Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione relativa alle Modifiche ai premi del Campionato delle Alleanze

13»

Commenti

  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 18.10.2016
    killua25 (IT1) ha detto:
    cassiopea prendo le distanze da ciò che hai dichiarato.i premi sono leggermente inferiori perchè prima avevo dell'oro che potevo decidere come spendere. non tutti spendono oro per acquistare concime di alghe o mangime di alghe o humus di alghe. alcuni utilizzano oro per fare dell'altro.prima si dava la possibilità di decidere al giocatore come utilizzarlo.
    Concordo pienamente... almeno io nn spenderei oro x comprare concime alghe e cose varie ognuno di noi aveva la libertà di spenderlo a suo piacimento.. Per quanto mi riguarda se i premi sono questi il prossimo campionato nemmeno lo apro perkè nn vale la pena mi spiace 
    Buona serata


    [Edit Mod: Sistemato il quote.]
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    cassiopea prendo le distanze da ciò che hai dichiarato.i premi sono leggermente inferiori perchè prima avevo dell'oro che potevo decidere come spendere. non tutti spendono oro per acquistare concime di alghe o mangime di alghe o humus di alghe. alcuni utilizzano oro per fare dell'altro.prima si dava la possibilità di decidere al giocatore come utilizzarlo.
    @killua25 (IT1) ,
    è stato chiesto il valore in oro dei prodotti di alga e io li ho dati.
    Se leggi il mio post non troverai da nessuna parte una mia affermazione riguardo a quanto questi premi siano migliori o più vantaggiosi o da preferire rispetto ai precedenti. :)
    E' stata posta una domanda tecnica e ho risposto a quella.
  • lisa80 (IT1) ha detto:
    ...scusate...mi devo ricredere....

    ...forse vale la pena appartenere alla categoria principianti, dove hanno messo, nei premi di classifica finale, due semi di fiori d'oro...

    ...categoria principianti???...ben venga per loro...ma proponetelo anche nelle altre categorie, altrimenti non si capisce il senso...

    ...ma forse il problema è voler trovare il senso, perché raramente in quello che propone la GGS lo si trova...
    Appartengo alla categoria principianti e nn abbiamo semi dell oro ma solo tnt skifezza... scusami l espressione... nella mia ally ce qualcuno ke ha speso un bel po di oro nel precendente campionato ma sinceramente ora nn ne vale la pena e x di + hanno pure aumentato il punteggio x arrivare ad un regalo all altro la fatica è troppa  soprattutto x le ally piccoline... la voglia di partecipare è ben poca.. 
    Ciao...non sono previsti i fiori d'oro per premi per classifica finale?
    Non parlo degli intermedi, che li possono vedere esclusivamente i giocatori delle ally impegnate in quelle categorie, ma dei premi finali di classifica.

    In linea generale ci tengo a specificare che la mia esternazione era provocatoria, potendo non rinuncerei mai alla mia categoria oro. Era una provocazione perché, secondo il mio pensiero, il premio dei fiori d'oro, che a me risulta che daranno come miglior ricompensa categoria principale, è l'unico premio di valore, escluso quello dell'edificio speciale che andrà alla prima classificata della categoria oro, improbabile da raggiungere in questo Torneo e nei prossimi...
  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 18.10.2016
    lisa80 (IT1) ha detto:
    ...scusate...mi devo ricredere....

    ...forse vale la pena appartenere alla categoria principianti, dove hanno messo, nei premi di classifica finale, due semi di fiori d'oro...

    ...categoria principianti???...ben venga per loro...ma proponetelo anche nelle altre categorie, altrimenti non si capisce il senso...

    ...ma forse il problema è voler trovare il senso, perché raramente in quello che propone la GGS lo si trova...
    Appartengo alla categoria principianti e nn abbiamo semi dell oro ma solo tnt skifezza... scusami l espressione... nella mia ally ce qualcuno ke ha speso un bel po di oro nel precendente campionato ma sinceramente ora nn ne vale la pena e x di + hanno pure aumentato il punteggio x arrivare ad un regalo all altro la fatica è troppa  soprattutto x le ally piccoline... la voglia di partecipare è ben poca.. 
    Ciao...non sono previsti i fiori d'oro per premi per classifica finale?
    Non parlo degli intermedi, che li possono vedere esclusivamente i giocatori delle ally impegnate in quelle categorie, ma dei premi finali di classifica.

    In linea generale ci tengo a specificare che la mia esternazione era provocatoria, potendo non rinuncerei mai alla mia categoria oro. Era una provocazione perché, secondo il mio pensiero, il premio dei fiori d'oro, che a me risulta che daranno come miglior ricompensa categoria principale, è l'unico premio di valore, escluso quello dell'edificio speciale che andrà alla prima classificata della categoria oro, improbabile da raggiungere in questo Torneo e nei prossimi...
    Buongiorno, si hai ragione ci sn nn avevo notato ma resta sempre il fatto difficile arrivarci cm stanno i punteggi quindi è tutta una presa in giro stanno li tnt per...
    Post edited by lisa80 (IT1) on
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 18.10.2016
    Scusate ma anche io vedo semi di fiori dell'oro per la categoria principianti, nella prima scheda della schermata del torneo (a sinistra dove c'è l'elenco delle categorie). E sarebbe la miglior ricompensa categoria, mentre bronzo e argento hanno l'albero dell'alleanza come miglior ricompensa categoria e l'oro ha il pollaio delle anatre eccellente.



