Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1410

Commenti

  • kida02 (IT1)kida02 (IT1) Post: 3
    modificato 19.02.2017
    CUORI IMPAVIDI,,
    resto basita di fronte a questa meschinità e all'idiozia totale di certi esseri umani..... che non possono nemmeno essere chiamati tali, ma men che meno bestie!
     Ho sempre seguito con vivace interesse le gesta dei Cuori. Ho lottato con voi nei campionati ed ho sempre perso, ma dopo tutto era un gioco.... e mi piaceva la competizione. Mi spiace moltissimo di tutto questo.... per tutti i cuori, alcuni dei quali conoscevo per traversie varie (siamo stati alleati in altre ally). 
    Un abbraccio 

    GRANDI CUORI! sempre!!!

    Roberta /Kida
    Post edited by kida02 (IT1) on
  • Mi dispiace moltissimo !!! non posso nemmeno imaginare chi potrrebbe fare una cosa del genere da tirano fuori tutta questa cattiveria ...non rinunciate e cercate di scoprire che cosa e successo e chi l'ha fatto .!! forza e corraggio !!!
  • questa sera ho letto sul forum quello che è successo alla ally " CUORI IMPAVIDI  " qualche essere ignobile ha hakerato diversi componenti della ally compreso il suo leader cancellandogli tutte le farm !!!!!  per questo gesto ignobile la  nostra  grande Leader Raffaella della ally " CAVALIERE NERO "  e tutti noi concordi con lei  ABBIAMO  deciso che non parteciperemo alla prossima sfida del campionato delle alleanze , CHIEDIAMO A TUTTE LE ALLEANZE DI UNIRSI A NOI !!!!!, chiediamo anche  responsabili di BIG FARM  di fare qualcosa in proposito e di ripristimare le fattorie ai giocatori della ally " CUORI IMPAVIDI " che sono stati hakerati  grazie !!!! spero che in molti si schierino con noi !!!! grazie a tutti !!!!  CUORI IMPAVIDI TENETE DURO , NOI SIAMO CON VOI !!!!!!
  • come un fulmine a ciel sereno ci ritroviamo senza la nostra comunità!!!
    Quello che mi piaceva era accendere il pc e trovare dei veri amici!!!!! persone vere...
    la vita, però, è una ruota che gira....sapevatelo!!!!!
  • lutefra (IT1)lutefra (IT1) IT1 Post: 235
    grazie di vero cuore da un cuore impavido<3
  • figurati siamo dispiaciuti x quello che vi è successo !!! tenete duro .... 
  • Che brutta cosa l'invidia...
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    solidarietà max per quello che posso fare nel mio piccolo. se hai la forza di ricominciare non sarai solo. credo che saremo in molti ad aiutare chi è stato slealmente danneggiato in questo modo..................è un gioco ma ci sono in ballo altre cose molto più serie
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Grazie per la solidarietà. non so come finirà questa storia so per certo però che da questo momento tutto il gioco sarà falsato, hanno eliminato la prima alleanza con maggior numero di punti anche rispetto a altre nazioni , quindi danno lo è per noi ma per tutto il mondo di big farm.
    so che a caldo tante sono le parole e le manifestazioni e a parte denuncia che Luciano farà sicuramente, e che spero ci porti alla punizione giusta dell'autore materiale, mi piacerebbe pensare che la ggs comprenda quale sarà il danno che si ripercuoterà anche su lei e faccia con backup in modo da riportare le cose dove dovrebbero essere e cioè alla mezzanotte di ieri.
    se così non sarà molti clienti saranno persi ma sopratutto sarete tutti catapultati in una realtà falsata da un gesto meschino(il termine giusto sarebbe altro).
    Con questo ringrazio chiunque abbia speso una parola o un gesto a favore delle persone colpite, su quello che sono alcune vetrine beh non dico nulla si commentano da sole, esattamente come chi le ha scritte.
    Almeno che questa perdita serva a aprire gli occhi di quanti hanno visto in cuori solo cose riportate, sono i gesti e gli scritti che fanno si che le persone si rivelino.
  • MI associo a tutti gli altri se posso fare qualche cosa, dimmelo per me sei sempre stato una  persona da cui imparare, spero che tu possa ripensarci e non mollare abbiamo bisogno di te ...tu sei il RE di Big Farm, un esempio per tutti..hai tutta la mia solidarietà...è terribile quello che ti è successo...è solo un gioco..eppure c'è gente così malvagia...non ho parole... :'(


