Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

torre decorazioni

buongiorno,
vorrei segnalare che
ho posizionato il vagone 1 avuto in omaggio, nella mia fattoria principale,
ma poi nella torre delle decorazioni, non viene sbloccata l'immagine corrispondente
Paola

Commenti

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Io invece segnalo che oggi la mia torre delle decorazioni mi dà ZERO decorazioni presenti.
    Nemmeno la più meschina delle aiuole fiori o lo stagnetto papere che si mettono il primo giorno in cui si gioca a BF...

    Non che la cosa mi crei particolari problemi, intendiamoci.  :)
    Per quel che mi riguarda possono benissimo rimanersene tutte lì nell'ombra in eterno...
  • ciao,segnalo anche io  nella torre decorazione tutte sparite!
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    anche da me sparite tutte
    pulito pc e cambiato browser ma niente, sparite
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    dopo l'hotfix le decorazioni nella torre devono essere attivate, peccato che la maggior parte manchino
    avevo ultimato piani interi e me ne ritrovo solo 2
    se questo è correggere...........  :#:s
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Mi aggiungo ai colleghi contadini per reclamare che anche la mia torre è vuota, solo la deco del laghetto delle papere mi è rimasta.  Prego di controllare e ripristinare tutto
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 16.12.2016
    Delle mie alleate , hanno lo stesso problema... dopo la manutenzione di oggi, sono sparite le deco , nella torre.
    Post edited by laura-c (IT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    l'Hot fix di oggi doveva correggere che alcune decorazioni non apparivano nella torre....adesso che non ce n'è nemmeno una risolto il problema.. :D .
  • mi associo ai giocatori qui sopra..... per quello che mi riguarda il problema è questo : ho potuto sbloccare nuovamente solo quelle posizionate, mentre quelle rottamate o in magazzino non ci sono più!!
    ai fini del gioco non cambia molto ma era carino vedere le deco guadagnate!
    .... e poi.... ribadisco un mio pensiero : è diventato un pò scocciante che ad ogni hotfix ci siano problemi....
    sarei davvero felice se un'installazione almeno una volta andasse a buon fine!!! fateci questo regalo di Natale!!!! grazie
  • buongiorno segnalo pure io che le decorazioni della torre sono tutte sparite specialmente quelle che ho rottamato buon natale a tutti

  • anche a me è capitata la stessa cosa decorazioni che avevo sbloccato nella torre ora non  ci sono più
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    ciao,
    a me la decorazione è comparsa!
    Grazie!
Sign In to comment.