  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 18.10.2016
    Scusate ma anche io vedo semi di fiori dell'oro per la categoria principianti, nella prima scheda della schermata del torneo (a sinistra dove c'è l'elenco delle categorie). E sarebbe la miglior ricompensa categoria, mentre bronzo e argento hanno l'albero dell'alleanza come miglior ricompensa categoria e l'oro ha il pollaio delle anatre eccellente.



    Si hai ragione nn avevo notato.. cmq x come hanno impostato i punteggi difficile arrivarci.. il penultimo campionato eravamo alla 5 posizione...guarda ora. Hanno manomesso tutti i punteggi impossibile arrivarci
  • Parlarci del "valore in oro" dei premi è veramente offensivo e denota una scarsissima stima di noi player. A noi non importa del valore (nn è detto che con l'oro io compri quei ridicolmente carissimi mangimi), ma ci importa di avere qualche oro in più da poter spendere come ci pare e piace....considerando tra l'altro che ad ogni novità e ad ogni update inventate qualcosa che brucia oro più velocemente di un ceppetto di legno in un camino! Chiedete sempre di più e date sempre di meno....mmm...la corda se si tira troppo si spezza. Fatto sta che a causa di tutte queste fregature non compro oro da mesi e mesi, almeno non sono più "un soldo che cammina". Ovviamente ad ognuno la sua scelta, ma per favore, dato che spendiamo soldi veri guadagnati nella vita vera, almeno dateci il rispetto che meritiamo e non prendeteci per i fondelli con affermazioni a cui neanche mio nipote di 6 anni crederebbe.
  • HUMUS DI ALGHE serve per saltare il tempo di crescita...
    ok... provo ragionare ad alta voce cercando di capire qual è il suo vero valore?

    per saltare il tempo di crescita di semi speciali di fiori mi servono 20 oro
    per saltare il tempo di crescita di semi speciali di granoturco mi servono 40 oro
    ok andiamo sul massimo e facciamo saltare il tempo di crescita ai semi di girasole... e qui mi servono 340 oro

    aaah si c'è anche il fatto che aumenta il rendimento... ma se per questo allora posso saltare più volte e da quello che vedo mi costa molto meno che 990 oro...   ;)






  • Hanno tolto gli unici premi decenti che c'erano, il fine commerciale di tutto ciò mi sfugge, non credo che per una licenza e qualche seme d'oro la ggs rischiasse il fallimento, mentre e' sempre molto rischioso creare malumore e scontento fra i propri Clienti....
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 18.10.2016
    E' molto corretto quello che dice Brina.
    E il suo mi sembra uno dei post più sensati tra tutti quelli letti in forum negli ultimi mesi.

    Il fatto è appunto che il valore di un qualsivoglia oggetto non può essere attribuito arbitrariamente, ma deve essere commisurato all'effettivo contributo che quell'oggetto è in grado di apportare alle dinamiche di gioco.
    L'attuale valore nominale di un mangime di alghe non rispecchia il limitato beneficio derivante dal suo utilizzo nella stragrande maggioranza dei casi, se confrontato con la possibilità di skippare con oro la produzione in atto.
    Quindi delle due, l'una: o GGS riduce il costo di mangimi, humus e concimi d'alghe, oppure aumenta il costo dello skip con oro delle produzioni (provate a indovinare quale tra le 2 ipotesi è più facile che GGS prenda in considerazione...   :D ).

    Se GGS ritiene di valutare migliaia di ori un mangime o un humus di alghe, solo perché secondo lei quello è il valore che deve avere, allora è lecito che io chieda 50.000 euro per la Punto arrugginita di mio nonno, che giace in giardino. Si tratta in entrambi i casi di valutazioni totalmente al di fuori della realtà.

    Questo senza nemmeno voler entrare nella questione della facoltà di decidere liberamente come utilizzare l'oro a disposizione e non di vedersi imposta a priori la scelta.

