Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

la manutenzione fatta alle 18.00 non mi fa più entrare nella farm gaudente

2

Commenti

  • Ormai questo gioco lo possiamo chiamare   BugFarm :D
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    consuelo2 (IT1) ha detto:
    Ormai questo gioco lo possiamo chiamare   BugFarm :D
    ahahaahahah  ..ottima idea!!!   così metteranno pure nuovi animali in fattoria..gli insetti!! :D
  • anch'io stesso problema..... da ieri NIENTE GAUDENTE !!!!
    il torneo delle alleanze ormai è finito ma vorrei almeno terminare l'evento in corso visto che dobbiamo donare uova!
    non sono un programmatore e una domanda mi sorge spontanea: non vengono testati gli aggiornamenti prima di metterli sul server ?! grazie, una risposta è sempre gradita
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Ieri sera dopo fine evento ally, ho pulito le cache nuovamente del pc, ho usato  CCLEANER.
    Comunico che con EXPLORER EDGE, CROME, MOZILLA, OPERA impossibile entrare nella GAUDENTE.

    Utilizzando EXPLORER ( browser che coi giochi non ci azzecca!) entro nella gaudente,

    Pertanto consiglio di pulire nuovamente le cache del pc e provare con il browser indicato
    I miracoli esistono.Grazie
    ciao fiona :)
    io uso chrome da sempre e non ho il problema della gaudente, nè l'ho avuto i giorni scorsi con tutti i casini combinati nel gioco.. :( quindi penso non dipenda da questo.
  • scusate.... dimenticavo: non si possono fare nemmeno ampliamenti!! ... tanto vale andare a fare una girata e tornare a problemi risolti (spero sempre prima della fine dell'evento!!)
  • idem ...ufffff 
  • E' da ieri sera che non riesco più ad accedere alla fattoria gaudente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • @Debbyalex (IT1) come tutti quelli che hanno scritto finora...ci sarà una manutenzione a breve, come scritto nell'annuncio, per sistemare questo problema.
  • mi ritengo fortunata,non riscontro nessun problema e uso mozzilla!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    L'hotfix è stato fatto senza necessità di riavvio dei server. Quindi riavviate il gioco dopo aver pulito la cache e la fattoria Gaudente dovrebbe tornare accessibile.
  • Non riesco ancora ad entrare nella fattoria gaudente
  • io gioco da Safari su mac  ancora niente gaudente
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cassiopea82 ha detto:
    L'hotfix è stato fatto senza necessità di riavvio dei server. Quindi riavviate il gioco dopo aver pulito la cache e la fattoria Gaudente dovrebbe tornare accessibile.
    sera ,
    pea devi dire  a quelli che hanno effettuato l hotfix che pure a sta botta nn c hanno capito na mazza...
    io in pratica da 22-11-2016 ore 23  passate  se provo ad entrare in gaudente mi blocca tutto come da file allegato..

    ora a distanza di gg,dopo svariati interventi da parte loro ,dopo svariate volte che io stessa provo a pulire il pc mi ritrovo nella stessa situazione...e come se nn bastasse pure se vado a entrare nella gaudente  degli altri magari per lasciare un presente mi ritrovo a dover riloggare..
    non che mi importi poi molto e giusto per far presente che il prob sussiste e che nulla  e stato risolto....
    tutto qua
    buona serata
    vv.PNG 11.7K
  • Chiedo scusa,ma confermo che il problema gaudente NON è stato risolto;pregherei di intervenire,ma in modo VERAMENTE efficace,grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:

    ora a distanza di gg,dopo svariati interventi da parte loro ,dopo svariate volte che io stessa provo a pulire il pc mi ritrovo nella stessa situazione...e come se nn bastasse pure se vado a entrare nella gaudente  degli altri magari per lasciare un presente mi ritrovo a dover riloggare..
    non che mi importi poi molto e giusto per far presente che il prob sussiste e che nulla  e stato risolto....
    Si, purtroppo abbiamo riscontro internazionale riguardo al problema. :(
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    mi sa' che quando riusciro' ad entrare nella gaudente invece di uova  dovro' raccogliere 20000  anatroccoli
  • Cassiopea82 ha detto:
    ROMA (IT1) ha detto:

    ora a distanza di gg,dopo svariati interventi da parte loro ,dopo svariate volte che io stessa provo a pulire il pc mi ritrovo nella stessa situazione...e come se nn bastasse pure se vado a entrare nella gaudente  degli altri magari per lasciare un presente mi ritrovo a dover riloggare..
    non che mi importi poi molto e giusto per far presente che il prob sussiste e che nulla  e stato risolto....
    Si, purtroppo abbiamo riscontro internazionale riguardo al problema. :(

