casa mia e io non denuncio perché secondo me non ha senso e dopo qualche giorno fanno una retata io non posso andare a dire che lì c'è la mia roba....
    Ora comunque chiedo a te uomo dalle mille domande e a tutti quelli che stanno intervenendo se secondo voi il tipo di attacco che è stato usato è quello che vi rappresenta di più. Se secondo voi tutto quello che è stato scritto in questi giorni sulla mia persona e su altre persone vicino ai cuori è quello che vorreste leggere sulle vostre mogli o sulle vostre figlie?
    Questo non mi è chiaro, non mi è chiaro quando mi confronto con te come sto facendo ora se ho un uomo corretto davanti o uno sciacallo che si riempie la bocca solo quando vede che qualcuno denigra altre persone.
    Ho usato te come esempio ma la mia domanda è per tutti quelli che stanno intervenendo
  • appunto denuncia alla polizia postale senza quella non possono fare nulla così mi hanno detto.
    verificano chi ha abusato del sistema ma finchè non cè la risposta tutto era fermo.
    quindi mi chiedo allora il ggs non si attiene a questa denuncia???
    sono così sicuri che il reato esiste da parte di altri???
    che ci stà a fare la polizia postale a questo punto??

  • Scusate ......ma sbaglio o voi che continuate a dire "fate i vostri passi" siete nella situazione che non  ne avete avuto il tempo, visto che tutto è stato ristabilito in poco tempo??.................IO continuo a chiedere chi è stato a distruggere UNIQUINESS e a colpirlo, ci ha provocato dei danni .....solo la GGS lo sa..... ma non fa niente per eliminarlo,, o almeno se lo ha fatto ci dica che è stato perseguito, come deve essere.....non nascondersi dietro alla privacy, il danno come vedete sta ricadendo anche su di lei con tutti queste discussioni  che portano a un malessere generale. Poi se siete anche voi dalla parte della giustizia appoggiateci come farebbe chiunque per aiutare chi ha subito dei danni......oppure guardate il vostro orticello e chi se ne frega??  Se un gioco deve essere, fate in modo che sia corretto io sarei più contento del mio operato se so che ho vinto senza mezzucci!!!..............Con questo non voglio dire che voi li utilizzate ma che proprio non ci siano perplessità è vero, fateli volare via questi pensieri e sarete riconosciuti i mega bravi del gioco senza discussione.
    Quindi adoperatevi x portare alla luce la pura verità su tutto quello che è successo da qualche anno a oggi.
    Grazie
    Scusa sai ma sono giorni che ti leggo e mi sorge spontanea una domanda ma quando fu fatto attacco a jasis tu dove eri???? 
    Quando jasis scriveva vari mp a diversi player dicendo che non avrebbe fatto nulla perché non aveva tempo da perdere tu dove eri?
    Lo ridico per l'ennesima volta qui è stato fatto tutto quello che doveva essere fatto denuncia al supporto denunce dei singoli al supporto denuncia alla polizia postale.
    Se domani vengono a rubare a casa mia e io non denuncio perché secondo me non ha senso e dopo qualche giorno fanno una retata io non posso andare a dire che lì c'è la mia roba....
    Ora comunque chiedo a te uomo dalle mille domande e a tutti quelli che stanno intervenendo se secondo voi il tipo di attacco che è stato usato è quello che vi rappresenta di più. Se secondo voi tutto quello che è stato scritto in questi giorni sulla mia persona e su altre persone vicino ai cuori è quello che vorreste leggere sulle vostre mogli o sulle vostre figlie?
    Questo non mi è chiaro, non mi è chiaro quando mi confronto con te come sto facendo ora se ho un uomo corretto davanti o uno sciacallo che si riempie la bocca solo quando vede che qualcuno denigra altre persone.
    Ho usato te come esempio ma la mia domanda è per tutti quelli che stanno intervenendo
    scusa anto1962 ma io che c'entro con quello che ti hanno detto altri??.................che c'entra col mio discorso .............io non ti ho mai offeso e non ho detto niente ne su di te e tutti quelli che conosci!! E come mai questo tono così aggressivo??.................si lo so faccio molte domande ma magari per capire meglio??...Scusa tu sei una che capisce tutto e subito vero??..........................IO...NO!!................ho qualche colpa??..............rilassati e stai tranquilla ................se la cosa ti da fastidio che io faccio domande rivolgiti a chi di dovere e vediamo se è VIETATO!!!.....................
