Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update - Villaggio dell'alleanza e modifiche alle ricompense del Campionato Ally


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






«1

Commenti

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Non ho mai fatto polemica,però questa volta mi viene spontanea...ma davvero voglio fare un nuovo update? Sono proprio sicuri?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Cassio se ti scrivessimo veramente cosa ne pensiamo forse si arriverebbe allo sproloquio, quindi meglio tacere . Una cosa però puoi riferire a quelli della GGS che questo non è un lavoro ma un gioco per noi e che se continuano a mettere carne al fuoco , eccetto i soliti malati del gioco e del primeggio si troveranno con tanti player in meno . Ci può stare una novità ogni tanto ben collaudata e senza bugs , ma qui ultimamente si sta applicando la politica tante ,mal combinate ma l'importante è che fruttino. E non in ultimo mettere novità durante eventi ne abbiamo già avuto conseguenze in tempi non lontani e ritrovarci punto a capo penso che andrebbero a perdere quel poco di credibilità che ancora hanno. Va già bene che la sfida non la faccio così quando si avvererà l'ennesimo patatrac mi avanzerò del nervoso.
    Piccolo OT - le signore scongiuranti sono pregate di esimersi dallo scrivere perchè ormai è un disco già sentito 
  • Ma potevano aspettare ormai il prossimo anno??
    Già la brutta figura con la lista di babbo Natale, la sfida delle ally ormai non ha più alcun senso senza i vecchi premi, proprio aveve voglia di far spazio a nuovi allocchi per riempire le vostre tasche, perchè i vecchi a forza di tira la corda mollano e chiudono il gioco, proprio come ha detto ammazzafurbi.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Non ho mai fatto polemica,però questa volta mi viene spontanea...ma davvero voglio fare un nuovo update? Sono proprio sicuri?
    Ti assicuro che, rispetto alle novità che si era deciso di introdurre questa settimana, questo update è veramente ridotto all'osso. ;)
    Cassio se ti scrivessimo veramente cosa ne pensiamo forse si arriverebbe allo sproloquio, quindi meglio tacere . Una cosa però puoi riferire a quelli della GGS che questo non è un lavoro ma un gioco per noi e che se continuano a mettere carne al fuoco , eccetto i soliti malati del gioco e del primeggio si troveranno con tanti player in meno . Ci può stare una novità ogni tanto ben collaudata e senza bugs , ma qui ultimamente si sta applicando la politica tante ,mal combinate ma l'importante è che fruttino. E non in ultimo mettere novità durante eventi ne abbiamo già avuto conseguenze in tempi non lontani e ritrovarci punto a capo penso che andrebbero a perdere quel poco di credibilità che ancora hanno. Va già bene che la sfida non la faccio così quando si avvererà l'ennesimo patatrac mi avanzerò del nervoso.
    Piccolo OT - le signore scongiuranti sono pregate di esimersi dallo scrivere perchè ormai è un disco già sentito 
    L'argomento delle "tante cose assieme" è già stato affrontato più e più volte: libertà di scelta. :)

    Sono la prima che alcuni eventi li affronta e altri non li considera perché già fatti in passato e ora non ho voglia/tempo/stimolo per affrontarli ogni volta che si presentano. E, ti assicuro, non casca il mondo! ;)
    La maggior parte degli eventi si ripresenta ciclicamente, quindi ci si può tranquillamente organizzare e fare questa volta questo, la prossima l'altro. Il Campionato delle Alleanze è frequente, ora lo si può lasciare da parte e affrontarlo la prossima volta. La lista di Babbo Natale non è un evento che l'alleanza vuole/può impegnarsi a portare a termine? Ok, non la si fa.
    Gli eventi settimanali son già stati fatti mille volte? Li si lascia là. Manca la deco del primo livello? Si fa quello.
    Altri eventi si possono affrontare semplicemente con un "come viene viene", come il Gran Lavoratore.
    Nessuno è obbligato a stare 20 ore a cliccare in fattoria, se lo fa è perché vuole, ma non è necessario. :blush:

    Il Villaggio dell'Alleanza con i suoi nuovi edifici non ha comportato problemi sul server test, quindi si è deciso che lo si poteva mettere online sui server regolari senza grossi timori.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Non ho mai fatto polemica,però questa volta mi viene spontanea...ma davvero voglio fare un nuovo update? Sono proprio sicuri?
    Ti assicuro che, rispetto alle novità che si era deciso di introdurre questa settimana, questo update è veramente ridotto all'osso. ;)
    Pensa se l'update fosse stato più corposo, dati i problemi che già ci sono, rischiavamo di vederci rubare le farm dagli alieni che se le portavano su Marte. 
  • Proprio ora dovevo restare senza ally? L'update è molto bello e credo che sia un peccato non poterlo sperimentare  :s
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Delfino4 (IT1) ha detto:
    Proprio ora dovevo restare senza ally? L'update è molto bello e credo che sia un peccato non poterlo sperimentare  :s
    Ora @Delfino4 (IT1) non è per dire, ma com'è che ogni due per tre sei senza ally? 
  • Sono inattivo, zebra, è questo il problema 
  • anche dopo l'update io continuo ad essere buttato fuori dal gioco......specie quando vado nella fattoria temporanea magari la prossima volta se potete sistemare anche quella dato che stà capitando con tutte le fattorie temporanee

