Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Bugs] riguardanti la pesca

13»

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Riporto anche quanto scritto dal Corsaro nella discussione ufficiale:

    Il Corsaro ha detto:
    Buongiorno pescatori agricoli!

    Colgo l'occasione di questo post per ringraziare chi sta rispondendo con gentilezza e chiarezza alle domande di alcuni giocatori, questo è lo spirito della Community!

    Cercherò di rispondere ad alcuni dei dubbi esposti in queste pagine che non hanno ancora una soluzione:

    Compiti:
    Il compito che richiede di acquistare un secchio più grande è in via di risoluzione. Sono nella vostra stessa condizione, sono bloccato lì :D ma dovrebbe essere corretto, insieme ad altri bug, entro la fine della settimana.

    XP di Oleg non visibile quando pesca:
    Abbiamo suggerito un'ottimizzazione per ovviare a questo problema e ad altri dettagli in cui pensiamo ci sia necessità di alcune informazioni aggiuntive.

    Sistema Pesca
    Questo nuovo sistema è stato pensato ed inserito in Big Farm come funzione aggiuntiva mirata soprattutto al divertimento, non risulta necessaria allo sviluppo del naturale ciclo del gioco quindi non è per nulla obbligatoria o forzata, ma più che altro intesa come uno svago :)

    Lenza fantasma:
    Questo problema è un po' più complesso, il team sta lavorando per correggerlo ma al momento la causa non è stata identificata ancora. Spero di avere maggiori informazioni a riguardo presto.

    Per il resto, spero che, a parte i problemi, questo sistema di pesca vi piaccia :)

    Buona giornata,
    Il Corsaro.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Altro enigma.. come si fa ad avere attrezzatura in negativo??
    oltretutto io non ho acquistato tutti questi tipi di canne..  B)


  • la lenza avvolte srotola dopo qualche secondo dalla canna ma funziona....meglio di prima che si bloccava proprio (e bisognava uscire e rientrare dalla zona di pesca) lo è
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 03.11.2016
    Adesso che riesco a pescare i pesci gatto dopo l'hotfix è scomparso il compitino dona 250 chili di pesce gatto e quelli che ho pescato adesso e prima sono nulli. Perfetto! Direi che l'hotfix ha risolto la stuazione a metà e ha introdotto un nuovo bug. Ho aggiornato la pagina, sono riuscita e rientrata dal gioco ma niente. Uffa che scocciatura!

    P.S. dimenticavo di dire che quando ho fatto per pescare mi sono ritrovata senza attrezzatura: canna, lenza, mulinello, ami e esche e solo quando le ho ricomprate si sono aggiunte le altre che non avevo consumato oggi pomeriggio.
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    non riesco a pescare mi dice che mancano utensili ma non è così......
  • clicco per pescare ed ecco cosa appare

    eppure ho l'occorrente...
     
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 04.11.2016
    ciao @letizia2074 (IT1)la canna in fibra di carbonio si sblocca al livello 25 di pesca..ciao
    nel mio compitino "aggiornarsi è fondamentale" :chiede di acquistare il secchio grande e la canna in fibra di carbonio.
    bene!
    vado e compro tutti i restanti livelli del secchio piccolo e medio, ed il primo del secchio grande: ma NON me lo conteggia con la spunta verde, nel compitino.

    la canna, si sblocca al livello 25?
    adesso sono 17... fino al 25 , che faccio pesco e cucino?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 04.11.2016
    ciao @laura-c (IT1)il problema del secchio grande che non viene conteggiato è un bug noto..ero bloccata anchio a quel compitino, ...nel bugfix che hanno fatto oggi la risoluzione di quel bug non era in programma, ma dopo la manutenzione ho pulito il pc e rientrando ho comprato il secondo livello del secchio grande e la spunta verde è apparsa...tentar non nuoce.....per quanto concerne il liv 25 in effetti anchio pesco e cucino...ciaoooo
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 04.11.2016
    clicco per pescare ed ecco cosa appare

    [Vedi sopra]

    eppure ho l'occorrente...
     [Vedi sopra]

    E' capitato molte volte anche a me e solitamente succede anche in concomitanza col pesce che rimane agganciato alla canna, se esco dal gioco e rientro torna tutto normale...
    Post edited by Cassiopea82 on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Corsaro il problema del secchio grande purtroppo non è stato risolto per chi lo aveva già prima del bugfix...
    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    simona115 (IT1) ha detto:
    non riesco a pescare mi dice che mancano utensili ma non è così......
    Hai controllato l'equipaggiamento?