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ti vedo un po' disinformata Silvia, ma ti consolo anche io mi sono fatta una cultura in questo ultimo periodo la denuncia alla polizia postale serve solo esclusivamente perché vengano presi dei provvedimenti in questo caso penali verso chi è entrato nella farm di Luciano, la denuncia al Support serve perché loro facciano delle verifiche dai loro server e stabiliscano se c'è stato un ingresso esterno oppure no.
    Sono due canali completamente diversi che poi potranno anche intersecarsi nel senso che la polizia postale potrà anche richiedere a ggs i loro rilievi, ma al momento l'unica presa in carico che c'è stata e quella della GGS
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 05.03.2017
    Scusate ......ma sbaglio o voi che continuate a dire "fate i vostri passi" siete nella situazione che non  ne avete avuto il tempo, visto che tutto è stato ristabilito in poco tempo??.................IO continuo a chiedere chi è stato a distruggere UNIQUINESS e a colpirlo, ci ha provocato dei danni .....solo la GGS lo sa..... ma non fa niente per eliminarlo,, o almeno se lo ha fatto ci dica che è stato perseguito, come deve essere.....non nascondersi dietro alla privacy, il danno come vedete sta ricadendo anche su di lei con tutti queste discussioni  che portano a un malessere generale. Poi se siete anche voi dalla parte della giustizia appoggiateci come farebbe chiunque per aiutare chi ha subito dei danni......oppure guardate il vostro orticello e chi se ne frega??  Se un gioco deve essere, fate in modo che sia corretto io sarei più contento del mio operato se so che ho vinto senza mezzucci!!!..............Con questo non voglio dire che voi li utilizzate ma che proprio non ci siano perplessità è vero, fateli volare via questi pensieri e sarete riconosciuti i mega bravi del gioco senza discussione.
    Quindi adoperatevi x portare alla luce la pura verità su tutto quello che è successo da qualche anno a oggi.
    Grazie
    Scusa sai ma sono giorni che ti leggo e mi sorge spontanea una domanda ma quando fu fatto attacco a jasis tu dove eri???? 
    Quando jasis scriveva vari mp a diversi player dicendo che non avrebbe fatto nulla perché non aveva tempo da perdere tu dove eri?
    Lo ridico per l'ennesima volta qui è stato fatto tutto quello che doveva essere fatto denuncia al supporto denunce dei singoli al supporto denuncia alla polizia postale.
    Se domani vengono a rubare a casa mia e io non denuncio perché secondo me non ha senso e dopo qualche giorno fanno una retata io non posso andare a dire che lì c'è la mia roba....
    Ora comunque chiedo a te uomo dalle mille domande e a tutti quelli che stanno intervenendo se secondo voi il tipo di attacco che è stato usato è quello che vi rappresenta di più. Se secondo voi tutto quello che è stato scritto in questi giorni sulla mia persona e su altre persone vicino ai cuori è quello che vorreste leggere sulle vostre mogli o sulle vostre figlie?
    Questo non mi è chiaro, non mi è chiaro quando mi confronto con te come sto facendo ora se ho un uomo corretto davanti o uno sciacallo che si riempie la bocca solo quando vede che qualcuno denigra altre persone.
    Ho usato te come esempio ma la mia domanda è per tutti quelli che stanno intervenendo
    scusa anto1962 ma io che c'entro con quello che ti hanno detto altri??.................che c'entra col mio discorso .............io non ti ho mai offeso e non ho detto niente ne su di te e tutti quelli che conosci!! E come mai questo tono così aggressivo??.................si lo so faccio molte domande ma magari per capire meglio??...Scusa tu sei una che capisce tutto e subito vero??..........................IO...NO!!................ho qualche colpa??..............rilassati e stai tranquilla ................se la cosa ti da fastidio che io faccio domande rivolgiti a chi di dovere e vediamo se è VIETATO!!!.....................