    grazie

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cassio se ti scrivessimo veramente cosa ne pensiamo forse si arriverebbe allo sproloquio, quindi meglio tacere . Una cosa però puoi riferire a quelli della GGS che questo non è un lavoro ma un gioco per noi e che se continuano a mettere carne al fuoco , eccetto i soliti malati del gioco e del primeggio si troveranno con tanti player in meno . Ci può stare una novità ogni tanto ben collaudata e senza bugs , ma qui ultimamente si sta applicando la politica tante ,mal combinate ma l'importante è che fruttino. E non in ultimo mettere novità durante eventi ne abbiamo già avuto conseguenze in tempi non lontani e ritrovarci punto a capo penso che andrebbero a perdere quel poco di credibilità che ancora hanno. Va già bene che la sfida non la faccio così quando si avvererà l'ennesimo patatrac mi avanzerò del nervoso.
    Piccolo OT - le signore scongiuranti sono pregate di esimersi dallo scrivere perchè ormai è un disco già sentito 
    nn faccio parte delle signore scongiuranti...o forse si ...ma permettimi di dirti che l ot potevi pure risparmiartelo...sai loro sono fin troppo educate e ancora ti danno del  lei per risponderti....ma perche nn la pianti una volta per tutte?stai sempre a giudicare e criticare quando poi nn sei mica tanto diverso, i tuoi dischi me li cibo da 4 anni e me pare che stai a sgolda ancora come un pazzo furioso,parlando dei malati del gioco come se tu nn ne facessi parte ...ma falla piantala va
    scusassero il mio grande ot ma io proprio nn lo reggo quando fa cosi
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.12.2016
    ROMA (IT1) ha detto:

    nn faccio parte delle signore scongiuranti...o forse si ...
    La risposta te le sei data da sola e non ti scrivo di più perché non lo meriti e perché grazie a Dio siamo in regime democratico e quindi ognuno può scrivere cosa le pare basta restare nella legalità ed educazione e scriverlo comprensibile come da regolamento . 

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ROMA (IT1) ha detto:

    nn faccio parte delle signore scongiuranti...o forse si ...
    La risposta te le sei data da sola e non ti scrivo di più perché non lo meriti e perché grazie a Dio siamo in regime democratico e quindi ognuno può scrivere cosa le pare basta restare nella legalità ed educazione e scriverlo comprensibile come da regolamento . 

    vivere in un regime democratico non ti da alcun diritto di azzittire la massa  femminile ..parli di regolamenti e educazione, prima di dire a me determinate cose faresti meglio a collegare il cervello con le dita so scoordinati assai. ...scendi dal piedistallo nn sei nessuno tranne che un gran maschilista !
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 14.12.2016
    Cassiopea82 ha detto:



    Il Villaggio dell'Alleanza con i suoi nuovi edifici non ha comportato problemi sul server test, quindi si è deciso che lo si poteva mettere online sui server regolari senza grossi timori.
    Cassiopea guarda che ti si sta allungando il naso come a pinocchio  :):):):):):)
    Scherzi a parte nel server test qualche problema l'ha dato , come ogni up qualcosa  non andrà per il verso giusto, stiamo , sto speranzoso che  sia qualcosa di facilmente risolvibile.
    Più che altro la mia perplessità sta nel fatto che le ally medio-piccole con player di basso livello remeranno parecchio con il villaggio.
    Vero che come dici si può scegliere cosa fare ,la scelta potrebbe ricadere sulle novità ma se non riesco ad arrivarci  , che fare ?
    Post edited by sermone (IT1) on
  • Delfino4 (IT1) ha detto:
    Proprio ora dovevo restare senza ally? L'update è molto bello e credo che sia un peccato non poterlo sperimentare  :s
    Nelle ally è cosi si collabora soprattutto quando ce gioco di squadra si ha bisogno di tutti e soprattutto con evento di natale bisogna essere attivi se tu sai di non poter essere sempre presente e ti piace sperimentare te la puoi aprire anche da solo e gochi lo stesso con i tuoi tempi :wink:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    sermone (IT1) ha detto:
    Cassiopea guarda che ti si sta allungando il naso come a pinocchio  :):):):):):)
    Scherzi a parte nel server test qualche problema l'ha dato , come ogni up qualcosa  non andrà per il verso giusto, stiamo , sto speranzoso che  sia qualcosa di facilmente risolvibile.
    Ecco, infatti mi hanno appena comunicato che non verrà ancora introdotto. :D