    Dato che non è cambiato nulla e lamentarsi non serve nulla,pazienza,aspettiamo e speriamo....
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    anno il coraggio di mettere anche il gran lavoratore,
    cosi quando richiede soffione  o orzo, o siamo fermi o spendiamo oro per andare  avanti.

    complimenti
  • liberius (IT1)liberius (IT1) IT1 Post: 20
    e adesso ... api orfanatrofio lavoratore ... etc etc etc  mah 2000 eventi con la gaudente bloccata ... ridiamoci su che è meglio  :):):)
  • Al momento problema irrisolto . Io non posso nemmeno uppere gli item perché mi da errore
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 24.11.2016
    ok pazientiamo e speriamo....giusto ma scusate tanto a me parte l'embolo e quindi due cosette vorrei dire e gradirei che i nostri mod facessero da portavoce e poi mi bannassero pure.
    da 3 giorni assistiamo a un esempio di poca professionalità e conoscenza......devo dire che qualche dubbio in passato avevo già avuto ma questi ultimi eventi me ne hanno dato conferma.
    direte che può succedere che è previsto allora vi rispondo: si vero può succedere ma quando dopo tre giorni la cosa non è risolta si fa pesante e se addirittura vedo la ruota del venerdì nero che mi chiede di acquistare oro ancora di più, perchè a mio ricordo mai un bug c'è stato nelle offerte mangiasoldi.....e è quanto meno bizzarro.
    Ma non è finita in un gioco dove una larga parte di utenti al momento non riesce a entrare in gaudente cosa facciamo?
    mettiamo api....negozio (prodotti farm fiori e gaudente) paesaggistica, vendite flash, orfanotrofio, gemelli e paesaggi e altro ancora senza dimenticare il silos ......e allora vi chiedo, ma davvero ci avete preso per mentecatti?
    come è possibile fornire prodotti gaudente al silos se non ci riusciamo ad entrare?
    e sopratutto come è possibile non riuscire dopo 3 interventi (che ricordo hanno fatto perdere soldi x booster e mix durante un torneo)a ripristinare l'uso normale delle farm a invece riuscite a far partire svariati eventi in contemporanea?
    A sto punto mi chiedo se davvero i mentecatti siamo noi o se incompetenti sono i programmatori .......
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    gradirei che i nostri mod facessero da portavoce e poi mi bannassero pure.
    Non è certo questo che porta al ban. :)

    Sono d'accordo con voi e io, purtroppo, più che fare da tramite non posso.
    E' stata fatta un'ulteriore modifica e sembra che anche questa non abbia funzionato e io, personalmente, sono desolata. :(
    Comprendo tutta la vostra rabbia e frustrazione, così come comprendo quanto possa indispettire, nella situazione attuale, vedere comparire un'offerta che richiede l'acquisto di oro. Cosa che era programmata da tempo e che è stata mandata online a prescindere dalla situazione attuale.

    I Community Manager sono attualmente in ufficio oltre al normale orario di lavoro per fare da ponte tra le Community che manifestano i loro problemi e i tecnici, anch'essi ancora al lavoro.
    Si sta cercando di risolvere i problemi, coscienti di quanto disagio essi arrechino. Ma, purtroppo, come già spiegato altre volte, non sempre le cose sono semplici come potrebbero sembrare.
  • Stesso problema, impossibilitata ad entrare nella fattoria gaudente. 
    Ambro
  • ocirne (IT1)ocirne (IT1) IT1 Post: 22
    siete dei volpini non da poco !! ancora nn avete risolto il problema della gaud e avviate l'evento del gran lavoratore.....bravi
  • buona sera 
    io al momento non ho problemi con la gaudente 

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    olla che sollazzo abbiamo ancora il doppio delle coccardine...!!! :)
    da noi c,è gente che non riesce ancora ad entrare nella gaugente....
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    GRAZIE.....di aver risolto il problema della gaudente.

    ora risolvete il problema delle missioni.
    al termine di ogni missione bisogna sempre ricaricare il gioco.

  • soniafe (IT1)soniafe (IT1) IT1 Post: 16
    Inutile giocare, non si riesce a finire una missione, un ordine, un cavolo fritto!!!!
  • Mi accorgo ora che è risolto il problema della gaudente,ne restano altri meno importanti.Speriamo di proseguire meglio,ma grazie comunque!
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Sembra che magicamente il problema Gaudente sia risolto dopo piu' di 24 ore........grazie della tempestiva soluzione
Sign In to comment.