    In realtà no non mi da fastidio ma siccome spesso ti ho visto accodarsi a quanti stavano usando modi,toni e  illazioni non carine io ti ho fatto una domanda  (anche io curiosa) se tu approvi, perché non mi era parso che tu ti discostassi ma forse non ho visto io 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 05.03.2017
    Aver riavuto l'ally è un successo sicuramente. Che questo sia legato alla soluzione di tutto.... beh ok.
    Se dici che è accettabile lo è.

    Ehmmmmm non lo dico io, mai detto lo dicono quelli della ggs e siccome sono buona mi ripeto
    pensi che quei 4 soldi che i cuori danno in confronto alla loro credibilità a livello mondiale possono aver portato loro a fare una cosa che va oltre le regole?
    hanno interessi molto più grandi e la loro credibilità deve essere inattaccabile ma tu questo che per lavoro fai o almeno sei inquadrato come istruttore tecnico dovresti saperlo.
    E poi di quale espulsione parli?
    nessuno è stato espulso da quando i cuori sono rinati se qualcuno non è tra noi è solo x sua scelta.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 21.09.2019
    Non avrei mai pensato di riprendere questo post, ma la sezione si chiama i contadini si raccontano e qui in tempi non sospetti avevo cominciato a farlo, in quel periodo ho messo la mia faccia e la mia persona a difesa di un'ally e di un progetto in cui ho creduto per 6 anni, ma si sa nella vita le cose cambiano e le persone pure e io sono invecchiata e mi sento meno battagliera e meno competitiva, e forse quello che io pensavo di alcune persone era solo il mio voler pensare che fossero così.
    Questo è un gioco ma non si sa cosa spinge tutti a farne un pezzetto di vita e anche chi scrive "io lo vivo poco, fatevi una vita" poi tende a non fermarsi alla raccolta di uova o mele, e x aver fatto parte di una certa alleanza ha fatto di me spesso fonte di pettegolezzi......
    Allora non ho un figlio fatto con uno dei componenti di questo gioco, non ho figli che lavorano in ggs, non ho parenti che mi forniscano bonus e altro....ho solo giocato e per 6 anni ho fatto da supporto a  un leader, per un periodo la sua ally mi era stata affidata, con la certezza che io l'avrei restituita, e siccome non mi era stata regalata ma solo affidata io l'ho restituita .
    Mai, e posso dimostrarlo con conversazione wa,ho chiesto a nessuno di uscire da quella ally anzi ho implorato che tutti restassero al loro posto, e chi non l'ha fatto è uscito forse pensando che non era più ambiente x se o che da altre parti sarebbe stato più competitivo, ma l'ha fatto solo di propria volontà.
    Adesso a chi mi chiede perchè io sono sola rispondo che come tutte le mie mosse è scelta mia e nessuno mi ha spinto a fare cose diverse, perchè se è vero che ho lasciato la "mia casa" dopo 6 anni perchè non condividevo più il comportamento del mio leader.è anche vero che poco mi sento affine a chi con messaggi privati si definisce poco compresa oppure a chi vede il marcio dove non c'è perchè il marcio forse e nella propria testa , o a chi trama contro il capo del momento giusto perchè è la sola cosa che sa fare, o peggio ancora chi entra in un'ally giusto x destabilizzarne i componenti tanto da tentare di definirsi il capo......
    Non faccio nomi , non ce n'è bisogno chi gioca da tempo sa bene di cosa parlo e di chi e non ne faccio non perchè io abbia timore, ma solo perchè non voglio essere bannata, dovete sapere che io sono qui , e ho tanta memoria e se non basta la mia ho quella del hard disk.
    Detto questo quando parlate di me fatelo con cose vere e certe, insomma fate come me, con le prove :) 
    Approfitto x dire che non ho mai chiesto di tornare nella vecchia alleanza e non è mia intenzione farlo, quando faccio una scelta la pondero,che x chi mi ha detto che sarebbe tornato nei cuori ho sempre avuto parole di incoraggiamento e non ho mai scritto a nessuno in modo scorretto che fosse in quell'ally, che non ho trame o tramini con nessuno in big farm, alcuni mi scrivono ma giusto perchè hanno visto Anto per come è a differenza di come la descrivono,che sono persona libera e non manovro niente e nessuno ......