  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Potrei dire tanto e servirebbe a niente.. potrei dire niente..
    dico solo quello che da ormai tanto tempo scrivo tutte le sere nella nostra chat..

    Buona notte Cuori!
    .. notte Luciano :)
    a domani...
  • ciao Anto 1962 spero che tutto si aggiusti x il meglio e che il colpevole venga punito
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    notte Iris a domani :)

  • modificato 20.02.2017
    Apprendere di un'azione così vigliacca e criminale, dettata da un'invidia profonda e da poco intelletto,mi sconvolge e amareggia... anche se bigfarm è un gioco, violare i nostri account non è un gioco. Spero vivamente che GGS si attivi subito e faccia di tutto per scoprire l'autore del crimine e rimetta le cose a posto; mi auguro che l'ally CUORI IMPAVIDI venga ripescata dal limbo in cui è stata vigliaccamente gettata e rimessa 1°nella classifica in maniera che tutti i membri vi possano tornare e lucky luciano ottenga giustizia per la sua farm, sia dalle forze dell'ordine che da GGS (che se non sarà in grado di restituirla com'era prima della distruzione, che almeno lo aiuti in velocità e oro, affinchè tutto torni come prima al più presto). Se così non fosse, sarebbe terribile scoprire che il crimine alberga e prolifica in bf e i criminali, che cavandosela con una tiratina d'orecchi ma restando in possesso del bottino, pensino che "comunque ne valeva la pena" e ognuno di noi può rischiare di trovarsene uno in farm.... I migliori auguri a voi tutti CUORI per una risoluzione tempestiva, il mio cuore è con voi.
    Post edited by drago in fiamma (IT1) on
  • Anch'io voglio esprimere tutta la mia solidarietà per tutti i componenti dei cuori ..mi dispiace tanto :-( luciano cerca di sapere chi è stato deve pagare per quello che ha fatto !
     
  • Ciao Luchy
    sono la leader del Club dei pazzi
    anche io ti conosco da tanti anni, non personalmente ma leggendoti sul forum.
    Quella che ti è successo è una cosa assurda, non capisco come per un gioco si possa arrivare a tanto, ma certa gente è proprio cosi anche nella vita reale, non solo nel gioco, capace di distruggerti la tranquillità della vita, attraverso le cose a cui tieni.
    Non ho commenti da fare, i fatti si commentano da soli e non hanno bisogno di molte parole.
    Mi sono arrivati messaggio di azione nei confronti della gg per solidarietà.
    Credo che inviterò la mia ally ad farlo, non per particolare simpatia nei tuoi confronti, ma per solidarietà ai fatti che ti sono accaduti a te e la tua ally.
    Sono una a cui piace combattere, ma con le proprie forze, non usando sporchi metodi, e questo è il motivo per cui se la gg non interviene agiremo pure noi.
    Ultima cosa, ti conosco e so che ti rialzerai, magari non oggi, non domani, ma lo farai. E se hai impostato la tua ally come io la mia, i tuoi alleati riprenderanno le loro farm e ti seguiranno!!!!! :):):)

