Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug alleanza?

Buongiorno, vorrei segnalare cosa ho trovato al mio login cinque minuti fa, innanzitutto ho visto questo


Ovviamente ho subito pensato che per qualche motivo misterioso il capo ci avesse dato dentro di catapulta, invece entro nella farm principale e vedo che ho il progetto alleanza attivo, apro il quadratino piccolo di chat e ci sono i saluti dei soci.
Poi invece apro la visualizzazione grande e appare così:



Segnalo inoltre che non funziona neanche la posta, perchè mi dà l'opzione di inviare un messaggio all'alleanza ma quando clicco non appare il nome ma solo "alleanza".
L'unica cosa che funziona è la chat ma solo nella versione ridotta.

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao @veleno, stesso bug accaduto molto spesso nel server test.

    devi pulire immediatamente le cache del pc con cclenear-

    non dovrebbe risultare il problema.

    Il problema è soltanto tuo o di tutta la ally??

  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    modificato 07.01.2017
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ciao @veleno, stesso bug accaduto molto spesso nel server test.

    devi pulire immediatamente le cache del pc con cclenear-

    non dovrebbe risultare il problema.

    Il problema è soltanto tuo o di tutta la ally??

    Anche altri.
    In ogni caso davo per scontato la pulizia, ogni giorno pulisco tutte le memorie cache perchè faccio parecchi giochi  ;)
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    modificato 07.01.2017
    Allora: ho riavviato il gioco almeno 5 o 6 volte, ora all'ultimo riavvio è tornato tutto normale.
    Quindi non è un problema di cache.

    EDIT: per la precisione, ho riavviato più volte il gioco senza mai chiudere il browser nè fare pulizie, deduco che il problema sia che i dati NON vengono memorizzati correttamente nella cache di flash player. Quindi: o c'è un difetto di programmazione oppure è flash che fa i capricci (e considerando la situazione della Adobe non mi stupirei).

    P.S.  conviene muoversi a sistemare perchè quando l'alleanza è buggata non appaiono neanche le offerte... e i giocatori non sono invogliati a spendere  :D   :D  :D
    Post edited by veleno (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    sono felice che tu possa giocare di nuovo senza problemi.

Sign In to comment.