Home Italian Domande sul gioco

MAGAZZINO D'ORO

Buongiorno, vorrei costruire un magazzino d'oro. Con l'ampliamento del terreno da comprare serve un magazzino in +. Ho scoperto però che bisogna demolirne uno normale perchè non se ne può avere + di due. Se posso costruire + cose dovrebbe essere anche considerato che deve esserci + spazio dove tenerle.Però per arrivare ad un livello 8 non so nè quanto tempo ci metto per la costruzione nè quanto oro mi serve. Corro il rischio di rimanere bloccato con un magazzino meno capiente di quello che ho adesso. Qualche consiglio?

Commenti

  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    modificato 29.01.2017
    Ciao Riccardo 
    questi sono i costi degli ampliamenti, la capienza la trovi nel menù circolare sulle info
    Magazzino premium:
    Liv 1: 450 oro
    Liv 2: 2.450 oro
    Liv 3: 5.950 oro
    Liv 4: 8.900 oro
    Liv 5: 11.950 oro
    Liv 6: 14.999 oro 
    Liv 7: 17.900 oro (Architetto)
    liv 8 :  20.490 oro ( Architetto )
  • Grazie già questo è importante saperlo.  Adesso rimane da capire i tempi di costruzione, se sono 2 ore o 24.
  • Come non detto, cè scritto anche quello nelle info. Grazie
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    nelle info del menù circolare trovi tutto, tempo dell'up x ogni livello e capienza magazzino
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Grazie già questo è importante saperlo.  Adesso rimane da capire i tempi di costruzione, se sono 2 ore o 24.
    Come non detto, cè scritto anche quello nelle info. Grazie
    Esatto @riccardogris (IT1) : nella mia [GUIDA] agli edifici non ho inserito i tempi di costruzione perché, essendo direttamente collegati al livello della casa padronale/seconda casa delle fattorie, esso è variabile, ma lo si può tranquillamente trovare nelle informazioni dell'edificio stesso e sono coerenti con il livello della propria casa. :blush:
Sign In to comment.