  • Il problema del compito del secchio grande a me è stato risolto
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 04.11.2016
    io non ho avuto lo stesso risultato comperato fino al 2° liv secchio grande ma niente spunta verde :(

    edit
     problema risolto con ritardo la spunta verde è arrivata :-) 
    Post edited by lucy48 (IT1) on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    ciao @laura-c (IT1)il problema del secchio grande che non viene conteggiato è un bug noto..ero bloccata anchio a quel compitino, ...nel bugfix che hanno fatto oggi la risoluzione di quel bug non era in programma, ma dopo la manutenzione ho pulito il pc e rientrando ho comprato il secondo livello del secchio grande e la spunta verde è apparsa...tentar non nuoce.....per quanto concerne il liv 25 in effetti anchio pesco e cucino...ciaoooo
    secchio grande ...risolto.
    con la pulizia e il riavvio.
  • ho venduto tutti i pesci in magazzino ma non mi lascia pescare lo stesso.mi risponde che non sono statisoddisfatti tutti i requisiti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io chiedo al Corsaro, cortesemente per quanto tempo ancora dobbiamo avere pazienza.
    Lo chiedo con tutta le gentilezza e la pazienza che mi appartiene,.
    ci sono problemi per tutti chi per una cosa, chi per l'altra.
    ... e mi chiedo il perché gli aggiornamenti e i fissaggi dei bug vengano effettuati di venerdì, lasciandoci nella incertezza del lunedì.
    Per pescare lancio la lenza ed attendo 30 secondi, prima che la lenza raggiunga il pesce, indipendentemente
    dalla distanza del pesce. rimango lì in attesa.
    vi è dunque lentezza dell'azione.
    Per cortesia chiedo che si risolvano queste problematiche, perché pensavo che le colpe fossero mie nella mancata comprensione del gioco di Oleg, ma mi sono accorta che non sono tonta io.
    Grazie e scusate lo sfogo, è la prima volta che mi lamento.



  • non riesco a pescare gli storioni.come fate ?
  • non riesco a pescare gli storioni.come fate ?
    non so a che livello pesca sei ma non è facile pescarli se non si ha l'attrezzatura migliore, prova a pescarli con quello che hai tenendo d'occhio le barre sopra facendo attenzione a non andare sul rosso, clicca con il tasto sinistro del mouse e come vedi che la freccia va sul rosso molla la presa togliendo il dito dal tasto come vedi che la freccia va sul giallo o meglio ancora sul verde clicca di nuovo. insomma... devi fare tipo come un tira e molla... ma ripeto... non è semplice se non si ha l'attrezzatura migliore.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 05.11.2016
     FIONA25 (IT1) ha detto:
    Per pescare lancio la lenza ed attendo 30 secondi, prima che la lenza raggiunga il pesce, indipendentemente dalla distanza del pesce. rimango lì in attesa. vi è dunque lentezza dell'azione.
    Fiona ma hai provato a cambiare l'amo? se usi l'amo leggero (ciprinide) la lentezza è normale..più l'amo è pesante e prima arriva a prendere il pesce..prova ad usare l'amo medio o pesante...fammi sapere..ciao
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
     FIONA25 (IT1) ha detto:
    Per pescare lancio la lenza ed attendo 30 secondi, prima che la lenza raggiunga il pesce, indipendentemente dalla distanza del pesce. rimango lì in attesa. vi è dunque lentezza dell'azione.

    Fiona ma hai provato a cambiare l'amo? se usi l'amo leggero (ciprinide) la lentezza è normale..più l'amo è pesante e prima arriva a prendere il pesce..prova ad usare l'amo medio o pesante...fammi sapere..ciao





    ti ho messo un mi piace perché ti voglio bene!

    si roberta, il problema è che io lancio ed attendo: lentezza superiore all'aspettativa. non parte la lenza
    vado a bere il caffè e ritorno ed è ancora li . poi mi siedo davanti al pc , attendo ancora.. e poi parlo con  cortana
    e parte la lenza azzurra.
    Vuoi vedere che se non parlo la lenza non parte???

    smack

    è lentissimo roberta, te lo assicuro.
  • continuo ad avere problemi con la pesca serra un po meno complicata sta pesca poteva essere fatta mi sta venendo a noia
  • Avevo comprato tutti e 3 secchi e portati al massimo mi è sparito tutto...risolvete ci son voluti molti dollari x farlo..

    bug.PNG 138.3K
  • Piano A:Prova a Refreshare non è detto che sia un bug , è solo un errore grafico . Piano B: prova a comprare il secchio , se ti da errore contatta il supporto e fatti fare anche l'accredito grafico, perché effettivamente tu lo possiedi . Piano C: contatta direttamente il supporto!!!
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Ragazzi... scrivo quì perchè ho un problema con Oleg.
    Spero sia una cosa comune a molti, e che si possa sistemare!

    Negli attrezzi da pesca... ami, lenze, mulinelli, ecc...  molti li segna con il meno (-)
    vi dirò che è più di una settimana che non pesco pesci, mando solo Oleg a fare punti exp , per aumentare il liv.

    Nell'equipaggiamento però, mi da abile alla pesca.
    Ho provato anche ad acquistare (es. la lenza semplice... da -84 è passato a -92)... poi cos'è quel x23 vicino alla lenza? non è il n. dei pezzi che ho?


    allego immag
  • Ciao laura, anche io ho lo stesso identico bug...alcuni oggetti sono indicati come se io ne avessi un certo numero, ma in realtà non li ho acquistati, specie oggetti che si comprano con oro; altri invece sono segnati in negativo. Questo fatto coincide anche con la comparsa dell'errore "oggetti insufficienti" (o una cosa del genere), la solita finestrella arancione, quando cerco di andare a pesca. Riaggiornando la pagina torna tutto alla normalità, ma dopo un periodo di tempo ritorna il bug. 
Sign In to comment.