Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

riposizionamento delle deco

Stamattina, stavo sistemando la fattoria gaudente e mentre spostavo deco , alcune le lo parcheggiate nel magazzino.
Al momento di prenderle e metterle, mi parte il timer del posizionamento...ma perchè?
Erano già state posizionate tempo fa, in questa farm.

Perchè devo aspettare il tempo?

Stessa cosa con i vari vagoni, vinti con l'evento di natale.

Questo è un bug.

Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    laura-c (IT1) ha detto:
    Stamattina, stavo sistemando la fattoria gaudente e mentre spostavo deco , alcune le lo parcheggiate nel magazzino.
    Al momento di prenderle e metterle, mi parte il timer del posizionamento...ma perchè?
    Erano già state posizionate tempo fa, in questa farm.

    Perchè devo aspettare il tempo?

    Stessa cosa con i vari vagoni, vinti con l'evento di natale.

    Questo è un bug.
    Se le dec che hai messo in magazzino sono con doppia felicità.. quella normale e quella per il villaggio.. ogni volta che le vorrai rimettere in farm dovrai ricostruirle e ogni volta il tempo di ricostruzione sarà leggermente maggiore rispetto al precedente..
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Mi è successo prima, con quelle deco che NON hanno la doppia felicità, quelle normali , per capirci!

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    laura-c (IT1) ha detto:
    Mi è successo prima, con quelle deco che NON hanno la doppia felicità, quelle normali , per capirci!

    se è così allora sarà un bug...
    ma io comunque se fossi in te controllerei bene.. magari ti sembra di posizionare una dec con felicità normale ed invece la ha doppia, nella ruota di natale c'erano in premio dec classiche come ad esempio il carretto di legno, ma con la doppia felicità.. se in magazzino ne hai diverse è facile confondersi.
    Se hai già controllato.. bug bug bug.. ;)
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    laura-c (IT1) ha detto:
    Mi è successo prima, con quelle deco che NON hanno la doppia felicità, quelle normali , per capirci!

    Le deco natalizie, trenino pupazzi di neve e statua di ghiaccio lo fanno a tanti, forse a tutti, è già stato segnalato ma mai risolto.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Come spiegato [QUI] non si tratta di un bug.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Grazie ragazzi/e del vs. aiuto
    Grazie Cassiopea.
Sign In to comment.