Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Torna la Fiera della Contea"

2»

Commenti

  • :) tutti a me però questi bug
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    E quale sarebbe il macchinario che aumenta i magazzini, quello oscurato? Ci vogliono "solo" 120 cassette per gli attrezzi per sbloccare l'aeroscafo... Che tristezza..
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    come ad alice 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    L'Anfibio aumenta la quantità di pesci, l'accatastatore è per accantonare le mix e nel primo garage dove c'è il classico retrò l'Aeroscafo è per i PE di pesca e il Macinastrada è bloccato bisogna prima attivare almeno il primo livello dell'aeroscafo scusatemi ma non sono capace di mettere immagini son tontolona :D
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    provate a ricaricare la pagina e cliccate di nuovo sui macchinari
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie Roberta sempre gentilissima problema risolto
  • Ho fatto il refresh della pagina e adesso li vedo. Sistemato.
  • Mi spaventa la quantità di attrezzi che sono richiesti.... sara' un bagno di sangue!!!
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buonasera, io avrei anche un altro problemino
    il sesto trattore é ... bloccato, oppure faccio qualcosa di sbagliato?!


  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Bloccato per tutti.
    Devi prima attivare il precedente (Aeroscafo) al livello 1.
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Ok, grazie Ugly  :)
  • anche da me ora, si vedono i nomi dei trattori nuovi
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    modificato 22.02.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    FDT (IT1) ha detto:
    Fine febbraio?
    Mi hanno appena comunicato che inizierà il 27 febbraio.

     Ok grazie Cassio.
  • Veramente Cara Cassiopea, la sorpresa di questo A/B Test, è che parecchie persone NON possono più entrare nel gioco !!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    jct (IT1) ha detto:
    Veramente Cara Cassiopea, la sorpresa di questo A/B Test, è che parecchie persone NON possono più entrare nel gioco !!!
    Il problema è stato risolto pochi minuti fa dai tecnici. :)
    Se non riuscite ad entrare, procedete con le consuete pulizie e riprovate. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Mi spaventa la quantità di attrezzi che sono richiesti.... sara' un bagno di sangue!!!
    [QUI] trovi la guida completa ai trattori/macchinari.
    Solo per il primo livello, come per i precedenti, è richiesta una grande quantità di attrezzi. :)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Però non trovo giusto dover costruire per forza l'Aeroscafo per poter sbloccare la costruzione del Macinastrada, allora doveva essere così anche per l'Accatastatore, prima si doveva costruire l'Anfibo, in fin dei conti si è obbligati a costruire un macchinario che magari non interessa per averne uno che interessa e per fortuna che la pesca era solo un giochino all'interno del gioco vero e non doveva interferirne in alcun modo :/
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per i Macchinari con vantaggi permanenti è sempre stato così dal primo macchinario. :)
    Comprendo che sia in qualche modo una limitazione ma, dopo il primo livello ci si può dedicare all'ampliamento massimo di quello che ci interessa.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Mi spaventa la quantità di attrezzi che sono richiesti.... sara' un bagno di sangue!!!
    [QUI] trovi la guida completa ai trattori/macchinari.
    Solo per il primo livello, come per i precedenti, è richiesta una grande quantità di attrezzi. :)
    Grazie :)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ma chi trova le altre 35 caramelle, oltre le 315 già trovate e dopo aver vinto il premio,visto che oggi ci sono in giro ancora, avrà un bonus? :D  tanto lo so che è un bug ma così per chiedere non si sa mai :p
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Sì, riceve un buono per il dentista!  :D:D:D
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Un buono per il dentista?  Mmmmm  no grazie passo, le caramelle le lascio per terra :p
Sign In to comment.