Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

SCELTA MEMBRI

Buongiorno,
sono una dei rappresentanti della mia alleanza. Volevo avere un'informazione.
Volevo sapere se è possibile, e come si fa, a non fa arrivare richieste di iscrizione.
Vorremmo scegliere noi i membri da far entrare in ally.
Grazie a chi risponderà.

Commenti

  • In realtà non puoi impedire a qualcuno di inviare richieste, però potreste anche scrivere nella descrizione dell'alleanza di non inviare richieste...poi se nemmeno leggono pazienza, in genere non tutti fanno attenzione a queste cose, non vi resta che rifiutare le richieste.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ed ecco spiegato il motivo del calcio senza risposta...altro che salutare tutti e dare spiegazioni del motivo del non ingresso...se GGS non mi da segretaria automatica sarà così sempre :D

    occhioditigre la gente legge? ahahahahaha
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.01.2017 Risposta ✓
    Si vero, avete ragione: le richieste arrivano lo stesso, ma chi ne fa richiesta non entra direttamente. ;)

    Però, @soundofsilence (IT1) , per quanto possa essere "fastidioso" ricevere molte proposte da una tipologia di giocatori/livelli a cui non siete interessati, con la difficoltà di trovare buoni alleati io non mi priverei del tutto di questa possibilità. :)

    Mi spiego: tra 100 che fanno richiesta potrebbero essercene un po' che, magari anche se di livello più basso di quello che cerchi, si rivelano poi ottimi giocatori, inoltre c'è da parte di queste persone la volontà di entrare in un'alleanza e qualcuno magari ha proprio scelto la tua.
    In caso ti posso consigliare, in parallelo ad una vostra ricerca mirata di giocatori, quando avete richieste e spazio in ally, di far entrare questi giocatori "in prova". Regole chiare sin dall'inizio, patti altrettanto chiari (stai qui una settimana e poi vediamo come ci troviamo noi con te e tu con noi), e poi si decide al termine del tempo.
    Potresti scoprire persone interessanti così facendo. :)
    E alcune che ti sapranno sorprendere. ;)

    Poi, chiaro che se hai "pretese" molto molto alte, ti sarà difficile che persone con quelle caratteristiche possano bussare da te, ma anche trovarle senza ally. ;)
  • grazie mille ragazzi per avermi risposto e per i consigli ....
    la nostra ally è ancora molto molto piccola e ci piacerebbe farla crescere bene ... con persone attive e che contribuiscano.
    Siete stati fantastici grazie
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non era riferita a te sicuramente...tu sempre attenta a tutto come altre/i player...ma si deve stare attenti a chi si fa entrare in alleanza...la "fame" di player a volte è dannosa poichè arriva gente sgradita sia per comportamento e sia perchè non solo proprietari di quello specifico account...
    chi vuole intendere intenda...gli altri in sacco a pelo :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Non era riferita a te sicuramente...tu sempre attenta a tutto come altre/i player...ma si deve stare attenti a chi si fa entrare in alleanza...la "fame" di player a volte è dannosa poichè arriva gente sgradita sia per comportamento e sia perchè non solo proprietari di quello specifico account...
    chi vuole intendere intenda...gli altri in sacco a pelo :D
    Questo è vero, ed è anche per questo che mettere subito in chiaro un periodo "di prova" può evitare problemi, sia all'interno dell'ally sia per chi viene eventualmente espulso, anche se ci saranno sempre i subdoli che lavorano facendo danni con il sorriso, ma se parti con l'idea che bisogna stare attenti a chi fai entrare perché potrebbero essere "soggetti negativi", non fai entrare nessuno. :)
    Non sfiduciare in partenza i nuovi arrivi! :D
    E, soprattutto, è difficile per chi è agli inizi avere "l'occhio clinico" senza neanche fare entrare qualcuno, solo guardandolo da fuori e capire che soggetti potrebbero essere. :) Bisogna farsi l'esperienza, a volte anche negativa, ma sempre esperienza è. :)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ehhh Cassiopea...lo so bene come è dura all'inizio...ma si deve fare comunque entrare...e mano a mano si cresce...arrivi e partenze per lunghi periodi sino all'assestamento...se penso a ciò che è stato in lunghi anni mi do al golf..spendo meno e mi diverto di più :D
Sign In to comment.