Il mio regalo più bello è stata una cornice con la foto di me e colui che adesso è mio marito ricevuta un Natale di 13 anni fà che nascondeva all'interno una piccola custodia con 2 fedi nuziali
Il regalo più bello che ho avuto dalla vita è l'amore vero della mia nuova signora dopo una vita costellata dalla malattia e morte di mia figlia e della mia defunta moglie.
---S E M P E R F I D E L I S -----
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
Innanzi tutto, perdonate il ritardo: ieri fino alle 14:50 continuavo a farmi presente che dovevo occuparmi del quiz ma che era ancora presto, dalle 15:01 in poi me ne son scordata completamente!!
Poi volevo complimentarvi con voi perché, seppur ne fossi certa, siete stati come sempre molto profondi.
Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì!
Ecco di cosa si tratta:
Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forum, in cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi
Regole e premi
Tutti i partecipanti riceveranno 10 C€.
Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 50 C€
E' possibile partecipare una sola volta per giocatore.
Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 21 Dicembre.
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo!
Ecco la richiesta di oggi
Restiamo in tema Natalizio: in questo periodo le case sono riccamente addobbate, voi come vestite a festa la vostra casa?
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Io non posso fare l'albero di natale perchè ho due gatti indemoniati che in un minuto mi distruggerebbero il lavoro di una giornata...però l'atmosfera natalizia la ottengo lo stesso.. avendo l'appartamento su due piani, con dei tubi multicolori addobbo tutta la scala che li divide creando un bellissimo gioco di luci. ...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Oh oh oh... bella domanda! Sono combattuta tutti gli anni, da come addobbare... Quest'anno ho messo le luci colorate fuori sui balconi. Sulla porta una ghirlanda enorme, fatta con la tecnica del riciclaggio invernale (raccolgo quel che trovo fuori, foglie, pigne, bacche e con la colla a caldo, compongo il tutto con nastri e stelline) e lo zerbino con l'immagine di babbo, fuori la porta. Manca qualcosa... a si, dentro casa... ho sistemato un mini abete vero, con un filo di lucine bianche ed una pallina rossa, appesa (molto minimal), mi hanno regalato 2 stelle di natale, una bianca ed una rossa.... ho sistemato un pò di candele profumate a gruppi di 3 o 4 (bianche e rosse) in giro x casa.
Spero ci sia qualcuno che venga a trovarmi, così potrò mangiare con loro i torroncini al cioccolato !
Il solito Albero di Natale con palline argentate e fiocchetti rossi (che, come al solito, terminate le ferie impacchetto e ripongo in garage senza disfarlo, tempo di lavorazione: 10 minuti), in salotto. Il solito piccolo alberino con luci colorate intermittenti (che, come al solito, terminate le ferie impacchetto e ripongo in garage senza disfarlo, tempo di lavorazione: 5 minuti) sul davanzale della finestra di cucina. E per impreziosire un po' il tutto ho appeso delle zuzzurellone palline azzurre ai faretti del soffitto in salotto (tempo di lavorazione: probabilmente resteranno lassù fino a Pasqua).
Lo spirito creativo lo lascio alla mente vulcanica della mia signora che è una appassionata del Natale . Logicamente l'ultima parola la ha lei e quindi il mio mega presepio da due anni in qua è stato relegato negli scatoloni e il suo posto è stato preso da un albero di metri 2, 40 che con piedistallo raggiunge i 2.80 (di più non potevo metterlo se non forando il soffitto)con luminarie che chi vuole una centralina apposta per gestirle pieno zeppo di palline e addobbi più strani e disparati. Ma non si ferma qua , in quanto da una parte e d'altra della casa, vi sono nastri rossi , ninnoli che ricordano il periodo , tovaglie natalizie, in breve sembra quasi che la dimora di Babbo Natale sia diventata questa.
---S E M P E R F I D E L I S -----
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
come tutti gli anni un 'albero esterno vero addobbato di rosso e argento con le luci rosse bianche e blu e poi un grande albero artificiale interno (col caldo che tengo in casa quello vero dura 3 giorni) con lucine multicolore palline rosse con i fiocchi e i lavoretti dei miei bambini,alla base dell'albero un presepe piccolino ma interessante.sulle finestre le vetrofanie con le immagini di babbo natale,senza esagerare altrimenti diventerebbe un mercato
La mia casa è piccola piccola perciò non faccio molte cose per Natale, ho un piccolo presepio con un alberello di Natale, e qua e là una renna, un pupazzo di neve e un piccolo Babbo Natale...per compensare però il primo dicembre a casa è già tutto pronto.
