Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Missione aggiungi un oggetto alla raccolta

Scusatemi ma ho questa missione da parecchi livelli e sono al livello 34, ma ogni volta che provo a completarla aggiungendo oggetti alla raccolta dell'alleanza non riesco ad iniziarla..
ad esempio nella missione uova mi segnala che è al 100% ma il pulsante inizia non lo posso premere.

Come la completo?

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 12.01.2017
    ciao @Arya7 (IT1) sono due cose differenti: il compito aggiungi un oggetto alla raccolta significa che tu devi aggiungere in una volta sola la quantità totale di uno dei tre oggetti che servono per avviare il progetto, mentre il fatto che sia al 100% e che tu non possa avviarla è perchè probabilmente non sei rappresentante..solo il leader e i rappresentanti possono avviare i progetti..ciao
    ti allego esempio..per completare il progetto latte servono 154 biglietti da visita...tu li devi mettere tutti 154 in una volta sola.

  • ciao @Arya7 (IT1) sono due cose differenti: il compito aggiungi un oggetto alla raccolta significa che tu devi aggiungere in una volta sola la quantità totale di uno dei tre oggetti che servono per avviare il progetto, mentre il fatto che sia al 100% e che tu non possa avviarla è perchè probabilmente non sei rappresentante..solo il leader e i rappresentanti possono avviare i progetti..ciao
    ti allego esempio..per completare il progetto latte servono 154 biglietti da visita...tu li devi mettere tutti 154 in una volta sola.

    Grazie mille :smile:
Questa discussione è stata chiusa.