  • Spero anche io per voi che ripristino il gioco alla mezzanotte di sabato e quello che abbiamo visto domenica mattina sia solo un brutto sogno ve lo auguro di tutto cuore.
  • Lasciando da parte tutte le considerazioni personali..ci tengo a sottolineare che un gioco che non è in grado di tutelare il proprio cliente e il denaro che lo stesso investe, dovrebbe rivedere la propria stessa organizzazione..si viene invitati continuamente a spendere, poi ognuno ha facoltà o meno di farlo, ma da nessuna parte ho mai letto i rischi connessi alla mancanza di tutela e sicurezza, e di questo dovrebbero prenderne pienamente coscienza tutti i player. Ciò che importa alla ggs è solo la transazione stessa...dopo si è in balia pure di eventuali squilibrati che vivono una realtà distorta sfogando le proprie frustrazioni qui.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Passaggio tra HTTP e HTTPS

    Mentre nell'HTTP tutte le comunicazioni avvengono "in chiaro" senz'alcun genere di sicurezza, nell'HTTPS viene creato un canale di comunicazione criptato attraverso lo scambio di certificati in modo da garantire l'identita' delle parti e la riservatezza dei dati. Mentre il primo e' quello di utilizzo piu' comune, l'HTTPS viene di norma utilizzato in tutte quelle situazioni in cui e' richiesto un certo grado di sicurezza.

                                               dall'annuncio ufficiale:

     Da Http a Https: la sicurezza prima di tutto! 

    Con questo update, il dominio di BigFarm passerà da http a https, questo significa che il sito non sarà più considerato non sicuro da parte dei browser e tutto il sistema lavorerà in un ambiente più sicuro.

    spero con tutto il cuore che quello che è successo ai Cuori  si possa risolvere nella maniera più giusta possibile, ovvero con la restituzione dell'ally e il ripristino della fattoria di Luciano..però aggiungo che se il grado di riservatezza e sicurezza del dominio dove siamo passati  è questo, nessuno di noi è al sicuro..non sarebbe il caso di rivedere qualcosa?!


     

  • calypso (IT1)calypso (IT1) IT1 Post: 14
    Sono piccola piccola, ma voglio anche io esprimere il mio disappunto per quanto accaduto ai Cuori. Non è nemmeno concepibile che una persona (se può essere definita tale) abbia compiuto un gesto simile ai danni di una ally e al suo leader. GGS dovrebbe agire, a prescindere dal fatto che Lucky faccia o meno denuncia dell'accaduto.
    ....e parliamo di un gioco! Se fosse la vita "vera" non oso neppure immaginare di cosa sarebbero capaci questi soggetti. E' comunque uno spaccato del nostro Bel Paese, e diciamocelo francamente, non c'è da andarne fieri.
    Buona fortuna Cuori, spero di rivedervi in vetta.  <3
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 20.02.2017
    Grazie per la solidarietà. non so come finirà questa storia so per certo però che da questo momento tutto il gioco sarà falsato, hanno eliminato la prima alleanza con maggior numero di punti anche rispetto a altre nazioni , quindi danno lo è per noi ma per tutto il mondo di big farm.
    so che a caldo tante sono le parole e le manifestazioni e a parte denuncia che Luciano farà sicuramente, e che spero ci porti alla punizione giusta dell'autore materiale, mi piacerebbe pensare che la ggs comprenda quale sarà il danno che si ripercuoterà anche su lei e faccia con backup in modo da riportare le cose dove dovrebbero essere e cioè alla mezzanotte di ieri.
    se così non sarà molti clienti saranno persi ma sopratutto sarete tutti catapultati in una realtà falsata da un gesto meschino(il termine giusto sarebbe altro).
    Con questo ringrazio chiunque abbia speso una parola o un gesto a favore delle persone colpite, su quello che sono alcune vetrine beh non dico nulla si commentano da sole, esattamente come chi le ha scritte.
    Almeno che questa perdita serva a aprire gli occhi di quanti hanno visto in cuori solo cose riportate, sono i gesti e gli scritti che fanno si che le persone si rivelino.
    Sottoscrivo! Il tutto adesso è falsato...e il torneo appena finito per quanto mi riguarda non vale nulla, non è corretto che sia arrivata prima in classifica un'alleanza che stava di parecchi punti sotto ai Cuori...io personalmente non mi sarei sentita a posto con la coscienza per aver vinto dei premi che non mi spettavano, non per i premi ma per una questione di principio. E credo anche che di fronte a una cosa del genere, per quanta antipatia ci possa essere, sia più giusto fare silenzio anziché "godere delle disgrazie altrui" o accusare.
    E concordo con Roberta...dove sta la fantomatica sicurezza??  :/