    Comunque il villaggio di per sé, le nuove coltivazioni e gli edifici, avevano dato si qualche problemino iniziale, ma di poco conto e subito risolto, non erano rimasti problemi irrisolti come per altre cose. Per questo dicevo che lo avrebbero introdotto senza timore. :)
    Poi, che possa sempre accadere qualcosa di imprevisto, beh... sappiamo che statisticamente è possibile, ma diciamo che non era un update ad alto rischio. :blush:
  • penso che non sia affatto giusto che le alleanze che sono nelle categorie bronzo e principianti non possano ricevere semi dell'oro nelle loro scatole, anche perché sono magari quelle che ne hanno più bisogno dato che sono in tali categorie......
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    Come al solito i più piccoli non sono considerati ........ per noi niente scatole con i semi d'oro .... è ingiusto
  • Sempre così, i grossi hanno sempre i premi migliori e noi piccoli nemmeno la polvere delle briciole...mi sembra che dobbiamo avere anche noi il nostro riconoscimento con i semi dell'oro, lavoriamo come quelli grossi!!
  • Ciao a tutti,
    Scusate se mi intrometto io di mestiere creo siti internet e non semplici siti ma di commercio eletrronico, e so per esperienza che quando aggiungi una nuova funzione devi testare non solo quella ma anche le altre perchè potrebbe andare in conflitto con altre e creare bug inaspettati.

    Quindi anche se la cosa viene testata su un server test e poi li sistemata ma poi non vengono rimpiazzati tutti i file ma solo quella parte di file che comprendono le nuove funzioni siamo punto e a capo mi auguro che questo non succeda con il prossimo up ma lo temo.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Chiedo con la presente il ripristino dei semi d'oro per la categoria bronzo e principianti.

    Grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Simon67 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti,
    Scusate se mi intrometto io di mestiere creo siti internet e non semplici siti ma di commercio eletrronico, e so per esperienza che quando aggiungi una nuova funzione devi testare non solo quella ma anche le altre perchè potrebbe andare in conflitto con altre e creare bug inaspettati.

    Quindi anche se la cosa viene testata su un server test e poi li sistemata ma poi non vengono rimpiazzati tutti i file ma solo quella parte di file che comprendono le nuove funzioni siamo punto e a capo mi auguro che questo non succeda con il prossimo up ma lo temo.
    Ciao @Simon67 (IT1) ,

    nel server test vengono si introdotte le nuove funzioni, ma vengono aggiunte sul "gioco intero", quindi non si testa la singola funzione in assenza di tutte le altre, ma si testa tutto assieme. :)
  • Mi accodo a tutti quelli che chiedono per l'ennesima volta il ripristino dei semi di fiori dell'oro....ma mi accodo solo a quelli che davvero se lo meritano perché "lavorano" seguendo le giuste regole del gioco, senza trucchetti vari.
  • Cassiopea82 ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:
    Cassiopea guarda che ti si sta allungando il naso come a pinocchio  :):):):):):)
    Scherzi a parte nel server test qualche problema l'ha dato , come ogni up qualcosa  non andrà per il verso giusto, stiamo , sto speranzoso che  sia qualcosa di facilmente risolvibile.
    Ecco, infatti mi hanno appena comunicato che non verrà ancora introdotto. :D

    Comunque il villaggio di per sé, le nuove coltivazioni e gli edifici, avevano dato si qualche problemino iniziale, ma di poco conto e subito risolto, non erano rimasti problemi irrisolti come per altre cose. Per questo dicevo che lo avrebbero introdotto senza timore. :)
    Poi, che possa sempre accadere qualcosa di imprevisto, beh... sappiamo che statisticamente è possibile, ma diciamo che non era un update ad alto rischio. :blush:
    ciao cassiopea.. quindi? qnd arriverà il nuovo villaggio???
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Farfallablu (IT1) , non ci è ancora stata comunicata la data, ma probabilmente la prossima settimana. :)
  • nessuna news sul villaggio dell'alleanza??
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    è andato disperso nei meandri della ggs
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    nessuna news sul villaggio dell'alleanza??
    No, per ora nessuna novità... :(
    Vedo se riesco a farmi dire qualcosa. ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Mi hanno detto che la versione completa del Villaggio dell'alleanza tornerà alla riapertura del Server Test (su quel server e non su quelli regolari) per fare gli ultimi test e assicurarsi che funzioni correttamente. Poi verrà implementato anche nei server regolari, ma non si hanno date di riferimento al momento.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    L'update doveva già avvenire tempo fa, per quello le strutture sono già presenti, poi a causa di vari problemi l'aggiornamento è stato rimandato a non si sa quando. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    claudios (IT1) ha detto:
    Il villaggio dell'alleanza con le nuove strutture è li da prima di natale.
    Mi chiedo che senso ha metterle 4 mesi prima!
    Come ha riportato correttamente Zebra, a causa di una serie di problemi si è deciso di posticipare l'introduzione di tante novità per risolvere prima alcuni errori preesistenti.
    Ma il villaggio arriverà presto anche nei server ufficiali, terminati gli ultimi controlli nel server test. :)
Sign In to comment.