Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

la manutenzione fatta alle 18.00 non mi fa più entrare nella farm gaudente

2

Commenti

  • Ormai questo gioco lo possiamo chiamare   BugFarm :D
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    consuelo2 (IT1) ha detto:
    Ormai questo gioco lo possiamo chiamare   BugFarm :D
    ahahaahahah  ..ottima idea!!!   così metteranno pure nuovi animali in fattoria..gli insetti!! :D
  • anch'io stesso problema..... da ieri NIENTE GAUDENTE !!!!
    il torneo delle alleanze ormai è finito ma vorrei almeno terminare l'evento in corso visto che dobbiamo donare uova!
    non sono un programmatore e una domanda mi sorge spontanea: non vengono testati gli aggiornamenti prima di metterli sul server ?! grazie, una risposta è sempre gradita
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Ieri sera dopo fine evento ally, ho pulito le cache nuovamente del pc, ho usato  CCLEANER.
    Comunico che con EXPLORER EDGE, CROME, MOZILLA, OPERA impossibile entrare nella GAUDENTE.

    Utilizzando EXPLORER ( browser che coi giochi non ci azzecca!) entro nella gaudente,

    Pertanto consiglio di pulire nuovamente le cache del pc e provare con il browser indicato
    I miracoli esistono.Grazie
    ciao fiona :)
    io uso chrome da sempre e non ho il problema della gaudente, nè l'ho avuto i giorni scorsi con tutti i casini combinati nel gioco.. :( quindi penso non dipenda da questo.
  • scusate.... dimenticavo: non si possono fare nemmeno ampliamenti!! ... tanto vale andare a fare una girata e tornare a problemi risolti (spero sempre prima della fine dell'evento!!)
  • idem ...ufffff 
  • E' da ieri sera che non riesco più ad accedere alla fattoria gaudente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • @Debbyalex (IT1) come tutti quelli che hanno scritto finora...ci sarà una manutenzione a breve, come scritto nell'annuncio, per sistemare questo problema.