  • buongiorno, io da poco sono un player di big farm, ho raggiunto il livello 45 anche grazie alle licenze oro che si vincevano, trovo ingiusto penalizzare chi spende soldi, e chi magari è agli inizi e quelle licenze oro son buone come il pane, ma anche per gli altri naturalmente è sott'inteso, ormai questa cosa la sto vedendo su tutti i giochi online, agli inizi attirano tutti, con facilità di crescita, a man mano che raggiungono belle cifre di player, il gigante che prima mangiava una fetta d'oro ora vuole la torta, e come fare? tagli...  e fa' spendere di più a tutti, come è la nostra politica italiana, "facciamoceli credere all'inizio e poi tac.." a buon intenditor poche parole. Quindi è un po così come ci piace farci prendere in giro dai nostri politici senza muovere un dito, figuriamoci in un gioco saranno sempre le sparute minoranze a fare scioperi o proteste che ahimè servono a poco e niente contro giganti.
  • BigPaola8 (IT1)BigPaola8 (IT1) Post: 2
    modificato 19.10.2016
    Buongiorno vorrei sapere come è possibile accantonare una missione senza avere il numero richiesto nella missione dei maiali in fase di campionato mi è capitato diverse volte  di vedere persone che hanno accantonato senza avere il numero di maiali richiesti
    grazie allego foto dell ultima missione fatta

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Delfino4 (IT1)Delfino4 (IT1) Post: 714
    modificato 19.10.2016
    In base al livello di porcili e tutto il resto la quota minima cambia.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao BigPaola8 il numero dei maiali e di qualsiasi altro prodotto che serve per le missioni non è uguale per tutti. Dipende dal livello di fattoria, dal livello di ampliamento dei campi e degli edifici, e dalla quantità degli stessi.

    esempio se un livello 57 ha 3 porcili al liv 5 e un livello 150 ne ha due sempre a liv 5 o inferiore dovrà raggiungere un totale di maiali più basso rispetto al liv 57 per accantonare la missione..stessa cosa per i campi e gli altri edifici. ciao
  • BigPaola8 (IT1)BigPaola8 (IT1) Post: 2
    modificato 19.10.2016
    Grazie per la spiegazione
    siete state gentilissime
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Scusa BigPaola8 sono un delfino, non una delfina :D
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    per il gm il corsaro e i moderatori cassiopea82 e pascoli


    sapete se  hanno apportato modifiche al torneo alleanza reinserendo fiori dell'oro e licenza mineraria di oro?

    grazie in anticipo
  • killua25 (IT1) ha detto:
    per il gm il corsaro e i moderatori cassiopea82 e pascoli


    sapete se  hanno apportato modifiche al torneo alleanza reinserendo fiori dell'oro e licenza mineraria di oro?

    grazie in anticipo
    Ciao.

    Io sono certo che il format non cambierà, restando con la versione dove sono soppressi questi premi.

    Nonostante le nuove evoluzioni che prevedono l'investimento di oro (sia per nuovi livelli dell'architetto, sia per ciò che concerne la pesca e la baia delle sirene, con la sicura introduzione di manuali normali e maya che interesseranno i prodotti di questa) quando si tratta di concedere un qualche cosa la GGS si è sempre mostrata avida.

    E quando ha dato un qualcosa, accorgendosi che ad essa non conveniva, non ci ha pensato due volte nel togliere...

    Vedi i premi che allettavano prima nel torneo, ma anche il gettone in omaggio, della ruota della fortuna, al passaggio dell'evento.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    killua25 (IT1) ha detto:
    per il gm il corsaro e i moderatori cassiopea82 e pascoli


    sapete se  hanno apportato modifiche al torneo alleanza reinserendo fiori dell'oro e licenza mineraria di oro?

    grazie in anticipo
    Categoria Principianti :
    2 semi fiori dell'oro / 1 gettone ruota fortuna / 3 semi di rose 
    6 gettoni ruota fortuna


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 17.11.2016

    Ciao.

    Io sono certo che il format non cambierà, restando con la versione dove sono soppressi questi premi.

    Nonostante le nuove evoluzioni che prevedono l'investimento di oro (sia per nuovi livelli dell'architetto, sia per ciò che concerne la pesca e la baia delle sirene, con la sicura introduzione di manuali normali e maya che interesseranno i prodotti di questa) quando si tratta di concedere un qualche cosa la GGS si è sempre mostrata avida.

    E quando ha dato un qualcosa, accorgendosi che ad essa non conveniva, non ci ha pensato due volte nel togliere...

    Vedi i premi che allettavano prima nel torneo, ma anche il gettone in omaggio, della ruota della fortuna, al passaggio dell'evento.
    Condivido quello che dici, anzichè allargare i cordoni li hanno sempre più stretti , anche se , molto raramente , qualcosa la introducono.
    Però vai sul SERVER TEST sembra il PAESE DI BENGODI fiumi di oro , prodotti semi ecc a quantità industriali a tutti i player e da questa parte ti massacrano....chissà come mai , non dovrebbe essere solo un luogo dove testare le novità ? 
    I server normali li usano per recuperare quello che scialacquano nel SERVER-TEST , nel senso testi e giochi gratis di qua paghi = paghi comunque  :p:p:p:p:p
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    sera  a tutti 
    tra poco riparte il torneo delle alleanze  ma  anche questa volta ipremi sono sempre i soliti  come mai non estato modifucato niente  e tornato come prima di dare a tutti la possibilita divincere la licenza blu e fiori delll oro
Sign In to comment.