    Ringrazio per l'attenzione  so che forse il messaggio è caotico ma neanche voglio rileggerlo, avrei tante cose da dire ma penso che vi tedierei :)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Sera gnoccolona, niente di caotico ,abituale  amministrazione giornaliera nel mondo di big farm....divertentissimo ,avvolgente,straziante.
    Da quel che scrivi sembra ci sia qualcuno che ti attribuisce il distacco di alcuni player dalla  "CASA MADRE"  e nn solo ...Forse sono la persona meno indicata per intervenire( "pensiero di molti"  )ma dato che di questo argomento ho parlato ben poco se non per niente  credo sia il momento giusto .
    Trovandomi al interno del ally prima e dopo i passaggi di proprietà e avendo vissuto i cambiamenti climatici credo tu nn debba alcuna spiegazione a nessuno se non al diretto interessato con il quale hai condiviso sin dal principio il lungo percorso il resto e  tutta fuffa,non pensare che questo tuo racconto cambia l opinione di chi a distanza di tempo legge perche cosi nn e ,ormai nella mente hanno incurcato il pensiero che hanno assorbito qua e la ,le ipotesi che si son fatti e i sogni che nulla costano .
    Quelli che abbiamo  vissuto  l ally sappiamo bene quali erano gli stati d animo di chiunque al interno e le chat sono arrivate oltre i confini della realtà nei ultimi tempi ,situazione ovviamente incontenibile per chiunque perche a differenza di cio che molti vogliono far lasciare intendere coloro che se ne sono andati sono grossi e vaccinati,capaci di intendere e di volere  visto le diverse tematiche  che hanno affrontato.
    Quando ho saputo che si faceva  di nuovo il cambio della guardia ero felice perche la persona che io conoscevo (anto)ha fatto la scelta che io stessa avrei preso senza se e senza ma ossia  rimettere alla guida il fondatore come era giusto ma nn da tutti.
    Ricordo anche il momento in cui sono uscita dove una anto che a detta di alcuni voleva tutti fuori mi mandava messaggi dove cercava in tutti i modi "di farmi ragionare"pur di tornare  al mio posto ossia nei cuori e scusami anto ma devo dirlo perche mi ha molto colpito e parlo della preoccupazione che avevi ed era  il tuo unico pallino  di far ritrovare i stessi player che furono lasciati al interno mesi a dietro ,ma per me ormai nn era piu la stessa cosa,troppe parole ,troppa rabbia ,troppi scherlock holmes nn faceva piu a caso mio .
    Se ci son stati player che si sono lasciati influenzare da cose lette e hanno preso le proprie decisioni sarebbe carino che spiegassero le motivazioni che gli hanno spinti oltre quella porta ,ma col cavolo che accadra mai  perche e piu facile incolpare l unica che si e fatto il mazzo tanto per mantenere tante teste furiose assieme.
    Ora noto che i cuori si sono rialzati in piedi(tanto di cappello),i stesi che erano andati ora son tornati e pian pianino si riassesta tutto ,tornerai anche tu ?puo darsi di si come puo darsi di no ,ma in fin dei conti cosa importa e a chi?fai il tuo percorso con calma e serenita visto che ti sei messa nella posizione che te lo consente  poi tutto viene da se .
    TVB.











  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 23.09.2019
    Niente da aggiungere se non una cosa sola, per evitare mal di pancia , non è mia intenzione tornare indietro, e neanche ci sono mai stati i presupposti x farlo,credo che  quanto potevo dare l'ho dato, e a chi mi rinfaccia di aver sbagliato a restituire l'ally io ribadisco che mi chiamo Anto e se mi viene affidata una cosa la tengo meglio  di una cosa mia e al momento opportuno la restituisco, e chi me l'aveva affidata lo sapeva bene che mai me la sarei tenuta , mi spiace x chi ci è rimasto male ma io sono questo . Grazie Cri x le tue parole 
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    credo che sono stata fraintesa ,anche perche se ci fosse stata intenzione da entrambe le parti nulla impediva spostamenti .l ultimo passaggio farneticante  e un po il succo del delirio generale , l altri possono ed io no?!prrrrrrr
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    :)
Sign In to comment.