"E non avere paura di
perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere
fretta. Le cose belle non scappano via"
Jhon Steinbeck.
in casa alla regina d'affrica (l'elicottero che si attacca al soffitto) ho attaccato dei pon pon di lana che simulano i fiocchi di neve e delle stelline di plastica riciclate da una vecchia decorazione che si illumunavva, alle casse dei rulli per le finestre ho fatto delle stalattiti di panno simil neve. Un mini alberello addobbato all'ingresso dove ogni tanto il mio micio ci fà "banzaaai" e una stella di natale di plastica con dei pistilli di fibra ottica che quando la accendi fà dei giochi di luce. Fuori casa ho messo le lucette e le stalattiti di panno tutt'intorno alla tettoia della porta d'entrata, e in un angolino sopra una botte vecchia un mini paesaggio rappresentante il presepe. A financo del portone d'entrata, c'è un simil albero fatto sù con i tubi di luci (son 10 anni che è lì e straordianriamente funziona ancora)e proprio al centro del giardino ho fatto un pupazzo di neve con i bicchieri di plastica.
Non riesco a fare l'albero perchè c'è la mia Kira che odia gli alberi di Natale. Kira è la mia cagnolona viziatona. Metto però degli addobbi qua e là per la casa a una altezza di sicurezza e la ghirlanda alla porta. Ahhh dimenticavo...luci sulla terrazza, mi piacciono tantissimo!!!!
in casa un piccolo presepe con luci le statuine sono di gesso piuttosto vecchie come... alcune piante di stelle di natale.. ai quadri piccole ghirlande di fiori rossi e candele profumate sul terrazzo luminarie
Commenti
Ambro
tornare a casa il giorno di Natale con mio figlio appena nato... 16 anni fa..
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
il regalo più bello?
poter vedere la luce e poter vedere il buio, poter osservare la neve che scivola lenta e la pioggia che cade veloce.
scorgere il sole e osservare la luna nel cielo, intravedere le ombre e potersi guardare allo specchio.
ecco cosa è per me il regalo più bello.
avere anche ricordi e sorridere al mattino.
ah dimenticavo.... trovare le caramelle in farm con zoom 400.
il sorriso e il bacio del buon giorno di mio marito
il primo in assoluto la Vita
l'ultimo quello che ha scritto gio2323
Poi volevo complimentarvi con voi perché, seppur ne fossi certa, siete stati come sempre molto profondi.
Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
Fortunati estratti: @BigRoberta (IT1), @jezo (IT1) e @mavivi (IT1)!!! Accumulate un bel gruzzoletto!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la fortuna è per tutti.
Perfetto!!!
eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì!
Ecco di cosa si tratta:
Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forum, in cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi
Regole e premi
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo!
Restiamo in tema Natalizio: in questo periodo le case sono riccamente addobbate, voi come vestite a festa la vostra casa?
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Sono combattuta tutti gli anni, da come addobbare...
Quest'anno ho messo le luci colorate fuori sui balconi.
Sulla porta una ghirlanda enorme, fatta con la tecnica del riciclaggio invernale (raccolgo quel che trovo fuori, foglie, pigne, bacche e con la colla a caldo, compongo il tutto con nastri e stelline) e lo zerbino con l'immagine di babbo, fuori la porta.
Manca qualcosa... a si, dentro casa... ho sistemato un mini abete vero, con un filo di lucine bianche ed una pallina rossa, appesa (molto minimal), mi hanno regalato 2 stelle di natale, una bianca ed una rossa.... ho sistemato un pò di candele profumate a gruppi di 3 o 4 (bianche e rosse) in giro x casa.
Spero ci sia qualcuno che venga a trovarmi, così potrò mangiare con loro i torroncini al cioccolato !
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
Un mini alberello addobbato all'ingresso dove ogni tanto il mio micio ci fà "banzaaai" e una stella di natale di plastica con dei pistilli di fibra ottica che quando la accendi fà dei giochi di luce.
Fuori casa ho messo le lucette e le stalattiti di panno tutt'intorno alla tettoia della porta d'entrata, e in un angolino sopra una botte vecchia un mini paesaggio rappresentante il presepe.
A financo del portone d'entrata, c'è un simil albero fatto sù con i tubi di luci (son 10 anni che è lì e straordianriamente funziona ancora)e proprio al centro del giardino ho fatto un pupazzo di neve con i bicchieri di plastica.
le statuine sono di gesso piuttosto vecchie come...
alcune piante di stelle di natale.. ai quadri piccole ghirlande di fiori rossi e candele profumate
sul terrazzo luminarie