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Tante e tante dimostrazioni ma, io invece ho una domanda, tempo fa ho richiesto delete x una farm che fece mia figlia e che da più di un anno non utilizzava, dalla mia richiesta con la mail con cui è stata creata ci sono state ben tre mail in cui mi si chiedeva se la mail giusta, se e da quando non utilizzavo e il telefono da cui era stato fatto un pagamento. quindi ho dovuto risalire a cose di almeno 2 anni prima per poter togliere una farm che in realtà non era aperta da anni.
    Ora io mi chiedo come sia possibile il delete di un'alleanza senza possibilità di almeno una mail a chi l'ha creata, o non prevedere la possibilità di non delete fino a mail di conferma.
    Questo è un grande buco nel game , il non aver previsto attacchi del genere ma spero che questo "errore" sia supportato dalla possibilità di backup da parte dei programmatori 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Vi rubo solo pochi attimi per ringraziare tutti per i vostri mp di solidarietà sincera...non credevo davvero...probabilmente manco ci pensavo...non riesco a rispondere a tutti e vi prego di non prenderla a male..vi leggo tutti tramite mp...qui...vi ringrazio davvero dal profondo del mio cuore...qualcosa di buono c'e qui a bf...sicuramente superiore al male che vi si annida e lo dimostrate stringendovi attorno a noi...vi ringrazio a nome di noi tutti...
    un abbraccio
  • Non ci sono parole.
    Da parte mia .. e credo di parlare anche da parte di tutta la mia ally... hai tutta la nostra solidarietà.
    Spero che tu possa trovare la forza .. e la voglia.. per ricominciare.
    Pensa solo che lui (o loro) ..chiunque sia stato l'artefice di questa cosa, anche se non se ne conosce il nome, sarà sempre da TUTTI considerato un VIGLIACCO, mentre tu sarai sempre e comunque considerato un MITO.
  • Non ci sono parole per esprimere il mio disappunto verso un'azione tanto meschina. 
    Mi chiedo se chi ha fatto ciò è genitore, ma cosa insegna a quei poveracci dei suoi figli, che esempio dà?
    Ai membri di Cuori Impavidi dico: non mollate ragazzi!
  • Ho notato che succede spesso che le fattorie vengano perse in questo modo brutale: anche nella mia alleanza ci sono persone che hanno dovuto ricominciare da capo. Forse sarebbe il caso di introdurre una funzione di ripristino dal lato utente. 
    Io non gioco da tanto, se succedesse a me lascerei il gioco in via definitiva, ma immagino che per chi abbia costruito tanto sia davvero difficile cestinare tutto. Spero che la tua alleanza e fattoria ritornino come prima presto.
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 20.02.2017
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..
    What?  :/
    Scusa potresti spiegarti meglio per favore?? Visto che tu non hai prosciutti sugli occhi e non sei nemmeno nell'elenco dei giocatori perché non ci illumini tutti??
  • giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..
    giorgia chi ???
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 20.02.2017
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..

    punto primo mi sembra che tu non giochi affatto visto che non risulti nemmeno dalla classifica 
    punto secondo probabilmente sei il classico multiaccount lasciato a dormire e "risvegliato" solo perchè non hai il coraggio di metterci la tua vera faccia....
    punto terzo il prosciutto sugli occhi ce l'hai tu..credi che siamo tutti stupidi?..quale leader sano di mente dopo aver speso anni di lavoro e di soldi sbatterebbe tutti fuori ed eliminerebbe la sua alleanza...
    prima di scrivere pensa.....
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106




    giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..


    Ecco finalmente è arrivata... mi stavo sempre di piu stupendo che nessuno venisse in forum a scrive cattiverie ... 
Questa discussione è stata chiusa.